PDA

View Full Version : DS : la riscoperta dei platform



ahzael
30th December 2005, 07:49
Ho appena finito gli acquisti di natale, e anche se a qualcuno magari possono sembrare delle stronzate, io nella mia lista ho voluto includerci questi

: Naruto 3
: Castlevania

a breve sonic :D

perche? perche giocando col ds uno si accorge per quanto tempo questi giochi sono stati cosi lontani da noi, IL GIOCO e' sempre stato Mario, e per quanto la nintendo possa fare per farlo diventare umano, quello unico e vero rimarra quello 2d, poi ovviamente aumentano le spec, aumentano le schede grafiche e quindi una casa non puo dire "come faccio a mettere 10 milioni di poligoni in immagine 2 d con uno sfondo fermo (anche se animato fermo).

Be ragazzi, io mi tolgo tanto di cappello a quello che queste case hanno saputo fare, senza milioni di poligoni hanno creato 2 giochi veramente belli e l utilizzo del touch screen li mette un piano al di sopra degli altri (in naruto ad esempio bisogna usare la penna per disegnare delle mosse , shikamaru usera' la tecnica delle ombre per catturare gli avversari, anche questa deve essere fatta col pennino) oppure in castlevania bisogna tracciare i sigilli per rinchiudere molti boss.

io li ho buttati qui, consiglio a molti (anche a chi li scarica non dovrebbero mancare :P ) .

Randolk
30th December 2005, 09:05
Castlevania è splendido (e difficile :look: ), Sonic ancora non l'ho visto ma la licenza non mi fa impazzire...se puoi prendi anche Yoshi touch'n go. Tanto semplice quanto accattivante, soprattutto se ti piace cercare il "top score".

Sturm
31st December 2005, 16:55
Scusate siccome volevo comprare anche io il ds sapreste dirmi a quanto sta nei negozi italiani e se c è un rivenditore che fa un buon prezzo?:D

Sakugochi
2nd January 2006, 10:32
se c è un rivenditore che fa un buon prezzo?:D

Se ti fermi all'Autogrill di Sesto fiorentino sulla Firenze-Mare c'è il mio amico Mimmo di Afragola che ti fa un prezzo convenientissimo
:nod:

Sturm
2nd January 2006, 16:30
Se ti fermi all'Autogrill di Sesto fiorentino sulla Firenze-Mare c'è il mio amico Mimmo di Afragola che ti fa un prezzo convenientissimo
:nod:

Oh saku te sei svegliato storto oggi? No dimmelo che se ti son venute ti aggiro finche non ti passa il ciclo eh:bleach:

Sakugochi
3rd January 2006, 08:22
Oh saku te sei svegliato storto oggi? No dimmelo che se ti son venute ti aggiro finche non ti passa il ciclo eh:bleach:

Dai, che quì scherzavo e nell'altro forum non ce l'avevo con te in particolare ma con il ricondurre tutto il fantastico a Tolkien (Narnia è una favola, Lotr è fantasy e IMO c'è una bella differenza, ma in fondo chissenefrega :) ): lo sai che ti amo, non litighiamo che l'anno è appena iniziato
:angel:

Sturm
3rd January 2006, 15:41
Ti amo anch io :D