View Full Version : Saw 2
Traumar
4th January 2006, 12:14
Esce domani, avete visto l'1? Lo andrete a vedere?
:bow:
Sintak
4th January 2006, 12:18
L'uno l'ho visto, e mi è piaciuto moltissimo. Per il 2, non nutro forti speranze.. :gha: Però se mi capita me lo guardo, ci mancherebbe..
Aphofis
4th January 2006, 14:14
L'uno l'ho visto, e mi è piaciuto moltissimo. Per il 2, non nutro forti speranze.. :gha: Però se mi capita me lo guardo, ci mancherebbe..
concordo....
il primo è semplicemente spettacolare ma doveva rimanere tale ... :thumbdown
rehlbe
4th January 2006, 14:23
saw e' stato uno dei migliori film che abbia visto negli ultimi anni, aspetto con impazienza il secondo, sperando di non vedere la solita ciofeca-sequel :confused:
Sturm
4th January 2006, 15:04
Anche se lascerò sgommate di paura sul sedile del cinema o del divano di casa dovrò per forza vederlo,cazzo voglio vedere se lo ammazzano stavolta!
Va$h
4th January 2006, 15:11
Anche se lascerò sgommate di paura sul sedile del cinema o del divano di casa dovrò per forza vederlo,cazzo voglio vedere se lo ammazzano stavolta!
Se volgiono veramente far finire bene il sequel dovrebbero prenderlo :thumbup:
Trish
4th January 2006, 15:26
Il primo mi e' piaciuto un botto...il secondo...non so...ma non mi convince molto..magari poi e' anke + bello eh^^
Sintak
4th January 2006, 15:28
Se volgiono veramente far finire bene il sequel dovrebbero prenderlo :thumbup:
A me, quello che veramente era piaciuto del primo, oltre alla storia in generale (con tutte le inesattezze, chissenefrega), oltre alla tensione che mi ha messo addosso, oltre al modo in cui è girato, è stata proprio la fine, quando il cattivone powna tutti i buoni e se ne va via beato..
Per questo il 2 mi tira poco..
Vedremo
Acheron
4th January 2006, 15:33
Spero che pure nel 2 lo dia in culo a tutti pd.
Faramjr
4th January 2006, 15:36
saw e' stato uno dei migliori film che abbia visto negli ultimi anni
Scusa eh, ma... lol
Tunnel
4th January 2006, 15:43
Andrò a vederlo al cinema in settimana :)
Warner pwna
Saw 2 La Soluzione Dell Enigma (U)
Wed 22:40
Thur 14:10 16:20 18:25 20:30 22:40 01:00
Va$h
4th January 2006, 15:44
A me, quello che veramente era piaciuto del primo, oltre alla storia in generale (con tutte le inesattezze, chissenefrega), oltre alla tensione che mi ha messo addosso, oltre al modo in cui è girato, è stata proprio la fine, quando il cattivone powna tutti i buoni e se ne va via beato..
Per questo il 2 mi tira poco..
Vedremo
Io adoro i film dove vince il cattivo :nod:
Ma vedere due film dove vince sempre lui inizia ad annoiare, se lo fanno cattuare al 2 e finisce qui la serie secondo me sarebbe un capolavoro :love:
rehlbe
4th January 2006, 15:57
Scusa eh, ma... lolc'e' poco da lollare :O io non sono un esperto di cinema o altro, mi baso semplicemente sulle sensazioni che un film mi lascia dopo averlo visto :nod:
Bellazi
5th January 2006, 19:04
stranamente dicono che il 2 sia fatto ancora meglio dell'1 e con scene molto più crude :D
galallyn
5th January 2006, 22:44
Io ho applaudito solo a 2 film nella mia vita...i soliti sospetti e saw...applaudito perchè sono rimasto di merda...spero che anche anche il 2 sia da applausi :clap:
Humm...ripensandoci credo che non ci sarà il super mega colpo di scena come nel primo :(
Wolfo
6th January 2006, 04:42
sono andato a vederlo stasera....
Senza fare spoileroni , vi posso dire che il secondo è decisamente più adrenalinico e un pelo meno psicologico,diciamo che non vi verrà voglia di scervellarvi per capire chi è l'enigmista.
Cmq il regista come nel primo , anche in questo ne finale lo butta in culo a tutti gli spettatori ^_^
Tunnel
6th January 2006, 04:51
Sono andati TRENTA minuti prima dello spettacolo e c'erano solo dei posti in seconda fila laterale -.- (2 posti eh... mica 50)
Fanculo me lo vedo sabato.
Ipnotik
7th January 2006, 01:11
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
Io a differenza di molti miei amici ho preferito questo all'1...
Bellissimo veramente...Dopo i primi 5 minuti un mio amico già voleva uscire dalla sala, il primo indovinello del film è agghiacciante...gli altri lo sono ancora di più...Un film decisamente da vedere :thumbup:
Traumar
7th January 2006, 01:13
Bello bello, per tutti quelli a cui era piaciuto il primo vi dico che non vi deluderà.
Come detto sopra c'è molta più azione e meno da ragionarci su ma mantiene alta la tensione fin dal primo istante, da profano devo dire che il montaggio mi ha convinto molto di più rispetto al primo ed anche alcune interpretazioni.
: D
ps Io sn andato ieri alla prima, siamo arrivati quasi in ritardo ed abbiamo trovato dei posti decenti (alle 22.30 però ed il cinema è molto grande)
[Edit] Sto ascoltando la colonna sonora adesso, pwna anch'essa
Ipnotik
7th January 2006, 01:22
[Edit] Sto ascoltando la colonna sonora adesso, pwna anch'essa
titolo?
Traumar
7th January 2006, 01:56
Eh sono più di una
se cerchi saw2 soundtrack trovi tutta la lista
Beregond
7th January 2006, 02:11
X la vostra gioia sappiate che circolano voci secondo cui a fine anno esce il 3 :D
Traumar
7th January 2006, 02:12
Spoilerino
Beh anche senza l'annuncio si poteva supporre!
Sturm
7th January 2006, 19:16
Scusa eh, ma... lol
Scusa eh,ma...sei na socera te l ha mai detto nessuno?
rustyangel
7th January 2006, 20:24
Visto ieri sera il due senza aver mai visto l'uno... mammamia! Davvero bello, niente da dire e spero sinceramente che esca il 3.
Sto cercando di "procurarmi" il primo :sneer:
Ipnotik
7th January 2006, 22:13
Visto ieri sera il due senza aver mai visto l'uno...
ti sei rovinato 2 film imo...
rehlbe
8th January 2006, 03:50
devo dire che per essere un sequel di un film che mi ha preso molto non mi ha deluso, e gia' questo e' molto, e per certi versi e' migliore del primo, pero' devo dire che stavolta e' stato un po' troppo prevedibile, il finale gia' prima di meta' film l'avevo intuito.. e poi vengono fatte troppe scelte stupide, nel primo le scelte erano meglio incanalate e incastrate nella rete..
AceGentile
8th January 2006, 20:58
SPOILER
appena finito di vedere, purtroppo ogni tanto scazzava (si vabeh l'ho scaricato :gha: ) quindi ho perso qualche pezzo e mi è sfuggito qualcosa.
ma il figlio del poliziotto quindi dove cavolo stava?che in 1 scena c'era la collega che lo trova dentro 1 cassaforte.
cioè erano cose gia accadute che venivano mandate in onda sui monitor del luogo dove hanno trovato il cattivone, quindi quando il poliziotto (daniel? nn ricordo il nome) costringe il tipo a parlare e si fa portare nella casa era gia tutto finito?
no non sono cosi stupido ma avendo perso qualche pezzo mi sorgono i dubbi :shrug:
Ipnotik
9th January 2006, 15:26
SPOILERRRRRRRR
Il figlio del poliziotto è sempre stato per tutta la durata del film in quella cassaforte proprio accanto all'enigmista.Quindi se il poliziotto avesse rispettato le regole (stare seduto ad ascoltare l'enigmista parlare) avrebbe riavuto il figlio sano e salvo.Invece ha scelto di fare il poliziotto sborone e c'ha rimesso la pelle.
Tutte le cose che si vedono nelle telecamere erano già accadute e quando si fa portare lui li' era gia' tutto finito...
Randolk
10th January 2006, 11:56
La mia faccia uscito dalla sala ---> :eek:
MINCHIA CHE FLASH, più che un film è un viaggio nella mente di un folle...
Tunnel
10th January 2006, 12:22
Ho preferito di gran lunga l'1 sinceramente. C'era più da ragionare, questo invece era troppo "a tempo". Basato più sul far impressione che altro imho.
SPOILER !!!!!
La parte della vasca di siringhe m'ha fatto troppo senso. E il discorso dei "Numeri dietro la mente dopo l'arcobaleno" era veramente banale.
Poi mi vergogno a dirlo ma io mica l'avevo capito che la tipa era in combutta. La persona che stava con me invece sì e quindi, per manifestata inferiorità, ho sukato a bestia :nod:
rehlbe
10th January 2006, 12:27
si con la vasca ho sukato abbestia.. ero a guardarlo con la morosa sul letto (emule r0x), ho fatto uno schizzo in piedi neanche ci fossi stato buttato io :confused:
ma sia io che lei all'inizio ci siamo subito detti... guardatevi dietro la testa n00bs! :sneer:
AceGentile
10th January 2006, 12:27
il discorso dei "Numeri dietro la mente dopo l'arcobaleno" era veramente banale.
up
Satan
10th January 2006, 12:33
Che spettacolo! :D