Log in

View Full Version : Ecco la 1.9

Xangar
4th January 2006, 00:30
Come da titolo, stanno per mandare down i server per uppare la patch 1.9.

QUI (http://www.worldofwarcraft.com/info/underdev/index.html) potete trovare le patch notes finali.
Tra le novita piu' attese ci sono le nuove skin del tier2, come ad esempio questa
http://www.worldofwarcraft.com/info/underdev/1p9/images/general/ss20.jpg

Ma la novità piu' attesa sta nell'arrivo delle 2 nuove istanze a Silithus, che finalmente vanno a completare quella mappa che nelle ultime patch ha subito innumerevoli novità, portando cosi avanti la storia di Warcraft.

Per aprire le nuove istanze si dovrà far partire un World Event davvero imponente, e dalle prime indiscrezioni ecco cosa si dovrà fare:

MINERS:
90,000 Copper Bars <- BOTH SIDES
22,000 Tin Bars <- HORDE ONLY
28,000 Iron Bars <- ALLIANCE ONLY
18,000 Mithril Bars <- HORDE ONLY
24,000 Thorium Bars <- ALLIANCE ONLY

HERBALISTS:
96,000 Peacebloom <- HORDE ONLY
19,000 Firebloom <- HORDE ONLY
26,000 Purple Lotus <- BOTH SIDES
20,000 Arthas Tears <- ALLIANCE ONLY
33.000 Stranglekelp <- ALLIANCE ONLY

SKINNERS:
180,000 Light Leather <- BOTH SIDES
110,000 Medium Leather <- ALLIANCE ONLY
60,000 Heavy Leather <- HORDE ONLY
80,000 Thick Leather <- ALLIANCE ONLY
60,000 Rugged Leather <- HORDE ONLY

COOKS:
10,000 Lean Wolf Steaks <- HORDE ONLY
20,000 Roast Raptor <- ALLIANCE ONLY
14,000 Rainbow Fin Albacore <- ALLIANCE ONLY
17,000 Spotted Yellowtail <- BOTH SIDES
10,000 Baked Salmon <- HORDE ONLY

ANYONE:
800,000 Linen Bandages <- ALLIANCE ONLY
600,000 Silk Bandages <- ALLIANCE ONLY
250,000 Wool Bandages <-- HORDE ONLY
250,000 Mageweave Bandages <- HORDE ONLY
400,000 Runecloth Bandages <- BOTH SIDES

dopo aver consegnato il tutto ( le quantità sono solo una ipotesi non confermata ) partirà il megaevento che prevede l'uccisione di vari megaboss

Boroming
4th January 2006, 00:47
non fanno le cose apposta per farti pagare l'abbonamento nono

le quantita sono quelle... e sono confermate...

ma andatevene a fanculo -.-

ps: forse pare che di settimana in settimana diminuiscano.. ma nn di molto

Xangar
4th January 2006, 01:22
non fanno le cose apposta per farti pagare l'abbonamento nono

le quantita sono quelle... e sono confermate...

ma andatevene a fanculo -.-

ps: forse pare che di settimana in settimana diminuiscano.. ma nn di molto

Da quel che ho sentito dire in giro, le richieste in ogni caso diminuiscono di settimana in settimana. Queste cifre vanno comunque rapportate alla vita di un intero server e non su una gilda o due. In ogni caso pare ci sia un tempo massimo di attesa per l'apertura dei gate passato il quale l'evento partirà comunque.

Tunnel
4th January 2006, 01:38
250,000 Wool Bandages <-- HORDE ONLY
...
ma prendono per il culo ?

Wayne
4th January 2006, 11:38
Beh, io posso contribuire.
Ne ho.... 30, credo :D

:rotfl:

Drako
4th January 2006, 11:43
io wool cloth ne avr&#242; venduti forse 200 fino al 29...quello non &#232; impossibile...400,000 Runecloth Bandages :look:

9-3v4iM-9
4th January 2006, 11:49
cooooooooooooome silk bandages solo ally che ieri ne ho fatte tipo 250 solo io che mi ingombravano lo zaino -.-

Edeor
4th January 2006, 11:56
alla Blizzard fumano pesante :nod:

Devon
4th January 2006, 12:00
non &#232; daoc... per fortuna :nod:

9-3v4iM-9
4th January 2006, 12:00
colgo l'occasione per chiedervi 1 aiutini nella sezione druid :nod:

edotrek
4th January 2006, 12:39
Speriamo che le gilde prouber vogliano aprire tutto subito così metto la roba in ah e faccio i soldi... :sneer:

Ah per quanto mi riguarda quei cancelli possono stare chiusi fino alla fine di wow, tanto non ci metterò mai piede là dentro :rotfl:

adigirolam
4th January 2006, 12:49
In sostanza il megaevento e' un megafarm :P

Vaffaflanders
4th January 2006, 12:54
Cioè non ho capito, invece di vendere i materiali al vendor, all'ah o usarli per craft li devo dare in BENEFICENZA???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
4th January 2006, 12:59
Tutta quella roba in cooking chi la cucina che cookin lo avranno in 3 su tutto il server? :D

edotrek
4th January 2006, 13:00
Sul forum di NGI hanno postato questo, direi che rende perfettamente l'idea :rotfl:

"Allora,vediamo se ho capito.

