PDA

View Full Version : Hmmm sono ancora niubbo con il vampiro



Rhye/Mucci
5th January 2006, 09:25
Allora o 2 piccoli problemi 1 credo di aver fatto una cazata allenando (e pz il freelevel mi ha fregato il respec di liv 20, mi ha fatto livellare al 21).

1) adesso sono liv 21 con Sm a 17 e piercing a 18, come mi consigliate di allenare per migliorare, visto che subisco anche in exp contro aranci che solitamente non mi davano problemi (solitamente mi toglievano 1/4 di pf senza dover usare buff parata e buff swingrate, ora invece mi tolgono 1/2 pf quasi quando uso i buff parata e swingrate).

2) Mi spiegereste gentilmente come giocare il vampiir in rvr su un server classic? In rvr ho esperienza solo con lo sciamano e con il mercenario! (ok sono anche arrugginito).

Grazie!

Karyal
5th January 2006, 09:30
il problema probabilmente non e' dovuto alla spec che usi ma all' equip ...
almeno il vampiro risente tantissimo dell' armor che usa, che gia fa skifo se poi te la tieni blu o verde addosso non c'e' speranza di farsi dei mob :)
io ogni volta che passavo ad avere l'armor blu prendevo delle rullate atroci, poi cambiando armor mai avuto + problemi :)
prova a guardare un po l'equip magari mi sbaglio io .

Dhjinn
5th January 2006, 10:06
SM a livello fino a 38, poi alzi arma fino a 43.
Della carenza di equip non ne ho mai risentito tanto, giusto una buona arma che ti permetta di "drenare" più mana.
Prova e dimmi

Rhye/Mucci
5th January 2006, 11:47
Equip ho alcuni pezzi verdi (2 mi sembra) 2 blu, poi pezzi dell'epica delle quest, arma della quest epica liv 20, resto grigio, e come gioielli non ho niente tranne 2 bracciali 1 blu altro giallo (non danno af e li tengo) poi ho mantello, si dovrei cambiare armor, ho la stessa che usavo a livllo 13, ad eccezione dei pezzi di armor delle quest epiche. Sm a livello è meglio infatti quando smlo avevo a livello expavo + facilmente e velocemente, arma non mi dava troppi problemi.

Sylent
5th January 2006, 12:47