PDA

View Full Version : Memory stick duo pro sony e Ebay : help !



Kinson
4th January 2006, 14:50
Salve ragazzi , rompo le palle per sottoporvi una questione che mi sta facendo venire un po di grattacapi .

Qualche giorno fa chiedo a un venditore di tale scheda delle info sulla garanzia . Il tipo non mi risponde a tempo ma poi mi manda una mail dicendo di potermi fare un prezzo di favore , mettendomi a 110 euro la scheda ( prezzo medio 130 su ebay ) oppure a 100 se ne avessi prese 3 . Premetto che tale utente ha soli 5 feed , di cui 4 non più registrati . Ci si era messi d'acordo per fare una transazione fuori ebay dove lui avrebbe messo un prezzo base , io fatta un offerta bassa , e poi avrebbe ritirato l'offerta che poi sarebbe stata via postepay a un prezzo concordato .

L'utente in questione è stato sempre cordiale e cu siamo scambiati parecchie mail . Ieri però mi dice che ha avuto un problema in quanto non veniva più considerato registrato per ebay . Oggi mi chiama dicendo che ha cambiato nome , sistemato tutto , e mi chiede l'ok per la transazione come dal giorno prima .

Nel frattempo chiamo l'ultimo acquirente di questo tipo , che mi dice di aver comperato per 300 euro ( la stessa cifra concordata dal tipo con me per le schede ) ma non ha più notizie dopo l'acquisto perchè non più registrato .

Chiamo le imprese beatty che mi fanno un prezzo fuori ebay di 132 euro ( fuori ebay . e qua mi chiedo come caxxo fa l'altro a fare 30 euro di meno dall italia -.- .

Vorrei dei consigli da parte vostra , sinceramente mi fiod molto piu delle imprese beatty che hanno 4200 feed rispetto a uno sconosciuto ...

tnx:kiss:

-=Rho=-
4th January 2006, 15:06
Se non hai la possibilita di fare l'acquisto fisicamente alla presenza del venditore , io al di fuori dei canali di ebay non comprerei , e' un rischio , puo' essere una persona onesta oppure no , in questo caso pero' non hai nessun modo di rivalsa su di lui

Tunnel
4th January 2006, 15:33
Non comprare da lui

Kinson
4th January 2006, 17:00
esclusop il venditore senza feed , chemi dite delle imprese beatty ? ha 4200 fedd e un 99.7% di feed positivi . Mi ha detto che non ci sono le totali garanzie coem su ebay , però questo permette di abbassare un po il prezzo per l'acquisto . che ne dite ?

Pastorius
5th January 2006, 02:37
Ma ste schede sono da 1 o 2 giga? Se sono da 1, le stai per strapagare...