PDA

View Full Version : Cassano a Madrid



Dictator
3rd January 2006, 18:36
Be' considerando i 5 milioni di euri incassati.
Considerando il 1.5 milioni risparmiati di ingaggio.
Direi che poteva andarci peggio, perlomeno se ne è andato in una squadra straniera e abbiamo limitato i danni.
Pero' la domanda è questa: secondo voi ci conviene in vista di una crescita del giocatore per la nazionale?
Secondo me andando all'estero si è giocato la possibilità della nazionale. Non ricordo grossi giocatori che hanno fatto troppo bene in nazionale e che giocavano fuori.

Hagnar
3rd January 2006, 19:04
Be' considerando i 5 milioni di euri incassati.
Considerando il 1.5 milioni risparmiati di ingaggio.
Direi che poteva andarci peggio, perlomeno se ne è andato in una squadra straniera e abbiamo limitato i danni.
Pero' la domanda è questa: secondo voi ci conviene in vista di una crescita del giocatore per la nazionale?
Secondo me andando all'estero si è giocato la possibilità della nazionale. Non ricordo grossi giocatori che hanno fatto troppo bene in nazionale e che giocavano fuori.

IMO ha fatto bene a tutti quanti ....... se riesce a giocare bene magari ha la chance di dimostrare quello che vale e guadagnarsi il posto in nazionale....... e la roma ci guadagna con la sua dipartita......

tanto cmq il mondiale lo vince il brasile e bon :wave:

Dictator
3rd January 2006, 21:08
bè che il brasile vince il mondiale è palese ^^

Kolp
3rd January 2006, 21:16
cmq è andato al real, mica in una squadretta x

se fa bene al real, non la vedo come una limitazione per la nazionale

Sulimo
3rd January 2006, 21:33
Penso che con tutti i soldi che ha pigliato/piglia/piglerà non gliene freghi 1 beneamato cazzo se va in nazionale o no :elfhat:

Acheron
3rd January 2006, 21:39
pensa, io per "lavorare" 4/6 ore al giorno non tutti i giorni, je darei 1000 euro al mese

Gathz
3rd January 2006, 23:24
cmq è andato al real, mica in una squadretta x

se fa bene al real, non la vedo come una limitazione per la nazionale
il problemae ke puo fare bene quanto vuole, ma tanto il real prende un saccaccio di calci in culo, xke onestamente e una sQuadretta in difesa :shrug:
quindi, se arriva in nazionale tanto di cappello... ma nn credo...
cmq da tifoso romanista rosiko ke nn ne avete un'idea... :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :swear: :swear: :swear: :bored: :bored: :bored: :bleach: :bleach: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :devil: :devil: :devil: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :devil: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :bored: :bored: :bleach: :bleach: :ach: :ach: :ach: :swear: :fuck:

MiLLenTeX
3rd January 2006, 23:26
ciò che mi rende + felice è poter dire "grazie a dio non è venuto alla juve". Se quell'esaltato non mette la zucca apposto, a madrid farà solo figuracce. Non basta dire "ho avuto un passato difficile" per poter rimanere il bimbo prodigi a vita.

Gathz
3rd January 2006, 23:32
ciò che mi rende + felice è poter dire "grazie a dio non è venuto alla juve". Se quell'esaltato non mette la zucca apposto, a madrid farà solo figuracce. Non basta dire "ho avuto un passato difficile" per poter rimanere il bimbo prodigi a vita.
a quanto pare ha messo la testa apposto da inizio stagione... pekkato oramai era troppo tardi... ceduto a 1/5 di quello che lo abbiamo pagato quando era 1/3 del genio calcistiko ke e ora... dio quanto mi faceva impazzire .. perche .. PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Kolp
3rd January 2006, 23:45
perchè siete l'A.S. Roma

:nod:

ahzael
4th January 2006, 00:12
veramente io da tifoso romanista sono contento che se ne sia andato, talento calcistico ? quando stava al bari si che era un giocatore, venuto a roma avra fatto si e no 90 minuti di gioco decente complessivo. La nazionale ? ba, secondo me la vede col binocolo, in nazionale ci va chi fa la differenza, non chi riempe i tabloid, e cassano a roma non ha mai fatto la differenza, ha fatto qualche azione decente, ma stop

Kolp
4th January 2006, 00:17
veramente io da tifoso romanista sono contento che se ne sia andato, talento calcistico ? quando stava al bari si che era un giocatore, venuto a roma avra fatto si e no 90 minuti di gioco decente complessivo. La nazionale ? ba, secondo me la vede col binocolo, in nazionale ci va chi fa la differenza, non chi riempe i tabloid, e cassano a roma non ha mai fatto la differenza, ha fatto qualche azione decente, ma stop

alla roma la differenza la fa totti?

cioè, io non capisco chi sputa sui giocatori che se ne vanno. siate contenti che grandi fuoriclasse vi abbiamo offerto quelle giocate e non protestate su tutto.

quando zinedine ha lasciato la juve, mi è dispiaciuto da morire non poterlo vedere più ogni domenica, però ero contento di averlo visto. a me nel calcio piace più vedere una partita bellissima con grandi giocate che vincere una scudetto e rompere il caz.zo se non lo si vince

Kveldulv
4th January 2006, 00:47
Pronostico una rissa con Beckam dopo i primi 3 o 4 allenamenti, un'aggressione all'allenatore alla terza partita per avere fatto giocare Ronaldo al posto suo e un tentativo di omicidio a Zidane perchè nella partitella infrasettimanale non gli passa il pallone come vuole lui...quanto dura Cassano al Real? Sono ottimista facciamo fino a Giugno va :sneer:

Triagon
4th January 2006, 01:02
Mi nonno diceva : Prova ad anda a bada le pecore per un mesetto, vedrai come ti passa la voglia..."

Dictator
4th January 2006, 02:12
a me da tifoso dispiace, è chiaro a tutti dispiacerebbe "lasciar andare" un giocatore cosi' forte e giovane, però è anche vero che come ha detto ahza non è che a Roma abbia fatto la differenza come altri giocatori fanno in altre squadre o a Roma stessa, Batistuta fece la differenza, Totti la fa ora come Adriano all'Inter o per esempio Toni in questo momento a Firenze.
Il problema è che con quell'ingaggio, non è bene giocare così...

ahzael
4th January 2006, 02:31
alla roma la differenza la fa totti?
cioè, io non capisco chi sputa sui giocatori che se ne vanno. siate contenti che grandi fuoriclasse vi abbiamo offerto quelle giocate e non protestate su tutto.
quando zinedine ha lasciato la juve, mi è dispiaciuto da morire non poterlo vedere più ogni domenica, però ero contento di averlo visto. a me nel calcio piace più vedere una partita bellissima con grandi giocate che vincere una scudetto e rompere il caz.zo se non lo si vince

ho visto 2 scudetti nella mia vita e mi bastano e avanzano per altri 18 anni, un giocatore che gioca quando ha voglia non e' un grande giocatore, amici miei con cui gioco a calcetto fanno giocate spettacolari a volte, ma non per questo prendono milioni. Un giocatore DEVE essere continuativo, altrimenti ti compri una bella cassetta dei Best Of tipo quello di robby baggio o i servizi di Sfide ed Enjoy.
Paragonare Cassano a Totti e' un eresia, sia da tifoso che da amante del calcio, e' molto piu probabile che cassano a 27/28 anni sia un cionco senga gambe per colpa di qualche incidente stradale o un alcolizzato piu che un campione di calcio.

Certo poi se un po contradittorio, dire che Totti non fa la differenza e poi dire che guardi le partite per vedere le belle giocate anche se non vinci lo scudetto...........

Sakugochi
4th January 2006, 10:33
Giustamente uno che gioca poco e si lamenta alla Roma fa bene ad andare a Madrid, dove la concorrenza è indubbiamente più limitata
:nod:

Cassano, tanto bello da vedere (giocare, eh! Brufolo Bill fa schifo al maiale da guardare) quanto inutile per una squadra

OT, ma sempre calcio: mitico Braida sulla possibilità di Vieri all'Atletico "Nessuno ce l'ha chiesto"

E ci credo!
:rotfl:

Gathz
4th January 2006, 10:52
Giustamente uno che gioca poco e si lamenta alla Roma fa bene ad andare a Madrid, dove la concorrenza è indubbiamente più limitata
:nod:
Cassano, tanto bello da vedere (giocare, eh! Brufolo Bill fa schifo al maiale da guardare) quanto inutile per una squadra
OT, ma sempre calcio: mitico Braida sulla possibilità di Vieri all'Atletico "Nessuno ce l'ha chiesto"
E ci credo!
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ti do indubbiamente ragione, ma cassano, non so se avete notato, la messa in C..O a tutti... non so se avete visto le ultime partite con la roma... a segnato quasi sempre, sostituito e uscito a testa bassa (altro nn poteva fare fischiato da tutti :ach: ) e ha fatto grandi figure in tutte le partite...
poi vabbe fighi sti tifosi romanisti: cassano a roma ha fatto SOLO grandi belle giocate e stop . ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) ma dai... sara che a me fa impazzire come giocatore ma mi sembra vi stiate comportando come "seneandatoèunpezzodimerda" cassano e un campione calcisticamente parlando... e su questo nn si discute.. belle giocate :rotfl: :rotfl: ... dai su... poi che si sia comportato da idiota e un altro paio di maniche....
posso solo dire che al real ce una concorrenza spaventosa chissa se riuscira a giocare con continuita... rimane il fatto che va li come un : SonoCambiatoSonoUnBravoRagazzo... la roma ha perso tantisssssssimo secondo me... :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :paccinachepiangedisperatamente:
:wave:

jamino
4th January 2006, 11:11
Pronostico una rissa con Beckam dopo i primi 3 o 4 allenamenti, un'aggressione all'allenatore alla terza partita per avere fatto giocare Ronaldo al posto suo e un tentativo di omicidio a Zidane perchè nella partitella infrasettimanale non gli passa il pallone come vuole lui...quanto dura Cassano al Real? Sono ottimista facciamo fino a Giugno va :sneer:


Uppo al 100%

Il Real è la squadra perfetta per un giocatore come Cassano per finire di rovinarsi.....


Forse solo l'inter poteva offrirgli una chance migliore di mandare definitivamente a pu**ane il suo talento....

Edito solo per far notare una cosa:

La juve ha avuto l'occasione di prenderlo 2 volte (prima che andasse alla Roma e poi ora) e non l'ha mai fatto....

Sinceramente non credo sia un caso...

Drako
4th January 2006, 11:40
Ce lo siam tolto dal territorio nazionale, evviva evviva. Un giocatore che non mi è mai andato giù e che temevo finisse alla juve (se finiva all'inter peggio per loro), che non ho visto fare mai grandi progressi e che sa solo rovinare lo spogliatoio. Non ne sentirò la mancanza.

Si mi sono svegliato cattivo, e quindi ????

Boroming
4th January 2006, 11:49
il peggior affare della roma :sneer: :sneer:

comprato per 32 milioni di euro, ha segnato pochi gol e nessuno importante... venduto per 5 milioni di euro... ha creato solo casini a roma :nod: :nod:

speriamo maturi al real ma ho forti dubbi

Sakugochi
4th January 2006, 13:02
Il bello è che si parlava di un Lippi ammiratore di Cassano, che se gioca bene lo porta in nazionale.

E magari anche Vieri...

:look:

Totò e Peppino invece ce li vogliamo far mancare?
:(

MiLLenTeX
4th January 2006, 13:05
Pur non essendo un grande ammiratore di Gilardino, so che il futuro dell'attacco della nostra nazionale è nelle sue mani e in quelle di un Toni (sempre che decida di riprendere a segnare).
Vieri? Cassano? ma per favore, allora mettiamoci a puntare su Del Piero (sono juventino) come punta di diamante -.-
Vieri a mio modesto parere è solo un vitello, finito.
Cassano invece è solo uno sfigato esaltato, io purtroppo non riesco a mandar giù che un idiota del suo calibro che va raccontando del suo passato difficile (come fosse l'unico al mondo) riesca lo stesso ad avere cosi tanta inutile considerazione e cosi tanti soldi. Soldi? Pugni in faccia a uno così, altro che soldi.

Hagnar
4th January 2006, 13:15
Totò e Peppino invece ce li vogliamo far mancare?


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kveldulv
4th January 2006, 13:20
Beh..a me piace ricordarlo così :sneer:

http://www.feasoft.it/public/cassano-rosetti.jpg

Kolp
4th January 2006, 13:24
ho visto 2 scudetti nella mia vita e mi bastano e avanzano per altri 18 anni, un giocatore che gioca quando ha voglia non e' un grande giocatore, amici miei con cui gioco a calcetto fanno giocate spettacolari a volte, ma non per questo prendono milioni. Un giocatore DEVE essere continuativo, altrimenti ti compri una bella cassetta dei Best Of tipo quello di robby baggio o i servizi di Sfide ed Enjoy.
Paragonare Cassano a Totti e' un eresia, sia da tifoso che da amante del calcio, e' molto piu probabile che cassano a 27/28 anni sia un cionco senga gambe per colpa di qualche incidente stradale o un alcolizzato piu che un campione di calcio.

Certo poi se un po contradittorio, dire che Totti non fa la differenza e poi dire che guardi le partite per vedere le belle giocate anche se non vinci lo scudetto...........

totti!
fortissimo.

ha fatto vincere UNO scudetto alla roma in una vita... non ha vinto una coppa europea, non ha mai trascinato l'italia.

il suo numero migliore è sputare o cmq farsi espellere per una cazzata.

strano che non abbia vinto ancora un pallone d'oro.


ah, forse a vincere quello ci pensano altri. quelli forti davvero :angel:

ahzael
4th January 2006, 13:39
totti!
fortissimo.
ha fatto vincere UNO scudetto alla roma in una vita... non ha vinto una coppa europea, non ha mai trascinato l'italia.
il suo numero migliore è sputare o cmq farsi espellere per una cazzata.
strano che non abbia vinto ancora un pallone d'oro.
ah, forse a vincere quello ci pensano altri. quelli forti davvero :angel:

e chi sarebbero quelli forti davvero ? in italia ora come ora e' il trequartista italiano piu forte e su questo non ci piove, se vuoi parlare da tifoso fai pure, ma dire che totti non sia uno dei piu forti al momento vuol dire non saper nemmeno come sia fatto un pallone. La roma e' differente da molte altre squadre, noi i campioni ce li ricordiamo e non li lasciamo andare quando sono parte di noi, e questo lo sanno sia i dirigenti della roma che i tifosi.
Io cmq a livello internazionale lo voglio ricordareper ER CUCHIAGLIO :thumbup:

lavazza
4th January 2006, 13:51
bè che il brasile vince il mondiale è palese ^^
Il mondiale lo vince la Germania fidate;)

Sakugochi
4th January 2006, 14:01
non ha mai trascinato l'italia.

Questo non è vero. Ti ricordo gli europei del 2000.
E' però verissimo che da allora non ha fatto più niente di positivo per la maglia azzurra, e con il talento mostruoso che possiede è un delitto


Il mondiale lo vince la Germania fidate;)

UP, l'ho sempre detto anch'io

MiLLenTeX
4th January 2006, 14:32
Patetico... appena sentita la sua intervista su Studio Sport.
Cassano........machittesencula

Gilles
4th January 2006, 15:21
edito che non ci voglio entrare in sto 3d di merdate.

Kolp
4th January 2006, 15:36
Dal punto di vista umano non lo giudico xche non ne ho gli elementi visto che ci dovremmo basare sulla "stampa" romana che è di quanto piu becero che possa esistere in italia, ma è patetico vedere tifosi della roma e non, criticare un giocatore definendolo "ha fatto solo delle belle giocate,niente piu'."

