PDA

View Full Version : Dodgeball - palle al balzo



9-3v4iM-9
5th January 2006, 12:14
me lo sono visto ieri notte su sky... lol ancora sto rotolando :rotfl:
se avete 1 oretta libera e volete vedervi un film idiota per farvi 2 risate ve lo consiglio caldamente. geniale.

MiLLenTeX
5th January 2006, 12:50
visto e uppo, risate (per commedia demenziale) assicurate :)

Tunnel
5th January 2006, 12:51
Uppo e confermo.
Il protagonista mi piace sempre di più.
Mi aveva convinto con 2 single a nozze e si è riconfermato con dodgeball :)

Warbarbie
5th January 2006, 12:55
Il pezzo con Armstrong è spettacolare:rotfl:

Tunnel
5th January 2006, 12:56
Il pezzo con Armstrong è spettacolare:rotfl:
E quello con Norris ? :D

9-3v4iM-9
5th January 2006, 14:13
"beh dai può sempre capitare che cada dalle montagne russe e si rompa tutte le ossa..."
"ma che cazzo dici?"
...
"Justin! Derek è caduto dalle montagne russe e si è rotto tutte le ossa!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darath
5th January 2006, 14:32
vabbe premiada ditta BEN STILLER & Co sforna mmitici film da Zoolander in poi (se poi ci fate caso gran parte degli attori so sempre gli stessi, magari una volta manca owen wilson, una volta vince vaughn o ben stiller ma so sempre la stessa combriccola :D )


p.s. la biondina bisessuale che gioca con i pincopallino joe è la moglie di Stiller nella realta'

9-3v4iM-9
5th January 2006, 14:43
p.s. la biondina bisessuale che gioca con i pincopallino joe è la moglie di Stiller nella realta'
beh GG!

Acheron
5th January 2006, 14:45
Povero Stiller........ :fuck:

Dan Palmer
5th January 2006, 21:42
vabbe premiada ditta BEN STILLER & Co sforna mmitici film da Zoolander in poi (se poi ci fate caso gran parte degli attori so sempre gli stessi, magari una volta manca owen wilson, una volta vince vaughn o ben stiller ma so sempre la stessa combriccola :D )
p.s. la biondina bisessuale che gioca con i pincopallino joe è la moglie di Stiller nella realta'

La penso come te. :)
Fino ad ora Ben Stiller e amici (ma anche solo gli amici senza di lui, ovvero Owen Wilson, Vince Vaughn, Luke Wilson e Will Farrell) non hanno sbagliato un colpo.
..E tra l'altro da quello che ho letto tra di loro si divertono sempre come matti durante le riprese.. :)

Janeth
5th January 2006, 22:42
la biondina bisessuale che gioca con i pincopallino joe è la moglie di Stiller nella realta'



moglie o no e' comunque una gran ficona :drool:

galallyn
5th January 2006, 22:51
Riso da''inizio alla fine :elfhat:

Ipnotik
5th January 2006, 23:22
Riso da''inizio alla fine :elfhat:

l'inizio poi è stupendo...quando ti presenta la palestra e dice: "Non sono solo il suo fondatore, sono anche il suo più assiduo cliente!!" E c'e' la foto di lui con il barattolo di gelato che schifo uhuauhhua

:rotfl: :rotfl:

Sulimo
5th January 2006, 23:47
Lo vidi tempo fa mi pisciai addosso dalle risate^^!