Log in

View Full Version : complimenti brendah x il radar

Anduril
30th December 2005, 17:28
no comment x l'inc ke mia avete fatto...siete dei poveretti...adesso ho capito come hai fatto a fare 9 milioni
ah cmq neanche le palle di venire a killarmi da solo sei proprio un artista:nod: :nod: :nod: :nod:

Janeth
30th December 2005, 17:29
rhador scelgo te !

Axelfolie
30th December 2005, 17:31
ibtl

Alek El Azrael
30th December 2005, 17:33
confermo, ieri mi ha segato usando il bug del POC, ma la cosa strana è che gioco su Lamorak Hib.

Gathz
30th December 2005, 17:39
no comment x l'inc ke mia avete fatto...siete dei poveretti...adesso ho capito come hai fatto a fare 9 milioni
ah cmq neanche le palle di venire a killarmi da solo sei proprio un artista:nod: :nod: :nod: :nod:
alaxe rosikone :nod: :nod: :nod:
:love: :bow:

leia
30th December 2005, 17:40
secondo me dovreste aspettare un po ' di tempo prima di far partire un altro flame..se no nn ci casca proprio nessuno :(

Randz
30th December 2005, 17:41
secondo me dovreste aspettare un po ' di tempo prima di far partire un altro flame..se no nn ci casca proprio nessuno :(

:nod: :nod: :nod:

Gathz
gia, si sente puzza di fake!!

AceGentile
guarda che non è 1 fake :nono:

:sneer:

Anduril
30th December 2005, 17:42
se fosse stato un 8vs8 avrei rosikato.....ma visto ke e' stato un 8vs2 di cui 1 afk....me sento solo di dire ke sono dei poveretti se si divertono a incare la gente in fondo al fiume tra i granchi ke manco la madonna sapevo do stavo

nn ho nulla da aggiungere tranne ke in 8vs8 fanno skifo e pure in 16vs8

solo compassione meritano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axelfolie
30th December 2005, 17:44
se fosse stato un 8vs8 avrei rosikato.....ma visto ke e' stato un 8vs2 di cui 1 afk....me sento solo di dire ke sono dei poveretti se si divertono a incare la gente in fondo al fiume tra i granchi ke manco la madonna sapevo do stavo
nn ho nulla da aggiungere tranne ke in 8vs8 fanno skifo e pure in 16vs8
solo compassione meritano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quindi?

Epilol
lol

AceGentile
lal

Brendoh
30th December 2005, 17:47
hahahaha
rotolo

imho cambiate la firma da questo momento rhador sarà denominato Brendhador!

stai scherzando spero! cioè è un flame fake!

lolol

AceGentile
30th December 2005, 17:47
rofl ero alt-tabbato che stavo postando "lal" su questo forum, torno in daoc e son morto da mins rr6/inf rr9 :nod:

Razj
30th December 2005, 17:48
ocazzo.

Anduril
30th December 2005, 17:50
makke fake flame branda ti rendi conto dell inc ke mi hai fatto?? ho avevi il pelo della renna sugli okki?:gha:

Axelfolie
30th December 2005, 17:51
makke fake flame branda ti rendi conto dell inc ke mi hai fatto?? ho avevi il pelo della renna sugli okki?:gha:

si ma /buy uso appropriato dell'H però..

9-3v4iM-9
30th December 2005, 17:52
punto 1 panettone sul fake

Milker
30th December 2005, 17:53
si ma /buy uso appropriato dell'H però..

Anduril
30th December 2005, 17:54
ghghg me so sbagliato :bow: :bow: :lick:

Brendoh
30th December 2005, 17:55
se non è un flame, mi cadono un po le palle..-_-
cioè ma ti rendi conto che mi stai accusando di radar..? -.-
io e elro siamo in gruppo con i Fong Shen, guida karoue bardo dei Fong Shen..mi dici il motivo x il quale TU devi aprirmi un post contro ?

cioè gia mi son dovuto sorbire cantonese x 2 ore in vent, + un druido frocio che ascoltava in sottofondo musica romantica cinese LOL
inoltre sul forum passo, x radarista e zerger LOL

aggiungo: non ti riferisci quando mvi abbiam ammazzato sotto il ponte dell' mk vero ? -.- se no ti sputo in faccia LOL

Anduril
30th December 2005, 17:59
branda me so espresso di merda io me riferivo al gruppo

cmq si me riferivo a quell inc e spiegami come mister mangia riso faceva a sapere ke ero li?

Gathz
30th December 2005, 18:01
cmq si me riferivo a quell inc e spiegami come mister mangia riso faceva a sapere ke ero li?
R-hador
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Brendoh
30th December 2005, 18:01
:drool:

guarda che quando nuoti in superficie basta premere 2 folte F11 x guardare il fondale sotto geniaccio! :sneer:

Rayvaughan
30th December 2005, 18:02
Mi lasciate stare brendah porco cazzo?!? :love:

Anduril
30th December 2005, 18:04
si vabbeh brandah lassamo stare..imo ce se vede in rvr 8vs8 ( si spera ):love:

Razj
30th December 2005, 18:04
forse brendah non radarizza, ma i fong shen radarizzano a gogo, e dire il contrario è come sostenere che il sole sia blu :rotfl:

Epilol
30th December 2005, 18:06
lel

Brendoh
30th December 2005, 18:06
si vabbeh brandah lassamo stare..imo ce se vede in rvr 8vs8 ( si spera ):love:
se avessi la certezza che usano il radar ahh lo direi tranquillamente lol,
ma oggi che abbiam girato assieme non abbiam fatto inc ecclattanti, o inc in cui non bastasse un semplice pan x farli.. quindi boh..
poi se vuoi, se pensi che uno in ferie, non puo fumarsi una tromba e giocare a daoc, fammi pure appeal np :sneer:

Anduril
30th December 2005, 18:07
ma infatti ho detto gia ke me ero espresso male nn era riferito al mio amato brandah ( ke tra l'altro me avevano affibbiato un flirt con lui -.-) era riferito al gruppo :thumbup:

leia
30th December 2005, 18:08
+ un druido frocio che ascoltava in sottofondo musica romantica cinese LOL
inoltre sul forum passo, x radarista e zerger LOL

questa sarebbe da firma imo :nod:

Janeth
30th December 2005, 18:09
...è come sostenere che il sole sia blu :rotfl:

eretico! finirai al rogo come giordano bruno!

:shocked:

Brendoh
30th December 2005, 18:09
questa sarebbe da firma imo :nod:
giuro su dio avevo le lacrime lol..
sarà che non ero proprio lucido (lol) ma in un inc sentirsi on me su vent, con sta musica di merda sotto looooollll

(sentivi una voce femminile cinese, acompagnata da un pianoforte LOLOLOLLLLLLLLLLLL muoio LOOOOOLL se registravo diventavo ricco LOOOLLL)

Evilcreation
30th December 2005, 18:10
Aoooooooooooo frocioniiiiiiiiiiiiii:sneer:

Larsulu
30th December 2005, 18:10
alaxe ha pienamente ragione:p :p :p :p :p

Axelfolie
30th December 2005, 18:11
forse brendah non radarizza, ma i fong shen radarizzano a gogo, e dire il contrario è come sostenere che il sole sia blu :rotfl:

se lo dici tu... ora nn so se sono ancora i vekki fong shen cn cui ho giocato un pò di volte su mlf (pomi, hatabb, saintares, bobysad, leborne ecc..) ma se sn loro mi sa stai facendo la pipì fuori dal vasino accusandoli di radar..

leia
30th December 2005, 18:12
giuro su dio avevo le lacrime lol..
sarà che non ero proprio lucido (lol) ma in un inc sentirsi on me su vent, con sta musica di merda sotto looooollll
(sentivi una voce femminile cinese, acompagnata da un pianoforte LOLOLOLLLLLLLLLLLL muoio LOOOOOLL se registravo diventavo ricco LOOOLLL)

dovevi registrare cazzo...!!!!!!! DOVEVI!!!!!! porca vacca....voglio sentire anche io questi che parlano in cantonese con la musica dei froci sotto

Brendoh
30th December 2005, 18:12
alaxe ha pienamente ragione:p :p :p :p :p
tu non sei quello che mi spamma sempre /rude lol ?

Brendoh
30th December 2005, 18:13
dovevi registrare cazzo...!!!!!!! DOVEVI!!!!!! porca vacca....voglio sentire anche io questi che parlano in cantonese con la musica dei froci sotto
basta lol se no a forza di ridere mi vien un infarto lool

Anduril
30th December 2005, 18:13
io e brandah almeno ce spammiamo i /kiss :rotfl:

Brendoh
30th December 2005, 18:14
io e brandah almeno ce spammiamo i /kiss :rotfl:
vero, certo che se non andavi a dire in giro che son la tua ragazza in real, non è che me la prendevo ehh!

Larsulu
30th December 2005, 18:14
si ti faccio i /rude solo quando siete in 16....quindi hai ragione....sempre!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Anduril
30th December 2005, 18:15
brandah e' stato quel testa de cazzo di ireniicus ke andava in giro
a dirlo -.-

Brendoh
30th December 2005, 18:17
brandah e' stato quel testa de cazzo di ireniicus ke andava in gire a dirlo -.-
lol era venuto lui su lance hib, x parlarmi..e dirmi, che tu ti bullavi in chat gilda di essere il mio ragazzo irl..

