Log in

View Full Version : Lolloso

Brcondor
30th December 2005, 23:09
http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: a me ha fatto ridere, ma forse è old:P

Va$h
30th December 2005, 23:20
Cioè, sta cosa gira da ALMENO 2 anni

Gilles
30th December 2005, 23:53
passavano ancora le partite su koper capodistria col mitico dan in gran forma pensa te^^

Axelfolie
31st December 2005, 00:27
Un triste giorno di sole a/in cimitero vedi la più deprimente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Katy , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mario e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cadaverico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia malinconico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in inferno con me a suicidarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi manca katy " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in inferno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cappio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Katy è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"
lol per me è niù

Alkabar
31st December 2005, 01:04
Un frego giorno di sole a/in lugano vedi la più edrico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a simone e dici, "Wow, Ha sicuramente il più redico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a rurfare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo che palle " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

non ci credo, è riuscito a farmi ridere eppure lo conoscevo già sto gioco idiota :D

Tunnel
31st December 2005, 03:28
Mi vergogno ma era niù

Il mio risultato opportunamente censurato:

Un Splendido giorno di sole a/in casa vedi la più eccezionale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Chilla , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più a sbrega corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia palloso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in in culo a d** con me a eh vedrai... "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cane di d** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in in culo a d** , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un accendino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:nod:

Wolfo
31st December 2005, 13:23
Un putrido giorno di sole a/in fila per il prezzemolo di gardaland vedi la più spannata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ermenegilda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pluto e dici, "Wow, Ha sicuramente il più unto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia erotomane , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mona con me a spannarmela "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ciuccia e ingoia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in mona , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stercoraro gigante che porta un vibratore in punta d'avorio brummel che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Alkabar
31st December 2005, 13:31
Un putrido giorno di sole a/in fila per il prezzemolo di gardaland vedi la più spannata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ermenegilda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pluto e dici, "Wow, Ha sicuramente il più unto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia erotomane , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mona con me a spannarmela "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ciuccia e ingoia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in mona , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stercoraro gigante che porta un vibratore in punta d'avorio brummel che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Uno stercoraro gigante con vibratore in punta d'avorio brummel ...:scratch: , strani oggetti che tieni in casa.

Janeth
31st December 2005, 13:48
certo che proporre queste catene a poche ore dall'inizio del nuovo anno e' una grandissima bastardata eh :D

Drako
31st December 2005, 16:25
ahahah

Va$h
31st December 2005, 16:38
Un raccapricciante giorno di sole a/in zoo vedi la più orripilante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giangiorgina , ed ogni movimento di esso ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Ysmael e dici, "Wow, Ha sicuramente il più scatarrevole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, esso si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! esso dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia immondo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cimitero con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " PORCO CAZZO! " e vai con esso . Quando finalmente arrivi a/in cimitero , esso si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Giangiorgina è la persona di cui tu sei innamorato/a. esso lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"

Kaluisurrr
31st December 2005, 19:48
Un schifoso giorno di sole a/in nel cesso vedi la più puzzolente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ermenegildo , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mirco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più brutto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia arrapante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bidè con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca mignotta " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bidè , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore automatico o semi-automatico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Ermenegildo è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 9 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 9 anni!"

lal :sneer: