PDA

View Full Version : Problema ITunes



Garun
3rd January 2006, 21:49
Prima di disinstallare windos ho copiato la cartella del vecchi Itunes con la mia compilation ma quando oggi ho reinstallato itunes e l'ho lanciato mi automaticamente formattato l'ipod....
Ora chiedo dove si trova la compilation sull'ipod? Che file devo copiare x recuperare la vecchia compilation?

Evildark
4th January 2006, 15:10
Prima di disinstallare windos ho copiato la cartella del vecchi Itunes con la mia compilation ma quando oggi ho reinstallato itunes e l'ho lanciato mi automaticamente formattato l'ipod....
Ora chiedo dove si trova la compilation sull'ipod? Che file devo copiare x recuperare la vecchia compilation?


formattando win e reinstallando itunes probabilmente non hai levato l'opzione "sincronizza ipod con la libreria". Quindi, se non hai riaggiornato la libreria di itunes con la musica che hai sul tuo pc dopo il nuovo install, ti ha sincronizzato l'ipod con una cartella vuota, cancellandoti tutto il contenuto :D

Wayne
4th January 2006, 15:11
Ho paura che sia proprio come dice Evil :shrug:

Evildark
4th January 2006, 15:14
Ho paura che sia proprio come dice Evil :shrug:

sono proh eh? :love:

Garun
4th January 2006, 17:34
Si fan qua ci sono arrivato anche io:D Io ho copiato la vecchia cartella di Itunes quando avevo la libreria vecchia solo che ho provato a copiare tutto nella nuova cartella Itunes reinstallata dopo il format ma non mi parte Itunes poi....Volevo solo sapere se recuperando qualche file dalla vecchia cartella di Itunes riuscivo a recuperare la vecchia libreria

Evildark
4th January 2006, 17:46
per ricreare la libreria non è che ci voglia molto... dal menu di itunes gli ri-linki la tua cartella musica e lui ricrea la libreria...

Ovviamente se formattando hai perso tutta la musica... GG!


[edit] la libreria di itunes non è altro che un elenco di link ai file già presenti nel pc eh? non un posto dove si salva la musica...

Garun
4th January 2006, 21:07
per ricreare la libreria non è che ci voglia molto... dal menu di itunes gli ri-linki la tua cartella musica e lui ricrea la libreria...

Ovviamente se formattando hai perso tutta la musica... GG!


[edit] la libreria di itunes non è altro che un elenco di link ai file già presenti nel pc eh? non un posto dove si salva la musica...

Perfetto mi rifaccio la libreria thx :nod: