PDA

View Full Version : problema mezz insta



Epilol
3rd January 2006, 23:46
sia il singolo ke l'aoe senza ke i nemici si sossano mi viene resistito il 90% delle volte. inco gruppo di middi ista mezzo l'healer e resiste, inco gruppo di middi insta mezzo tutti e resistono 7 su 8 ma questo succede sempre nn è un caso. puo servire mof2 su un mezz level 47? cosa devo fare?

Rayvaughan
3rd January 2006, 23:51
su un mezz lvl 47 basterebbe mof 1 visto che da 3 punti, ed il cap è 50 (rende inutile mof2)
mi sembra stranissimo(resistono meno a me che ho mezz lvl 36 e l'altro + basso :gha: )... può darsi che per la lag ti sembra che si siano sossati dopo invece quando li mezzi sono gia' in sos :scratch:

Epilol
3rd January 2006, 23:58
ma ti dico ho incato pugg di niubib albs da dietro ke neanche mi hanno visto e giravano tipo a speed 3 senza mene e mi hanno resistito tutti... ora incato middi alto rr ke nn hanno proprio usato sos (a meno ke nn avevano sos2 e se la sono tirata prima) e hanno resistito tutti. prima incato middi alto rr single isnta mezzato healer e ha resistito poi hanno tirato sos

Rayvaughan
4th January 2006, 00:01
... non saprei proprio, bug? o radaristi con sos3?:look: bho.. notte:p

Acheron
4th January 2006, 00:04
ma resistono da controllo di log? o e' una cosa ad occhio?

Epilol
4th January 2006, 00:15
ad occhio

Gramas
4th January 2006, 00:23
famme capì,istamezzi la gente da dietro a s3 asd?
cmq guarda ke il radius mi pare sia basso dell'istamezz devi controllare il log

Luceen
4th January 2006, 00:34
magari alcuni resistono ed altri hanno feedback... e a te sembrano tutti resistiti...

Shadyr
4th January 2006, 00:41
magari alcuni resistono ed altri hanno feedback... e a te sembrano tutti resistiti...


*

Epilol
4th January 2006, 01:05
no xke gli viene fuori a tutti il cosetto sopra la testa ke resistono. vi dico ke ho mezzato gruppo di albs niubbi senza mene ke nn si sono aperti e hanno tutti resistito

Acheron
4th January 2006, 01:41
se hanno feedback sopra la testa mi pare appaia lo stesso effetto del resist ma non vorrei sbajarmi, inoltre magari il gruppo alb aveva appena incontrato un sm non puoi saperlo o un bardo e avevano tutti immunita'

Leondrago
4th January 2006, 04:27
ache cos'è quella cosa in firma O-o?

Sylent
4th January 2006, 07:23
ma il sorcio full mind non aveva lo spell x alzare le resist al mezz? magari era quello...o era soltanto self?

boh so arruginito...

Pioggia
4th January 2006, 07:37
io dico ke morboz e' niubbo e invece ke istant mezz, castava amnesia :rotfl:

Drako
4th January 2006, 11:01
Minchia morbo che n00b...il feedback fa lo stesso effetto del resist, così come il sos. Il chant del sorcio diminuisce la durata.

Hador
4th January 2006, 11:04
per me cannavi target e mezzavi i mob presi con F8 :nod:

Steven
4th January 2006, 11:06
inchi di back e ista mezzi? OMG ^^

cmq fra cb golm e resist spesso molti non vengono mezzati

Pioggia
4th January 2006, 11:16
inchi di back e ista mezzi? OMG ^^
cmq fra cb golm e resist spesso molti non vengono mezzati
spesso tutti nn vengono mezzati se hanno cb o golm attivi :)

Verci
4th January 2006, 11:45
gli effetti anti-mezz danno lo stesso effetto grafico del resist



p.s. pzio, son solo io o anche voi sukate un po' di lag nel mezz? QQ

Pioggia
4th January 2006, 12:24
gli effetti anti-mezz danno lo stesso effetto grafico del resist



p.s. pzio, son solo io o anche voi sukate un po' di lag nel mezz? QQ
boh, io ilmezz instant lo vinco quasi sempre... si parla xo' d 2 mesi fa , quando giocavo... ora nn saprei :) :P

Miliam
4th January 2006, 12:51
[EDIT]

Visto solo ora che Pioggia ha scritto quello che ho scritto io.

