PDA

View Full Version : Fraps



Krakkon
5th January 2006, 10:39
Stamane ho installato fraps, ho già capito come funziona (beh è da spastici) quindi adesso nn scomparite e preparatevi OGNUNO SINGOLARMENTE a far un brevissimo filmino in cui c'è la presentazione dei pg di gilda. Si tratta solo di tirar uno 2 cast su sfondo carino e panoramico.
Per i tank vedrò di riprenderli in inc e poi si taglierà a dovere in modo che sia presentazione come per gli altri.

Quindi pd nn cominciate a latità sul classic che qui l'industria di Hollywood si muove veloce :nod:

PS speramo nn freezi in inc asd :sneer:

@ Palur: datte na colorata almeno per la presentazione nn venì come uno straccivendolo te prego

Anywyn
5th January 2006, 11:08
Stamane ho installato fraps, ho già capito come funziona (beh è da spastici) quindi adesso nn scomparite e preparatevi OGNUNO SINGOLARMENTE a far un brevissimo filmino in cui c'è la presentazione dei pg di gilda. Si tratta solo di tirar uno 2 cast su sfondo carino e panoramico.
Per i tank vedrò di riprenderli in inc e poi si taglierà a dovere in modo che sia presentazione come per gli altri.
Quindi pd nn cominciate a latità sul classic che qui l'industria di Hollywood si muove veloce :nod:
PS speramo nn freezi in inc asd :sneer:
@ Palur: datte na colorata almeno per la presentazione nn venì come uno straccivendolo te prego

Urka :eek: .... quasi quasi rinnovo giusto per fare il film :lick: :rotfl:

Falcorosso
5th January 2006, 20:01
cioe lol dopo questa ho rinnovato


P.S. pd ho fuso l'alimentatore stamattina ma da lunedi sera ci dovrei esse

piaga
5th January 2006, 20:09
l'importante è che Gino sia per primo

Krakkon
5th January 2006, 20:15
l'importante è che Gino sia per primo

Tu sei spammer dentro pz, cmq ovvio la presentazione di Piaga se fa co Gino ML9, figurate che me so filmato io col mio pet liv 12 asd