Log in

View Full Version : Hamichi VPN: proposta

Alkabar
1st January 2006, 22:49
Conoscete il programma Hamichi per fare delle virtual private network ?
Per chi lo conoscesse già: che ne dite di fare una VPN tra di noi per la condivisione di file di ogni genere ???

Fatemi sapere.

EDIT: si chiama Hamachi non Hamichi.

Nazza
2nd January 2006, 04:10
Eh lo uso da quando esiste (soprattutto per giocare via internet con amici che hanno copie "non-proprio-autorizzate" di vari giochi dato che nel 99% dei giochi il controllo cd-key per le partite LAN è assente :D), il file transfer è decisamente troppo lento, mi pare sia cappato a 20kbyte/sec - però ne beneficia il ping, che rimane sempre sotto i 100ms.

P.s. potremmo fare una lista di giochi che ci piacerebbe fare insieme e sfidarci un po' :nod:

ahzael
2nd January 2006, 04:27
Finalmente anche io posso dirlo

OLDDDDDDDDDDDDD

uaz uaz uaz uaz uaz

cmq per me kk, sopratutto se volete rispolverare qualche vecchia gloria

Evildark
2nd January 2006, 09:38
io lo ho scaricato tempo fa mentre provavo a far funzionare nfsu2 in lan, ma devo dire la verità che non mi ci sono messo molto di impegno per capire come funzionava... -.-° se volete attuare questo progetto io ci sto ;)... ovviamente previa dettagliata spiegazione :D

Glorifindel
2nd January 2006, 10:40
megatorneone di CoD2? :D

Alkabar
2nd January 2006, 10:59
Eh lo uso da quando esiste (soprattutto per giocare via internet con amici che hanno copie "non-proprio-autorizzate" di vari giochi dato che nel 99% dei giochi il controllo cd-key per le partite LAN è assente :D), il file transfer è decisamente troppo lento, mi pare sia cappato a 20kbyte/sec - però ne beneficia il ping, che rimane sempre sotto i 100ms.

P.s. potremmo fare una lista di giochi che ci piacerebbe fare insieme e sfidarci un po' :nod:

però 20kb al sec è sicuramente meglio che aspettare giorni su emule per esempio .......

famo la Vpn Wayne2k1, pass AceELDEST che ne dite ?

La metto su. Facciamo così la roba interessante la mettiamo sulla directory Wayne(condivisa), così non ci sono problemi.

Per chi non fosse esperto:

Spingere il tasto per joinare la vpn, mettere nome della vpn e pass (fin qua banale) appariranno n nomi. Per andare a vedere nelle directory, andare in START, esegui e scrivere \\numeroip\Wayne . Per fare un lanone parti invece è ancora più banale, sempre che il gioco riesca a riconoscere hamachi come lan (ma non dovrebbero esserci problemi di sorta) . La metto su. Carico su della robetta sulla directory Wayne.

Alkabar
2nd January 2006, 11:04
P.S mi chiamo StefanoBromuri e quel nome ho usato per Hamachi.

edotrek
2nd January 2006, 11:42
Non va la pass :confused:

Alkabar
2nd January 2006, 11:45
Non va la pass :confused:

azz aspetta che la controllo

Alkabar
2nd January 2006, 11:46
Cambiata in ACEOLD, tutto maiuscolo.

edotrek
2nd January 2006, 11:51
Funge :D ho condiviso quello che ho scaricato all'ultimo lan party... se ci sono minori non guardino :angel:

Alkabar
2nd January 2006, 11:57
Funge :D ho condiviso quello che ho scaricato all'ultimo lan party... se ci sono minori non guardino :angel:

We leggi la chat !

Tunnel
2nd January 2006, 13:09
E' la cosa più inhiodante che io abbia mai visto :|

Nazza
2nd January 2006, 13:10
Ecchimeeeehhh :nod:

Propongo torneone a Sid Meier's Alpha Centauri :D grandissimissimo gioco

Tunnel
2nd January 2006, 13:11
Nazza leecher. Non shara nulla :nod:

Nazza
2nd January 2006, 13:13
Eh dovrei sharare dal mio serverino, come faccio a mettere una cartella "pubblica" sotto windows 2000? ossia qualcosa che non richieda di autenticarsi con nome e pass

Tunnel
2nd January 2006, 13:14
ah boh, io ho creato un user guest con i dati della vpn :|

Nazza
2nd January 2006, 13:14
Creo e ti fo sapere

Tunnel
2nd January 2006, 13:21
Thread ufficiale -> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=487576

Lokko.

Tunnel
2nd January 2006, 13:24
Andasse il moderation panel piddì...
dimmi te se mi tocca aggiungere a mano &nojs=1#goto_threadtools in fondo all'url per poter aggeggiare piddì xX