Sorry

Bye

Epilol
4th January 2006, 13:38
ma lo so ke il feedback e il sos hanno lo stesso effetto. l'insta nn lo uso quasi mai mo lo ho usato contro quegli albs proprio x provare.... nn penso ke dei niubbi rr1 senza menestrello avessero tutti e 8 cb attivo....
ieri i middi invece erano pug rr alto li ho incati di frontale ho castato sos e sono andato di insta aoe e hanno resistito tutti e 8, subito dopo altro inc middi rr alto uso insta singolo su healer e mi resiste, ma questo sempre, o su lance hanno tutti feedback attivo, ho hanno tutti sos3 e la castano prima, o sono sfigato io, o il mezz insta viene resistito a rank basso boh

Kat
4th January 2006, 14:04
E' sicuramente una cospirazione ai tuoi danni.

Gathz
4th January 2006, 14:20
E' sicuramente una cospirazione ai tuoi danni.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
:sneer: :nod: :nod:

Verci
4th January 2006, 15:11
io giro sempre col feedback attivo, sia col guari che con lo shammo :D

yurja
4th January 2006, 15:26
sia il singolo ke l'aoe senza ke i nemici si sossano mi viene resistito il 90% delle volte. inco gruppo di middi ista mezzo l'healer e resiste, inco gruppo di middi insta mezzo tutti e resistono 7 su 8 ma questo succede sempre nn è un caso. puo servire mof2 su un mezz level 47? cosa devo fare?


quanto sei niubbo!! :laugh:

zeffo
4th January 2006, 15:57
quanto sei niubbo!! :laugh:

:drool:

We need more drugs :nod:

Epilol
4th January 2006, 16:17
quanto sei niubbo!! :laugh:
intendo mof2 x il mezz singolo mof1 sul 47 -.- espresso male

nortis
4th January 2006, 16:34
ma lo so ke il feedback e il sos hanno lo stesso effetto. l'insta nn lo uso quasi mai mo lo ho usato contro quegli albs proprio x provare.... nn penso ke dei niubbi rr1 senza menestrello avessero tutti e 8 cb attivo....
ieri i middi invece erano pug rr alto li ho incati di frontale ho castato sos e sono andato di insta aoe e hanno resistito tutti e 8, subito dopo altro inc middi rr alto uso insta singolo su healer e mi resiste, ma questo sempre, o su lance hanno tutti feedback attivo, ho hanno tutti sos3 e la castano prima, o sono sfigato io, o il mezz insta viene resistito a rank basso boh
se il pug rank alto di cui parli era gruppo Saic conta che in tutta la serata abbiamo avuto prima 1 worro e poi 2... demezz pboe si sente

Epilol
4th January 2006, 16:44
nn era nè demezz ne purge aoe
cmq durand dice ke a rr basso il mezz insta viene resistito

Kat
4th January 2006, 16:59
cmq durand dice ke a rr basso il mezz insta viene resistito
lol

Gramas
4th January 2006, 17:09
nn era nè demezz ne purge aoe
cmq durand dice ke a rr basso il mezz insta viene resistito
Non ho mai capito questa logica,come chi dice che a pari stats un tank rank10 fà molto + danno di un tank rank5 lol

Epilol
4th January 2006, 17:44
io nn lo so a me resistono.

Warbarbie
4th January 2006, 18:00
Se fai RvR al 40 hai immunità agli stunn

kakov
4th January 2006, 18:17
Basta controllare il log btw :look:

Verci
4th January 2006, 18:54
Non ho mai capito questa logica,come chi dice che a pari stats un tank rank10 fà molto + danno di un tank rank5 lol


in un grab bag di un paio di mesi fa Mythic ha confermato che nella formula del calcolo del danno rientra anche la differenza di RR tra i 2 pg che se le danno.



quindi 2 RR10 che se le danno fanno gli stessi danni di 2 RR5 (a parità di equip-stat-ra).

Un RR10 che le dà ad un RR5 gli farà + male.

Gramas
4th January 2006, 18:57
in un grab bag di un paio di mesi fa Mythic ha confermato che nella formula del calcolo del danno rientra anche la differenza di RR tra i 2 pg che se le danno.
quindi 2 RR10 che se le danno fanno gli stessi danni di 2 RR5 (a parità di equip-stat-ra).
Un RR10 che le dà ad un RR5 gli farà + male.
Si ho letto ora la grab bag..quindi conta si il tuo rr ma + che altro quello del tipo che meni-_- bah-.-

Epilol
4th January 2006, 21:16
e quindi conta pure il mezz se provo a mezzare uno rr piu alto di me?