Vi ricordo che mentre il vostro capitano pluripallonedoro scontava le 5 giornate di qualifica x l'ennesima porcata,il signor cassano segnava un gol a bergamo senza il quale sareste andati in serie B,tanto x dirne una.

non si dice capitano, si dice "ottavo re de roma"

altrimenti si offendono


ovviamente uppo gilles... mi tocca pure difendere cassano lol

Triagon
4th January 2006, 15:40
Cassano lo equiparavano al primo Baggio, vedendo i trascorsi di entrambi mi sembra di stare a paragonare la merda con il cioccolato

Kolp
4th January 2006, 16:02
Cassano lo equiparavano al primo Baggio, vedendo i trascorsi di entrambi mi sembra di stare a paragonare la merda con il cioccolato

baggio=cioccolato fondente lindt

cassano=cioccolato ritter sport


si tratta sempre di cioccolato, ma ovviamente c'è una bella differenza

lavazza
4th January 2006, 16:08
La juve ha avuto l'occasione di prenderlo 2 volte (prima che andasse alla Roma e poi ora) e non l'ha mai fatto....
Sinceramente non credo sia un caso...
Mi ricorda tanto la favola della volpe e dell'uva :look:

Gathz
4th January 2006, 16:17
bla...
Cassano invece è solo uno sfigato esaltato, io purtroppo non riesco a mandar giù che un idiota del suo calibro che va raccontando del suo passato difficile (come fosse l'unico al mondo) riesca lo stesso ad avere cosi tanta inutile considerazione e cosi tanti soldi. Soldi? Pugni in faccia a uno così, altro che soldi.
a te ta morso un pallone da calcio da piccolo:sneer: :sneer: o eri sempre l'ultimo a essere scelto quando si facevano le squadre di calcetto nella palestra? o magari e semplicemente una gran bella grossa invidia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi si vabbe l'altro che dice che totti nn e un campione... ma neanche c'e da rispondere a sta gente lol....
la gente e brava a ricordare le stronzate (vedi sputo) e si dimentica facilmente delle belle cose (vedi europeo...)
poi si vabbe totti a fatto vincere SOLO uno scudetto alla roma [ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ]
ma hai visto che societa e la roma? che il bar sotto casa mia e organizzato meglio... ma dai su non siamo ridicoli... la roma e l'ultima squadra non del nord ad aver vinto uno scudetto...
poi si vabbe cassano merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe fatevi un altro po di pippe mentali rolf...
se nn ce son buoni totti e cassano chi sono i giocatori italiani forti ??? lol ridicolo...


edit: totti nn ha vinto il pallone d'oro l'anno dello scudetto perche owen aveva vinto l'impossibile (tanto di cappello..)
(emmm owen e finito al real e poi e tornato con la coda fra la gambe in inghilterra totti e ancora li a giocare per la sua squadra e per i suoi tifosi [e per i suoi soldi :p ])

AlBendi
4th January 2006, 16:21
e tu sei l unico sardo a tifare roma -_-
logga puttana

Axet
4th January 2006, 16:21
Forse ho capito male, ma sbaglio o c'è stato un romanista che ha detto che il miglior trequartista giocante in italia è totti? Spero davvero di aver capito male...

MiLLenTeX
4th January 2006, 16:28
Gathz, patetico...tiri in mezzo minchiate di cui non sai nulla, di conseguenza meriteresti solo etti di merda in faccia, ma nn ci tengo minimamente a fare di una discussione come questa un fatto personale.
Tutto sommato, da piccino ero portiere titolare di una squadra del mio quartiere, ma per sfortuna mi sono rotto 2 femori (eh già tutti ne abbiamo solo 2), e di conseguenza non ho potuto coltivare una delle mie passioni dovendo ripiegare a fare l'allenatore di una squadra giovanile, già già mi ha proprio morso un pallone :nod: .
Tralasciando questo, esprimendo un mio modestissimo parere personale, Cassano non è un campione. E non lo è nemmeno Totti. A me non fotte una sega se quello o quell'altro sono talenti, a me interessa che la squadra per cui tifo e che la nostra nazionale vincano e facciano bene come T E A M e di certo non hanno bisogno delle merdate di personaggi come Cassano.
Ciò non toglie che possa migliorare e diventare veramente un campione come sembrava dai tempi del Bari di Fascetti, ma fino a prova contraria un campione non è uno come lui e nemmeno uno come Totti, sono semplicemente due TALENTUOSI giocatori, che ancora però faticano a capire come si faccia a diventare un campione.

Poi bello mio gg per la storia dell'invidia... ridicolo :nod:
Tirati fuori dal coma va.

Gathz
4th January 2006, 16:55
modestissimo parere numero 1

Cassano invece è solo uno sfigato esaltato, io purtroppo non riesco a mandar giù che un idiota del suo calibro che va raccontando del suo passato difficile (come fosse l'unico al mondo) riesca lo stesso ad avere cosi tanta inutile considerazione e cosi tanti soldi. Soldi? Pugni in faccia a uno così, altro che soldi.

modestissimo parere numero 2


Tralasciando questo, esprimendo un mio modestissimo parere personale, Cassano non è un campione. E non lo è nemmeno Totti. A me non fotte una sega se quello o quell'altro sono talenti, a me interessa che la squadra per cui tifo e che la nostra nazionale vincano e facciano bene come T E A M e di certo non hanno bisogno delle merdate di personaggi come Cassano.
Ciò non toglie che possa migliorare e diventare veramente un campione come sembrava dai tempi del Bari di Fascetti, ma fino a prova contraria un campione non è uno come lui e nemmeno uno come Totti, sono semplicemente due TALENTUOSI giocatori, che ancora però faticano a capire come si faccia a diventare un campione.

e tu per giudicare chi sei ? stai solo spalando merda su uno che ha avuto un passato difficile (e nn sto difendendo cassano perche passato diffile ok, ma ora nn sela passa male di certo)
poi vabbe sono il primo ad ammettere che cassano si sia comportato di merda, ma nn per questo lui nn e un campione calcisticamente parlando...
no cmq rispondi se nn sono loro campioni italiani chi lo sono ? (sempre calcisticamente parlando perche il carattere e un altro paio di maniche :lick: )

MiLLenTeX
4th January 2006, 17:01
Non giudico, esprimo pareri forse un po forzati ok.

Sinceramente non mi voglio sbatter molto a pensare chi possano essere i campioni italiani, ma un nome lo ho, sia per qualità che per umiltà che per quantità di gioco: uno che era anche lui nel Bari del "buon" Cassano, un certo Gianluca Zambrotta.

Libero di smentirmi, ma li capirò come valuti tu i campioni :)

ahzael
4th January 2006, 17:19
scusate ,a se totti non e' un campione allora chi lo e' ? no perche se dite del piero allora be, davvero avete bisgogno di un paio di occhiali. E sicuramente gilardino e company non sono ancora all altezza, avranno il loro tempo per crescere, ma non sono ancora li'.

jamino
4th January 2006, 17:29
Mi ricorda tanto la favola della volpe e dell'uva :look:

Al di là dei tempi di Bari (la Juve aveva un opzione ma la lascio scadere in quanto non credeva nel giocatore e aveva già del piero), secondo te se la juve lo voleva ora non aveva 5 miloni da spendere o non si sarebbe messa d'accordo con la Roma quest'estate?


Sul tema del campione. Un campione non è solo quello che fa dei numeri con il pallone... un campione è un giocatore che con il suo comportamento complessivo (tecnica, carattere, capacità di fare spogliatoio etc) fa fare un salto di qualità alla squadra. Gli altri sono buoni giocatori o giocatori tecnicamente dotati. Ecco da questo punto di vista Del piero è indubbiamente un campione, cosi come Maldini, tanto per fare 2 nomi.

ahzael
4th January 2006, 17:44
ma del piero chi ? quello che ai mondiali era una barzelletta? l unica volta in campo nazionale che non ha deluso e' stato agli europei, per un semplice motivo, doveva giocare per forza per qualche ragione, e ovviamente ha fatto schifo, come tutti si aspettavano, quindi non ha tradito le aspettative di nessuno...........

Axet
4th January 2006, 17:46
scusate ,a se totti non e' un campione allora chi lo e' ? no perche se dite del piero allora be, davvero avete bisgogno di un paio di occhiali. E sicuramente gilardino e company non sono ancora all altezza, avranno il loro tempo per crescere, ma non sono ancora li'.

Kakà. Ah no scusa, è vero.. kakà non è un campione. E' un fenomeno.

jamino
4th January 2006, 17:53
Azha tu guardi solo la nazionale e in nazionale è indubbio che Del Piero non abbia dato quello che ci si aspettava (anche se a mio parere è stato sempre crocefisso molto più di quanto meritasse).. io guardo la juve da anni... Del Piero alla Juve ha fatto la differenza per almeno 8 anni. Anche ora che ha davanti 2 fenomeni quando è chiamato a giocare fa egregiamente il suo e se non gioca si accomoda in panchina non contento ma senza far polemica.

Ecco questo per me è un campione.

Gathz
4th January 2006, 18:29
Non giudico, esprimo pareri forse un po forzati ok.
Sinceramente non mi voglio sbatter molto a pensare chi possano essere i campioni italiani, ma un nome lo ho, sia per qualità che per umiltà che per quantità di gioco: uno che era anche lui nel Bari del "buon" Cassano, un certo Gianluca Zambrotta.
Libero di smentirmi, ma li capirò come valuti tu i campioni :)
zambrotta grande giocatore,effettivamente un campione... ma totti (e cassano) non sono campioni, sono da buttare, eh si hai ragione... cosa cene facciamo di gente come totti e cassano in italia, :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
derelitti non sanno giocare e sono degli assassini -.- ma daiiiiiiiiiii totti e UN CAMPIONE e su questo non si discute... e non perche io tifi la roma eh...
:wave:

Kakà. Ah no scusa, è vero.. kakà non è un campione. E' un fenomeno.
:wave: :wave: :wave: :wave:
stiamo parlando di calciatori italiani buongiorno :)
:wave:
edit:

Forse ho capito male, ma sbaglio o c'è stato un romanista che ha detto che il miglior trequartista giocante in italia è totti? Spero davvero di aver capito male...
questa l'ho letta ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no e KAKA il piu forte... anzi e RUI COSTA, NOOO DEL PIERO....

Kolp
4th January 2006, 18:38
... cosa cene facciamo di gente come totti e cassano in italia, :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo davvero non lo capisco: che importanza ha per la nazionale se cassano gioca in italia o in spagna?

non mi pare che i brasiliani giochino tutti in madre patria, anzi..........

MiLLenTeX
4th January 2006, 19:00
Gathz, premetto che non voglio offendere, ma sinceramente mi sembri un po' ottuso. Ora ti spiego il perchè. Io non sto dicendo che Totti non sia un gran giocatore, non l'ho mai scritto. Semplicemente, come giustamente ha fatto notare jamino, il campione non è quello che fa le sue belle giocate col pallone xke allora anche Beckham potrebbe esser paragonato tale, ma fino a prova contrario è solo un uomo da copertina.

Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni, anzi per esser + preciso, Totti ha la stoffa per esserlo xke senza di lui probabilmente la Roma sarebbe in un pozzo senza fondo dal quale non saprebbe come uscire, ma ancora non ci è riuscito. Totti ha avuto almeno la decenza di caricarsi sulle spalle una squadra come la Roma, rovinandosi però con alcuni suoi modi di fare (vedi il caracchio in faccia a Poulsen mentre giocava in nazionale). Cassano, al contrario, non ha fatto nulla di veramente importante per potersi guadaganre la targhetta di "campione", è un talentuoso giocatore che però, grazie alla sua testa, pensa di essere chissàchi pretendendo + di quanto fino ad ora ha dato.

Trovo + campione uno come Pessotto che uno come Cassano.
Attenzione, allarga le visioni e non pensare alla capacità o meno di fare un "cucchiaio" (magari sbagliandolo su rigore in coppa, precludendo la possibilità alla propria squadra di recuperare un risultato).

Gathz
4th January 2006, 19:20
questo davvero non lo capisco: che importanza ha per la nazionale se cassano gioca in italia o in spagna?
non mi pare che i brasiliani giochino tutti in madre patria, anzi..........

era solo un esaltazione x come li state descrivendo :oro:


Gathz, premetto che non voglio offendere, ma sinceramente mi sembri un po' ottuso. Ora ti spiego il perchè. Io non sto dicendo che Totti non sia un gran giocatore, non l'ho mai scritto. Semplicemente, come giustamente ha fatto notare jamino, il campione non è quello che fa le sue belle giocate col pallone xke allora anche Beckham potrebbe esser paragonato tale, ma fino a prova contrario è solo un uomo da copertina.

Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni, anzi per esser + preciso, Totti ha la stoffa per esserlo xke senza di lui probabilmente la Roma sarebbe in un pozzo senza fondo dal quale non saprebbe come uscire, ma ancora non ci è riuscito. Totti ha avuto almeno la decenza di caricarsi sulle spalle una squadra come la Roma, rovinandosi però con alcuni suoi modi di fare (vedi il caracchio in faccia a Poulsen mentre giocava in nazionale). Cassano, al contrario, non ha fatto nulla di veramente importante per potersi guadaganre la targhetta di "campione", è un talentuoso giocatore che però, grazie alla sua testa, pensa di essere chissàchi pretendendo + di quanto fino ad ora ha dato.

Trovo + campione uno come Pessotto che uno come Cassano.
Attenzione, allarga le visioni e non pensare alla capacità o meno di fare un "cucchiaio" (magari sbagliandolo su rigore in coppa, precludendo la possibilità alla propria squadra di recuperare un risultato).
totti, e quello che ha anche ammesso le sue colpe e se preso la responsabilita delle sue azioni, poulsen e solo l'idota che ancha a palla lontana si permetteva di prendere a calci totti, e totti (fesso) c'e cascato come un pollo...
pero totti e anche quello che nella roma è il leader dello spogliatoio e dei tifosi e quello che ha accettato di rimanere in una squadra mediocre e essere pagato meno, piuttosto che finire in squadre dove SICURAMENTE avrebbe vinto di piu e sicuramente avrebbe guadagnato di piu (vedi real...) totti e anche un ambasciatore dell unicef uno che da tantissimi soldi in beneficenza e IN CAMPO E UN MOSTRO E UN LEADER . ecco questo io lo chiamo campione... poi sara che abbiamo diversi punti di vista..
ahhh per cassano, spalletti dopo quel rigore sbagliato disse: e un campione ed e giusto che i campioni provino questi numeri...
cassano e quello che dopo aver sbagliato un rigore del genere la domenica sucessiva e sceso in campo e ha fatto un pallonetto da fuori aria strepitoso :oro: :oro: :oro: :oro:(segnando eh..)

MiLLenTeX
4th January 2006, 19:35
già xke la verità assoluta sta nelle parole di Spalletti :nod:
Vabbeh dai, punti di vista differenti, io continuerò a pensare che Cassano non è un campione e tu penserai il contrario. Morta li :)

Gathz
4th January 2006, 19:38
già xke la verità assoluta sta nelle parole di Spalletti :nod:
Vabbeh dai, punti di vista differenti, io continuerò a pensare che Cassano non è un campione e tu penserai il contrario. Morta li :)
gia, e cmq nn hai negato quello che ho detto su totti :oro: :oro: ora e un campione pure per te? :nod: :nod:

Sjath
4th January 2006, 20:12
Trovo + campione uno come Pessotto che uno come Cassano.


questa è stupenda lol




Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni


fammi indovinare, i veri campioni sono birindelli, pessotto, antonio conte, ferrara, delpiero, ho indovinato ? :rotfl: :rotfl:

Kolp
4th January 2006, 20:24
questa è stupenda lol
fammi indovinare, i veri campioni sono birindelli, pessotto, antonio conte, ferrara, delpiero, ho indovinato ? :rotfl: :rotfl:

minchia, che ridere


hahaha

ps: questi campioni hanno vinto più di totti e cassano btw

Axet
4th January 2006, 20:27
zambrotta grande giocatore,effettivamente un campione... ma totti (e cassano) non sono campioni, sono da buttare, eh si hai ragione... cosa cene facciamo di gente come totti e cassano in italia, :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
derelitti non sanno giocare e sono degli assassini -.- ma daiiiiiiiiiii totti e UN CAMPIONE e su questo non si discute... e non perche io tifi la roma eh...
:wave:
:wave: :wave: :wave: :wave:
stiamo parlando di calciatori italiani buongiorno :)
:wave:
edit:
questa l'ho letta ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no e KAKA il piu forte... anzi e RUI COSTA, NOOO DEL PIERO....

Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh.. :rolleyes:

Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta. Quando e se metterà la testa a posto, allora si potrà iniziare a parlare delle sue doti calcistiche (che sono peraltro buone, ma non eccelse come tu vuoi far sembrare.). Poi ha fatto una vagonata di figure di merda.. un esempio? Il rigore a cucchiaio sbagliato qualche tempo fa? Ridicolo.

Totti? Idem. Quando c'è stato qualcosa da dimostrare, Totti è sempre mancato. Forte!

Acheron
4th January 2006, 20:28
minchia, che ridere


hahaha

ps: questi campioni hanno vinto più di totti e cassano btw


vabbhe non che ci voja molto, anche perche' cassano credo abbia vinto un bel cazzo :nod:

Kaka' non e' il trequartista + forte del mondo, come non e' Totti.

Axet
4th January 2006, 20:30
Kaka' non e' il trequartista + forte del mondo, come non e' Totti.

lel

Sentiamo la stronzata ache, chi sarebbe il miglior trequartista al momento? :rolleyes: Zidane? :nod:

Acheron
4th January 2006, 20:32
Ronaldinho, che oltre a essere anche il mijor attaccante al momento e' pure il mijor Trequartista visto che puo' giocare pure li e a volte ci gioca pure.

E' una stronzata?

O vuoi sape' tutto? :nod:

Saccente di sto cazzo? :nod:

Axet
4th January 2006, 20:35
Ronaldinho, che oltre a essere anche il mijor attaccante al momento e' pure il mijor Trequartista visto che puo' giocare pure li e a volte ci gioca pure.
E' una stronzata?
O vuoi sape' tutto? :nod:
Saccente di sto cazzo? :nod:

Immaginavo avresti tirato fuori ronaldinho. Sbagliando.

Perchè ronaldinho è una seconda punta, e come trequartista kaka gli è superiore.
Nel suo ruolo allo stato attuale delle cose, kakà è il migliore. Così come ronaldinho è la miglior seconda punta.
Che poi tra i 2 poi ronaldinho faccia più spettacolo, è indubbio.

E non sono io a dirlo eh, ma chi di calcio dovrebbe capirne (critici & co).



Cmq ne riparliamo tra qualche anno, quando si piglia il pallone d'oro pure kakà :O

Acheron
4th January 2006, 20:40
Immaginavo avresti tirato fuori ronaldinho. Sbagliando.

Perchè ronaldinho è una seconda punta, e come trequartista kaka gli è superiore.
Nel suo ruolo allo stato attuale delle cose, kakà è il migliore. Così come ronaldinho è la miglior seconda punta.
Che poi tra i 2 poi ronaldinho faccia più spettacolo, è indubbio.

E non sono io a dirlo eh, ma chi di calcio dovrebbe capirne (critici & co).



Cmq ne riparliamo tra qualche anno, quando si piglia il pallone d'oro pure kakà :O


tra qualche anno potra' pure essere, ma al momento non e' il piu' del piu', e i critici sarei curioso di sapere chi sono (che compri roba tipo gazzetta?controcampo?)

Kolp
4th January 2006, 20:49
Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh.. :rolleyes:
Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta. Quando e se metterà la testa a posto, allora si potrà iniziare a parlare delle sue doti calcistiche (che sono peraltro buone, ma non eccelse come tu vuoi far sembrare.). Poi ha fatto una vagonata di figure di merda.. un esempio? Il rigore a cucchiaio sbagliato qualche tempo fa? Ridicolo.
Totti? Idem. Quando c'è stato qualcosa da dimostrare, Totti è sempre mancato. Forte!

kakà è molto forte, ma ha ancora molto da dimostrare. dei giocatori attualmente attivi quello che ha dimostrato il maggior talento in quel ruolo è senza ombra di dubbio zidane (che a differenza di kakà gioca pur essendo vecchio, perchè non basa il suo gioco sulla velocità, ma sulla tecnica e in parte sulla fisicità).

Axet
4th January 2006, 20:51
tra qualche anno potra' pure essere, ma al momento non e' il piu' del piu', e i critici sarei curioso di sapere chi sono (che compri roba tipo gazzetta?controcampo?)

Ti basta seguire qualsiasi trasmissione sportiva :O

Cmq seriamente, ronaldinho come trequartista non è al livelli di kaka.. Come kaka (che viene occasionalmente impiegato come seconda punta) non fa le scarpe a ronaldinho come, appunto, seconda punta.

E se escludi ronaldinho, che trequartista non è, non c'è nessuno che sia paragonabile a kakà.. E' l'evidenza dei fatti questa eh..


kakà è molto forte, ma ha ancora molto da dimostrare. dei giocatori attualmente attivi quello che ha dimostrato il maggior talento in quel ruolo è senza ombra di dubbio zidane (che a differenza di kakà gioca pur essendo vecchio, perchè non basa il suo gioco sulla velocità, ma sulla tecnica e in parte sulla fisicità).

Ma non scherziamo per piacere.
Zidane è un altro fenomeno, ma ormai non tiene il passo.. Kakà fa tutto quello che fa lui, in più è anche velocissimo, cosa che zidane non è mai stato.

edit: che poi abbia molto da dimostrare è, in parte, vero (ha gia vinto uno scudetto e giocato una finale di champion's. Traguardi che il milan ha raggiunto in gran parte per merito suo)
Ma a livello di trequartista non c'è di meglio.

Kolp
4th January 2006, 20:56
Ma non scherziamo per piacere.
Zidane è un altro fenomeno, ma ormai non tiene il passo.. Kakà fa tutto quello che fa lui, in più è anche velocissimo, cosa che zidane non è mai stato.
apparte che se leggi meglio, mi sembra chiaro che zidane oggi non tenga il passo con kakà. sai com'è... l'età.
io ho detto:

dei giocatori attualmente attivi quello che ha dimostrato il maggior talento in quel ruolo è senza ombra di dubbio zidane
e kakà non fa le stesse cose che ha fatto zidane con la palla. è molto più veloce e rapido, ma non ha la stessa tecnica. o per lo meno per ora zidane ha dimostrato doti tecniche superiori nella sua carriera


EDIT: specifico un'altra cosa. dato che per me è una cazzata dire chi è il più forte (del tipo adriano-shevchenko: secondo me sono entrambi fortissimi, non so chi sia più forte, se ci sia uno più forte, ma cmq credo non abbia importanza), credo che quando si parla di questo argomento bisogna per lo meno parlare di un giocatore che abbia una carriera di un certo tipo alle spalle. perchè nella singola partita può essere che morfeo faccia più la differenza che kakà. come in una singola stagione può essere che aimar faccia più la differenza che kakà.

il sunto è che kakà è indubbiamente uno dei migliori giocatori in circolazione. se continuerà così, a fine carriera sarà considerato sicuramente il trequartista più forte della sua epoca. ma potrebbe essere che tra 2 giorni si spacca entrambe le ginocchia ( :look: )

Iscariot
4th January 2006, 21:00
Ma che state a di pd il più forte 3/4 di sempre + è stato Julian Ross solo che poverino aveva un problema al cuore è non riuscito ad esprimersi al 100 %

Kolp
4th January 2006, 21:05
Ma che state a di pd il più forte 3/4 di sempre + è stato Julian Ross solo che poverino aveva un problema al cuore è non riuscito ad esprimersi al 100 %

su questo non ci piove

Axet
4th January 2006, 21:11
se continuerà così, a fine carriera sarà considerato sicuramente il trequartista più forte della sua epoca. ma potrebbe essere che tra 2 giorni si spacca entrambe le ginocchia ( :look: )

:fuck: :fuck: :fuck:

MiLLenTeX
4th January 2006, 21:40
questa è stupenda lol
fammi indovinare, i veri campioni sono birindelli, pessotto, antonio conte, ferrara, delpiero, ho indovinato ? :rotfl: :rotfl:

ma guarda te se si deve stare a discutere con gli esaltati pronti a sfottere senza mai argomentare.

X Gathz: non ho negato quello che hai detto su totti per il semplice fatto che stavo cercando di chiudere il tutto lasciando ad ognuno le proprie idee, ma a quanto pare volevi l'ultima parola :) Tenitela pure :)

X Sjath ancora: gioco al tuo stesso giochino da persone adulte: i tuoi campioni sono per caso: Gascoigne, Di Canio, Beckham, Cassano e tanta altra brava gente?
Carissimo, non xke io abbia scritto Pessotto per fare uno stupidissimo esempio, sia un fanatico di quel tipo di calciatori. Ma, se ti fa piacere crederlo... beh serviti pure e continua con le tue rotolate per le risate :bored:

Kith
4th January 2006, 22:04
Del Piero > Totti quando giocavano entrambi alla grande.

Ora (e da un bel po) Del Piero gioca pessimerrimamente, Totti gioca benino ma mai come tempo fa

Sjath
4th January 2006, 22:04
ma guarda te se si deve stare a discutere con gli esaltati pronti a sfottere senza mai argomentare.

X Gathz: non ho negato quello che hai detto su totti per il semplice fatto che stavo cercando di chiudere il tutto lasciando ad ognuno le proprie idee, ma a quanto pare volevi l'ultima parola :) Tenitela pure :)

X Sjath ancora: gioco al tuo stesso giochino da persone adulte: i tuoi campioni sono per caso: Gascoigne, Di Canio, Beckham, Cassano e tanta altra brava gente?
Carissimo, non xke io abbia scritto Pessotto per fare uno stupidissimo esempio, sia un fanatico di quel tipo di calciatori. Ma, se ti fa piacere crederlo... beh serviti pure e continua con le tue rotolate per le risate :bored:

citi cascoigne o di canio perchè sono dei rompiballe ?
o la classe di cassano deve essere sminuita perchè è anche lui un rompiballe ?

devono giocare a calcio, non aiutare vecchiette ad attraversare la strada, per me fuori del rettangolo di gioco possono anche ubriacarsi e commettere un omicidio, non è affar mio.

ps : sei della juventus vero ?
viva pessotto :nod:

jamino
4th January 2006, 22:12
Il problema non è se aiutano o meno le vecchiette .. il problema è se hanno spirito di squadra o meno. Un grande giocatore che non è gestibile all'interno di un gruppo difficilmente è un vero campione, classico esempio di questo tipo è proprio Gascoigne, giocatore tecnicamente eccelso ma assolutamente non un campione per limiti caratteriali. Troppo spesso si guarda al calcio scordando un fatto fondamentale, ossia che è uno sport di squadra e conseguentemente il valore del singolo non va considerato in senso assoluto, ma per la sua capacità di dare valore aggiunto al collettivo, sia in termini tecnici che in termini più complessivi.
Se per definire uno campione basta avere classe direi che si ha una concezione di campione più adatta a uno sport individuale che a uno sport di squadra.

MiLLenTeX
4th January 2006, 22:12
Cito gente come Gascoigne e Di Canio non certo x quello che fanno fuori, e fino a prova contrario il Dr. Di Canio non era fuori dal rettangolo di gioco quando mostrava il suo saluto (non tiro in ballo questioni politiche, dico solo che non mi pare il luogo migliore per dimostrarlo e vale anche per il "simpatico" Che Lucarelli).
Tutto ciò che dico è in base a quel che vedo dalle immagini e continuerò a tirare in ballo esempio come il rigore a cucchiaio sbagliato da cassano.
Quella era una cazzata e non certo un'azione da campione. E da tutte le vicende emerse sicuramente qualcosa di vero, sul poco controllo che si aveva su Cassano, c'è.

Si ok sono della juve, ma sappi che sono il primo ad ammettere che Ibrahimovic è al pari di Cassano in quanto a testa di cazzo. Quindi caro mio, tutto ciò lascia il tempo che trova visto che poco importa in quale squadra tu sia se sei una testa di cazzo quando GIOCHI a pallone, juve o roma che sia.

Gathz
5th January 2006, 00:41
Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh.. :rolleyes:
Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta. Quando e se metterà la testa a posto, allora si potrà iniziare a parlare delle sue doti calcistiche (che sono peraltro buone, ma non eccelse come tu vuoi far sembrare.). Poi ha fatto una vagonata di figure di merda.. un esempio? Il rigore a cucchiaio sbagliato qualche tempo fa? Ridicolo.
Totti? Idem. Quando c'è stato qualcosa da dimostrare, Totti è sempre mancato. Forte!
hahaha, ahhahahah, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA... signor francesco totti non ha bisogno neanche di alzare la testa per fare un lancio di 40 metri e mettere la palla in corsa col contagiri a un qualsiasi attaccante, totti e capace di segnare da ovunque, e signor totti (QUANDO CE STATO DA DIMOSTRARE EH) a euro 2000 ha dimostrato di essere un campionissimo e l'anno sucessivo si e ricnofermato vincendo uno scudetto a ROMA, kaka ke minkia a dimostrato??? melo spieghi? pure se giocavo IO con quel brasile vincevano il mondiale... non siamo ridicoli qui quello di parte sei tu, kaka e bravo si salta l'uomo che e una cosa assurda blabliblu veloce blabliblu ma totti e il migliore cioe dai kaka... avessi detto bho zidane ti capire... ma kaka ... per cortesia -.- ridicolooo :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:



Ma che state a di pd il più forte 3/4 di sempre + è stato Julian Ross solo che poverino aveva un problema al cuore è non riuscito ad esprimersi al 100 %
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:


E se escludi ronaldinho, che trequartista non è, non c'è nessuno che sia paragonabile a kakà.. E' l'evidenza dei fatti questa eh..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma dico SKERZIIIIIII????????????????????????
se vabbe w milannnnn noinoinoinoipiufortiii...
vabbe io sono quello di parte...

Arthu
5th January 2006, 02:57
Finchè sfottete pessotto mi sta anche bene.Su Ferrara ci andrei cauto che dopo Baresi e Maldini , e forse Scirea , è il miglio difensore italiano della storia.Sicuramente è nei primi 5.

Acheron
5th January 2006, 03:16
bhe pure Bergomi non mi pareva di tanto inferiore, anzi sec me forse era mejo

Gathz
5th January 2006, 03:26
bhe pure Bergomi non mi pareva di tanto inferiore, anzi sec me forse era mejo
si ma coi baffi era mmmm cosi----> :devil:
quindi meglio ferrara :D :sneer: :sneer: :sneer:

Acheron
5th January 2006, 03:27
vabbhe sotto l'aspetto estetico bergomi era ultimo quasi :nod:

Wolfo
5th January 2006, 05:05
Centofanti > baresi maldini bergomi ferrara........................ :p

jamino
5th January 2006, 09:08
Torricelli> Centofanti!

Sakugochi
5th January 2006, 10:41
Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh.. :rolleyes:
Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta.

Ehm...:look: ...in effetti lui è molto di parte
:sneer:

Sakugochi
5th January 2006, 10:48
vabbhe sotto l'aspetto estetico bergomi era ultimo quasi :nod:

Bergomi = Elio, quindi è stupendo, non diciamo cazzate
:D

Sakugochi
5th January 2006, 10:56
Vogliamo fare un esempio di un giocatore di un altro sport che fuori dal campo era un pazzo furioso ma in campo dava il 100%, se non di più? Tale Dennis Rodman.
Totti è forte, fortissimo, ma ha dei limiti caratteriali che purtroppo non l'hanno (quasi) mai fatto esprimere al meglio. Esempio: è fisicamente molto robusto, prende i calci che hanno sempre preso tutti quelli con i piedi buoni, ma reagisce troppo di frequente o si lamenta troppo. Questi per me sono limiti caratteriali. Però dire che è una pippa, che Del piero è più forte, etc etc mi sembrano esagerazioni.

Cassano per me è sopravvalutato, ha grandissimi colpi ma è il classico giocatore che non ti porta da nessuna parte: troppo egocentrico, troppo amante della giocata per forza e caratterialmente molto discutibile. E poi ha una gestione del fisico da amatore, altro che professionista.

Zidane vs Kaka, per me attualmente il paragone non si pone neppure: Zidane, pur con tutto il dispiacere da tifoso viola. Kaka può fare anche meglio, ma i paragoni si fanno a fine carriera, e per ora è parecchio indietro.

Millen, ce l'hanno con te perchè non mi dai Bosh!
:nod:

Lorzmus
5th January 2006, 11:08
Cassano ha un talento innato,non lo metto in dubbio.Ma x rigare cm si dovrebbe sarebbe dovuto andare in una squadra con dirigenza/allenatore come la juve,no di certo alla roma.Sono convinto che oggi sarebbe un giocatore diverso.
Mi fa solo ridere quella gente che scredita un campione come del piero (e per campione intendo una persona che non solo è forte in campo,ma è anche un esempio di correttezza e la bandiera della propria squadra) per far posto a un bamboccio come cassano,e non dimenticate che del piero ha vinto tutto a livello di club e tutt'ora è uno degli attaccanti (e non è una prima punta) con piu' gol in serie A.Totti?un genio del pallone,un talento formidabile.ma come cassano ha avuto la sfortuna di giocare nella squadra sbagliata e spero vivamente che totti lasci la roma finchè è in tempo,per andare in una squadra dove possa vincere i trofei che lui merita.
Ho fatto l'esempio di del piero tanto x prendere uno dei simboli del calcio italiano moderno,ma x persone tipo maldini,baresi,baggio ecc. vale lo stesso discorso.
Un'ultima cosa,quello che in futuro molto recente (anche se ora già non scherza) porterà in alto i colori della nostra bandiera sarà gigi buffon.Ho visto pochi parare come lui,forse taglialatela ai tempi d'oro nel napoli :D

MiLLenTeX
5th January 2006, 11:09
Ok dai Bosh te lo do... ma sui denti. Va bene uguale? :nod:

ahzael
5th January 2006, 11:26
Cassano ha un talento innato,non lo metto in dubbio.Ma x rigare cm si dovrebbe sarebbe dovuto andare in una squadra con dirigenza/allenatore come la juve,no di certo alla roma.Sono convinto che oggi sarebbe un giocatore diverso.
Mi fa solo ridere quella gente che scredita un campione come del piero (e per campione intendo una persona che non solo è forte in campo,ma è anche un esempio di correttezza e la bandiera della propria squadra) per far posto a un bamboccio come cassano,e non dimenticate che del piero ha vinto tutto a livello di club e tutt'ora è uno degli attaccanti (e non è una prima punta) con piu' gol in serie A.Totti?un genio del pallone,un talento formidabile.ma come cassano ha avuto la sfortuna di giocare nella squadra sbagliata e spero vivamente che totti lasci la roma finchè è in tempo,per andare in una squadra dove possa vincere i trofei che lui merita.
Ho fatto l'esempio di del piero tanto x prendere uno dei simboli del calcio italiano moderno,ma x persone tipo maldini,baresi,baggio ecc. vale lo stesso discorso.
Un'ultima cosa,quello che in futuro molto recente (anche se ora già non scherza) porterà in alto i colori della nostra bandiera sarà gigi buffon.Ho visto pochi parare come lui,forse taglialatela ai tempi d'oro nel napoli :D

questi sono tutti discorsi da tifoso, alla fine gli juventini diranno che del piero e' piu forte, i romanisti che totti e' piu forte e blablablabla, gli juventini diranno che del piero con la juve ha vinto tutto mentre gli altri diranno che la juve ha sempre avuto favoritismi e che i giocatori si dopavano e che la magistratura pure e' stata pagata dalla juve, sono discorsi che alla fine non vanno da nessuna parte. Io rimarro sempre dell opinione che del piero e' un giocatore allo stesso modo sopravalutato e ogni volta che lo vedo in nazionale (che e' l unico momento in cui lo vedo sul serio) mi fa sempre vergognare di tifare per gli azzurri dato che non l ho ancora visto fare una partita decente in nessuna delle recenti competizioni.

Gaz
5th January 2006, 11:53
Non vi stancate di scrivere stronzate ogni tanto :sneer:
Fate discorsi troppo di parte...

Colui che dice che la Juve si e' rifiutata 2 volte di prendere Cassano e la fa semplice dicendo "beh ti pare che non aveva 5 milioni da spendere" ha molto da imparare del calcio mercato.


Riguardo Cassano:
Da romanista, nell'ultimo periodo non vedevo l'ora che Cassano se ne andasse, perche' si stava comportando di merda. Ma da cosa e' dovuto cio'? Probabilmente e' dovuto al fatto che la societa' A.S. Roma fa acqua da tutte le parti...
Non e' un caso che qualsiasi giocatore che arriva a Roma da altre squadre, quasi sicuramente viene a giocare peggio di come lo faceva nell'altro team (lasciamo perdere gli anni di Capello, a cui si puo' dire di essere un figlio di puttana, ma non gli si puo' negare il suo talento).

Credo che questa esperienza a Madrid possa essere utile a Cassano. Insomma in mezzo a tutti quei campioni (piu' per prestigio passato che per effettivo valore attuale) Cassano non e' nessuno, o cmq e' solo l'ultimo arrivato, dovra' per forza dimostrare qualcosa prima di tornare a fare lo stronzo come lo faceva qui a Roma. In piu' si trova all'estero e forse la sua ignoranza/ difficoltà a farsi capire, il fatto che e' da solo quindi meno protetto, forse lo aiuteranno a comportarsi un pò più seriamente.

Ieri mi sono visto la presentazione in diretta su Sky e mi e' dispiaciuto parecchio, nonostante ammetto di essere uno di quelli che ultimamente l'avrebbe preso a calci a lui e a diversi altri giocatori, che non si impegnavano più (colpa loro di non essere ottimi professionisti... , colpa di una societa' inesistente).



Riguardo comparazioni Totti:

Purtroppo devo ammettere che Totti non sara' mai un fenomeno come tanti dicono accecati dalla passione, perche' rimane cmq un ragazzetto ignorante e stupidotto. Per farvi un esempio guardate un attimo la differenza di personalità-carattere-modo di giocare di Totti da quella di Steven Gerrard capitano del Liverpool, poi capirete cosa intendo.
Io il mio capitano lo vorrei cosi.


Cmq il Bimbo come talento, soprattutto questi anni che mi pare sia al top della sua vita calcistica, non e' secondo a nessuno nel suo ruolo o cmq e' al vertice mondiale.
Proton (soka) paralva di Kaka, che ritengo un giocatore incredibile, ma che cmq e' diverso da Totti. Probabilmente kaka diventerà piu' forte di Totti, vuoi perche' ha un gran talento, vuoi perche' gioca nel Milan e/o nel Brazil, ma per ora non lo e', non diciamo cazzate.

Il fattore Carattere conta molto purtroppo, e da una parte capisco cosa diceva millentex riguardo ai "campioni" veri. Con un carattere decente e naturalmente, allontanandosi da Roma, Francesco avrebbe potuto vincere tutto :)

jamino
5th January 2006, 12:22
GAtz sono abbastanza d'accordo su quello che dici su totti. Non sono ovviamente d'accordo quando dici che "ho molto da imparare sul calcio mercato"... (sono quello che ha detto, e che è fermamente convinto per altro, che la juve se voleva cassano veramente tirava fuori i 5 miloni di euro).
La juve non si è mai fatta problemi di soldi quando voleva veramente un giocatore, in special modo ora che c'è Capello, basta guardare i soldi spesi per Ibra l'anno socrso e Viera quest'anno.
LA Juve ha scelto di non prendere Cassano, poi si può essere d'accordo o meno su questa scelta (basta fare ungiro per qualche forum unoffical della juve per vedere che c'è molto dibattito sul tema tra i tifosi juventini.
Tale scelta è legata a 2 fattori:
1) La Juve è effettivamente copertissima nel ruolo. Far venire Cassano significava o costringere capello a giocare con un modulo che alla fine non è il suo (3 punte con Cassano e Ibra in appoggio a Trezeguet) o innescare ulteriori problemi di turn over in un reparto gia abbondante di per se
2) Il carattere di cassano. A mio parere si è valutato che non era assolutamente certo il fatto che a Torino avrebbe cambiato atteggiamento.
Per ciò che riguarda la maturazione di cassano a Madrid, infine mi auguro che effetivamente "cresca". Certo il clacio Spagnolo da questo punto di vista non è questa grande garanzia, basta vedere l'esempio di Vieri che rompipalle era prima dell'esperienza spagola e rompipalle è rimasto dopo....

Axet
5th January 2006, 13:15
hahaha, ahhahahah, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA... signor francesco totti non ha bisogno neanche di alzare la testa per fare un lancio di 40 metri e mettere la palla in corsa col contagiri a un qualsiasi attaccante, totti e capace di segnare da ovunque, e signor totti (QUANDO CE STATO DA DIMOSTRARE EH) a euro 2000 ha dimostrato di essere un campionissimo e l'anno sucessivo si e ricnofermato vincendo uno scudetto a ROMA, kaka ke minkia a dimostrato??? melo spieghi? pure se giocavo IO con quel brasile vincevano il mondiale... non siamo ridicoli qui quello di parte sei tu, kaka e bravo si salta l'uomo che e una cosa assurda blabliblu veloce blabliblu ma totti e il migliore cioe dai kaka... avessi detto bho zidane ti capire... ma kaka ... per cortesia -.- ridicolooo :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Ha vinto uno scudetto con il milan il primo anno che è arrivato. L'anno dopo ha portato il milan in finale di champion's. Totti non ha mai portato nessuna squadra in finale di nessuna coppa europea... :rolleyes:

Cmq paragonare totti e kakà è improponibile, sono su due livelli diversi. Se tu sei così affezzionato a Er pupone, pensala come ti pare. Ma guarda che il paragone non sussiste proprio. Sono infatti pronto a scommettere un rene che kakà tra un paio d'anni si becca il pallone d'oro. Totti se lo sogna..
La dimostrazione? Che, kakà nella classifica del pallone d'oro di quest'anno c'era.. è arrivato nei primi 10. Totti? Dov'era?



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma dico SKERZIIIIIII????????????????????????
se vabbe w milannnnn noinoinoinoipiufortiii...
vabbe io sono quello di parte...

Kakà, allo stato attuale delle cose, è più forte di zidane.. dello zidane della juve di 8 anni fa non saprei, ma ora che è VECCHIO, non può fisicamente tenere il passo con uno che di anni ne ha solo 23...

Ronaldinho, purtroppo per te, non è nel ruolo di kakà :|

Seconda punta != Trequartista

Cmq, senza offesa, ma mi pari un po' esaltato..

Axet
5th January 2006, 13:18
Zidane vs Kaka, per me attualmente il paragone non si pone neppure: Zidane, pur con tutto il dispiacere da tifoso viola. Kaka può fare anche meglio, ma i paragoni si fanno a fine carriera, e per ora è parecchio indietro.
Millen, ce l'hanno con te perchè non mi dai Bosh!
:nod:
Sticazzi saku, ovvio che come carriera Zidane >>>>>>>>>>>> Kakà..
Io parlo del gioco espresso nelle ultime 2 stagioni, più quella in corso attualmente.

E quindi, parlando di gioco, kakà > zidane :O

Che poi, sono di parte si, ma non su ste cose.. cioè questa mi sembra proprio l'evidenza dei fatti.

Gathz
5th January 2006, 13:32
Ha vinto uno scudetto con il milan il primo anno che è arrivato. L'anno dopo ha portato il milan in finale di champion's. Totti non ha mai portato nessuna squadra in finale di nessuna coppa europea... :rolleyes:
Cmq paragonare totti e kakà è improponibile, sono su due livelli diversi. Se tu sei così affezzionato a Er pupone, pensala come ti pare. Ma guarda che il paragone non sussiste proprio. Sono infatti pronto a scommettere un rene che kakà tra un paio d'anni si becca il pallone d'oro. Totti se lo sogna..
La dimostrazione? Che, kakà nella classifica del pallone d'oro di quest'anno c'era.. è arrivato nei primi 10. Totti? Dov'era?
Kakà, allo stato attuale delle cose, è più forte di zidane.. dello zidane della juve di 8 anni fa non saprei, ma ora che è VECCHIO, non può fisicamente tenere il passo con uno che di anni ne ha solo 23...
Ronaldinho, purtroppo per te, non è nel ruolo di kakà :|
Seconda punta != Trequartista
Cmq, senza offesa, ma mi pari un po' esaltato..
si, ma quello di parte sono io eh, totti ha vinto uno scudetto eh, cosi come kaka, totti gioca a roma kaka gioca a milano, forse nn ti han spiegato la differenza monetaria tra societa del nord e del sud.. vai a vederti le formazioni... sono due cose come dire... UN PO diverse -.- :bored:
poi vabbe kaka>zidane ... ma nn scherziamo.. guardati i prossimi europei, ma guarda bene la francia poi ne torniamo a parlare rolf... kaka>zidane :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e cmq se kaka ha portato il milan in finale di copp campioni(e cosi non e :ach: ) totti ha portato l'italia in finale a euro 2000(e cosi non e perche un giocatore da solo nn va da nessuna parte, dietro c'e una squadra :oro: :oro: )
poi vabbe, io sono di parte.... eh si.. kaka e piu forte di totti :rotfl: :rotfl:
lyl

Axet
5th January 2006, 13:58
si, ma quello di parte sono io eh, totti ha vinto uno scudetto eh, cosi come kaka, totti gioca a roma kaka gioca a milano, forse nn ti han spiegato la differenza monetaria tra societa del nord e del sud.. vai a vederti le formazioni... sono due cose come dire... UN PO diverse -.- :bored:
poi vabbe kaka>zidane ... ma nn scherziamo.. guardati i prossimi europei, ma guarda bene la francia poi ne torniamo a parlare rolf... kaka>zidane :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e cmq se kaka ha portato il milan in finale di copp campioni(e cosi non e :ach: ) totti ha portato l'italia in finale a euro 2000(e cosi non e perche un giocatore da solo nn va da nessuna parte, dietro c'e una squadra :oro: :oro: )
poi vabbe, io sono di parte.... eh si.. kaka e piu forte di totti :rotfl: :rotfl:
lyl

Infatti, vedremo sia zidane che kakà ai mondiali.. poi ne riparliamo^^

Kakà E' piu forte di totti, mi spiace ;)

Ripeto, se la classifica del pallone d'oro conta qualcosa... kakà è arrivato nono (sheva quinto, maldini sesto).

Totti? E' talmente forte, che non era nemmeno nella rosa dei canditati. Per assurdo, pirlo anche se ha preso 0 punti (come fra l'altro un macello di gente famosa.. vi basta andare a controllare sul sito di france football) è arrivato più in alto di totti. Perchè? Perchè totti in quella classifica non ci rientra nemmeno. Come non ci rientra cassano.

Ma guarda un po'!!

ahzael
5th January 2006, 14:12
Ha vinto uno scudetto con il milan il primo anno che è arrivato. L'anno dopo ha portato il milan in finale di champion's. Totti non ha mai portato nessuna squadra in finale di nessuna coppa europea... :rolleyes:
Cmq paragonare totti e kakà è improponibile, sono su due livelli diversi. Se tu sei così affezzionato a Er pupone, pensala come ti pare. Ma guarda che il paragone non sussiste proprio. Sono infatti pronto a scommettere un rene che kakà tra un paio d'anni si becca il pallone d'oro. Totti se lo sogna..
La dimostrazione? Che, kakà nella classifica del pallone d'oro di quest'anno c'era.. è arrivato nei primi 10. Totti? Dov'era?
Kakà, allo stato attuale delle cose, è più forte di zidane.. dello zidane della juve di 8 anni fa non saprei, ma ora che è VECCHIO, non può fisicamente tenere il passo con uno che di anni ne ha solo 23...
Ronaldinho, purtroppo per te, non è nel ruolo di kakà :|
Seconda punta != Trequartista
Cmq, senza offesa, ma mi pari un po' esaltato..


certo che cmq ce anche una grossa differenza, per esempio che il milan ha un tizio che quando gli pare mette grana nei fondi, e quando non ce grana fa il giochino delle plus valenze come le ha sempre fatte negli anni passati, tanto ha anche la copertura di galliani.............................l anno che la roma ha speso i soldi era infatti la squadra piu forte, la miglior difesa (samuel) , il miglior centrocampo (Emerson+Totti) e il miglior attacco (batistuta), purtroppo non tutti possono permettersi di fare gli impicci di mercato come gli altri. cosa e' la cosa piu importante in una squadra di calcio ? i soldi, se uno squadra ha i soldi vince lo scudetto, e' sempre stato cosi e sempre lo sara.

ovviamente l inter e' l eccezione che conferma la regola

Acheron
5th January 2006, 14:14
bhe c'entra anche il fatto che le 3 strisciate di diritti tv prendono la somma delle altre 17 :nod:

Kolp
5th January 2006, 16:32
ma solo io penso che se uno tifa roma, significa che di calcio non ne capisce una mazza? :confused:

l'ultimo lol è stato ahzael... "il miglior centrocampo: Emerson+Totti"
totti da quando gioca a centrocampo? è praticamente più una seconda punta che un trequartista. con capello giocava persino da prima punta (spesso in attacco giocavano solo totti e cassano)

Gathz
5th January 2006, 17:21
ma solo io penso che se uno tifa roma, significa che di calcio non ne capisce una mazza? :confused:

l'ultimo lol è stato ahzael... "il miglior centrocampo: Emerson+Totti"
totti da quando gioca a centrocampo? è praticamente più una seconda punta che un trequartista. con capello giocava persino da prima punta (spesso in attacco giocavano solo totti e cassano)
parliamo dell anno dello scudetto, buongiorno :wave: :wave: :wave: :wave:
e li fidati totti giocava da trequartista, poi vabbe totti e cassano assieme l'anno dello scudetto erano fortissimi eh.. peccato che cassano ea ancora al bari :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si, no ma hai capito quello che sta dicendo lui eh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Shub
5th January 2006, 17:26
Bhe' alla fine sono contenti tutti, forse Cassano se ne pentira'.

Davanti ci sta Ronaldo, Raoul e Robigno....ndo cacchio lo mettono a giocare tra Beckam e Zidane??

Sulimo
5th January 2006, 17:30
imo lo mettono come 2 portiere... Magari li un buco x giocare lo trova ^^

Marphil
5th January 2006, 17:47
Madonna le cazzate che avete scritto in questo post.

La + bella è Proton che dice ad un altro di essere di parte ( :rotfl: ) e che Ronaldinho è una seconda punta.

Per la cronaca Raul si è fracassato pesante, non avrà difficoltà a trovare posto Cassano (se evita di fare la testa di cazzo dall' inizio :nod: )

Kolp
5th January 2006, 20:26
parliamo dell anno dello scudetto, buongiorno :wave: :wave: :wave: :wave:
e li fidati totti giocava da trequartista, poi vabbe totti e cassano assieme l'anno dello scudetto erano fortissimi eh.. peccato che cassano ea ancora al bari :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si, no ma hai capito quello che sta dicendo lui eh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:


tu hai capito quello che dicevo io invece :nod:

Axet
5th January 2006, 21:27
Madonna le cazzate che avete scritto in questo post.
La + bella è Proton che dice ad un altro di essere di parte ( :rotfl: ) e che Ronaldinho è una seconda punta.
Per la cronaca Raul si è fracassato pesante, non avrà difficoltà a trovare posto Cassano (se evita di fare la testa di cazzo dall' inizio :nod: )

Buongiorno!!

Ronaldinho non è un trequartista, ma una seconda punta...

Oppure, se la vuoi mettere in sti termini, maldini non è un terzino o un centrale, no... è un ala.

Sjath
5th January 2006, 21:40
effettivamente raul è fuori gioco, e robinho non è che stia entusiasmando.....ma le vedete le partite del real su sky si ? :D

uppo marphil, cassano non avrà problemi a trovare posto, certo che se poi farà ridere i polli lo rimandano a roma con tutti i suoi cappottini orribili, ma per chi conosce un minimo Cassano , sa bene che farà la differenza anche lì..

