Log in

View Full Version : Giocare il menestrello...

San Vegeta
30th December 2005, 12:18
Da bravo niubbo manco sapevo cosa facesse, così mi son letto una guida. Leggi e rileggi, alla fine io ho questa idea: da speed, power se ci sono 2 meneseghe in gruppo, usa il DD stun, ha il charm che però va alternato alla musica se si vuole anche fare la speed...

Inzomma... a me, me pare 'na strunzat...

che qualcuno mi illustri come va giocato il menestrello che altrimenti lo lascio lì al 21 :gha:

Shalee
30th December 2005, 12:21
Beh dai, ieri sera hai imparato che senza il flauto non mezzi singolo :P

Va$h
30th December 2005, 12:25
Da bravo niubbo manco sapevo cosa facesse, così mi son letto una guida. Leggi e rileggi, alla fine io ho questa idea: da speed, power se ci sono 2 meneseghe in gruppo, usa il DD stun, ha il charm che però va alternato alla musica se si vuole anche fare la speed...
Inzomma... a me, me pare 'na strunzat...
che qualcuno mi illustri come va giocato il menestrello che altrimenti lo lascio lì al 21 :gha:

Mene usa speed,poi metti flauto e interrompi con i due dd/stun/confusion/mezz singolo, in caso piji l'arma in mano e usi quella, è un lavoro di solo interrupt e la mana song non la devi fare, visto che di solito cè il pom dello strego.
Io il pet non lo prendo quasi mai se non per farm, quindi fai tu :nod:

9-3v4iM-9
30th December 2005, 12:56
ma essendo al 21 penso parli di pve... perchè se tu pensi al mana song in rvr ti consiglio di fare 1 altro pg :|
se cerchi consigli per rvr aspetta un paio di giorni che appena real vede sto post ti scrive un papiro...
se parli di pve e sei in gruppo: mana song e afk fino al 50. se sei in solo prendi un pet, lo fullbuffi con il bot lo mandi a menare 4-5 mob e ti metti afk, poi ricominci e così fino al 50.

San Vegeta
30th December 2005, 16:21
nu, parlavo di rvr -.-'

però interrompere e basta non e' sta gran cosa imo... cmq mo vediamo cosa ne tiro fuori và

grazie per le risposte

Rayvaughan
30th December 2005, 16:24
non è un gran cosa se nn ti piace, pero' un buon interrupt ti fa vincere gli inc:lick: