View Full Version : Crown of Zahur
leia
31st December 2005, 17:39
ragazzi mi spiegate esattamente come funziona l'use2?
su vos non ho capito molto
se io sto per crepare...c'e' scritto che converte 25% of power in health...alcuni dicono che l'health che ti da e' 25% del totale dei tuoi hits...mi spiegate?
e posso ativare solo la versione melee per ranger?
thx
Drako
31st December 2005, 18:03
ma che razza di tp stai architettando per quel tuo ranger pacco :sneer:
leia
31st December 2005, 18:09
mi piace spingermi sempre oltre :D
Steven
31st December 2005, 19:37
wh ftw asd
leia
1st January 2006, 11:17
wh ftw...ce l'ho da quando gioco in usa lol.
sta crown of zahur potrebbe essere piu sgraved se ti desse il 25% di health..anche perche dura 10 min ed e' castabile ogni 15. solo che ho il dubbio che la versione tank non ti dia il 25% in health.
cmq un'amica ombra lo sta livellando...vedro' che mi dice
Drako
1st January 2006, 11:59
a quanto ho visto, powershield è solo per caster e druidi, se non sbaglio lo usavo al tempo sul teurgo...
leia
1st January 2006, 12:12
e lo so....pero' quest'ombra mi ha detto che piu di una volta ha incontrato un infi (Genasneak) che a poca vita gli poppava istant un po di vita paragonabile a un IP1. e tra le tante volte leggendo i log aveva letto: Genasneak usa Crown of Zahur
da cui mi e' venuto sto dubbio amletico :(
Darman
2nd January 2006, 09:44
effettivamente vecchio pacco di un ombra lammah il powershield dovrebbe essere solo per caster... almeno sul teurgo provato mi ciuccia mana e mi da vita (cmq levata dal tp asd)...
Ma oltre all'ip tuo vuoi anche un altro ip1?????
Salutami gli usa e stammi bene :)
lilli
2nd January 2006, 16:00
se casti use2 su zahur hai 10% bonus su le cure che ricevvi o che dai qui non ho capito bene (heals cast on the targhet are more effective)
leia
2nd January 2006, 16:44
se casti use2 su zahur hai 10% bonus su le cure che ricevvi o che dai qui non ho capito bene (heals cast on the targhet are more effective)
ok allora rispondetemi : quell'effcient healing del 10% funziona anche sul proc della veste ml10 che cura a tic? funziona sulle cure della traitor daggers? funziona su ip? funziona sui proc cura istant dell'armor? funziona su gemme cura? E infine funziona sui warlok apposta per Brendah ?:drool: