PDA

View Full Version : loopate altra sera



Steven
4th January 2006, 19:42
ve lo linko visto che metà party era formato dalla vostra gu :)

www.cryal.com/Video/Loop_hibbyblu.avi

Cerber0
4th January 2006, 21:51
Il bardo lo usava daxan vero? lol

Steven
4th January 2006, 22:19
no daxan usava la druida come me, il bardo lo usa concorde ^^

Arcotemo
4th January 2006, 22:50
erano mob imho

Daxan
4th January 2006, 23:49
avoja ma son 10k cmq sia.. e con gruppo pug con 2tank ad usa druido.. meglio di cosi penso non si possa fare... la devi vedere sotto questo punto di vista
cmq mancano gli 8vs8 che a mio parere si son giocati mille volte meglio di questi

Arcotemo
5th January 2006, 00:23
dai su + di 8 middi che stanno fermi su una sponda... mah

Gilles
5th January 2006, 00:34
erano mob imho


che infame lol :sneer:

MBK
5th January 2006, 00:52
che infame lol :sneer:

LOL, ma hai come avatar un'immagine di Acheron?

Gilles
5th January 2006, 00:55
LOL, ma hai come avatar un'immagine di Acheron?

no,è ache pooh il mio orsacchiotto preferito:drool:

Steven
5th January 2006, 01:17
sisi ma che fossero mob era ovvio, eravamo 5 sotto acqua loro + di 8 e non accennano a caricare , però guarda ad esempio l'ultimo add di sonamica con quanta mana parte concorde e quanta gli altri , insomma anche se era un pug mai giocato lo abbiam giocato bene anche se gli errori ce so stati ( x forza asd ) , si dax gli 8v8 erano carini ma erano tutti troppo veloci , nel senso inchi di mezz rivano le 2 banshee aoe aoe aoe aoe aoe aoe con i maghi dietro e gg , cmq 45 k in 2 ore ftw asd

Cerber0
5th January 2006, 02:57
Cmq anche stasse i mid eran mob lol

Krakkon
5th January 2006, 09:20
ioioio ho freezato 4 volte altrimenti stavo a 40k circa pure io :(

Anywyn
5th January 2006, 11:11
ioioio ho freezato 4 volte altrimenti stavo a 40k circa pure io :(

Lol ma ancora non l'hai risolto il problema? :scratch: :eek:

Cambia caffettiera va :sneer:

darkolo
5th January 2006, 14:21
ue ash, ancora a giocare a wow? forse rinnovo pure io un mesetto in attesa di qualche altro gioco...

Anywyn
5th January 2006, 14:57
ue ash, ancora a giocare a wow? forse rinnovo pure io un mesetto in attesa di qualche altro gioco...

Bella Darkolo ;)

Ho l'account attivo ancora fino alla fine di gennaio ... ma ho un puttanaio di cose da fare e praticamente non gioco mai (se va bene 1 volta a settimana) ... quando scade cmq non credo di rinnovarlo.

Fino a martedì sicuramente non gioco dato che ho da dare un esame (l'ultimo!!! :clap: ) ... poi avrò solo (si fa per dire) da scrivere la tesi. Quindi qualche sera dovrei pure riuscire a giocare.

Cmq sia se na sera non sai che fare e hai voglia di cazzeggiare insieme volentieri :D

Al max ci sentiamo via pm o msn (anche se pure quello non lo accendo mai) :sneer:

:wave:

Daxan
5th January 2006, 23:49
dark ma istalla daoc pd... ti si manda 1 account tramite msn e giochi con noi no?.. mandami pm con msn
anche se io x qlc gg non ho pc up