PDA

View Full Version : GG mythic, hai capito tutto -.-



AceGentile
5th January 2006, 01:41
nerf agli hiddati -.-

come avrete notato, da quando la patch 1.81 è andata live non è più possibile hiddarsi se si è sotto effetto di 1dot.

per potersi hiddare è necessario che passino 10 secondi DOPO l'ultimo tick del dot in questione. praticamente ogni tick resetta il timer dei 10secondi per potersi hiddare.

la mythic ha ricevuto molti feedback a riguardo, volete sapere come ha risolto la questione??




































- Damage Over Time (DoT) spells will now only register new attacks on targets for purposes such as breaking stealth if the player who cast the dot is still alive.

http://www.camelotherald.com/more/2306.shtml


se io mi becco sto nerf, allora mi pare giustissimo che tutti i caster/curatori/archeri vengano interrotti a ogni tick di dot, come a noi viene resettato il timer del combat.

qualcosa mi dice che questo cambiamento non sarà introdotto -.-

Razj
5th January 2006, 01:46
non ho capito :nod:

edit: Cmq, ogni cosa che fa sucare uno stealther è una cosa buona :sneer:

gg mythic :sneer:


edit2: penso che comprerò DR solo per prendere i CL col dot ora :nod:

Rayvaughan
5th January 2006, 01:48
siiii gli iddati sokano:D ...

:sneer:

Kaluisurrr
5th January 2006, 02:03
gg ray ti ho raggiunto sono 7l8 anche io ahah!

Rayvaughan
5th January 2006, 02:06
gg ray ti ho raggiunto sono 7l8 anche io ahah!
sì ma tu sei nerdolo:nod:

Rayvaughan
5th January 2006, 02:07
penso che comprerò DR solo per prendere i CL col dot ora :nod:

buahuahuahuha:rotfl: :rotfl: full bastard inside:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:

Shock
5th January 2006, 15:18
Mah. Che cagata.
Ti dehiddi ad ogni tick a meno che tu abbia segato l'altro?... ma che cagata... :P

Shock
5th January 2006, 15:23
Gli ho scritto a che cazzo serve vanish allora.

Epilol
5th January 2006, 15:24
io deleterei tutti gli stealther dalla faccia di daoc
ieri eravamo in un fg e ci sono poppati 2fgs di stealther nn skerzo.... li abbiamo killati xke erano proprio scemi lol. xo rosiko quando succede questo ke sto facendo 8v8 pd

Piola
5th January 2006, 15:30
Approvo morboz, pero' cazzo se non ci fanno rehiddare a noi allora anche un caster non deve castare al tic del DoT e non SOLO AL PRIMO!
Sokare duro anche loro!!! :fuck:

leia
5th January 2006, 15:34
io deleterei tutti gli stealther dalla faccia di daoc
ieri eravamo in un fg e ci sono poppati 2fgs di stealther nn skerzo.... li abbiamo killati xke erano proprio scemi lol. xo rosiko quando succede questo ke sto facendo 8v8 pd

io deleterei i visibili per lo stesso motivo tuo ....visto che sti fg mi rovinano costantemente gli 1vs1 1vs2:fuck:

Epilol
5th January 2006, 15:35
no xke sennò dot aoe sarebbe overpowered. finkè sokano le ombre invece mi fa solo piacere :nod:

Epilol
5th January 2006, 15:36
io deleterei i visibili per lo stesso motivo tuo ....visto che sti fg mi rovinano costantemente gli 1vs1 1vs2:fuck:
ke centra allora quando giro in solo. soko lo stesso con i fg... a me danno fastidio le ombre ke girano in 3000 e scassano le palle. sopratutto quelle di albion ke si fanno interi party tra scout infi e menestrelli

leia
5th January 2006, 15:41
io parlo in generale....rimango coerente con le mie idee, finche gli fg romperanno il cazzo a zergare 8vs1 uno che sta facendo 1vs1, non potranno mai aspettarsi che gli stelthers nn addino.
Io non addavo mai....ultimamente se capita lo faccio.sopratutto cn quegli stessi party che mi han rovinato qualche minuto prima gli scontri...e che cazzo



Sul party stelther albio...lasciamo perdere , la cosa piu sgravata e squilibrata del gioco..avere il menestrello in gruppo stealther...assurdo e mai capito

Piola
5th January 2006, 15:42
Un po' di compassione per quelli che girano in solo no?!?

Epilol
5th January 2006, 15:53
boh io se vedo 1v1 tra 2 ombre nn addo . xo se vedo 2+v1 mi girano le palle e addo

leia
5th January 2006, 15:58
beh sul mio cluster (di ben 5 server) mai visto nessun fg non addare ....

[T]iaz
5th January 2006, 16:10
io mi guardo gli scontri da hiddato e la gente che sta incando mi dehidda :nod:

Nightwalker
5th January 2006, 16:26
grazie mythic.. basta oggi tolgo vanish cosi ho 5 punti.. ke mettero nella nuova ra insultalamythic attiva ogni mezzo secondo..