PDA

View Full Version : Server Ftp



Anfield
4th January 2006, 06:03
si avvisa i signori clienti che da oggi è up il primo server ftp degli Zen
Per potersi collegare al server bisogna sempre usare Hamachi (per il link guardare Post 'Team Speak') dato che si trova sempre dentro una rete Fastweb
Per quelli di gilda sono stati creati 2 canali Hamachi SERVER_ZEN e SERVER_ZEN_2 con la password di ts.

Per i Fuori gilda è stato creato un canale SERVER_ZEN_EXTRA con password ciccio.

per ora è abilitata una sola utenza in modo che riusciate a scaricare il famoso filmato di vany.
L'utenza è
user: guest
psw: guest

Naturalmente ricordo che bisogna usare un client ftp per poter scaricare il tutto .

Per sapere come joinare i canali di Hamachi basta che leggete il post 'TEAMSPEAK' e sostituite a TS_ZEN i nomi dei nuovi Canali.

Ricordo che dovete joinare un solo canale di hamachi e di usare il Nick di Game se no vi cancello dall'elenco e che Hamachi e case sensitive quindi se vi registrate inizialmente come Pippo e poi quando riavviate il pc vi joinate come pippo per lui sono 2 persone differenti (Vero Tass ? ) e quindi vi assegnera un nuovo Ip e dovrete ogni volta ripete l'operazione da capo.

In caso di problemi Mandatemi un PM

Per avere una utenza sul server Ftp mandatemi un PM

Per rompermi le palle di altro genere basta che postiate.

sono le 7,42 e ho dormito 2 ore per mettere su sta cosa dato che sembrava nn funzionare un caiser sempre sul finale quindi in caso di una mia risposta acida del tipo SOOKATE TUTTI AOE nn vi offendete.

Per varie ed eventuali mandatemi un PM

Anfield
4th January 2006, 06:27
Naturalmente ho tirato giu i vecchi Canali di hamachi

Krakkon
4th January 2006, 11:44
Che uomo io nn so bono manco a legge le email :rotfl:

darkolo
4th January 2006, 13:55
stranamente ho capito come funzia:look:

prorpio un ometto da sposare sto anfield:love:

Arcotemo
4th January 2006, 15:10
sempre detto che sei un MASCHIO!

leonfir
4th January 2006, 16:16
sempre detto che sei un MASCHIO!

si detto in siciliano un vero masCULO!!!!:kiss:

Anfield
4th January 2006, 18:15
si detto in siciliano un vero masCULO!!!!:kiss:


sempre detto che sei un MASCHIO!

arrivera il giorno che vi deleto
:fuck:

Pilone #1
4th January 2006, 19:00
ma quindi solo a me da errore,
che poi e' strano mi da errore, ma se controllo il file dopo un po' vedo che sta scaricando.... molto molto lentamente ma scarica anche se sull'ftp mi dai failed... bha:confused: :confused: :confused: