PDA

View Full Version : Problema PAgamento



Elderth
4th January 2006, 13:06
rega questo è 1 grosso problema.. :D allora.. io ho 2 account in usa.. ke pagavo cn una carta di credito mio padre ha avuto la bell'idea di bloccare e annullare i pagamenti xcio Mitiych mi ha kiuso e bloccato account.. ora ke devo fa kiamare in usa o basta mail?:rotfl:

Razj
4th January 2006, 13:25
vai su billing info, metti i dati e rinnova con un altra carta :D

Elderth
4th January 2006, 13:27
il problema è ke mi dice.. Your account is Closed Contact a Cotumer bla bla ( questo quando tento di loggare )

Axelfolie
4th January 2006, 13:29
manda mail e spiegagli ke è successo.. dovrebbero sbloccartelo per permetterti di inserire i dati di una nuova cc..

Elderth
4th January 2006, 13:31
si la ho scritta facendomi aiutare 1 po cn il traduttore di google.. ASDASD

Contenti!? Help :D

Verci
4th January 2006, 13:36
si glie la ho scritta facendomi aiutare 1 po cn il traduttore di google.. ASDASD


se l'hai scritta con questo italiano + traduttore automatico minimo minimo ti trovi a casa gli agenti della FBI che ti incriminano per complotto internazionale... :look:

Elderth
4th January 2006, 13:38
:D.. dai rega help ke inglese so poco o nulla..

[T]iaz
4th January 2006, 13:46
se l'hai scritta con questo italiano + traduttore automatico minimo minimo ti trovi a casa gli agenti della FBI che ti incriminano per complotto internazionale... :look:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: stessa cosa che ho pensato io :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Razj
4th January 2006, 13:53
se l'hai scritta con questo italiano + traduttore automatico minimo minimo ti trovi a casa gli agenti della FBI che ti incriminano per complotto internazionale... :look:

:sneer:

Hydrex
4th January 2006, 14:08
ahahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: soka eldh :wave:

Gathz
4th January 2006, 14:19
se l'hai scritta con questo italiano + traduttore automatico minimo minimo ti trovi a casa gli agenti della FBI che ti incriminano per complotto internazionale... :look:
:sneer: :sneer: :sneer: :nod: :laugh:

Shalee
4th January 2006, 14:21
rega questo è 1 grosso problema.. :D allora.. io ho 2 account in usa.. ke pagavo cn una carta di credito mio padre ha avuto la bell'idea di bloccare e annullare i pagamenti xcio Mitiych mi ha kiuso e bloccato account.. ora ke devo fa kiamare in usa o basta mail?:rotfl:

non ho capito, ma tu vuoi riattivare sti account no?Se e' cosi' quando ti dice "Account Closed" ti poppa una finestra dove ti permette di reinserire la carta di credito ed il gioco e' fatto.

Randz
4th January 2006, 14:25
non ho capito, ma tu vuoi riattivare sti account no?Se e' cosi' quando ti dice "Account Closed" ti poppa una finestra dove ti permette di reinserire la carta di credito ed il gioco e' fatto.

da quel che ho capito io glieli hanno bannati quei 2 accaunt o no? :gha:

Gathz
4th January 2006, 14:26
da quel che ho capito io glieli hanno bannati quei 2 accaunt o no? :gha:
hai capito male :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :p :p :lick: :bleach:
:look: forse.. :look:

Shalee
4th January 2006, 14:27
se te li hanno bannato col ca$$o che li riattivi :sneer:

Elderth
4th January 2006, 14:43
Mi dice Account Terminated.. Contact Customor Service for more info..

xke ho bloccato e cancellato i pagamenti della carta di credito e me li hanno kiusi

stop.. nn m hanno bannato

Razj
4th January 2006, 14:56
Mi dice Account Terminated.. Contact Customor Service for more info..
xke ho bloccato e cancellato i pagamenti della carta di credito e me li hanno kiusi
stop.. nn m hanno bannato


io non vorrei smontarti ma di solito quando dice account terminated.. contact ecc. ecc. significa che han bannato l'account.
Se non effettui il pagamento compare Accound closed for billing ecc...con relativa finestra per il pagamento.

Randz
4th January 2006, 15:03
io non vorrei smontarti ma di solito quando dice account terminated.. contact ecc. ecc. significa che han bannato l'account.
Se non effettui il pagamento compare Accound closed for billing ecc...con relativa finestra per il pagamento.

gia anke io sapevo cosi

AlBendi
4th January 2006, 15:06
confermo .. terminated e' bannato.
Se tuo padre ha chiesto alla banca di bloccare il pagamento te li han bannati :/

Shalee
4th January 2006, 15:16
Chiedete ad Hador che messaggio ha ricevuto :sneer:























se fa pe ride eh :)

Elderth
4th January 2006, 15:18
pd

Rayvaughan
4th January 2006, 15:20
Chiedete ad Hador che messaggio ha ricevuto :sneer:















se fa pe ride eh :)



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:

Brendoh
4th January 2006, 15:25
Chiedete ad Hador che messaggio ha ricevuto :sneer:











:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :sneer: