PDA

View Full Version : la destrezza



edorapiangi
30th December 2005, 18:27
io nei miei template ho sempre cercato di tenere dex a 75 o superore...ma...

qualcuno sa se la dex ha il soft cap a 300 o se supera i 300 influisce ancora?



sentendo molti sb americani pare che si fermi a 300...ma boh..nn sono convintissimo

c'e' qualcuno che magari ha gia' fatto dei test?

nortis
30th December 2005, 18:38
accendi msn:madd:

edorapiangi
2nd January 2006, 10:36
nizzuno ha info??

Kalgan
2nd January 2006, 10:46
mi intrometto clamorosamente :p

su tutti pg che io conosco la destrezza non ha il cap a 300, quindi non vedo perchè dovrebbe averlo su un'ombra.
Dai miei ricordi l'unico cap "strano" è agilità a 250.
Magari per un'ombra dext sopra 300 non influisce in maniera significativa (cosa di cui cmq dubito) ma il cap non dovrebbe esserci.
Test non ne ho fatti, ma sta cosa del cap a 300 mi pare clamorosamente strana.

edorapiangi
2nd January 2006, 11:05
non cap...soft cap

intendo un soft cap come vale x la quick

sopra i 300 devo capire se la dex ha un valore accettabile x quanto riguarda le schivate o se invece attribuisce una % cosi scarsa e che quindi da la possibilita' di porrtarla sui 300 e lasciarla li

anche io sono convinto che nn esista un soft cap x la dex... sono dubbioso invece sul fatto che forse non vale la pena di alzare la dex dopo aver raggiunto i 300 punti....
per il rapporto punti = % di cui ancora sono all'oscuro asd

Alexon
2nd January 2006, 17:30
alura spulciando le VN mooolti dicono che over 300 so punti sprecati xche' la % di evade in + e' irrisoria, e adesso con questi veleni evadi molto di piu'.Cmq ne ho 333 e me la tengo cosi' , non mi fido:P
:kiss:

Steven
2nd January 2006, 18:03
boh su hibby ns e ranger sono quasi tutti perfo e perfo incide al 50 % sul danno quindi + alta è meglio è ^^

Fiurry
5th January 2006, 10:17
dex x l'sb nn influisce sul danno come sappiamo tutti, influisce su schivata ed a quello che ho capito io (adesso nn chiedetemi i calcoli precisi ma li avevo visti da qualche parte sulle vn) sopra 300 nn serve, perche' entra in gioco il cap su evade.
Mi pare che il cap su evade è 70% (o 75 nn ricordo la percentuale precisa) e che con evade 7 + 300 dex si arriva proprio a questo cap che è fisso e di conseguenza dex sopra 300 non serve a un ca..o.

edorapiangi
5th January 2006, 14:07
ok allora esiste un soft cap...bene