PDA

View Full Version : sito europeo di wow



Trish
4th January 2006, 23:17
Ciao,dopo molto tempo stavo facendo un giro x la rete e mi e' venuta voglia di riattivare il mio account,ero su worldofwarcraft.com e mi diceva che l'account e' inesistente allora ho digitato wow-europe.com ma il sito e down credo,ne sapete nulla?^^
Grazie=)
Ah dimenticavo ci sono gilde con le gildature aperte?per me e' indifferente ally o orda...

Gilles
4th January 2006, 23:53
è down da appena pacciato il sito EU

Tunnel
5th January 2006, 00:24
è down da appena pacciato il sito EU
Strano eh :nod:

Xangar
5th January 2006, 00:28
Strano eh :nod:

capita sempre purtroppo, non ce la fa a reggere tutti i player che si riversano sul sito quando c'e' una nuova patch

Tunnel
5th January 2006, 00:44
capita sempre purtroppo, non ce la fa a reggere tutti i player che si riversano sul sito quando c'e' una nuova patch
Probabilmente è cappato a 50 utenti.
Il billing system invece mi pare abbia il cap a 10 utenze a settimana :rotfl:

Gilles
5th January 2006, 00:50
Probabilmente è cappato a 50 utenti.
Il billing system invece mi pare abbia il cap a 10 utenze a settimana :rotfl:


in effetti so rimasto un po deluso ero tornato a giocare dopo quasi 6 mesi e gia mi è passata la voglia,i problemi so rimasti gli stessi,dalle code x loggare code x bg,lag persistente,difficolta col manage account...stan bene cosi va:nod:

darkolo
5th January 2006, 06:39
se riusciamo a far su un gruppetto di cazzeggiatori da qualche parte (anche ricominciando daccapo np) quasi quasi rinnovo.
su che server siete concentrati?

su crush, lato orda, ho un maghetto 60 volendo...

Drako
5th January 2006, 09:38
io ho rifatto infatti da tutt'altra parte seguendo shagaz, doomhammer ally.

Sylent
5th January 2006, 09:40
in effetti so rimasto un po deluso ero tornato a giocare dopo quasi 6 mesi e gia mi è passata la voglia,i problemi so rimasti gli stessi,dalle code x loggare code x bg,lag persistente,difficolta col manage account...stan bene cosi va:nod:

infatti mi risulta ke:

1) su daoc non si lagga :nod:
2) su daoc non si zerga :nod:
3) su daoc il sito degli account funziona benissimo :nod:
4) su daoc non puoi trovare le code...i pg di tutti i server di daoc usa sono circa quelli presenti sul mio server :look:

Ma xké sti reply non li evitate?

Drako
5th January 2006, 10:21
Beh l'herald è più solido del sito europeo di wow. Ma il sistema id download è peggiore.

blaze
5th January 2006, 13:21
infatti mi risulta ke:
1) su daoc non si lagga :nod:

Laggato molto raramente su daoc eu


2) su daoc non si zerga :nod:

Se giochi sui server di loser non è colpa di nessuno


3) su daoc il sito degli account funziona benissimo :nod:

Mai andato down sito daoc eu, penso nemmeno daoc usa, quello ita è stato colpito da un fulmine (:rotfl: )


4) su daoc non puoi trovare le code...i pg di tutti i server di daoc usa sono circa quelli presenti sul mio server :look:

Ai tempi d'oro ne dubito, comunque è vero, non ci sono mai state code

e sinceramente non sono mai stato su un game dove i server andavano offline tutta una mattina per una volta alla settimana


Ma xké sti reply non li evitate?

Sti reply sull'efficenza Blizzard tienili per te, sopratutto quando in questo forum c'è qualcuno il cui server sarà offline fino alle 16:00 di oggi per "problemi sui quest log dei player".

Sylent
5th January 2006, 13:31
guarda ke i server presi così come sono della Blizzard fanno altamente cagare...nel senso ke sono stati concepiti male...per evitare 1 problema ne hanno messi 3.
E cmq sti problemi ke tu nomini ci sono soltanto in concomitanza con le patch...per il resto della settimana/mese/anno l'unica cosa ke da problemi sono i server di login e raramente...per il resto funziona tutto bene.
Rimane il fatto ke concepire server in cui il limite "FULL" è fissato a 2500 utenti poi ti apre la coda per me è 1 boiata atroce e su questo siamo daccordo.
Sul numero di players ti devo cmq dare torto anke ai tempi d'oro..DAOC non ha mai avuto gli utenti di wow...tirando 1 po a caso poteva avere max 50-60k di utenti connessi nelle ore di punta...qua parliamo di 500k su wow...

Concludo...ke ha il mio server ora? è down? ah be meglio...tanto lavoro magari x stasera l'hanno sistemato :gha:

Kveldulv
5th January 2006, 13:33
in effetti so rimasto un po deluso ero tornato a giocare dopo quasi 6 mesi e gia mi è passata la voglia,i problemi so rimasti gli stessi,dalle code x loggare code x bg,lag persistente,difficolta col manage account...stan bene cosi va:nod:



infatti mi risulta ke:
1) su daoc non si lagga :nod:
2) su daoc non si zerga :nod:
3) su daoc il sito degli account funziona benissimo :nod:
4) su daoc non puoi trovare le code...i pg di tutti i server di daoc usa sono circa quelli presenti sul mio server :look:
Ma xké sti reply non li evitate?


Scusa mi sono perso dove è che Gilles parlava di Daoc, mi citi quel pezzo perfavore? :confused:

P.S. Mai laggato su Daoc tra parentesi se proprio vuoi parlarne e mai avuto problemi con l'account management.

Gilles
5th January 2006, 15:00
infatti mi risulta ke:
1) su daoc non si lagga :nod:
2) su daoc non si zerga :nod:
3) su daoc il sito degli account funziona benissimo :nod:
4) su daoc non puoi trovare le code...i pg di tutti i server di daoc usa sono circa quelli presenti sul mio server :look:
Ma xké sti reply non li evitate?


ma sticazzi de daoc?