PDA

View Full Version : Nuovi RP caps per BG



Tharamir
4th January 2006, 15:48
Ciao a tutti,

qualcuno può dirmi (dato che non ho capito se funziona così...) se in Thidranki si può accedere con un pg 1L5? Non ho capito se una volta raggiunto l'1L5 non si può più accedere o se non si può accedere solo se di liv 25 o superiore...

Grazie mille
Ale

Verci
4th January 2006, 16:27
se sei lvl 24 RR 1L4 puoi entrare ed uscire dal bg senza problemi

se sei lvl 25 RR 1L4 puoi stare nel bg ma appena slogghi ti ritrovi fuori

se sei lvl 24 RR 1L5 puoi stare nel bg e sloggarci ritrovandoti nel BG. Se teleporti fuori dal bg non puoi più rientrare.

Tharamir
4th January 2006, 16:30
se sei lvl 24 RR 1L5 puoi stare nel bg e sloggarci ritrovandoti nel BG. Se teleporti fuori dal bg non puoi più rientrare.

ahhhhhh questo che non capivo... eheh grazieeee :thumbup:
beh allora posso comprare veleni e riparare le cose con il bot o altro pg ma avere un rr in +... che schifo non mi fa :D

Ale

Verci
4th January 2006, 16:39
ti devi anche portare un crafter leggendario max lvl 24 per ripararti le armi e l'armatura ^^

[T]iaz
4th January 2006, 16:50
ti devi anche portare un crafter leggendario max lvl 24 per ripararti le armi e l'armatura ^^

basta che le passa a un altro pg che può entrare e uscire liberamente :nod:

Tharamir
4th January 2006, 16:58
iaz']basta che le passa a un altro pg che può entrare e uscire liberamente :nod:


beh allora posso comprare veleni e riparare le cose con il bot o altro pg ma avere un rr in +... che schifo non mi fa :D

:cool:

Si infatti credo proprio di passare il tutto al bot o ad un altro pg restando dentro thid :) grazie mille!

Ale

[T]iaz
4th January 2006, 16:59
:cool:
Si infatti credo proprio di passare il tutto al bot o ad un altro pg restando dentro thid :) grazie mille!
Ale

era per spiegarlo allo scarso di kley :p !

Mevelin
4th January 2006, 17:01
ahhhhhh questo che non capivo... eheh grazieeee :thumbup:
beh allora posso comprare veleni e riparare le cose con il bot o altro pg ma avere un rr in +... che schifo non mi fa :D

Ale

A cosa ti serve un rank in + se non puoi allenare le Ra..? :scratch:

Tharamir
4th January 2006, 17:03
A cosa ti serve un rank in + se non puoi allenare le Ra..? :scratch:

Che CENSORED non ci avevo pensato...
eheh va beh resto così allora che è meglio...

:awk:

Saffo
4th January 2006, 22:55
inoltre 2 cose:

1) che schifo i RR2 in thidranki :bored:
2) se nn sei gia' RR sopra 1l4 come fai a fare piu' PR senza uscire? :angel:

Purtropo con sto metodo chi era gia' RR2 puo' rimanere dentro a sto punto l'NPC che toglie i PR mi chiedo che senso ha, tanto chi ha fatto il RR2 a thid dubito lo avesse fatto con l'idea "un giorno faccio il 50 con sto pg"

edorapiangi
5th January 2006, 04:14
x i poveri sfigati che si sono dimenticati il pg fuori dal bg :sneer:


la mythic certe volte puo' essere diabolica...... :look:

Tharamir
5th January 2006, 10:04
personalmente ho tutti i pg che stanno a thid 1L4 e sinceramente va benissimo così (anche perchè così dovrebbe essere) però sarebbe figo avere qualche RA in più... va beh amen tanto alla fine credo che avrei preso MoP1 oltre a MoS2... non mi cambia la vita + di tanto... ma come tutti sappiamo + hai + sei contento eheh

edorapiangi
5th January 2006, 14:05
asd io mi ricordo un thane ed uno skald che andavano in giro con static tempest.....si facevano in 2 i fg asd

Gathz
5th January 2006, 14:47
asd io mi ricordo un thane ed uno skald che andavano in giro con static tempest.....si facevano in 2 i fg asd
lol