Per aprire il leggendario cancello di bla bla,chiuso da millenni e custode di non si sa bene quale orrenda minaccia ma anche di impensabili tesori,non bisogna compiere nessuna impresa,nessun gesto eroico o avventura:bisogna invece farmare cinghiali e leprotti,disboscare mezza azeroth alla ricerca di piantine,andare in miniera e uccidere briganti per collezionare le loro pezze da culo.

Ho capito bene?E' questo che bisogna fare?

CHE FIGO!!!"

gallack
4th January 2006, 13:15
su server con popolazione high non sono manco tante 400.000 runecloth, tenendo conto una popolazione di 5000 player sono 80 a testa, metti caso che ci siano solo 1000 player che vogliono sbattersi sono 400 (20 stacks) fattibili in poco tempo.

Glorifindel
4th January 2006, 13:17
Tra l'altro un server tipo Crushridge con popolazione high ha + di 10K di players su... il problema &#232; che secondo me non vorr&#224; sbattersi nessuno i primi tempi :D

Manzotin
4th January 2006, 13:26
ma non ho capito.
L'evento è generale per tutta l'orda?
cioè, una volta consegnate quelle quantità, chiunque potra' netrare nelle istances?

Aphofis
4th January 2006, 13:27
:look:

ci sono cmq delle cose carine tipo l'asta in tutte le città, tipo la possibilità di mettersi in coda su più bg, lo strano nuovo modo di creare un paladino :rotfl:

Glorifindel
4th January 2006, 13:34
pd addio al purge dello shammo che costava una inezia... ora &#232; basato sulla percentuale di mana massimo... ciuccer&#224; sicuramente d+

Trooper
4th January 2006, 13:36
pd addio al purge dello shammo che costava una inezia... ora è basato sulla percentuale di mana massimo... ciuccerà sicuramente d+

oh poverini -.-

Wayne
4th January 2006, 13:42
L'evento è generale per tutta l'orda?
cioè, una volta consegnate quelle quantità, chiunque potra' netrare nelle istances?

Yes :)

9-3v4iM-9
4th January 2006, 13:49
ma le quantit&#224; sono per server o totali? :look:
e pd gi&#224; ieri ho sokato 1v1 by pally... se mo lo potenziano pure che faccio io mi sparo? -.-

Tunnel
4th January 2006, 14:04
io wool cloth ne avr&#242; venduti forse 200 fino al 29...quello non &#232; impossibile...400,000 Runecloth Bandages :look:
Il rune lo farmi easy alle Plaguelands. Il wool &#232; indroppabile dato che &#232; una stoffa "di mezzo" che lasciano veramente pochi mob. Oltretutto essendo appunto un'intermedia capita spesso che i mob che la dovrebbero droppare lascino lino o seta.
Cmq ancora una volta sto gioco non si smentisce. Lo chiamavano Lineage 3 ed era uguale. Pve only

Glorifindel
4th January 2006, 14:23
Il rune lo farmi easy alle Plaguelands. Il wool &#232; indroppabile dato che &#232; una stoffa "di mezzo" che lasciano veramente pochi mob. Oltretutto essendo appunto un'intermedia capita spesso che i mob che la dovrebbero droppare lascino lino o seta.
Cmq ancora una volta sto gioco non si smentisce. Lo chiamavano Lineage 3 ed era uguale. Pve only

Ma se Alterac Valley &#232; macello puro :D

ieri sera un macello per prendere i cimiteri... con i grifoni che ci bombardavano sulla testa e uno in raid che spammava "killate il tizio che li ha evocati, killatelohhh!!" lol :rotfl:

MiLLenTeX
4th January 2006, 14:37
a volte me domando xke ci gioco ancora... ormai son 15 giorni che nn loggo e nn ne sto sentendo la mancanza. Boh son matto forse :|

darkolo
4th January 2006, 15:05
a volte me domando xke ci gioco ancora... ormai son 15 giorni che nn loggo e nn ne sto sentendo la mancanza. Boh son matto forse :|

siamo un po' tutti in cazzeggio in attesa di qualcosa di decente da giocare me sa:shrug:

MiLLenTeX
4th January 2006, 15:07
siamo un po' tutti in cazzeggio in attesa di qualcosa di decente da giocare me sa:shrug:

può essere. Chi può mai saperlo :bored:

9-3v4iM-9
4th January 2006, 15:39
il mio cazzeggio &#232; stato iniziare wow, fate voi :gha:

Tunnel
4th January 2006, 15:42
Ma se Alterac Valley è macello puro :D
ieri sera un macello per prendere i cimiteri... con i grifoni che ci bombardavano sulla testa e uno in raid che spammava "killate il tizio che li ha evocati, killatelohhh!!" lol :rotfl:
Non a tutti piace lo zerg

Triagon
4th January 2006, 15:47
se nn piace zerg fai warsong o AB che sono molto divertenti e sai che ti trovi pari numeor davanti sempre, cosa che in daoc.... beh.....se andava bene eran 8+ radar

Glorifindel
4th January 2006, 16:00
infatti... se devo scegliere tra essere bishottato in daoc o avere lo zerg in wow, secondo me meglio lo zerg di wow... anche se cmq in wow su un server pvp ti giri il mondo e uccidi chi ti pare senza bisogno di zergare/essere zergato.

Poi cmq come hanno detto gli altri &#232; un passatempo, se esce di meglio come mmorpg ben venga.

Alla fine scommetto che + o - tutti stiamo aspettando Warhammer Online (previsto per il 2007), almeno qualche screenshot d'anteprima, visto che i mmorpg del 2006 saranno anche belli sulla carta ma promettono poco o nulla in fatto di pvp.

Edit:

fonti tratte dal forum della mia gilda di WoW dicono che l'espansione probabilmente uscir&#224; a febbraio, marzo al + tardi. Questo &#232; quanto riferiscono i fornitori dei negozi ai rivenditori almeno...

9-3v4iM-9
4th January 2006, 16:18
ditemi che con l'espansione non devo rerollare &#231;_&#231;

Gilles
4th January 2006, 16:20
ditemi che con l'espansione non devo rerollare ç_ç

fatti un rogue!:nod:

Wayne
4th January 2006, 16:22
Alla fine scommetto che + o - tutti stiamo aspettando Warhammer Online (previsto per il 2007), almeno qualche screenshot d'anteprima, visto che i mmorpg del 2006 saranno anche belli sulla carta ma promettono poco o nulla in fatto di pvp.

Warhammer Online, visto lo sviluppatore, spero che prenda _molto_ da WoW in termini di PvE... perche' se DAoC > all in termini di PvP (singolo e di gruppo), WoW >>>>> all in termini di PvE.

Poi, oh... alla Blizzard han preso delle cose dalla Mythic, non vedo perche' non possano fare il contrario :D

Gilles
4th January 2006, 16:23
Warhammer Online, visto lo sviluppatore, spero che prenda _molto_ da WoW in termini di PvE... perche' se DAoC > all in termini di PvP (singolo e di gruppo), WoW >>>>> all in termini di PvE.
Poi, oh... alla Blizzard han preso delle cose dalla Mythic, non vedo perche' non possano fare il contrario :D

soka ho rerollato ally x shottarti!:nod:

MiLLenTeX
4th January 2006, 16:33
Alterac... Alterac... che brutti ricordi. Ho stretto amicizie con le Harpies dell'Ice Wing Cavern dalla noia per prendere l'hammer sul war. Provandoci in seguito col pala, mi sono arreso al momento in cui ho vinto il Finkle's.

Che fastidio quel bg :|

Galandil
4th January 2006, 16:56

Tanto per scassare le palle: il miglior gioco sarebbe un gioco col sistema di PvP di Guild Wars, un sistema di roaming in stile DAOC, e l'ambientazione/atmosfera di WoW. :D

Sintak
4th January 2006, 17:06
Tanto per scassare le palle: il miglior gioco sarebbe un gioco col sistema di PvP di Guild Wars, un sistema di roaming in stile DAOC, e l'ambientazione/atmosfera di WoW. :D

Sarebbe il mio gioco perfetto.. :drool: Mi manca l'atmosfera di WoW, a volte mi viene quasi la voglia di riloggare.. Poi penso a quanto dovrei farmare, allo zerg, alle code, ai BG.. E mi cascano le palle..

Tunnel
4th January 2006, 17:10
L'exp di wow è buona, non il pve.
Per droppare item seri (MC - BWL) devi diventare peggio dei farmer coreani dato che tutta la gilda deve arrivare ad avere quegli item. Poi ovviamente c'è sempre la possibilità di rushare l'equip e mollare la gilda, ma la trovo na cosa poco simpatica.

Sylent
4th January 2006, 17:13
rimane il fatto ke su WoW gioki rilassato (almeno sui server Normal/RP) su daoc dovevi sempre girare con l'adrenalina a 1000 ed alla lunga era diventato stancante.
Allo stesso modo, ad esempio, a me piace ogni tanto passare 1 serata a cazzeggio a farmare soldi da solo mentre chatto o ascolto musica...subito ke su Crush o simili potrei farlo.

Ci sono molti aspetti o visioni del gioco, non tutti cercano il PvP per divertirsi.

E cmq tra non molto esce Dungeons&Dragons Online....

Tunnel
4th January 2006, 17:19
E cmq tra non molto esce Dungeons&Dragons Online....
Che sar&#224; pve only....
vabbu&#242; cmq basta che altrimenti siamo fissi OT e poi Xangar mi ci gonfia in PM "blabla mod indisciplinato blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban" :nod:

Sintak
4th January 2006, 17:25
Xangar mi ci gonfia in PM "blabla mod indisciplinato blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban" :nod:

:rotfl: :rotfl:

Wayne
4th January 2006, 17:29
blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban"

Impossibile. :nod:

Acheron
4th January 2006, 17:33
-.- morite un po -,-

Merde!

:nod:

Xangar
4th January 2006, 18:00
Che sarà pve only....
"blabla mod indisciplinato blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban

non ancora ma sei sulla buona strada :D
comunque tutta quella roba serve solo per far partire il world event che prevede l'uccisione di vari mob e le fasi successive non prevedono farming

MiLLenTeX
4th January 2006, 19:02
lol@sukkiagotcha huauhauha

Boroming
4th January 2006, 20:17
http://www.secondchanceguild.org/aq.php

qua trovate lo stato delle consegne per cr....

btw.. è meno pesante del previsto... a occhio direi max 2 sett se siamo lenti

Xangar
4th January 2006, 20:33
http://www.secondchanceguild.org/aq.php
qua trovate lo stato delle consegne per cr....
btw.. è meno pesante del previsto... a occhio direi max 2 sett se siamo lenti

lul, mentre te postavi qui io ho aperto un altro thread
vabbe tengo aperto qui :)
cmq e' come pensavo, non e' poi cosi pesante come poteva sembrare

Ged
5th January 2006, 09:21
Situazione su Daggerspine:

http://www.derfel.org/wow/aqstatus.php

Tibù
9th January 2006, 10:38
so solo che i prezzi in ah del runecloth si sono triplicati....buona cosa visto che sto iniziando a farmare gold x farmi il lionheart helm.

x i runecloth cmq preferisco le blasted lands dagli ogre e i mob umanoidi li vicino,3 colpi e so morti e droppano spesso runecloth(in + quelle gemme verdi e a volte blu che ti danno item che pagano benino in ah)

Eric
9th January 2006, 10:49
Per i runecloth la zona migliore &#232; silithus, mentre farmi i set per fare reputazione.

Boroming
9th January 2006, 11:05
si ma quella rep è un suicidio... finche nn aprono il gate che ti danno le altre quest (quelle che poi ti portano alla reward viola a reveres/exlated) è impossibile andare oltre revered...

cioe ok farmi fino a honored a trash e tieni tutti i txt in bg banca poi consegni e arrivi +o- a revered.... ma dopo fare 21k a furia txt e basta è pesantissimo é_é

Tibù
9th January 2006, 11:20
alla fine wow è un farm: farmi AV(nn ditemi che quello è pvp) x l'exalted x martellone,don julio e scudo,farmi istance tipo mc-bwl x gli item viola,farmi i ticket della fiera x il neck etc etc

io dovrei pure farmarmi ZG x raggiungere il revered x avere la chest plate degli zandalar....ho droppato il coin viola necessario nel primo raid e poi nn ci so+ andato >_>

Rhye/Mucci
9th January 2006, 11:32
Ragazzi ho notato una cosa mentre guardavo i reward della fazione Timbermaw ovvero una foto, questa:

http://www.worldofwarcraft.com/imageviewer.html?/info/basics/factions/timbermaw/,images/,1,1,http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/factions/timbermaw/rewards.html

non staranno mica cercando di convertire WoW nell ennesimo gioco dei Pokemon?? :sneer: :sneer: :sneer:

p.s.: hanno cambiato il colore della Dragonstalker o &#232; rimasto quel colore schifoso?

Metallo
9th January 2006, 13:45
http://www.thottbot.com/?set=215

Scrolla in fondo, c'&#232; la Dragonstalker in nero

Sylent
9th January 2006, 16:12
mi dicono dalla regia 1 cosa allucinante....
ma una volta consegnata tutta quella roba, partito l'evento e aperta l'istanza....
....
ma quando kiude x riaprirla tocca riconsegnare daccapo tutto????
:shocked:

Xangar
9th January 2006, 16:59
mi dicono dalla regia 1 cosa allucinante....
ma una volta consegnata tutta quella roba, partito l'evento e aperta l'istanza....
....
ma quando kiude x riaprirla tocca riconsegnare daccapo tutto????
:shocked:

non chiude :)
una volta che si apre, resta aperta