Log in

View Full Version : dico ma ..

mrburns
4th January 2006, 20:12
dico ma... quanti di voi sarebbero disposti a fare una bella rimpatriata darsi baci toccarsi a vicenda e limonare sotto il vischio in quel di firenze?

io e sfumatura color pelle detto anche frusta stavamo pensando di organizzare una cena come i vecchi tempi, pero c'e' bisogno di volontari a partecipare altrimenti andiamo io frusta e acheron, cosa che mi spaventa profondamente.

che ne dite? c'avete voglia o siete tutti sprofondati nel vostro impegnativo lavoro e nelle vostre lunghe e calorose pippe nel bagno della domestica ?

visto l'andamento di questo popolato forum aspettero' 1 settimana per leggere la prima risposta dopo di che eseguiro' un suicidio in diretta sul mio nuovo videofonino ultra sottile comprato su mediashopping con la foto della presetatrice come sfondo e la suoneria di marco masini incluse nel prezzo.

Acheron
4th January 2006, 20:15
a io ce so pure np

mrburns
4th January 2006, 20:17
la tipa che hai in firma stava guardando un tuo video d'infanzia mentre facevi il bagnetto tutto nudo con il lillo per aria?

la vedo un po' provata.

kruga
4th January 2006, 20:18
uhhahhah, se la data incontrasse bene col lavoro... anche si :wave:

Acheron
4th January 2006, 20:21
la tipa che hai in firma stava guardando un tuo video d'infanzia mentre facevi il bagnetto tutto nudo con il lillo per aria?
la vedo un po' provata.

minchia manco riconosci + una maschio da una ragazza :(

sei proprio alla frutta mi dispiace :(

GremioIcestorm
4th January 2006, 20:35
Piango per il tuo telefono!!! Ihihihih!!!

Per me si può anche organizzare che è parecchio che non vedo le vostre brutte facce!!! ;)
Fino al 15 gennaio sono fuori Roma, ma dopo non ho problemi!!!

Spriggan~
6th January 2006, 02:17
farò di tutto per non mancare :nod:

lA tipA che hai in firma....

stavi scherzando vero!?!?!?:eek:

mrburns
6th January 2006, 02:46
farò di tutto per non mancare :nod:
stavi scherzando vero!?!?!?:eek:

bhe e' una tipa molto brutta.

Spriggan~
7th January 2006, 08:23
si hai ragione, fa veramente schifo :nod: ( :sneer: )

Acheron
8th January 2006, 05:50
fosse una tipa.... -_-

Svatt
9th January 2006, 11:57
Se organizzate vengo pure io!
Ciao AcheScars, ciao a tutti :)

Hide
10th January 2006, 23:26
Io ci sono

arag
11th January 2006, 09:46
Se organizzate vengo pure io!
Ciao AcheScars, ciao a tutti :)

Il tuo nome mi ricorda qualcosa...

Garyon Z
12th January 2006, 17:11
Ciao frociazzi, io verrei volentieri unico problema e' che la domenica ho il campionato, se riusciamo a organizzare una domenica in cui non gioco sarebbe perfetto, per il luogo della cena a me sta bene tutta Italia.