Rayvaughan
4th January 2006, 21:20
edito, detto cazzata:gha:

Gate
4th January 2006, 21:27
a me mai successo che mi resistesse l'80% del party
qualcuno col cerimonial/golm .. pero' no tutti ?_?

Rudyom
4th January 2006, 21:40
a me i resist davano parecchio fastidio (non 80% del party ma cmq troppi) .. dal log si legge se e' dovuto a un feedback di golm/cb o se e' un resist normale

mof2 l'ho tenuto per parecchi rank proprio per quel motivo e a occhio mi pareva che migliorasse il resist rate in modo apprezzabile (se non altro per autoconvinzione :p ... penso lo riprendero' come riempitivo in attesa di mettere via abbastanza punti per altro)

Epilol
4th January 2006, 22:00
edit visto log... quel mezz mi hanno resistito in 3 e tipo 4 avevano feedback -.-

Pazzo
4th January 2006, 22:54
può essere che conti la differenza di rank anche nel resist degli spell, ma mi pare strano, usando caster di rr infimo non ho mai visto sti gran resist, pure col bardo rr 4... forse hai avuto proprio sfiga con i feedback

Gaz
4th January 2006, 23:17
può essere che conti la differenza di rank anche nel resist degli spell, ma mi pare strano, usando caster di rr infimo non ho mai visto sti gran resist, pure col bardo rr 4... forse hai avuto proprio sfiga con i feedback


Pazzo tu sei un caso a parte... :bleach:

Pazzo
5th January 2006, 04:19
u casso...ma sei GaNz?=???

se si.... mangiami la tega :love:

Pioggia
5th January 2006, 09:39
io ieri ho giocato (x miracolo) e ho notato ke nessuno mi resisteva al mezz istant. o veramente erano pochissimi...

io non ho mof1 e sono 7Lx, come la mettiamo quindi?? :rotfl:

Evilcreation
5th January 2006, 14:07
Ma allora tu si n'astronauta:D

Razj
5th January 2006, 14:08
Ma allora tu si n'astronauta:D

:sneer:

Va$h
5th January 2006, 14:12
Ma allora tu si n'astronauta:D
:sneer:

Evilcreation
5th January 2006, 14:12
Comunque a mio avviso il rank conta...nn so se è stato un caso però mi è capitato di essere incato da uno strego 2L e resistere a 4 mezz di fila.
Poi mezz istant mio /hug e sono scappato ghgh:awk:

Epilol
5th January 2006, 14:16
si ma nn e' bello incare con single mezz su healer ke gia nn e' facile e poi ti resiste....

Pioggia
5th January 2006, 14:21
:sneer:
siete tutti della stessa combricola vero ??!!?? :clap: :ach:

Gathz
5th January 2006, 14:21
Ma allora tu si n'astronauta:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Gathz
5th January 2006, 14:23
Comunque a mio avviso il rank conta...nn so se è stato un caso però mi è capitato di essere incato da uno strego 2L e resistere a 4 mezz di fila.
Poi mezz istant mio /hug e sono scappato ghgh:awk:
e che ci facevi da solo? cercavi duellini con druidi ??? :sneer: :sneer: :nod:
:look:

Shock
5th January 2006, 15:02
sia il singolo ke l'aoe senza ke i nemici si sossano mi viene resistito il 90% delle volte. inco gruppo di middi ista mezzo l'healer e resiste, inco gruppo di middi insta mezzo tutti e resistono 7 su 8 ma questo succede sempre nn è un caso. puo servire mof2 su un mezz level 47? cosa devo fare?
non ho letto le 12000 pagine precedenti. Non può essere causa dei CB? -.-

Epilol
5th January 2006, 15:05
ho letto log mi hanno resistito 3 x cb e 4 xke hanno resistito (almeno x l'inc dei middi)
il log degli albi nn lo trovo

Puciox
5th January 2006, 16:17
sei niubbo,punto e basta

Shock
5th January 2006, 17:52
ho letto log mi hanno resistito 3 x cb e 4 xke hanno resistito (almeno x l'inc dei middi)
il log degli albi nn lo trovo
Capit. Beh, niente. :)
...Era solo un'idea. :)

Dragonsir
5th January 2006, 18:12
ma il sorcio full mind non aveva lo spell x alzare le resist al mezz? magari era quello...o era soltanto self?
boh so arruginito...

pakkone esisti ancora?

cmq quella spell del sorcio serve per diminuire del 55-65% (dipende da quanto si ha in mind) la durata del mezz non a resisterla.