Log in

View Full Version : batti e ribatti

Gilles
30th December 2005, 17:54
Qualcuno x sbaglio ha visto la puntata di ieri sera del sudetto programma?

In pratica c'era il ministro calderoli che commentava la scelta del nuovo governatore,ed alla fine si è lasciato sfuggire un "si bravo,peccato che è romano"
Tutto cio' con la compiacenza del conduttore l'imparzialissimo berti:nod:

Ora ci sara' qualcuno che ha le palle x dire a questo coglione che esercita il ruolo di MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA?e non padana?
Ci sara' qualcuno che è stanco delle loro farneticazioni sulla padania non li fara' piu' entrare in parlamento,e sopratutto a roma citta' sulla quale hanno sputato di tutto e di piu'?

Se ci sara' avra' il mio voto,visto che AN lo ha perso da tempo.

Emme
30th December 2005, 19:13
l'ultimo romano che ha occupato la carica di governatore non ha lasciato certo un buon ricordo.
ciò non toglie che draghi è il + adatto al ruolo,+ qualificato anche di mario monti in questo caso.

Gilles
30th December 2005, 19:29
l'ultimo romano che ha occupato la carica di governatore non ha lasciato certo un buon ricordo.

sarebbe?

Emme
30th December 2005, 21:13
un certo fazio....

Gilles
30th December 2005, 21:34
un certo fazio....

non sapevo che frosinone fosse un quartiere di roma.

Thanlis
30th December 2005, 23:37
vabbè da Calderoli non mi aspetto neanche rispetto per i dettami base di una società civile, figurati queste finezze dopo che in svizzera ha partecipato al coro dei leghisti "ho un sogno nel cuore, bruciare il tricolore"
questa gente che dovrebbe governare per il bene della nazione, rema contro e porta avanti gli interessi di una parte... e se queste meschinità sono dette, stradette e ridette... il fatto che si sia fatto scappare un commento del genere non mi sbalordisce proprio...

Se ci sara' avra' il mio voto,visto che AN lo ha perso da tempo.

alle urne per gli italiani si prospetta una dura scelta tra il peggio e qualcosa che è un po meno (ma proprio poco meno ) del peggio. Se il partito di Wayne riuscisse a presentarsi alle elezioni, io lo voterei, tanto neanche mettendosi d'impegno riuscirebbe a fare di peggio degli ultimi 50 anni di repubblica :rotfl:

Sintak
31st December 2005, 01:12
alle urne per gli italiani si prospetta una dura scelta tra il peggio e qualcosa che è un po meno (ma proprio poco meno ) del peggio.

Come non quotare..

ahzael
31st December 2005, 05:37
ma alla fin fine, hitler e mussolini avevano ragione a voler sterminare certa gente, solo che hanno sempre sbagliato target, prendi calderoli o qualsiasi politcante al di sopra del nord e non ditemi che non si meritano la camera a gas...........

e cmq calderoli e' proprio ignorante, nemmeno la geografia sa..............esiste ROMA, capitale indiscussa, usciti dal raccordo anulare, che sia napoli, milano o frosinone, tutto il resto e' burinolandia,

rustyangel
31st December 2005, 12:39
e cmq calderoli e' proprio ignorante, nemmeno la geografia sa..............esiste ROMA, capitale indiscussa, usciti dal raccordo anulare, che sia napoli, milano o frosinone, tutto il resto e' burinolandia,

Questo è indice della tua ignoranza, come della sua :gha:

Purtroppo la gente non riesce a capire che esiste Roma, capitale d'ITALIA...

ahzael
1st January 2006, 06:14
Questo è indice della tua ignoranza, come della sua :gha:
Purtroppo la gente non riesce a capire che esiste Roma, capitale d'ITALIA...
sei di napoli ? se eri a new york era la stessa cosa, sempre burino sei :clap:

Thor
1st January 2006, 17:40
aooooo anvediiiiiiiii teribbileeeeeeeeeeeee

burinazzi maledetti

Sakugochi
2nd January 2006, 09:23
Batti e ribatti = LOL
:rotfl:

Sulimo
3rd January 2006, 00:38
aooooo anvediiiiiiiii teribbileeeeeeeeeeeee

burinazzi maledetti

tsk ciuccia bolognoide!

Si vabbè dai gillo pure tu puoi pretendere che 1 leghista abbia non dico cervello, ma almeno 1 neurone 1 sinapse funzionante?

Sakugochi
3rd January 2006, 13:13
...

BAN
Cambia 'stavatar!
:nod:

Gilles
3rd January 2006, 13:14
BAN
Cambia 'stavatar!
:nod:

e cambia pure firma!

Acheron
3rd January 2006, 13:20
e cambia pure firma!

.

Sulimo
3rd January 2006, 13:24
e cambia pure firma!

No!

Acheron
3rd January 2006, 13:35
No!

tantoh allah fineh scopriròh doveh abitih :sneer:

Sulimo
3rd January 2006, 13:35
tantoh allah fineh scopriròh doveh abitih :sneer:

giammaihhhh! :bleach:

Acheron
3rd January 2006, 13:36
giammaihhhh! :bleach:
:devil:

Necker
7th January 2006, 01:52
vabbè da Calderoli non mi aspetto neanche rispetto per i dettami base di una società civile, figurati queste finezze dopo che in svizzera ha partecipato al coro dei leghisti "ho un sogno nel cuore, bruciare il tricolore"
questa gente che dovrebbe governare per il bene della nazione, rema contro e porta avanti gli interessi di una parte... e se queste meschinità sono dette, stradette e ridette... il fatto che si sia fatto scappare un commento del genere non mi sbalordisce proprio...
alle urne per gli italiani si prospetta una dura scelta tra il peggio e qualcosa che è un po meno (ma proprio poco meno ) del peggio. Se il partito di Wayne riuscisse a presentarsi alle elezioni, io lo voterei, tanto neanche mettendosi d'impegno riuscirebbe a fare di peggio degli ultimi 50 anni di repubblica :rotfl:

up dalla A allo zinco :madd:

:sneer: