PDA

View Full Version : Mod DAoC



mammamia
3rd January 2006, 08:54
Gioco a DAoC su GOA nel server classico, versione di gioco 1.78

Ho installato la mod di Valmerwolf nella cartella ui/custum e in seguito per prova ho cancellato il tutto per installare la Derida, ma fin dal primo momento in entrambi i casi funziona tutto, tranne per la tabella stili che risulta completamente vuota, l'unico modo per poter visualizzare gli stili è usando l'interfaccia di gioco di default.

Vi è mai capitato nulla di simile? Sapete darmi una mano per correggere il problema?

Tnx!!!!

Xanadas
3rd January 2006, 09:50
copia il file stats_combat_window (insomma quello che indica la tabella stili) dall' interfaccia basa ti atlantis e copialo nella cartella custom della UI che hai messo. con la MXN UI ho risolto così

mammamia
3rd January 2006, 11:16
Perfetto ho risolto, grazie 1000

Shock
3rd January 2006, 12:06
anticipato. :)

Valmerwolf
7th January 2006, 14:59
Scusa il ritardo nella risposta ma sono tornato solo ora.
Se scarichi il mio custom, vedrai che nella cartella \ui\custom c'è un file di nome ConfigurazioneFinestre.exe (se italiano) o ComponentChooser.exe (se inglese).
Lancia quel programma e vedrai che avrai la possibilità di scegliere diverse opzioni di finestre.
Devi per ogni scelta poi premere il pulsante "Use" per confermare.

Vedrai che, fra le varie finestre, c'è anche quella di Combattimento.
Ci sono due opzioni (senza grafica perchè riguarda solo gli stili): 1.78 e 1.80.

Devi scegliere quella che riguarda il tuo caso e vedrai che ottieni gli stili funzionanti.

Ciao!
Valmerwolf