Axet
5th January 2006, 21:48
uppo marphil, cassano non avrà problemi a trovare posto, certo che se poi farà ridere i polli lo rimandano a roma con tutti i suoi cappottini orribili, ma per chi conosce un minimo Cassano , sa bene che farà la differenza anche lì..

Anche? Cassano faceva la differenza al bari. Alla roma non ha dato proprio nulla...

jamino
5th January 2006, 21:55
Per essere precisi anche al Bari non ha fatto la differenza, visto che il Bari andò in B a quanto ricordo......;).
In nazionale, guarda un po non ha fatto la differenza visto che uscimmo agli ultimi europei....

Asp che vado a guardare sul dizionario se "anche" ha cambiato significato e ora vuol dire "solo"...

Gathz
5th January 2006, 22:29
Anche? Cassano faceva la differenza al bari. Alla roma non ha dato proprio nulla...

Per essere precisi anche al Bari non ha fatto la differenza, visto che il Bari andò in B a quanto ricordo......;).
In nazionale, guarda un po non ha fatto la differenza visto che uscimmo agli ultimi europei....

Asp che vado a guardare sul dizionario se "anche" ha cambiato significato e ora vuol dire "solo"...
se vabbe ma quando due sene escono cosi cosa minchi gli puoi rispondere rolf??
ao ma li aprite gli occhi?
alla roma cassano non faceva la differenza... MA KE SKERZI :ach: :bored:
ma le hai viste partite con cassano in forma, partite dove si dava da fare e giocava da dio? se vabbe manco ti rispondo piu a te..
e l'latro... agli europei siamo usciti perche cel'hanno messa in c..o ma cassano e l'unico che c'ha messo il cuore in quelle partite... ti ricordi la faccia che ha fatto quando ha segnato e gli han detto che sull altro campo stavano 2 a 2?
minkia ma poi cosa ci parlo a fare manco le risposte vi meritate e aprite gli occhi cazzo :ach:
:bored: :bored:

jamino
5th January 2006, 23:24
Fare la differenza significa rendere possibili cose che senza il proprio apporto non sarebbero possibili, non fare una giocata grandiosa ogni tot o giocare bene 10 partite in una stagione....

Ripeto che Cassano è stato una grande promessa ma non ha mai e ripeto mai fatto la differenza in senso complessivo. I giocatori che fanno la differenza sono altri:
Qualche nome
Shevckenko
Buffon (migliore portire del mondo)
Totti (non è un fuoriclasse a mio parere ma a roma fa la differenza)
Gerrard (Trascinatore del Liverpool che vince a sorpresa la CL)
Lampard (Uomo faro del Chelsea)
Zidane (Per lui basta ricordare lo splendido goal fatto in finale di Champions)


Ecco questi sono giocatori che fanno la differenza, che fanno vincere la propria squadra. Cassano non ha mai vinto nulla in vita sua ricordatelo. a questi giocatori attualmente Cassano non può manco allacciare gli scarpini...

Quando avrà fatto un bel bagno di umiltà e capirà che a calcio si gioca in 11 e che la rosa è composta da 23 compagni di squadra Cassano FORSE e sottolineo FORSE, diventerà un fuoriclasse e farà la differenza.

(A proposito di giocatori che han fatto la differenza ti faccio un altro esempio di un giocaotre che personalmente mi è sempre stato antipatico ma che era un fuoriclasse: Roberto Baggio che nel 94 portò letteralmente l'italia di peso in finale ai mondiali...)

Shub
6th January 2006, 13:28
Maprhil Raoul sta fuori 6 mesi rientrera' per i mondiali, Robinho o come si scrive non sta entusiasmando lo so pure io anche se non ho sky, Ronaldo momentaneamente rotti ma rientrera' a breve.

Io dico che Cassano se non st'anno ma l'anno prossimo fara' molta panca.

Comunque sono contento che Moggi non se lo sia portato alla Juve, speriamo possa giocare per tornare in forma e convincere Lippi a portarlo in Germania e che li, voglia dimostrare a tutti che averlo lasciato andare sia stata una immane cazzata.

Socate tutti cmq ma...lo Zio non parla? E' in silenzio stampa o si e' ritirato in convento? Sai se gli cedono pure il pupone che succede? :D

Warbarbie
6th January 2006, 14:42
Cassano non ha mai vinto nulla in vita sua ricordatelo.

Come Totti:sneer: :sneer:

ahzael
6th January 2006, 15:03
ma solo io penso che se uno tifa roma, significa che di calcio non ne capisce una mazza? :confused:

l'ultimo lol è stato ahzael... "il miglior centrocampo: Emerson+Totti"
totti da quando gioca a centrocampo? è praticamente più una seconda punta che un trequartista. con capello giocava persino da prima punta (spesso in attacco giocavano solo totti e cassano)


mmmm veramente e' statto proprio capello a dare il ruolo di tre quartista puro a totti, infatti quando ricevette questo ruolo le punte erano e sono sempre state Del Vecchio e Montella inamovibil, prima di allora giocava molto piu avanti. Il dopo scudetto non ne tengo neanche conto, la squadra e' andata a puttane per casini finanziari e vari. E cmq non c era dubbio che nell anno dello scudetto totti fosse uno degli uomini migliori nel suo ruolo, ma nei normali termini calcistici non esiste la zona del trequartista, esiste la difesa, il centro campo e l attacco, nonho mai sentito nessuno normalmente dire : La X squadra ha il miglior trequarto di campo...........
Preferisco annoverarlo come un centrocampista avanzato che come un attacante, quindi se devo dividere il campo in 3 parti penso che gli sia piu adeguato riferirsi a totti come un centrocampista.

e probabilmetne se giocavano solo totti e cassano si vede che al momento mancava un grande attaccante come era montella, che il gol sapeva farlo sicuramente meglio di cassano. Da quando il bimbo brufoloso e' arrivato a roma e' cominciato un veloce declino della squadra...............

Marphil
6th January 2006, 16:23
Non dimenticatevi cmq che Cassano ha 23 anni.

Ha un gran talento e questo è fuori discussione, ovviamente per diventare un campione vero e prorio ce ne passa.

Ma sicuramente ha tutte le qualità (e ora anche una società tra le + forti e in vista del mondo) per diventarlo.

Una cosa è certa, a 23 anni sta al Real con 4.5mln di € all'anno.

Bella per lui ^^

Shub
6th January 2006, 16:29
Si e' giovanissimo ma ricordati che se non giochi ti bruci ed e' capitato a molti, comunque certamente avra' spazio fino a quando non torna Raoul dopo non so.

Se si far' valere mi sa che Ronnie torna in italia sul serio ma e' fantacalcio questo.

Sulimo
6th January 2006, 16:31
Troppi soldi ad 1 borioso 23enne barese (nn ce l ho con i baresi eh solo lui che denota seganli forti di analfabetismo oltre che 1 enorme testa di cazzo)

suko pd


QQ

jamino
6th January 2006, 16:57
Azha sinceramente non son d'accrdo .. Se vuoi mettere Totti all'interno di una clasiifcazione classica centrocampo o attacco va considerato attaccante sia per le sue attitudini (ha giocato spesso seconda punta e a volte, per necessità, prima) sia per le posizioni in campo che occupa e ha occupato:
Con Zeman avanti a sx nel 4.3.3, con capello seconda punta, in seguito quasi sempre seconda punta.
Inoltre totti non difende, per questo non può in alcun modo essere considerato un centrocampista.

In ogni caso correggo Warbarbie Totti ha vinto uno scudetto, cosa che a roma non è poco.

Ciapz

Sulimo
6th January 2006, 17:00
In ogni caso correggo Warbarbie Totti ha vinto uno scudetto, cosa che a roma non è poco.

Ciapz

Vero i 2 scudetti di roma e lazio mi hanno molto sopreso, evidentemente quei 2 anni la mafia del calcio sonnecchiava :D

Sintak
6th January 2006, 17:43
Vero i 2 scudetti di roma e lazio mi hanno molto sopreso, evidentemente quei 2 anni la mafia del calcio sonnecchiava :D

Ogni tanto una carotina al mulo gli va data.. :look:

Marphil
6th January 2006, 17:43
Vero i 2 scudetti di roma e lazio mi hanno molto sopreso, evidentemente quei 2 anni la mafia del calcio sonnecchiava :D

O magari qualcuno ha speso + di quanto poteva :D

Kolp
6th January 2006, 17:44
c'era il giubileo a roma ;)

Warbarbie
6th January 2006, 17:54
In ogni caso correggo Warbarbie Totti ha vinto uno scudetto, cosa che a roma non è poco.



Ah si lo scudetto,credevo lo avesse vinto Capello :angel:
Domenica c'e' Treviso-Roma,magari il burino ci delizia con qualche pallonetto o giocata da campione,anche perchè la domenica dopo c'è il Milan e di solito contro ste squadre viene sempre da chiedersi se Il Pupone sia sceso in campo :sneer:

ahzael
6th January 2006, 18:03
Ah si lo scudetto,credevo lo avesse vinto Capello :angel:
Domenica c'e' Treviso-Roma,magari il burino ci delizia con qualche pallonetto o giocata da campione,anche perchè la domenica dopo c'è il Milan e di solito contro ste squadre viene sempre da chiedersi se Il Pupone sia sceso in campo :sneer:

veramente Totti e' Romano di Roma (quarticiolo mi pare, non mi ricordo)

Kolp
6th January 2006, 18:06
veramente Totti e' Romano di Roma (quarticiolo mi pare, non mi ricordo)

dE Roma credo (mi pare, non mi ricordo)

Gilles
6th January 2006, 18:07
veramente Totti e' Romano di Roma (quarticiolo mi pare, non mi ricordo)


del quarticciolo è di canio -.-

totti porta metronia.



o cazzo ho scritto su sto 3d noooo,cmq 3d da ricordare x le vaccate immani scritte eh

Gaz
6th January 2006, 18:09
Proton tu mi stai parlando della classifica del PALLONE D'ORO, uno dei premi piu' scandalosi del calcio. Troppo spesso si e' visto dare questo premio solo per il potere della squadra e per i suoi successi.
Tu che sei del Milan e sai bene che un fenomeno come Paolo Maldini in 20 anni di carriera non ha mai vinto il pallone d'oro, non dovresti dare tanta importanza a tale classifica. (Ricordiamoci che un anno il pallone l'ha vinto Summer, difensore tedesco che di d'oro non aveva proprio un cazzo).

Kaka>Totti? Potrei scriverti 7 pagine di reply con spiegazioni tecniche per le quali non puoi confrontare minimamente Totti e Kaka. Per me potrebbero giocare insieme, vedi un pò.

KAKA: e' piu un centrocampista offensivo, prende palla a 3/4 campo e punta la porta, ha una progressione che fa paura, buona tecnica, gran tiro e un'insolità tranquillità. Differenze maggiori dal capitano romanista sono: 1)ha un carattere migliore. 2)gioca nel milan.

TOTTI: Puo' fare il 3/4sta, la 2° punta e non se la cava male anche come 1° punta (nonostante NON sia il suo ruolo) [gia il fatto che e' un giocatore cosi versatile sul fronte offensivo fa capire le sue enormi capacità...gli manca solo il colpo di testa cazzo] , non ha la progressione di Kakà, ma di goal che parte da centrocampo ne ha fatti diversi... , ottima tecnica [I]e' in grado di lanciare le ali o le punte in una frazione di secondo, senza manco guardare mentre calcia,a degli stop che fanno venire l'acquolina in bocca a Rivera, fa cucchiaI di cui neanche Dio conosceva l'esistenza ( per esaltare un pochino la conversazione :sneer:), ha 27 anni (spero di non sbagliare) quindi ne ha 4 di esperienza in piu' di Kaka.. insomma mi fermo qua che e' meglio.

Non andare avanti coi tempi.. magari tra qualche anno kaka arriverà al livello di Totti, ma ora sono come hai detto tu su 2 livelli differenti ^^.


Ah ti anticipo va... :D : Se tra 3 anni kakà avrà vinto tutto, cio' non vorrà dire che lui per quel motivo e' piu' forte di Totti..
A parte Maradona che vinceva i trofei da solo, e lo sfortunato Baggio (che avrebbe potuto vincere il mondiale da solo), gli altri i campionati e le coppe le vincono grazie alla squadra e la grande fortuna/sfortuna di Totti (dipende dal punto di vista) e' che e' nato nella capitale, perche' se era un milanese, ora Kakà a milano non lo conoscerebbe nessuno.

P.s. Marphil torna in palestra con quel cojone di sim, il calcio non e' per voi ghgh

jamino
6th January 2006, 18:10
veramente Totti e' Romano di Roma (quarticiolo mi pare, non mi ricordo)

Porta Metronia... Di Canio Quarticciolo.. se ti sentiva Totti ti ammazzava .. l'hai confuso con Di Canio... Vergogna!

Warbarbie
6th January 2006, 18:15
veramente Totti e' Romano di Roma (quarticiolo mi pare, non mi ricordo)


E che centra,mica ho scritto che Totti è calabrese
Ho solo,calendario alla mano,visto in quali partite Totti può trascinare la sua Roma,domenica è una di queste,quella dopo :sneer:

Gaz
6th January 2006, 18:18
Ah si lo scudetto,credevo lo avesse vinto Capello :angel:
Domenica c'e' Treviso-Roma,magari il burino ci delizia con qualche pallonetto o giocata da campione,anche perchè la domenica dopo c'è il Milan e di solito contro ste squadre viene sempre da chiedersi se Il Pupone sia sceso in campo :sneer:


Tu e il calcio siete agli antipodi. Risparmiaci queste cazzate simo'

Sintak
6th January 2006, 18:22
c'era il giubileo a roma ;)

Giusto un miracolo..

Warbarbie
6th January 2006, 18:25
Tu e il calcio siete agli antipodi. Risparmiaci queste cazzate simo'

Veramente quà quello che ha sempre fatto bla bla tipo no raga niente cena ho il super torneo di calcetto con platinì e maradona sei tu,e ogni volta che ti si è chiesto di giocare sempre la cazzata pronta^^
Tu di calcio capisci un cazzo,e già il fatto che tifi roma ne è la dimostrazione:)

Sulimo
6th January 2006, 18:51
Veramente quà quello che ha sempre fatto bla bla tipo no raga niente cena ho il super torneo di calcetto con platinì e maradona sei tu,e ogni volta che ti si è chiesto di giocare sempre la cazzata pronta^^
Tu di calcio capisci un cazzo,e già il fatto che tifi roma ne è la dimostrazione:)

Non tifo roma ma x curiosità x capire di calcio cosa bisogna tifare? ne dico 3 a caso.... mhhh inter,milan,juve? ^^?

Darath
6th January 2006, 18:55
per capire di calcio non bisogna tifare :P
altrimenti si è sempre condizionati da antipatie/simpatie...
di conseguenza quasi nessuno capisce un cazzo di calcio :P (gli allenatori non sono inclusi in questo assioma :P)
p.s. io so tifoso

Gaz
6th January 2006, 19:57
per capire di calcio non bisogna tifare :P
altrimenti si è sempre condizionati da antipatie/simpatie...
di conseguenza quasi nessuno capisce un cazzo di calcio :P (gli allenatori non sono inclusi in questo assioma :P)
p.s. io so tifoso


CC a differenza di miei amici, non sono tifoso pazzo. Amo il bel calcio, e pure se non sembra sono per il "vinca il migliore", anche se certo, se perde la Roma rosico a bestia. Ma nel dare pareri sono molto obiettivo e oggettivo, tanto che in qualche post di questi ho scritto anche cose negative su Totti, e non come il 99% dei romanisti che se gli tocchi il capitano muoiono.
Sono molto aperto a tutti gli interventi e a tutte le opinioni, tranne a quelle di chi dice stronzate senza motivo.

Simo guarda che nelle ultime cene ho gia detto che avrei giocato senza problemi con voi, il problema e' che tra allenamenti con la squadra, partita di domenica mattina, torneo ogni venerdi sera di calciotto (11 euro a settimana) non e' che era facile organizzarsi... Cmq tranquillo che se mi fosse stato proposto piu' di una semplice volta, forse avremmo gia giocato insieme.


p.s. giocare bene a pallone non vuol dire per forza capirne bene di calcio. Guarda te per esempio... se giochi a pallone come ci capisci di calcio, sei una pippa mostruosa che non vale manco i 10 euro spesi per farsi una partitella tra amici.


p.p.s. Totti qualche settimana fa a sansiro ha deciso di sbeffeggiare materazzi e julio cesar con un soffice pallonetto da 25 metri, dopo una discesa da centrocampo palla al piede, RISOLVENDO una partita piu' che ostica, dato che la Roma non vinceva a sansiro da secoli. [questa e' la spiegazione che il tuo intervento simo' e' semplicemente un tuo capriccio di quando vuoi fare il forumer sparando cazzate]

Kolp
6th January 2006, 20:14
ma totti ha ribattezzato il pallonetto in cucchiaio, l'ha brevettato e ora è l'edison del pallonetto?

Gaz
6th January 2006, 20:21
Tu di calcio capisci un cazzo,e già il fatto che tifi roma ne è la dimostrazione:)


Questa me l'ero persa... Simo te vojo bene ma se quando ti rivedo ti azzardi a dirmi una cosa del genere ti meno forte, perche' ti umili da solo a dire ste stronzate

Iscariot
6th January 2006, 20:48
Ronaldinho(in qualsiasi ruolo)>>Totti>Kakà

il pallone d'oro non sempre è attendibile l'ha vinto Summer e mai un certo Maldini o Baresi

my 2 cent

Zi Piè
6th January 2006, 23:21
La cosa piu' triste di sto 3d apparte il non ringraziamento di Cassano a Sensi ( che in 5 anni gli ha dato 22 milardi netti,) è leggere Warbla che parla di calcio :laugh: :laugh:

Gramas
7th January 2006, 02:17
edito era troppo brutta:rotfl:

ahzael
7th January 2006, 02:32
E che centra,mica ho scritto che Totti è calabrese
Ho solo,calendario alla mano,visto in quali partite Totti può trascinare la sua Roma,domenica è una di queste,quella dopo :sneer:

hai scritto che e' burino

Gaz
7th January 2006, 11:16
edito era troppo brutta:rotfl:

Nono dilla ti prego :sneer:

Warbarbie
7th January 2006, 12:58
La cosa piu' triste di sto 3d apparte il non ringraziamento di Cassano a Sensi ( che in 5 anni gli ha dato 22 milardi netti,) è leggere Warbla che parla di calcio :laugh: :laugh:


Perchè io la domenica a differenza di voi non mi inebetisco davanti a quegli 11 dementi?
O perchè a me se perde vince la Juve non me ne frega un beneamato cazzo?^^
O perchè sapere quanti brufoli ha in faccia Cassano e come li combatte mi passa proprio oltre?
Ho giocato a calcio per molto più tempo di quanto tu possa pensare,e in società molto meno alla "divertimosepure se piamo schiaffi" che tu possa pensare^^

Su Gramasz non mi esprimo dopo che mi fa guarda su internet e cerca lega "giovanissimi provinciali" il mio nome,stare in panchina o fare il guardalinee non è giocare a calcio^^


hai scritto che e' burino

Eh beh non l'ho mai visto sfoggiare una qualche sorta di finezza fuori e dentro il campo^^

ahzael
7th January 2006, 13:38
Eh beh non l'ho mai visto sfoggiare una qualche sorta di finezza fuori e dentro il campo^^


mado' sei il massimo dell ignoranza, ma quanto avevi in geografia ?
Burino : abitante di qualunque area al di fuori del Grande Raccordo Anulare

Warbarbie
7th January 2006, 13:41
mado' sei il massimo dell ignoranza, ma quanto avevi in geografia ?
Burino : abitante di qualunque area al di fuori del Grande Raccordo Anulare

Vabè coatto di merda lo preferisci???
Geografia l'anno in cui si studiava la Ciociaria evidentemente non sono stato attento,scusa eh

Axet
7th January 2006, 14:01
Proton tu mi stai parlando della classifica del PALLONE D'ORO, uno dei premi piu' scandalosi del calcio. Troppo spesso si e' visto dare questo premio solo per il potere della squadra e per i suoi successi.
Tu che sei del Milan e sai bene che un fenomeno come Paolo Maldini in 20 anni di carriera non ha mai vinto il pallone d'oro, non dovresti dare tanta importanza a tale classifica. (Ricordiamoci che un anno il pallone l'ha vinto Summer, difensore tedesco che di d'oro non aveva proprio un cazzo).
Kaka>Totti? Potrei scriverti 7 pagine di reply con spiegazioni tecniche per le quali non puoi confrontare minimamente Totti e Kaka. Per me potrebbero giocare insieme, vedi un pò.
KAKA: e' piu un centrocampista offensivo, prende palla a 3/4 campo e punta la porta, ha una progressione che fa paura, buona tecnica, gran tiro e un'insolità tranquillità. Differenze maggiori dal capitano romanista sono: 1)ha un carattere migliore. 2)gioca nel milan.
TOTTI: Puo' fare il 3/4sta, la 2° punta e non se la cava male anche come 1° punta (nonostante NON sia il suo ruolo) [gia il fatto che e' un giocatore cosi versatile sul fronte offensivo fa capire le sue enormi capacità...gli manca solo il colpo di testa cazzo] , non ha la progressione di Kakà, ma di goal che parte da centrocampo ne ha fatti diversi... , ottima tecnica [I]e' in grado di lanciare le ali o le punte in una frazione di secondo, senza manco guardare mentre calcia,a degli stop che fanno venire l'acquolina in bocca a Rivera, fa cucchiaI di cui neanche Dio conosceva l'esistenza ( per esaltare un pochino la conversazione :sneer:), ha 27 anni (spero di non sbagliare) quindi ne ha 4 di esperienza in piu' di Kaka.. insomma mi fermo qua che e' meglio.
Non andare avanti coi tempi.. magari tra qualche anno kaka arriverà al livello di Totti, ma ora sono come hai detto tu su 2 livelli differenti ^^.
Ah ti anticipo va... :D : Se tra 3 anni kakà avrà vinto tutto, cio' non vorrà dire che lui per quel motivo e' piu' forte di Totti..
A parte Maradona che vinceva i trofei da solo, e lo sfortunato Baggio (che avrebbe potuto vincere il mondiale da solo), gli altri i campionati e le coppe le vincono grazie alla squadra e la grande fortuna/sfortuna di Totti (dipende dal punto di vista) e' che e' nato nella capitale, perche' se era un milanese, ora Kakà a milano non lo conoscerebbe nessuno.
P.s. Marphil torna in palestra con quel cojone di sim, il calcio non e' per voi ghgh

Sbagli.. totti meglio di kakà ha 2 cose:
I lanci lunghi (con palla alta, le verticalizzazioni rasoterra no) e i cucchiai... bona :D

Come tecnica, mi sa tanto che devi guardare qualche partita del milan in più :look: Io non avevo mai visto un giocatore fare un tunnel in mezzo a due giocatori dando loro le spalle :O:O
Senza contare gli innumerevoli numeri che fa durante le partite ;)

Che poi Totti sia un ottimo giocatore, nonchè il miglior attaccante / trequartista italiano, è fuori da qualsiasi dubbio.

Gramas
7th January 2006, 14:14
Nono dilla ti prego :sneer:
Visto che sul forum di daoc non può scrivere xkè nn capisce un cazzo prova a dare sfoggio della sua "cultura"(:rotfl:)calcistica quà.

a simone nn avrò giocato 314 partite ma cmq ci stavo,il guardalinee lavrai fatto te e te vendevi le partite anche se era una serie z-20 :rotfl:

Warbarbie
7th January 2006, 14:16
Visto che sul forum di daoc non può scrivere xkè nn capisce un cazzo prova a dare sfoggio della sua "cultura"(:rotfl:)calcistica quà.
a simone nn avrò giocato 314 partite ma cmq ci stavo,il guardalinee lavrai fatto te e te vendevi le partite anche se era una serie z-20 :rotfl:


Avrai giocato in qualche squadra cuscinetto di merda tipo Pescatori d'Ostia o rba simile al massimo^^

Gaz
7th January 2006, 19:27
Avrai giocato in qualche squadra cuscinetto di merda tipo Pescatori d'Ostia o rba simile al massimo^^

Beh quando giocavo serio (piu' o meno quando avevo 16-17 anni) i pescatori a livello regionale non erano tra le squadre piu scarse, sia loro che l'ostia mare (anche se quest'ultimi erano un po' meglio). Ce li avevo entrambi nel girone. Bei tempi col numero 10 dietro la schiena ç_ç

@Proton:
Pensavo di aver scritto che ha i lanci migliori totti, e son contento che cmq lo hai ribadito.
X quanto riguarda la tecnica dipende dal significato che gli dai, cmq per me sono entrambi giocatori tecnicissimi. (io per tecnica prendo come metodo di giudizio i "fondamentali del calcio" e credo che ne kakà ne totti abbiano bisogno di ripasso a riguardo. Uno magari e' migliore in nello stop, uno nel controllo palla, uno nel tiro e uno nel passaggio rasoterra, ma entrambi sono mostruosi).
Per quanto riguarda tunnel e giochetti vari credo che siano piu' presenti nelle giocate di Kakà, anche per il modo di giocarer di quest'ultimo, che come lo vedo io (piu' veloce e potente [potente come reazione e scatto intendo] di totti) ha proprio il compito di puntare l'uomo, superarlo e creare la superiorità numerica in avanti.

Ah e cmq io volevo sottolineare che per ora, come e' normale che sia, Totti e' piu' esperto di Kaka', e anche piu' maturo calcisticamente (anche se di maturo Totti c'ha poco ghgh), quindi per ora e' piu' forte. Poi magari nel tempo Kaka' migliorerà ancora e potrà tranquillamente diventare il 3/4ista migliore del mondo... le potenzialità ce l'ha tutte.

Zi Piè
7th January 2006, 23:51
Sbagli.. totti meglio di kakà ha 2 cose:
I lanci lunghi (con palla alta, le verticalizzazioni rasoterra no) e i cucchiai... bona :D


Un giudizio un po di parte Proton (as usual ), io non li paragonerei ma dopo questa......ti sei dimenticato un altro paio di cose, tipo come difende la palla, fisico piu' imponente, tiro potentissimo, ed è anche piu utile tatticamente visto che puo' giocare da seconda punta (ultimo anno di capello 20 goal), trequartista, prima punta.
Secondo me sono 2 giocatori con caratteristiche differenti quindi non sono proprio paragonabili.

Sakugochi
9th January 2006, 09:55
Comunque ricordo che il pallone d'oro l'ha vinto anche Jean Pierre Papin: detto tutto sul suo valore
:nod:

Wayne
9th January 2006, 09:56
Comunque ricordo che il pallone d'oro l'ha vinto anche Jean Pierre Papin: detto tutto sul suo valore

Quello che aveva due buchi nel sedere ed uno nella pancia! :D

Iscariot
9th January 2006, 20:06
Comunque ricordo che il pallone d'oro l'ha vinto anche Jean Pierre Papin: detto tutto sul suo valore
:nod:


Un'altro ambiszioso premio "la scarpa d'oro" l'ha vinta anche il Cobra Darko Pancev :sneer:

Axet
9th January 2006, 20:15
Un giudizio un po di parte Proton (as usual ), io non li paragonerei ma dopo questa......ti sei dimenticato un altro paio di cose, tipo come difende la palla, fisico piu' imponente, tiro potentissimo, ed è anche piu utile tatticamente visto che puo' giocare da seconda punta (ultimo anno di capello 20 goal), trequartista, prima punta.
Secondo me sono 2 giocatori con caratteristiche differenti quindi non sono proprio paragonabili.

Vabbè zio ma te sei più di parte di me :D

Cmq imho, l'80% degli allenatori dovesse scegliere tra kakà e totti prenderebbe il brasiliano :D

Zi Piè
9th January 2006, 22:53
Vabbè zio ma te sei più di parte di me :D
Cmq imho, l'80% degli allenatori dovesse scegliere tra kakà e totti prenderebbe il brasiliano :D


Sara' pure ma almeno non mi dimentico certe caratteristiche ;)
Imo li prende tutti e 2. Sopratutto perchè il secondo lo metti dove ti pare, invece il primo solo dietro la punte.

Axet
9th January 2006, 23:12
Sara' pure ma almeno non mi dimentico certe caratteristiche ;)
Imo li prende tutti e 2. Sopratutto perchè il secondo lo metti dove ti pare, invece il primo solo dietro la punte.

Na kakà ogni tanto gioca pure seconda punta o esterno. Anche se è raro :O

Non c'entra ora, ma se vi capiterà di guardare qualche partita del milan, osservate la posizione di kakà.. non esiste. O meglio, non ha una posizione fissa, spazia a piacere tra centro, largo a destra e largo a sinistra. Libertà che gli allenatori non concedono praticamente mai.

Triagon
10th January 2006, 01:07
kaka no mi sembra questo fenomeno di cui si parla tanto, anche perche avere i numeri e mostrarli per 1/5 del campionato se va bene non fa un fenomeno e nemmeno un campione, fa solo ottimo giocatore con numeri.

Zi Piè
10th January 2006, 02:36
Na kakà ogni tanto gioca pure seconda punta o esterno. Anche se è raro :O
Non c'entra ora, ma se vi capiterà di guardare qualche partita del milan, osservate la posizione di kakà.. non esiste. O meglio, non ha una posizione fissa, spazia a piacere tra centro, largo a destra e largo a sinistra. Libertà che gli allenatori non concedono praticamente mai.

Si 10 m quando serve. cmq puo' giocare pure in porta, ma elencando le 2 cose che lui non ha di Totti hai detto na cazzata punto.(almeno secondo me :D)

X triagon: secondo me è un campione, cioe primo anno in italia a 21 anni, gli ha fatto vincere lo scudetto al milan (10 goal, 9 decisivi ). A me piace moltissimo, magari ad averlo a roma lol

edit

Epilol
10th January 2006, 03:33
il migliore e' favalli!

Sakugochi
10th January 2006, 09:37
Un'altro ambiszioso premio "la scarpa d'oro" l'ha vinta anche il Cobra Darko Pancev :sneer:

Infatti da allora hanno dato valore diverso ai goal nei vari campionati, cioè 1 gol fatto in Italia vale come 2/3 nei campionati dei baluba. Altrimenti la vincevano solo attaccanti part-time ex metalmeccanici del campionato Moldavo o del Kajikistan.
Ma almeno la scarpa d'oro ha un minimo di valore, dovendo attenersi a dei numeri. Il pallone d'oro segue da sempre queste priorità 1) sei francese, 2) hai un sponsor fortissimo/sei molto figo e vai di moda, 3) giochi in una squadra che è in Champions league dalla sua fondazione, 4) sei il più forte d'Europa.

E comunque il più forte è Pasqual
:nod:

Axet
12th January 2006, 11:53
kaka no mi sembra questo fenomeno di cui si parla tanto, anche perche avere i numeri e mostrarli per 1/5 del campionato se va bene non fa un fenomeno e nemmeno un campione, fa solo ottimo giocatore con numeri.

Guarda che si stava parlando di kakà, mica di cassano :sneer:


Si 10 m quando serve. cmq puo' giocare pure in porta, ma elencando le 2 cose che lui non ha di Totti hai detto na cazzata punto.(almeno secondo me :D)

Nono, gioca proprio esterno a volte, a sua discrezione.. è li il bello :D

Kolp
12th January 2006, 12:19
Nono, gioca proprio esterno a volte, a sua discrezione.. è li il bello :D

vabbè più che altro fa l'esterno in fase difensiva

in fase offensiva si accentra tendezialmente. ma infatti secondo me lo schema 4 3 1 2 è una cazzata... al giorno d'oggi bisogna inventarsi nuove nomi per i moduli. alla fine il milan gioca con il 4 4 2 in fase difensiva e in teoria il modulo di una squadra si vede durante la fase difensiva

Shub
12th January 2006, 12:20
Famo il 5 5 5 la Bizona con pressing sulla panchina e cross dagli spalti!

Kolp
12th January 2006, 12:27
Famo il 5 5 5 la Bizona con pressing sulla panchina e cross dagli spalti!

io direi anche le rimesse laterali dal divano di casa... ma solo per gli utenti Sky :rain:

Axet
12th January 2006, 20:28
vabbè più che altro fa l'esterno in fase difensiva
in fase offensiva si accentra tendezialmente. ma infatti secondo me lo schema 4 3 1 2 è una cazzata... al giorno d'oggi bisogna inventarsi nuove nomi per i moduli. alla fine il milan gioca con il 4 4 2 in fase difensiva e in teoria il modulo di una squadra si vede durante la fase difensiva

Vero anche questo, ma si allarga molto anche in fase di ripartenza :P
Meno in fase di impostazione.

Sjath
15th January 2006, 23:19
Ah si lo scudetto,credevo lo avesse vinto Capello :angel:
Domenica c'e' Treviso-Roma,magari il burino ci delizia con qualche pallonetto o giocata da campione,anche perchè la domenica dopo c'è il Milan e di solito contro ste squadre viene sempre da chiedersi se Il Pupone sia sceso in campo :sneer:


ma si dai, ripigliamo questo thread

ehehehehehhe

Iscariot
19th January 2006, 00:21
al suo esordio ha segnato dopo 3 minuti non male ;)

Sjath
19th January 2006, 00:30
ne avrebbe fatto almeno un altro....se nn fosse per quel povero cretino di robinho, ha troppo la pallonite, egoista al massimo quel giocatore -.-

jamino
19th January 2006, 09:06
Va be pure Vieri ha segnato in Francia...

Mo diciamo che Vieri è tornato il campione che fu allora?

;)

Bortas
19th January 2006, 10:04
Va be pure Vieri ha segnato in Francia...

