PDA

View Full Version : Vamp+SCUDO(dr)



Spriggan~
30th December 2005, 07:15
Con le subclas il vamp può usare anche scudo piccolo, tale scudo può essere solo crafted o può usare anche drop e artefatti?

Solo
30th December 2005, 11:35
io ne uso droppato, tra l'altro utile quando mi frecciano visto che ieri appena fuori dal Crau mi frecciava uno scout (Bush) un paio di tiri suoi da hiddato glieli ho parati, poi vabeh ho sukato nello scontro ma questa è naltra storia

PS: Ciao mamma sn sul forum (Sly ghei :sneer: )

fatal_jimbo
30th December 2005, 12:30
io ho letto su una grab bag che se tu sei caster e prendi abilita' armi da taglio non puoi equipaggiare una malice (es) quindi per proprieta' transitiva se sei vampiro non puoi avere l'artefatto prerogativa di un armsman.

MBK
30th December 2005, 12:38
PS: Ciao mamma sn sul forum (Sly ghei :sneer: )

:devil:

Esplodi è_é

:devil:

Karyal
30th December 2005, 21:39
non potrai mai usare uno scudo artifact perche il vamp non li puo' attivare.

come non puoi attivare som con un mago non puoi attivare scudi col vampiro.

cmq postavo soprattutto per dire che sly e' gay :lick: :wave:

MBK
30th December 2005, 23:55
non potrai mai usare uno scudo artifact perche il vamp non li puo' attivare.
come non puoi attivare som con un mago non puoi attivare scudi col vampiro.
cmq postavo soprattutto per dire che sly e' gay :lick: :wave:

Sono perseguitatohhhhhh :rotfl:

Spriggan~
31st December 2005, 03:31
si infatti :nod:

stavo pensando.....ma se con il vamp come subclas si allena la linea healler o qualsiasi altra subspec che necessita mana, cosa succede al mana del vamp? resta cmq fisso al 14%? se fosse così, non userebbe quasi mai quelle abilità :confused: ...in caso contrario.....ci sarebbe un vamp che va in giro con mana sempre fisso al 100% ...bhe anche in questo caso non credo che si userebbero. :sneer:

MBK
31st December 2005, 13:54
si infatti :nod:
stavo pensando.....ma se con il vamp come subclas si allena la linea healler o qualsiasi altra subspec che necessita mana, cosa succede al mana del vamp? resta cmq fisso al 14%? se fosse così, non userebbe quasi mai quelle abilità :confused: ...in caso contrario.....ci sarebbe un vamp che va in giro con mana sempre fisso al 100% ...bhe anche in questo caso non credo che si userebbero. :sneer:

Il mana se usi le CL scende. Comunque ti fai una /macro per i duelli spari bolt e ti fai le tue res, isi :sneer: .

Dhjinn
3rd January 2006, 08:33
Ragazzi col mio vamp ho fatto CL5 senza fare le quest, tutto expato in rvr e un po in TD; ora ho la CW, ma non ho le skill per usare tutte le armi e lo scudo.
Sapete dirmi come predere queste skill?