...

@larsulu
non sto neanche a farti capire che non ho mai girato in vita mia da quando faccio rvr (da level 49) manco in 9..(figuriamoci in 16 lel)
sarebbe la mia parola contro la parola dell'ometto verde col cappello rosso che hai accanto! quindi pensate quello che vi pare..:sneer:

Anduril
30th December 2005, 18:18
si vabbeh lol...irenii dice anke ke ha un gommone turbo minkia power x caricare i clandestini.....

Brendoh
30th December 2005, 18:19
si vabbeh lol...irenii dice anke ke ha un gommone turbo minkia power x caricare i clandestini.....
LOl

Epilol
30th December 2005, 18:20
where is the flame?

Leondrago
30th December 2005, 18:21
cmq brendah fatti dire il nome di quelle raccolte di musica che me le devo procurà :love:

Brendoh
30th December 2005, 18:22
era Hata dei fong shen, domani appena e' online glielo chiedo, mi interessano pure a me! LOL

Anduril
30th December 2005, 18:23
il gruppo si kiama " Me piace assai lo riso " l'album e' "ke bello shottare gli orsi vol.2"

Gaz
30th December 2005, 19:06

I Love U :love:

Gathz
30th December 2005, 19:11
il gruppo si kiama " Me piace assai lo riso " l'album e' "ke bello shottare gli orsi vol.2"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Dream Healer
30th December 2005, 19:33

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
30th December 2005, 23:13
Il r-Hador funziona!!!

Rayvaughan
30th December 2005, 23:19
:sleep:

Epilol
30th December 2005, 23:22
anke warbarbie !!!!

Saffo
30th December 2005, 23:33
PD se owna sta firma!

Warbarbie
30th December 2005, 23:37
Troppo,firma di gilda

mistik
2nd January 2006, 11:37
se lo dici tu... ora nn so se sono ancora i vekki fong shen cn cui ho giocato un pò di volte su mlf (pomi, hatabb, saintares, bobysad, leborne ecc..) ma se sn loro mi sa stai facendo la pipì fuori dal vasino accusandoli di radar..

beh... io lavoro con 1 cinese .. dei vecchi fong shen (ora gioca a wow tra 1 ban e l'altro) e per lui e gli altri suoi amichetti e' normale usare radar e cheat vari .. cioe' per lui e' da pro usare programmini esterni e poi mi chiede perke' lo bannano di continuo asdasd

ora .. sinceramente non ho potuto approfondire bene l'argomento perke' fa fatica a parlare italiano.. pero' se li usa attualmente su wow... presumo che li usasse pure su daoc!

Pioggia
2nd January 2006, 11:43
dovresti sta zitto ke hai fatto 10Lx insieme a una gilda di zerger.. e poi ora ke fai dell'8vs8 solo xche c'hai gli rp :rotfl: !
Buon anno!! ahhahaha

Gathz
2nd January 2006, 11:53
dovresti sta zitto ke hai fatto 10Lx insieme a una gilda di zerger.. e poi ora ke fai dell'8vs8 solo xche c'hai gli rp :rotfl: !
Buon anno!! ahhahaha
alaxe zergherrrrrrrrrrrr :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gildato nei lost vikings? certo.. visto girare coi lost vikings ? MAI...
poi io sono di midgard come lui nn lo vedo come nemico... mha... :D :D
hahaha ala zergomane e rosikone!!!! :nod: :nod: :nod: :look: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Pioggia
2nd January 2006, 12:46
alaxe zergherrrrrrrrrrrr :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gildato nei lost vikings? certo.. visto girare coi lost vikings ? MAI...
poi io sono di midgard come lui nn lo vedo come nemico... mha... :D :D
hahaha ala zergomane e rosikone!!!! :nod: :nod: :nod: :look: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
allora sei ciecato.... io quando giocavo con shensill e giravo in pug con i BT, tante volte lo vedevo sui ponti insieme a gaarvey....

magari era l'unica volta in 6 milioni di rp, allora mi posso sbagliare e chiedo scusa, ma vorrei vedere se questo e' vero ghghgh

Verci
2nd January 2006, 20:16
Alaxe zerga anche a capodanno !!!

p.s. mitica telefonata :sneer:

Razj
2nd January 2006, 21:01

loooool, se i fong shen non radarizzano e cittano allora hanno un veggente in gruppo, pd altro che mago zurlì >>> :sneer: