PDA

View Full Version : Street Basket Style



Ercos
4th January 2006, 13:42
http://www.wimp.com/hoop/

Bravi ^^

LuKas
4th January 2006, 13:55
certo che hanno una strana concezione dei fondamentali certe cose le fanno anche in partite con arbitri e non fischiano mai ne doppia ne passi ... mah :gha: cmnq sono bravi non c'è che dire :clap:

Va$h
4th January 2006, 13:57
Mah... li faccio ogni giorno sti truchetti :look:

Acheron
4th January 2006, 13:58
certo che hanno una strana concezione dei fondamentali certe cose le fanno anche in partite con arbitri e non fischiano mai ne doppia ne passi ... mah :gha: cmnq sono bravi non c'è che dire :clap:


Vabbhe quelle la so tutte partite di esibizione se l'arbitro c'e' e' li per sport :nod:

Sakugochi
4th January 2006, 14:11
Non mi fate vedere queste cose, che mi c'incazzo
:thumbdown

Acheron
4th January 2006, 14:17
Non mi fate vedere queste cose, che mi c'incazzo
:thumbdown

imapara a farle pd.!

Wayne
4th January 2006, 14:23
Questa estate ho giocato 3 volte nel campo del West Village a NY, il famoso campo della West 4th... e quello che piu' mi ha strabiliato (oltre ad aver preso dei discreti cartoni e aver pigliato canestro da chiunque, praticamente :shrug: ) e' proprio il controllo di palla allucinante.

Questa e' gente che per anni, e da quando son piccini, hanno passato giornate intere con il pallone in mano... e i palleggi in mezzo alle gambe, crossover, esitazioni e cambi di mano, li fanno senza nemmeno accorgersi che lo fanno.

Per intendersi... con una marcatura VERA addosso (anche perche' aveva fatto 8 degli ultimi 9 canestri precedenti), un tizio riceve palla, difensore praticamente nelle sue mutande, e la prima cosa che fa e' quella di far due palleggi in allontanamento con palla in mezzo alle gambe e dietro schiena.

Ora... movimento inutile, considerando che stava soltanto facendo due passi indietro...ma chi si sarebbe messo a fare una cosa del genere con un uomo appiccicato addosso se oltretutto non ti porta nessun vantaggio?
Uno che lo fa senza nemmeno pensarci, ecco chi :D

Bravini :p