PDA

View Full Version : Saluti Cinesi...



AngerDany
4th January 2006, 12:00
Salve ragas...

Sono in cina esattamente a Yang Shuo provincia di Guilin in un paesino surreale tra montagne appuntite e fiumiciattoli sembra di essere in un un sogno... ma tanto ogni due metri c'e' qualcuno ke mi dice "sukasuka" o qualcosa di simile ke mi fa tornare alla cruda realta.

Il cibo nn e' uno schifo come diceva ykkulo anzi con poco piu di 4 euro mangi nostop friednoodols e altre schifezze simili e gli squisiti ravioli...

La figa scarseggia... nel senso ke so tutte bruttone...

Una domanda per Vany...

Ma quanti cazzo so sti Cinesi... ???

Un abbraccio a tutti, qui mettono fretta sono le 18.00 e vogliono ke mi sbrighi... un abbraccio a tutti .

Ange

Krakkon
4th January 2006, 12:20
Bella Ange, innanzi tutto buon anno.
Se vuoi sapè da me quanti so i cinesi.....so troppi :sneer:

Se vuoi sapè da me come sta il tuo pg, sappi che avevo account bloccato e un giorno t'ho fatto tipo 40k.

Se vuoi sapè che si dice in giro, suka suka :nod:

Non tornà con l'infleunza aviaria o la febbre gialla.
Qui si era addirittura ipotizzato che mettessi su un import/export di mozzarelle :drool:

Stammi bene a presto :wave:

Arcotemo
4th January 2006, 15:03
suka pacchibus

YKK
4th January 2006, 15:11
Ad udine a dicembre han chiuso un ristorante cinese xche' dopo una soffiata fatta alla usl han trovato tra le immondizie del ristorante un numero imprecisato di scatolette di ciappy, han scoperto che ci facevano i ripieni x i famosi ravioloni cinesi.

Poi i cinesi son un popolo che mangia cani, insetti e ratti, beh la loro merda di cibo se la possono pure mangiare.

Ps. son stato pure in cina pd.......... e ho mangiato di merda la.

Daxan
4th January 2006, 15:38
x me non hai trovato "donne" all'altezza te....

ciao ange :)

leonfir
4th January 2006, 15:47
tu quando non sai che dire urla SUKI SUKI MASTAH e vedi che rispondono...
ieri l'ho scritto su gunbound e mi han fatto uno smile^^
p.s.ti ho mandato sms ultimo dell'anno ma immagino che la non prenda telefonino..te non hai il tri-culo emhhh banda^^
guri

Anywyn
4th January 2006, 16:41
Corrompili con le mozzarelle ... vedrai che la figa salta fuori :sneer:

Miliam
4th January 2006, 17:02
tu quando non sai che dire urla SUKI SUKI MASTAH e vedi che rispondono...
ieri l'ho scritto su gunbound e mi han fatto uno smile^^
p.s.ti ho mandato sms ultimo dell'anno ma immagino che la non prenda telefonino..te non hai il tri-culo emhhh banda^^
guri
Prende il cel ed ha ricevuto i vostri sms

Cerber0
5th January 2006, 11:29
Ange quanti sono i cinesi nel mondo non lo so, ma ti pongo una domanda.
Hai mai visto o sentito di un funerale di un cinese?
Io no.
Quindi son Tanti xche non "muoiono mai".
Esiste il fondato sospetto che alcuni corpi di cinesi deceduti vengano fatti sparire per poter poi riutilizzare i documenti, consegnandoli a cinesi clandestini.


<<...."sfruttando l'omogeneità somatica e l'incomprensibilità della grafia cinese, si riciclano i documenti di un cinese morto vendendoli ad un clandestino vivo, il quale prende così il suo posto. Il rischio che venga riconosciuto, come si può immaginare, è veramente molto contenuto". ...>>


ATTENTO Ange sei in un Paese di cloni :D :D :D :D.

Realac0
5th January 2006, 12:55
Ange quanti sono i cinesi nel mondo non lo so, ma ti pongo una domanda.
Hai mai visto o sentito di un funerale di un cinese?
Io no.
Quindi son Tanti xche non "muoiono mai".
Esiste il fondato sospetto che alcuni corpi di cinesi deceduti vengano fatti sparire per poter poi riutilizzare i documenti, consegnandoli a cinesi clandestini.
<<...."sfruttando l'omogeneità somatica e l'incomprensibilità della grafia cinese, si riciclano i documenti di un cinese morto vendendoli ad un clandestino vivo, il quale prende così il suo posto. Il rischio che venga riconosciuto, come si può immaginare, è veramente molto contenuto". ...>>
ATTENTO Ange sei in un Paese di cloni :D :D :D :D.


ma lol!!! ;)