PDA

View Full Version : video del giorno per editing



AceGentile
4th January 2006, 12:53
http://dave.zpages.org/darkhorizon.avi

lo sto guardando ora, non è ai livelli dei video HoA ma cmq non male :D

Brendoh
4th January 2006, 12:56
si ma 346 mb!!!


cazzo ace, quella che hai in firma la farei entrare nelle donne + pensate quando mi trattengo in bagno :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
che figa... e quella a cui piaceva il pesce..ehm delfino ?

Axelfolie
4th January 2006, 12:58
brenduccio caro, una cosa OT, quell'okkio in avatar è il tuo??

leia
4th January 2006, 12:59
sti cazzi....quella tipa, porca zozza ....che stra gnocca

Brendoh
4th January 2006, 13:01
brenduccio caro, una cosa OT, quell'okkio in avatar è il tuo??
si..ma il 21 dicembre dopo 8 anni, alla cena aziendale, ho fatto il fico, e mi son levato il pearcing al sopraciglio..:(

Axelfolie
4th January 2006, 13:06
fa male farlo? ^^ è da giorni ke sono in fissa ma nn ho mai voglia di andare a farlo lol

Brendoh
4th January 2006, 13:10
fa male farlo? ^^ è da giorni ke sono in fissa ma nn ho mai voglia di andare a farlo lol
non come un parto anale!!! :rotfl:
scherzo...ti dico in msn..

MBK
4th January 2006, 13:11
non come un parto anale!!! :rotfl:


:look:

MBK
4th January 2006, 13:25
Comunque il video è carino, ma le stealth wars non mi fanno proprio impazzire =/.

Pioggia
4th January 2006, 13:25
fa male farlo? ^^ è da giorni ke sono in fissa ma nn ho mai voglia di andare a farlo lol
e' una troiata!!!

fa piu male quando te lo strappano a giocare a calcio!! infatti io non l'ho piu rifatto, e l'ho fatto al labbro !! ghghghhg

Cuthalion
4th January 2006, 13:31
e' una troiata!!!
fa piu male quando te lo strappano a giocare a calcio!!
doloreh -,- :( :cry:

Brendoh
4th January 2006, 13:39
e' una troiata!!!
fa piu male quando te lo strappano a giocare a calcio!! infatti io non l'ho piu rifatto, e l'ho fatto al labbro !! ghghghhg
LOL

Razj
4th January 2006, 13:54
e' una troiata!!!
fa piu male quando te lo strappano a giocare a calcio!! infatti io non l'ho piu rifatto, e l'ho fatto al labbro !! ghghghhg

cazzo che male

Hydrex
4th January 2006, 14:05
Non so mentre giochi a calcio che male possa fare, ma vi assicuro che quando tuo fratello con una testata te lo toglie e' dolorosissimo :cry: :cry: :cry: :cry:

Randz
4th January 2006, 14:06
Non so mentre giochi a calcio che male possa fare, ma vi assicuro che quando tuo fratello con una testata te lo toglie e' dolorosissimo :cry: :cry: :cry: :cry:

:eek:

Janeth
4th January 2006, 14:08
mah... volevo farlo anche io sul sopracciglio ma effettivamente e' una posizione rischiosa, soprattutto quando sei in nei posti affollati tipo le disco dove ti puo' arrivare una manata in faccia senza motivo :|

Shalee
4th January 2006, 14:31
si ma 346 mb!!!
cazzo ace, quella che hai in firma la farei entrare nelle donne + pensate quando mi trattengo in bagno :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
che figa... e quella a cui piaceva il pesce..ehm delfino ?

Che fff...anciulla oh!! Ma dove l'hai trovata? Io penso che uno che fa una firma cosi' e' troppo un mito!!!



:p


EDIT
BTW e' Jessica Alba la tipa :wave:

Steven
4th January 2006, 14:38
topa non tipa :)

Jarkheld
4th January 2006, 15:06
a un mio amico si è strappato quello sul tracus (il triangolo duro nell'orecchio...) rimanendo impigliato nella borsa del calcio mentre la toglieva dalla spalla,è svenuto dal dolore :( lo anche io in quel punto...e posso solo immaginare quanto possa far male se ti si strappa...

Rayvaughan
4th January 2006, 15:11
basta con ste cose che mi impressiono:gha:

Cuthalion
4th January 2006, 15:12
a un mio amico si è strappato quello sul tracus (il triangolo duro nell'orecchio...) rimanendo impigliato nella borsa del calcio mentre la toglieva dalla spalla,è svenuto dal dolore :( lo anche io in quel punto...e posso solo immaginare quanto possa far male se ti si strappa...
calcola io cel ho all orecchio in alto e mi rimase impigliato in 1 cuscino col la reticella (non mi chiedete che cazzo di cuscino era, non stavo a casa mia lol), per fortuna nn ho fatto movimenti bruschi >.<

Razj
4th January 2006, 15:15
L'OT scorre forte in questa community :nod:

Verci
4th January 2006, 15:22
la cosa + dolorosa rimane sempre e cmq il rigatone che ti pu&#242; fare una tipa con apparecchio....

Brendoh
4th January 2006, 15:23
tornando al video..molto bello..
sto sb &#232; parecchio forte.. (spesso &#232; pure sculato)
come fa a ruotare la cam cosi' abilmente?

Verci
4th January 2006, 15:42
come fa a ruotare la cam cosi' abilmente?

usa una applet avanzata del Rhador :nod:

Gathz
4th January 2006, 15:44
tornando al video..molto bello..
sto sb è parecchio forte.. (spesso è pure sculato)
come fa a ruotare la cam cosi' abilmente?
\ + ->
\ + <-
:look: ??

leia
4th January 2006, 15:54
che tristezza vedere 3 ranger di buon rank perdere tutti e 3 da 1 sb solo...

edit: e quel som gli procca sempre non so quante volte a inc -.-

Brendoh
4th January 2006, 15:54
\ + ->
\ + <-
:look: ??
non credo

nortis
4th January 2006, 16:38
Jessica alba ftw...

Gaz
4th January 2006, 17:42
Quindi sono l'unico che dopo aver preso un bel sinistro proprio sul sopracciglio dove ho il piercing da 5 anni, non ho dovuto toglierlo perche' strappato, sfilato e/o altro ...
Mi e' andata bene ^^

Jarkheld
4th January 2006, 18:00
visto adesso il video...l'editing &#232; spettacolare, uno dei + belli in assoluto, se non il + bello, a me &#232; piaciuto veramente troppo! ;)

leia
4th January 2006, 18:04
a me piace la tua firma invece :D

Gathz
4th January 2006, 18:33
a me piace la tua firma invece :D
UPPPPPPPP :D :D :drool: quella a sinistra :drool: :drool: :drool: :drool: :nod:

Jarkheld
4th January 2006, 18:35
eheh nn parliamo di adriana lima....ho certe foto che vanno oltre l'immaginazione :D




PS: per chi nn lo sapesse,e in caso interessasse a qualcuno, sono le Victoria's Angels, le testimonial di Victoria's Secret, in ordine: Adriana Lima :love: , Alessandra Ambrosio, Giselle Blunchen, Tyra Banks e Heidi Klum :drool:

Razj
4th January 2006, 18:37
che figata di editing

Randz
4th January 2006, 18:37
UPPPPPPPP :D :D :drool: quella a sinistra :drool: :drool: :drool: :drool: :nod:

ma nn avevi altri gusti? :confused:

Jarkheld
4th January 2006, 18:40
ma nn avevi altri gusti? :confused:

anche io sapevo sta cosa...:sneer:

Randz
4th January 2006, 18:44
anche io sapevo sta cosa...:sneer:

rikordavo bene allora :sneer:

Gramas
5th January 2006, 05:01
Come minchia fà a fare tutti quegli effetti di ombre e di luce quando passa sui nomi senza usare adob after effects?e come minchia si fanno a fare usando adobe after effects-_-

Leondrago
5th January 2006, 07:46
nn sei pro grama

Gathz
5th January 2006, 13:35
rikordavo bene allora :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: