Log in

View Full Version : internet con sky decoder+parabola

Fremo
4th January 2006, 19:28
Sto per farmi installare la parabola ed il decoder di sky per potermi gustare della buona tv.
Gira voce che sia possibile anche collegarsi con il computer alla parabola per poter navigare in internet con speciali offerte Sky senza bisogno del numero telefonico.... qualcuno di voi ne sa qualcosa????:scratch:

Sillybee
4th January 2006, 19:33
Sto per farmi installare la parabola ed il decoder di sky per potermi gustare della buona tv.
Gira voce che sia possibile anche collegarsi con il computer alla parabola per poter navigare in internet con speciali offerte Sky senza bisogno del numero telefonico.... qualcuno di voi ne sa qualcosa????:scratch:

Onestamente no... sul magazine Sky che mi arriva ogni mese almeno non ho mai visto niente di simile:look:

Tunnel
4th January 2006, 21:24
Difficile visto che le parabole standard non hanno output (e diventa quindi impossibile collegarsi se non mettendo l'out su un'altra connessione)

Nazza
4th January 2006, 21:28
in teoria prendolo l'upstream da una connessione preesistente e infilano il downstream attraverso l'antenna... ma secondo me è buona solo per i download... o forse neanche per quello :look:

bakunin
4th January 2006, 22:24
netsystem da un servizio del genere ma fa cagare per le seguenti ragioni:

- l'upload deve andare col 56k, quindi serve un'apposita flat o costa troppo
- la parabola deve essere dedicata solo a quello, non è lo stesso satellite di sky
- la latenza è così alta da rendere impossibile qualsiasi gioco online (2s o piu)

l'unica applicazione possibile è se ti trovi in un posto non raggiunto da adsl e vuoi 1,5M di banda in downstream... cmq anche in quel caso penserei a isdn e flat

la offre pure telecom

Evildark
4th January 2006, 22:47
in teoria prendolo l'upstream da una connessione preesistente e infilano il downstream attraverso l'antenna... ma secondo me è buona solo per i download... o forse neanche per quello :look:

ce la ha mio cugino in provincia di padova... abita in un paesello in campagna senza adsl...dice che fa veramente schifo :gha: