PDA

View Full Version : Menestrello, come speccarlo?



Kaluisurrr
4th January 2006, 21:01
cdt, come lo specco il menestrello?! thx! :bow:

AlBendi
4th January 2006, 21:05
prova ad andare dal trainer

[T]iaz
4th January 2006, 21:08
prova ad andare dal trainer


huahsudhaudhauhdhusahduhauhdasahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:


50 strumenti

taglio ad almeno 29 il resto butta a caso :nod:
29 ametista => anytime
39 backslash => stile da dietro che fa un po' + danni

scegli tu come preferisci :nod:

Kaluisurrr
4th January 2006, 21:08
ma soccia n00b e vedi di prendere DI va -.-

Kaluisurrr
4th January 2006, 21:08
iaz']huahsudhaudhauhdhusahduhauhdasahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
50 strumenti
taglio ad almeno 29 il resto butta a caso :nod:
29 ametista => anytime
39 backslash => stile da dietro che fa un po' + danni
scegli tu come preferisci :nod:


e silenzio ?_? serve a niente?

Kalgan
4th January 2006, 21:17
dipende dal tipo di gioco che ti piace, a 25 c'è scalamura;

strumenti "MINIMO" 50
arma (taglio) minimo 29
silenzio, se lo vuoi, direi minimo 25

[T]iaz
4th January 2006, 21:18
e silenzio ?_? serve a niente?


tutto quello che ti avanza da strumenti e taglio lo metti in stealth :d

HaWk
4th January 2006, 21:21
se lo autotrini fino al 48, fai:

50 strumenti : è un must, hai l'ablativa da 70.
30 taglio: ametista, l'anytime migliore
33 silenzio: è un buon punti di partenza e arrivi a capparlo al 7L0


se autotraini fino al 48 compreso poi, ti avanzano dei punti e devi portare taglio a 30 (nn da nuovi stili, ma aumenta l'ab armi) dato che nn bastano per portare silenzio a 34.

è un tp che va bene sia in solo, sia in gruppo. se pensi di giocare solo in gruppo, ti consiglio invece di levare i punti a silenzio, cosi ti viene 50 strumenti e 43 slash. guadagni il back ed altre cosuccie, oltre a un notevole aumento dell'ab. armi.
bye

Kaluisurrr
5th January 2006, 01:26
quindi se ho ben capito senza autotrain e x girare da solo la spec migliore sarebbe:


50 strumenti
31 silenzio
29 slash


dico bene? :look:

Nuvola
5th January 2006, 03:02
Giusto ma ti sconsiglio di puntare in silenzio senza autotrain
In quel modo ti vedono da CS a Renaris :P

Come detto sopra 50 strum e 29 arma e' il MINIMO da cui partire
Considera cmq che il menestrello (almeno per me) e' una classe che in un gruppo deve:
- Dare speed
- Sossare ad inizio inc
- Smezzare se serve ed interruptare tutti i nemici con i due DD ed i mez

Quindi avere arma a oltre il 29 da si piu' Abilita' arma ed incrementa di piu' il danno ma alla fine quante volte usera' la spada in un' inc?

Se il mene deve essere giocato come interrupter (se deve picchiare io opterei x 1 altra classe piu' uber) e si ha la possibilita' di autotrainare strumenti (io ho trovato facilissimo l' exp in solo del mene con autotrain) punterei ad un' infiltrello in modo da poter svolgere al meglio il mio compito in un grp classico e nn precludersi la possibilita' di girare in solo o con altri stealther.

Tutto ovviamente secondo la mia opinione e per esperienza da infiltrello quindi potrei essere di parte :)

Kalgan
5th January 2006, 11:32
Giusto ma ti sconsiglio di puntare in silenzio senza autotrain
In quel modo ti vedono da CS a Renaris :P
...

boh, io ho sempre pensato che le ombre ti vedono comunque, e gli altri pg non ti vedono lo stesso... non credo ci sia molta differenza tra 25 o 31 in silenzio... magari mi sbaglio eh! :scratch:

Brcondor
5th January 2006, 12:02
Ti sbagli lol:P pensa che con stealth anche piu alto a volte ti vedono cmq(piu alto intendo 45+)... cmq se prendi mos 3 nn si sente più di tantolo stealth basso... con 25 stealth però preparati a rellare perxhè ti prendi PA un po' da tutti, gli sniper ti sgamanao da lontano e ti frecciano.... io tra i due terrei più basso blade tanto hai stun mezz e dd e ablativa, se nn ti prendi PA o frecce te la giochi alla grande

9-3v4iM-9
5th January 2006, 12:10
silenzio serve solo per muoversi + velocemente in stealth e per fare i lameri con scalamura e safe fall. se volete qualcosa per non prendervi PA e iniziare l'inc per primi vs ombre vi fare un ombra o qualsiasi cosa possa prendere mos. 31 o 25 (preferisco 31) serve unicamente per incare da hiddati le classi non hidden, per evitare i PA basta avere un pò di esperienza e conoscere le zone, ricordo inoltre che esistono cyclop e RoD apposta per questo, stesso dicasi per il WH che anche se ti prendi un PA ti fa pigliare N danni in meno.

Brcondor
5th January 2006, 13:19
PA+creeping death e nn c'è wh che tenga... stai stunnato per 7 secondi ossia 3 tick del veleno e 4-5 stili(ora che nn sn 50 senza buff in bg ne metto 3 di stili)+debuff con: sooki a priori

[T]iaz
5th January 2006, 13:21
pa+creeping => purge :D

Brcondor
5th January 2006, 13:24
Lol con tutte le RA che deve prendere prima un mene:P...

[T]iaz
5th January 2006, 13:30
2L5 =>purge 2 :nod:

9-3v4iM-9
5th January 2006, 14:45
iaz']pa+creeping => purge :D
*
e se c'è pure il wh up è meglio che l'ombra abbia vanish o gear :D

9-3v4iM-9
5th January 2006, 14:46
Lol con tutte le RA che deve prendere prima un mene:P...
se lo vuoi ibrido soloing/gruppo sicuro... però essendo smezzer senza sos e purge non so dove vuoi andare eh -.- 2L5 purge2 3L0 sos1

[T]iaz
5th January 2006, 14:48
ieri un sb mi ha incato di pa+cd purge => zephyr =>1.5k :d
il giro dopo mi ha incato di backstab e ho usato solo battler(che poi ha usato pure lui) => 1.5k :d

[T]iaz
5th January 2006, 14:49
*
e se c'è pure il wh up è meglio che l'ombra abbia vanish o gear :D

col wh probabilmente ti fa cosi pochi danni che manco ti serve purge :p

shenker-84
5th January 2006, 14:53
iaz']pa+creeping => purge :D
ogni 15 minuti;)

[T]iaz
5th January 2006, 16:05
c'è anche purge 3(QQ io non lo ho -_-) cmq se sei un attimo sveglio e non vai afk msn i pa non li prendi :nod:

kilijan
7th January 2006, 16:09
Ti sbagli lol:P pensa che con stealth anche piu alto a volte ti vedono cmq(piu alto intendo 45+)... cmq se prendi mos 3 nn si sente più di tantolo stealth basso... con 25 stealth però preparati a rellare perxhè ti prendi PA un po' da tutti, gli sniper ti sgamanao da lontano e ti frecciano.... io tra i due terrei più basso blade tanto hai stun mezz e dd e ablativa, se nn ti prendi PA o frecce te la giochi alla grande

Il mene può prendere MOS?? Interessante... :confused:

- Darkyne -

9-3v4iM-9
7th January 2006, 16:34
Il mene può prendere MOS?? Interessante... :confused:
- Darkyne -
lol in effetti me la ero persa... e io che mi sbattevo così tanto a fare i tp con artefatti con stealth lore quando avrei potuto prendere mos... :nono:

Brcondor
7th January 2006, 20:19
lol ho preso 1 granchio:P
Aggiungo: allora per giarer in solo è proprio 1 schifezza:P gli manca solo il cartello con scritto: PA please

Darkyz
8th January 2006, 04:44
ma va là non è una schifezza...
Istastun sgravato, ablativa, artefatti uber, armor chain, ML8 I WIN mode ecc ecc....
PA certo ne prendi, soprattutto se non hai almeno 49-50 in sil, però non è che ti tirano giù in 2 secondi, poi chiaramente è tutto proporzionato (a parità di skill) alle classi e ai rank che incontri.
Una volta che hai IP2 e purge3 (o almeno a 2 anche se a 3 ti cambia proprio la vita), un tp decente con i vari som, wh, malice, battler in offhand, ring of dances devi essere proprio scarico o afk per perdere senza giocartela alla pari, tranne rare classi.