Mo diciamo che Vieri è tornato il campione che fu allora?

;)

Me lo sento, Vieri e Cassano riusciranno a segnare 6-7 goal in quei campionati di merda e ce li ribeccheremo in nazionale, grazie a una cultura legata ai media e agli allenatori da bar, ce li vedremo ai mondiali mentre faranno raccattare l'ennesima figura di merda contro una nazionale che non dovremo manco considerare, poi Totti si sfaverà dopo mezz'ora di melina e scaracchierà in faccia all'allenatore e al re del Belgio intervenuto a bordocampo, per i poveri 3-4 che ci credono giocheranno come leoni ma soccomberanno, l'italia si commuoverà al Gattuso di turno e lo dimenticherà quando Vieri a reti unificate giurerà di essere sua Zia e di fare la puttana da 5 anni, lo scandalo ricoprirà nuovamente il calcio e con 4 anni di riabilitazione televisiva e chiacchere da bar ce li rivedremo anche ai mondiali 2010...

Via il vecchiume, la loro possibilità l'hanno avuta, l'hanno buttata, mo che cazzo vogliono?

Sakugochi
19th January 2006, 10:13
Ricordo che anche Pomodoro Banchelli (http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/foto/cf00309.jpg) segnò dopo pochi minuti dall'esordio in serie A: detto tutto
:confused:

Gilles
19th January 2006, 15:45
si ma son 2 casi differenti,uno gioca nel real nel secondo campionato europeo e l'altro gioca in una modesta squadra di un modesto campionato,poi cassano ha segnato e giochicchiato bene all'esordio,vieri era alla sua seconda partita dopo che la prima era uscito tra i fischi.
Ora a dire che sono recuperati ce ne passa,ma di una cosa sono certo anche se vieri fa 20 gol in 10 partite sta bene dove sta,mentre se cassano enrta in forma e si ritaglia uno spazio importante ripeto nel "real" lo vorrei in nazionale tutta la vita,xche di giocatori come lui ce ne stanno veramente pochi.

Bortas
19th January 2006, 16:29
si ma son 2 casi differenti,uno gioca nel real nel secondo campionato europeo e l'altro gioca in una modesta squadra di un modesto campionato,poi cassano ha segnato e giochicchiato bene all'esordio,vieri era alla sua seconda partita dopo che la prima era uscito tra i fischi.
Ora a dire che sono recuperati ce ne passa,ma di una cosa sono certo anche se vieri fa 20 gol in 10 partite sta bene dove sta,mentre se cassano enrta in forma e si ritaglia uno spazio importante ripeto nel "real" lo vorrei in nazionale tutta la vita,xche di giocatori come lui ce ne stanno veramente pochi.

... Su... Cassano... Non... Sono... D'accordo... Per... Me... Ha... Ancora... Molto... Da... Dimostrare... Il... Real... è... Uno... Squadrone... Il secondo... Come... Forza... In Spagna... Le... Altre... Squadre... Apparte... Il Barça... Non... Sono... Poi... Tanto... All'altezza... In... Quel... Campionato... Poi... C'è... Da... Vedere... Anche... Chi... Gli... Serve... La Palla... Continuo... A... Pensare... (Tranne feroce smentita)... Che... Sia... Troppo... Sopravvalutato... Come... Giocatore... ... ...

Gilles
19th January 2006, 16:40
54 gol senza rigori a 23 anni non li aveva fatti nessuno in italia,nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.Barca/real/valencia/ stanno a juve/milan/inter anche il nostro campionato non è proprio all'altezza...

jamino
19th January 2006, 17:33
Probabile che l'ordine dei campionati sia questo ma a mio umile parere nella valutazione della difficoltà per gli attaccanti si inverte italiaspagna/inghilterra....

Sakugochi
19th January 2006, 17:39
(Tranne feroce smentita)

La regola del ... tra parentesi non vale?

Zi Piè
20th January 2006, 00:33
54 gol senza rigori a 23 anni non li aveva fatti nessuno in italia,nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.Barca/real/valencia/ stanno a juve/milan/inter anche il nostro campionato non è proprio all'altezza...


Mi tocca upparti :sneer:
Cioè tecnicamente il giocatore non si discute ragazzi non ci sono cazzi, chi dice il contrario è un pazzo. (almeno secondo me). Però se non mette la testa apposto e non iniza a comportare da professionista sarà uno dei tanti talenti sprecati. Il Real è proprio l'ultima spiaggia.
Certo se a giugno torna a giocare come 2 anni fa, non facendo il matto, Lippi secondo me lo va a prendere a Madrid in macchina.

Acheron
20th January 2006, 00:55
io aggiungerei ...

jamino
20th January 2006, 07:39
Mi tocca upparti :sneer:
Cioè tecnicamente il giocatore non si discute ragazzi non ci sono cazzi, chi dice il contrario è un pazzo. (almeno secondo me). Però se non mette la testa apposto e non iniza a comportare da professionista sarà uno dei tanti talenti sprecati. Il Real è proprio l'ultima spiaggia.
Certo se a giugno torna a giocare come 2 anni fa, non facendo il matto, Lippi secondo me lo va a prendere a Madrid in macchina.


Ti uppo al 100% ricordando a tutti, nel contempo, che anche evaristo beccalossi tecnicamente non si discuteva....

Bortas
20th January 2006, 09:57
54 gol senza rigori a 23 anni non li aveva fatti nessuno in italia,nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.Barca/real/valencia/ stanno a juve/milan/inter anche il nostro campionato non è proprio all'altezza...

A 23 Anni era la miglior promessa, continuità? Belle figure fatte in nazionale? Opportunità sprecate? Troppo discontinuo per definirlo un campione, troppo coglione per sperare nel carattere, in nazionale ha mai brillato?
Inutile dire chi era e che ha fatto una stagione bene in A, si è sgonfiato come un Supertele sotto al sole di ferragosto, nei campionati europei metà delle squadre è scandalosa e poi ci sono le big, ha fatto un gol al Barcellona o al Riottoli di sotto? Mi spiace non sono così tifoso romanista per sopravvalutarlo o sperare che si riveli un campioncino, per me serebbe anche potuto essere... Non è stato, inutile sperare che lo sarà, per romantico attaccamento...

Gaz
20th January 2006, 12:56
A 23 Anni era la miglior promessa, continuità? Belle figure fatte in nazionale?

Pero' dai fiato alla bocca senza pensarci proprio.
Lascia perdere l'under 21... Cassano e' sempre stato un montatello del cazzo, purtroppo e' burino, nessuno gli ha mai insegnato nulla, e prima di imparare a vivere si e' trovato ad avere i miliardi ---> deve crescere molto.

Ma come cazzo fai a dire che non ha dimostrato nulla in nazionale...?? La prima volta che lo han convocato (ultimi europei) appena entrato ha fatto capire (o cmq ha lasciato intendere, dato quel poco che ha passato tra gli 11 titolari) di essere un giocatore forte e decisivo.
Dopo questo intervento non ci torno piu', tanto tra il muro e alcuni di voi non si sa chi e' piu' di coccio.


Cassano a giugno sta in forma (magro e bello reattivo come i primi anni da romanista, e dato i problemi del real credo giocherà abbastanza e potrà tornarci in forma) ? ----> titolare o max prima riserva dell'attacco in Nazionale.



P.s. accostare vieri a cassano parlando di occasioni avute e sprecate mi fa ridere. Hai fatto un discorso fuori dal mondo. Tutto giusto nei confrotni di vieri, ma tra un over 30 che ormai del "giocatore" ha ben poco ,e un 24enne che deve riprendere la forma, c'e' parecchia differenza

Bortas
20th January 2006, 13:17
La prima volta che lo han convocato (ultimi europei) appena entrato ha fatto capire (o cmq ha lasciato intendere, dato quel poco che ha passato tra gli 11 titolari) di essere un giocatore forte e decisivo.


Quando è successa questa cosa? prima o dopo che la Danimarca ci ha tenuto in Melina un ora o tra lo scaracchio di Totti e la conferenza stampa di Bobo? Giustificatevi come vi pare, per me Cassano non è da nazionale, forse una volta ci si è avvicinato, ma non ditemi che è un campione, lo so che ci tenete a lui perchè siete Romanisti, ma siete voi a non essere obbiettivi...


Cassano a giugno sta in forma (magro e bello reattivo come i primi anni da romanista, e dato i problemi del real credo giocherà abbastanza e potrà tornarci in forma) ? ----> titolare o max prima riserva dell'attacco in Nazionale.

Questa è la dimostrazione di quello che dico, dai per certo un evento raro, ti fo io la previsione, a giugno avrà fatto 7-8 goal con il Real, segnati a squadrette del cazzo, ce lo pupperemo in nazionale al posto del migliore N volte Lucarelli, per merito dei vari controcampo, mosca, processi + tifosi romanisti che ne esaltano la bravura? Lo vedremo giocare ai mondiali e sprecare 5-6 occasioni goal alla prima partita, gli ridremo fiducia con la seconda partita dove giocherà malissimo facendoci fare la solita figura cacina degli ultimi tempi in campo internazionale...
Io dico che la mia previsione è più certa della tua, per pura legge del caso...

Gilles
20th January 2006, 14:30
bortas sei un caso patologico,x tua informazione io sono della lazio ma io, io si sono obbiettivo te no di qualunque cosa si parla,in questo caso pari il culo "guarda caso eh" a lucarelli :point:

edit mi ero scordato queste ... ... ...

Bortas
20th January 2006, 14:44
Stagione-Squadra-Competizione-Presenze-Reti
2004-05 \ Roma \ Serie A \ 31 \ 9
2003-04 \ Roma \ Serie A \ 33 \ 14
2003-04 \ Roma \ Coppa Uefa \ 6 \ 4
2002-03 \ Roma \ Serie A \ 26 \ 9
2001-02 \ Roma \ Serie A \ 22 \ 5
2000-01 \ Bari \ Serie A \ 27 \ 3
1999-00 \ Bari \ Serie A \ 21 \ 3

Cassano e si nota solo una stagione buona...

Parlo di Lucarelli perchè con una squadra come il Livorno, che non brilla per organico, e te lo calcolo da quando è in serie A (sempre col Livorno), cioè 2 anni (non parlo dei precedenti) cioè dal 2004/2005-2005/2006 ha segnato 34 reti, 24 l'anno scorso (diventando capocannoniere di serie A) 10 quest'anno. Per non parlare delle altre stagioni in A dove la media Gol anche con squadrette tipo Atalanta e Torino ha fatto meglio che nella carriera del Barese iracondo, calcolando che non ha dietro la schiena Totti a dargli i palloni mi pare che la proposizione Lucarelli > Cassano sia vera...
Fate il favore di evitare confronti quindi e te lo dico da tifoso dell'Empoli e non del Livorno...

Edit: dimenticavo ...

Gilles
20th January 2006, 15:16
cioe stai paragonando un giocatore scarso di 30 anni ad un fenomeno di 23 anni,dai lascia stare e quando parlavo che sei di parte a difendere lucarelli non parlavo dal punto di vista tifoso lo sai benissimo.
Visto che c'eri potevi postare gli anni che cassano giocava con gli allievi no?visto che con il bari aveva 17/18 anni..il tuo compagno a 18 anni quanti gol aveva fatto in serie A ^^?

Bortas
20th January 2006, 15:34
cioe stai paragonando un giocatore scarso di 30 anni ad un fenomeno di 23 anni,dai lascia stare e quando parlavo che sei di parte a difendere lucarelli non parlavo dal punto di vista tifoso lo sai benissimo.
Visto che c'eri potevi postare gli anni che cassano giocava con gli allievi no?visto che con il bari aveva 17/18 anni..il tuo compagno a 18 anni quanti gol aveva fatto in serie A ^^?

Cioè mi stai dicendo che è un fuoriclasse a 24 anni (per essere precisi) per non aver mai brillato nel calcio Italiano massimo in una stagione è arrivato a 14 gol, rispetto a uno di 30 che riesce in una squadretta a essere ancora il capocannoniere di serie A con 10 gol di scarto sul massimo di reti annuale (di tutti i tempi) di Cassano, nonostante questo ha più forma il vecchietto di 30 che il grassottello di 24 che corre col fiatone, fammi il piacere, quando mi darai un argomentazione seria sul calcio ne potremo anche discutere per adesso stai difendendo solo uno scarto della Roma che è andato al Real, staremo a vedre che combina io non ci credo molto in lui e so che il tempo mi darà ragione, ne parleremo in futuro se ci frequenteremo ancora su sta board...

Gilles
20th January 2006, 15:49
L'argomentazione calcistica non me la dai tu,visto che ti basi solo sui gol mentre cassano fa molto altro(fino ad 1 anno e mezzo fa cioe da quando ha smesso di allenarsi seriamente,quando fu messo fuori squadra da del neri)da quel momento in poi cassano(che è un testa di cazzo)si è come autogestito allenandosi come e quando voleva,ma nonostante questo l'anno scorso ripeto mentre il tanto decantato pluripallone d'oro totti,si faceva le sue solite giornate di squalifica lui segnava.. compreso il gol a bergamo che li ha salvati.
Poi secondo il tuo ragionamento compagno lucarelli dovrebbe essere piu forte di ibraimovich che ha fatto solo 3 gol in campionato quest'anno..fai te se vuoi continua pure eh...

Bortas
20th January 2006, 16:07
Non confondiamoci, sia Lucarelli che Cassano sono punte, non dare velleità di centroavanti al barese che non ne ha, Ibra passa le palle a Trezeguet, Totti le passava a Cassano non viceversa, nonostante questo Lucarelli quest'anno si è pure improvvisato uomo assist su Morrone in almeno un paio di occasioni... Mi da da pensare invece che il 2-1 alla 15esima giornata che ha preso la Lazio grazie ad una cannonata decisiva proprio del compagno Lucarelli, non trattenuta da Peruzzi, sia il motivo maggiore che ti spinge verso una critica tanto accesa nei suoi confronti, non stiamo a mettere la politica anche nel calcio per favore...

Resto dell'idea che Cassano se vuole un posto in nazionale deve dimostrare quello che Lucarelli ha già fatto, ovvero segnare e poche seghe, non fare il bamboccio gasato perchè ha 24 anni e viene dalla maggica...

Gilles
20th January 2006, 16:13
Totti le passava a Cassano non viceversa

è qui che mi fai pensare che di calcio ne parli x sentito dire,se affermi questo vuol dire che non hai mai visto una partita della roma di quell'epoca :)

In quel gol che hai ricordato lucarelli ha svirgolato il pallone(è uno scarparo come pochi)che ha battuto sul palo e poi sul culone di peruzzi,tanto è vero che lui vorrebbe il gol ma non gli è stato dato,giustamente direi.

Gilles
20th January 2006, 16:18
Non confondiamoci, sia Lucarelli che Cassano sono punte, non dare velleità di centroavanti al barese che non ne ha

che avresti detto fammi capire,cassano non è di certo un centroavanti e sto cercando di dirtelo da un po eh lucarelli si invece,lucarelli lo puoi paragonare a toni/iaquinta/bonazzoli etc ma non a cassano.

Axet
20th January 2006, 16:22
al suo esordio ha segnato dopo 3 minuti non male ;)

Io stavo guardando la partita in diretta.. dico solo che lo segnavo pure io ^^

Bortas
20th January 2006, 16:23
che avresti detto fammi capire,cassano non è di certo un centroavanti e sto cercando di dirtelo da un po eh lucarelli si invece,lucarelli lo puoi paragonare a toni/iaquinta/bonazzoli etc ma non a cassano.

La domanda allora è a chi lo paragoni Cassano? A Totti? Lassa perdere...

Bortas
20th January 2006, 16:25
In quel gol che hai ricordato lucarelli ha svirgolato il pallone(è uno scarparo come pochi)che ha battuto sul palo e poi sul culone di peruzzi,tanto è vero che lui vorrebbe il gol ma non gli è stato dato,giustamente direi.

La lingua batte dove il dente duole, non aggiungo altro ho già capito il perchè di tanto accanimento...

Gilles
20th January 2006, 16:29
La domanda allora è a chi lo paragoni Cassano? A Totti? Lassa perdere...


cassano è un giocatore atipico,ma il paragone piu' corretto mi viene da farlo con del piero e secondo me la pensa cosi anche lippi.

In questo momento secondo me porta del piero,ma se cassano fara' bene scegliera' tra uno dei 2.

Tanto x chiarirci Del piero>cassano in questo momento anche secondo me.

Gaz
20th January 2006, 16:29
1)i romanisti odiano cassano al momento, quindi che cazzo ripeti a fare lo difendiamo perche' siamo romanisti non lo so... striscione di domenica allo stadio "Totti campione, cassano ciccione" per ex.

2)sei un caso patologico, non ha senso parlare con te di questa cosa, o forse di calcio in generale

Gilles
20th January 2006, 16:31
La lingua batte dove il dente duole, non aggiungo altro ho già capito il perchè di tanto accanimento...


ahaha guarda che se te sei di parte su qualsiasi cosa non è che anche gli altri lo devono essere eh,ce l'ho con lucarelli xche mi ha fatto 1 gol? ma sei matto allora a del piero sheva che me ne ha fatti mille che gli devo dire ahahah,ce l'ho con lucarelli e non lo voglio in nazionale xche secondo me è uno scarparo=scarso

Axet
20th January 2006, 16:37
nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.

Tornando su questo discorso, che il campionato italiano sia mediamente più difficile lo dice anche la stessa associazione che dà anche i titoli come miglior squadra del mondo, etc etc etc.

A parte che il titolo di miglior squadra del mondo è stato straownato dal milan con 37 vittorie, il campionato italiano è sempre considerato uno dei più difficili, il più delle volte il più difficile in assoluto. :D

Al momento nn mi ricordo il nome di sta associazione, è quella per intenderci che vedeva l'inter come miglior squadra l'anno scorso (per punti fatti a inizio stagione mi pare, nn ricordo QQ), è lo stesso che premiava il milan l'anno della champion.. mo cerco e poi ti dico, cmq il campionato italiano è ritenuto il più difficile.

Gilles
20th January 2006, 16:41
Tornando su questo discorso, che il campionato italiano sia mediamente più difficile lo dice anche la stessa associazione che dà anche i titoli come miglior squadra del mondo, etc etc etc.

A parte che il titolo di miglior squadra del mondo è stato straownato dal milan con 37 vittorie, il campionato italiano è sempre considerato uno dei più difficili, il più delle volte il più difficile in assoluto. :D

Al momento nn mi ricordo il nome di sta associazione, è quella per intenderci che vedeva l'inter come miglior squadra l'anno scorso (per punti fatti a inizio stagione mi pare, nn ricordo QQ), è lo stesso che premiava il milan l'anno della champion.. mo cerco e poi ti dico, cmq il campionato italiano è ritenuto il più difficile.


proton nella frase che hai quotato c'e' scritto x caso "difficile"?

Parlo di prestigio che abbiamo perso negli ultimi 5/6 anni,Prestigio ed importanza che ci ha portati ormai al 3 posto,che resti il piu difficile(che poi è da definire sta parola)ne possiamo discutere.

ahzael
20th January 2006, 16:52
Di che paese parli quando dici che il campionato spagnolo e inglese sono davanti a quello italiano ? ci sara' qualche dato , no perche' a me tutto pare tranne che quello che dici te, per quando me ne duole, Juventus , Inter , Milan >>>>> ALL , se vai in qualsiasi stato asiatico queste sono le magliette che vedi, cosi anche in america e in moltissimi altri posti.........................Importanza non so proprio cosa voglia dire, ma se parli di calcio seguito, be allora la Serie A sta ancora davanti a tutti.

Cmq tornando IT , se cassano non e' un centraavanti, se cassano e ' un giocatore atipico, ma alla fine Cassano che cazzo di giocatore e' ? Perche siamo tutti d accordo che un attaccante che non fa gol ne li fa fare non puo essere certamente un bene per una squadra................il gol che ha salvato la roma ? un montella in forma >>>>> cassano

Kolp
20th January 2006, 19:45
Cioè mi stai dicendo che è un fuoriclasse a 24 anni (per essere precisi) per non aver mai brillato nel calcio Italiano massimo in una stagione è arrivato a 14 gol, rispetto a uno di 30 che riesce in una squadretta a essere ancora il capocannoniere di serie A con 10 gol di scarto sul massimo di reti annuale (di tutti i tempi) di Cassano, nonostante questo ha più forma il vecchietto di 30 che il grassottello di 24 che corre col fiatone, fammi il piacere, quando mi darai un argomentazione seria sul calcio ne potremo anche discutere per adesso stai difendendo solo uno scarto della Roma che è andato al Real, staremo a vedre che combina io non ci credo molto in lui e so che il tempo mi darà ragione, ne parleremo in futuro se ci frequenteremo ancora su sta board...


vogliamo parlare delle partite vendute dal livorno l'anno scorso in cambio dei gol fatti fare a lucarelli? :nod:

lucarelli in nazionale SPERO non ci vada... soprattutto ai mondiali. cassano invece spero di si, perchè se viene convocato, significa che è tornato in forma.

sono juventino (gobbo per i perdenti :wave: )

Bortas
20th January 2006, 23:26
sono juventino (gobbo per i perdenti :wave: )


Le solite chiacchere, Cassano non è un campione e si è spento in fretta, anche se tornasse in forma non ce lo vorrei in nazionale perchè romperebbe il cazzo a tutti e destabilizzerebbe anche il poco equilibrio che ha la squadra, mentre Lucarelli sarebbe motivato perchè gioca e non chiede altro, in quanto a vendere e comprare voi gobbi siete esperti, vi è bruciato che il posto di capocannoniere l'anno scorso ve lo ha fregato mr. nessuno, mo ti inventi pure anche i gol di scambio per fare piaceri, poi arriveranno gli extraterrestri ed avrenno il volto di Cassano e il malvagio Vega compra le partite di pallone per il Livorno coi soldi dell'impero galattico, I want to believe...

ahzael
21st January 2006, 00:19
Le solite chiacchere, Cassano non è un campione e si è spento in fretta, anche se tornasse in forma non ce lo vorrei in nazionale perchè romperebbe il cazzo a tutti e destabilizzerebbe anche il poco equilibrio che ha la squadra, mentre Lucarelli sarebbe motivato perchè gioca e non chiede altro, in quanto a vendere e comprare voi gobbi siete esperti, vi è bruciato che il posto di capocannoniere l'anno scorso ve lo ha fregato mr. nessuno, mo ti inventi pure anche i gol di scambio per fare piaceri, poi arriveranno gli extraterrestri ed avrenno il volto di Cassano e il malvagio Vega compra le partite di pallone per il Livorno coi soldi dell'impero galattico, I want to believe...
i gol di piacereeeeeeeeeeeeee ma che lol, dai , i gol di piacere la juve non si sa quanti non ne ha ricevuti, vedi muzzi e tanti altri, che quando toccava giocare contro la juve , la settimana prima i giornali cominciavano a parlare del possibile trasferimento e guarda caso sotto porta diventavano dei brocchi quando entravano nell area bianco nera.............

jamino
21st January 2006, 10:02
i gol di piacereeeeeeeeeeeeee ma che lol, dai , i gol di piacere la juve non si sa quanti non ne ha ricevuti, vedi muzzi e tanti altri, che quando toccava giocare contro la juve , la settimana prima i giornali cominciavano a parlare del possibile trasferimento e guarda caso sotto porta diventavano dei brocchi quando entravano nell area bianco nera.............


Quando rosikare è un arte inarrivabile....

Complientoni azha :)

Kolp
21st January 2006, 10:14
Le solite chiacchere, Cassano non è un campione e si è spento in fretta, anche se tornasse in forma non ce lo vorrei in nazionale perchè romperebbe il cazzo a tutti e destabilizzerebbe anche il poco equilibrio che ha la squadra, mentre Lucarelli sarebbe motivato perchè gioca e non chiede altro, in quanto a vendere e comprare voi gobbi siete esperti, vi è bruciato che il posto di capocannoniere l'anno scorso ve lo ha fregato mr. nessuno, mo ti inventi pure anche i gol di scambio per fare piaceri, poi arriveranno gli extraterrestri ed avrenno il volto di Cassano e il malvagio Vega compra le partite di pallone per il Livorno coi soldi dell'impero galattico, I want to believe...

ma chissenefrega di chi vince la classifica del capocannoniere. non eravamo nemmeno in lizza con nessun giocatore, dato che se la giocavano gilardino e lucarelli. pensa prima di aprire la bocca random!

riguardo al fatto che il livorno abbia o non abbia venduto le partite:
01/05/05 LIVORNO PARMA 4 - 6 (4 gol per lucarelli, 4 gol per gilardino)
08/05/05 SIENA LIVORNO 6 - 3 (2 gol lucarelli)

io ho una mia opinione, ognuna si fa la sua... ma sicuramente non mi faccio tante pippe mentali quanto te Nonno.

se poi tu sei convinto che cassano non sia veramente forte, amen! magari si vedrà che avevi ragione, ma secondo me no...

ahzael
21st January 2006, 10:35
Quando rosikare è un arte inarrivabile....

Complientoni azha :)


bo, allora sara solo una coincidenza che casualmente quando ci sono partite a rischio con "squadrette" le radio cominciano a parlare di "interessamenti" da parte della Juve, se ad ogni interessamento poi ci fosse stato qualcosa di concreto ora avevate tutti gli attacanti della serie a E_E

Kolp
21st January 2006, 10:44
bo, allora sara solo una coincidenza che casualmente quando ci sono partite a rischio con "squadrette" le radio cominciano a parlare di "interessamenti" da parte della Juve, se ad ogni interessamento poi ci fosse stato qualcosa di concreto ora avevate tutti gli attacanti della serie a E_E

la juve controlla i media!

non sono i comunisti! non è neppure berlusconi! è la juve!

:laugh:

jamino
21st January 2006, 10:50
bo, allora sara solo una coincidenza che casualmente quando ci sono partite a rischio con "squadrette" le radio cominciano a parlare di "interessamenti" da parte della Juve, se ad ogni interessamento poi ci fosse stato qualcosa di concreto ora avevate tutti gli attacanti della serie a E_E


Storicamente la juve compra gli attaccanti che le fanno gol contro non quelli che la graziano ... vedi la storia delle campagne acquisti juventine...;)

MiLLenTeX
21st January 2006, 11:12
ma ancora che gli rispondete a Mr Rosicone?
dai, gli ultimi 3 reply erano tutte frasi fatte senza capo ne coda, che basta andare in un qualsiasi bar di vecchietti alcoolizzati che si bestemmiano addosso, x sentir ripetuti i suoi banalissimi luoghi comuni.

Iscariot
21st January 2006, 18:51
Fred Buscaglione>>Kakà suona meglio come nome

Sakugochi
23rd January 2006, 11:19
E comunque: LUCA TOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

:clap: :clap: :clap:

Gathz
23rd January 2006, 12:17
E comunque: LUCA TOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
:clap: :clap: :clap:
ma hai visto il balletto di mancini :nod: :nod: :nod:

Shub
23rd January 2006, 12:21
Giocavate con il Messina, uno squadrone.....

Sakugochi
23rd January 2006, 12:26
Giocavate con il Messina, uno squadrone.....

Sisisi :nod: , comunque 21 su 21: LUCA TONI!!!!!!!!
:thumbup:

PS Shub, a questo giro proprio non mi aspettavo un uscita del genere: avete patito con l'Empoli, via...
:D

Shub
23rd January 2006, 12:39
Oggi sono polemico e bizzoso.

Per voi e normale vantarsi di aver battuto una piccola, per noi è normale vantarci di battere le grandi.

E cmq si fotta Toni, mi doveva segnare ma Pazzini....imbecille che fa assist!

Sakugochi
23rd January 2006, 13:37
Oggi sono polemico e bizzoso.

Ho capito, quindi partiamo da questo presupposto: devi sukare!
:D


Per voi e normale vantarsi di aver battuto una piccola, per noi è normale vantarci di battere le grandi.
E cmq si fotta Toni, mi doveva segnare ma Pazzini....imbecille che fa assist!

Io mi vanto di avere, attualmente, il miglior attaccante italiano che ha ricominciato a macinare gol e gioco e di avere una squadra che sta giocando bene ed ottenendo risultati, pur avendo speso il giusto sia quest'estate che nel mercato di riparazione (cioè esattamente l'opposto di quello che succedeva di solito a Firenze). Se quest'anno si arriva in Champions e ci si toglie un altro paio di soddisfazioni sono già contento

:D

Kveldulv
23rd January 2006, 15:24
lol -.-

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-01-23_2448360.html

Sakugochi
23rd January 2006, 15:28
Ma chi è, uno dei Cassonetti?
(Viva Radio2 rulla!)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
23rd January 2006, 15:33
Ma chi è, uno dei Cassonetti?
(Viva Radio2 rulla!)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


:sneer:

Gaz
24th January 2006, 00:18
Toni fa sempre piu' paura cazzo. Se Toni rimanesse in questa forma ai mondiali giocherei proprio con la 4-4-2 (o 4-4-1-1 o 4-2-3-1, +o- son la stessa cosa):

................buffon
zambro, nesta, cannav, grosso
camoro, gattuso, pirlo, (dubbio)
...........<-- Totti -->
.................Toni


Grosso mi ha convinto, contro l'inter ha annullato Figo per tutto il primo tempo (poi han fatto 3 gol e vabbe' e' cambiata la partita), anche se il portoghese non e' che stia in grandissima forma.

Solito dubbio per l'ala sx ruolo in cui mi viene in mente solo pasqual (ma non lo vedo giocare al momento, quindi manco so se e' in forma e se lo rimarr&#224;)

Poi vabbe' come vedete Totti deve svariare tra le 2 linee, anzi per tutto il campo, e Toni da solo al momento basta a fare reparto, soprattutto se ogni tanto gli si propone sig. Francesco To'! TTi!

Unico dubbio, so che a Lippi De Rossi piace molto... beh devo dire che con Spalletti sta trovando un ottima condizione fisica ma soprattutto una grande sicurezza nei propri mezzi, e credo che se continua cosi potrebbe anche insidiare il ruolo di ringhio, nonostante Gattuso abbia 12 polmoni ^^



P.s. Bortas ripiate che ti sa scureggiando il cervello :sneer:

Bortas
24th January 2006, 13:00
P.s. Bortas ripiate che ti sa scureggiando il cervello :sneer:


Intanto hai levato dalle palle il Barese dalla formazione e questo mi basta, ormai sappiamo ambedue che come giocatore è un fallito...

AlBendi
24th January 2006, 13:31
pz io nn capisco perche' tutti amano pirlo -_-
mi fa troppo schifo come giocatore.. e' lento , ha un fisico da ballerina ( e pure taglio di capelli ) e se pressato nn riesce a fare + niente .
E' ottimo quando il ritmo cala perche' riesce a proporre velocemente cambi di gioco ma ormai il calcio e' diventato troppo veloce per un giocatore del genere ; io al posto di pirlo metterei un giocatore come de rossi o cristiano zanetti ,che fa filtro, e terrei totti un po' + basso a proporre il gioco .

Bortas
24th January 2006, 13:48
Ieri sera mi sono visto su Sport Italia con un paio di amici l'incontro Nigeria-Ghana nella coppa d'Africa, non hanno preziosismi o tecnica ma corrono 90 minuti come treni e sparano delle cannonate che a prendersele ti fratturano, nessuno di loro è più ganzo e tutti tirano in porta passandosi la palla quando non possono tirare, comprese le punte, ho visto pure pochissimi falli, ai mondiali ce li vedremo e per noi ci sarà da sudare, se vi capita di vedervi la coppa d'Africa guardateli, io onestamente mi sono preoccupato...

Acheron
24th January 2006, 13:52
Brocchi in Nazionale!

Gaz
25th January 2006, 01:24
Brocchi in Nazionale!

Cazzo brocchi sta giiocando davvero alla grande....
Mi ha stupito quest anno. Come riserva nel milan me lo son sempre immaginato una brutta copia di gattuso, invece alla fiore mi sta piacendo veramente... Grande interdizione, ma anche un ottima proposizione di gioco, e stranamente ha anche 2 bei piedi o.O (maledetto il suo cross perfetto dal quale e' nato il gol della fiore contro la roma all'olimpico -.-)

jamino
26th January 2006, 13:39
Ieri sera ho visto il primo tempo di Real Madrid Betis in TV. Non so se sia stato più ridicolo cassano in campo (si è mangiato un gol grandioso) o il cronista sky che cercava di vedere aspetti positivi in una prestazione patetica... Il massimo è stato a un certo punto in cui su cross dell'immenso zizu cassano ha sbucciato mandando la palla dalle parti del fallo laterale (talmente piano per altro che poi un compagno di squadra l'ha recuparata) e a fine primo tempo il cronista diceva che nell'occasione "non era riuscito a sorpendere il portiere del betis..."
Insomma non solo abbiamo dato il pacco agli spagnoli, ma cerchiamo anche di autoconvincerci che non è un pacco... Oggi la gazzetta titola "Cassano vince ancora"...

Ridicolo!

Bortas
26th January 2006, 13:42
Shhhh Cassano è un campione, in nazionale stenderà il brasile...:nod:

ahzael
26th January 2006, 14:23
zitto jami, che era tutta una tattica per farlo comprare a qualche imbecille, soloche si vede che avevamo i giornali pagati fino al prossimo mese

Iscariot
20th April 2006, 07:56
http://www.sports.it/it/cmc/indiscreto/200616/cmc_95051.html

Shub
20th April 2006, 07:59
E che ti aspettavi? :D

Wolfo
20th April 2006, 08:00
cazzo 10 ciambelle.... m'inchino piddì

Sakugochi
20th April 2006, 08:21
Ma non era una campione incompreso?
Povero Brufolo Bill, nessuno lo ama
:point:

Shub
20th April 2006, 08:23
Braccia rubate all'agricoltura.