Log in

View Full Version : Avviso

Anfield
3rd January 2006, 13:26
Avviso tutti i signori che da domani sara messo a disposizione un server ftp per lo scambio dei dati e dei vari filmati...........
tutto sara possibile con hamachi(vedere post 'teamspeak' per il link) e con un qualsiasi software ftp (leechFTP preferibilmente) dopo l'istallazione basta madare un PM e vi vera creato un users con o senza psw in modo da gestire la linea e anche delle cartelle se volete tenervi qualcosa di privato

P.S.: sookate tutti aoe :devil:

Arcotemo
3rd January 2006, 14:00
che maschio!

non capisco proprio il motivo per cui la gente ti è così ostile.

TVB

Anfield
3rd January 2006, 14:31
che maschio!

non capisco proprio il motivo per cui la gente ti è così ostile.

TVB

prima o poi te le spezzo le braccine e poi ti voglio vedere giocare a daoc con la cannuccia pd :sneer:

Realac0
3rd January 2006, 14:49
Avviso tutti i signori che da domani sara messo a disposizione un server ftp per lo scambio dei dati e dei vari filmati...........
tutto sara possibile con hamachi(vedere post 'teamspeak' per il link) e con un qualsiasi software ftp (leechFTP preferibilmente) dopo l'istallazione basta madare un PM e vi vera creato un users con o senza psw in modo da gestire la linea e anche delle cartelle se volete tenervi qualcosa di privato
P.S.: sookate tutti aoe :devil:

interessante ma a me non va :(

non so ancora riuscito a guardare il video :(

sono abbastanza ignorante in materia, non e' che dipenda dal fatto che mi collego al secondo indirizzo che hai dato? il TS-BIS?

manco TS mi funziona, eppure hamachi funzia, vedo i vostri account con pallina verde attiva solo che fo browse e soko ... mex di gestione risorse che mi dice che indirizzo ip (5. etc etc) non e' una cartella valida ...

soko pd!!

vabbe, so abituato ^_^

Tass
3rd January 2006, 16:46
nn so chi parla in ts nel video ma sono perle di saggezza e storie di vita vissuta.

Steven
3rd January 2006, 16:52
vorrei scaricarlo pure io sto video... potete fare 1 strappo? mi interessa sopratutto il ts che magari c'è piaga che parla con gino..

Cuthalion
3rd January 2006, 17:15
anche io vorrei vederlo se possibile ^_^

Anfield
3rd January 2006, 17:23
Avviso alla gentile clientela stasera metto su un server ftp datemi tempo e da domani scaricate tutti

piaga
3rd January 2006, 18:08
amen

ps:steven io se loggo ts(quando ce la faccio) non parlo per via dei bimbi che dormono

Pilone #1
3rd January 2006, 23:05
Avviso alla gentile clientela stasera metto su un server ftp datemi tempo e da domani scaricate tutti
devo condividere assolutamente del materiale riguardante un certo arcotemo.... fatemi sapere al piu' presto come funzione sto ftp di anfi... ne vedrete delle belle...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Arcotemo
3rd January 2006, 23:46
:look: