View Full Version : News news
Sakugochi
5th January 2006, 13:54
Larry Hughes: fuori per due mesi per la frattura del dito medio della mano destra (si vede ha fatto :fuck: a Ben Wallace e lui non ha apprezzato)
Damon Stoudamire: operato al ginocchio, fuori per il resto della stagione
Sexy James: fuori dal roster dei Knicks, Brown s'è rotto le palle (bell'acquisto estivo, bravo Isiah! :thumbup: )
Lo sceriffo: dovrebbe stare fuori settimane e non mesi come si pensava in un primo momento. Ma il responso definitivo minimo tra 2/3 settimane.
Camby: anche per lui problema ad un dito, fuori per ora a tempo indefinito.
Iverson vuole far parte di team USA per le olimpiadi 2008: spero per loro che non se ne faccia di nulla
Boroming
5th January 2006, 15:30
noooo hughes nooo pd... proprio ora che i cavs da metà gennaio partono per una mega trasferta a ovest... pd :cry:
Sakugochi
5th January 2006, 17:07
Aggiornamento news: c'è Olowokandikandi libero!!!
Presto, tutti a fare la corsa per prenderlo!!!
:nod:
MiLLenTeX
5th January 2006, 17:59
Ho mollato quel portatore di pellagra di kandikandi sperando che lorenzen wright non sia peggio di lui >_<
Gilles
5th January 2006, 18:01
lol i T-wolwes addirittura fan giocare centro griffin pur di levarselo dalle palle :D
MiLLenTeX
5th January 2006, 18:02
lol i T-wolwes addirittura fan giocare centro griffin pur di levarselo dalle palle :D
è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
su nba.com ho visto il box scores dell'ultima dei Wolves... Eddie Griffin partito nel quintetto base al posto di quel pippun di kandi mannaggia! :nono:
Gilles
5th January 2006, 18:05
si ma la cosa buffa è che griffin(nonostante abbia preso 5/6 kili di muscoli rispetto ad un paio d'anni fa)centro non lo è cmq
Acheron
5th January 2006, 18:09
si ma la cosa buffa è che griffin(nonostante abbia preso 5/6 kili di muscoli rispetto ad un paio d'anni fa)centro non lo è cmq
e allora votiamo e famolo diventare almeno Fc il poverino! :nod:
Gilles
5th January 2006, 19:00
e allora votiamo e famolo diventare almeno Fc il poverino! :nod:
se ce l'hai te scordatelo,se ce l'ha un altro forse.
Gilles
5th January 2006, 19:09
buahahah ce l'hai te maledetto!
cmq lol a ginobili g/f :D
Gilles
5th January 2006, 19:58
cazzo mi era sfuggita la tripla doppia di Lebron o_O
Gilles
6th January 2006, 01:12
x favore dite a superj di cancellare quella proposta di voto -.- iguadala f/c -.-
cioe un centro da 6'6" non esisteva nemmeno negli anni 40 -.-
Gilles
6th January 2006, 01:15
dai votate con criterio su,griffin gioca da centro raga non gli votate contro ad ache un po di correttezza.
A superj iguodala è un f/g naturale,se ti sei sbagliato te lo voto
Acheron
6th January 2006, 16:35
i no a griffin son bellissimi :nod:
Gua non e' che perdo se non lo ho Fc e', solo che la maggior parte di voi son dei poveri Rosikoni senza fine :nod:
non ci godo manco un po ahhahaha
Whattie
6th January 2006, 16:44
zitto pooh
Acheron
6th January 2006, 16:46
zitto pooh
Chiama n'altro cambio di quelli fattibili come e' nelle realta' :nod:
Sulimo
6th January 2006, 16:54
allora vendo kaka a 20 miliardi in cambio di adriano,emerson e legrottaglie(e opziono anche DiLivio)
Ok me ne vado.
ç_ç
Gilles
6th January 2006, 16:56
http://www.nba.com/games/20060101/MINMIA/boxscore.html
http://www.nba.com/games/20060104/DALMIN/boxscore.html
questi son gli ultimi 2 box score dei T-wolwes,guardate dove gioca griffin.
A me le cose x ripicca non stanno bene,se proponete cambi di ruolo assurdi neanche,ma sono x le cose giuste,quindi acheron rifa' il voto e se non passa vi droppo tutti i giocatori e continuate da voi.
Gilles
6th January 2006, 16:58
p.s. non è x ache(gli ho votato contro quando ha proposto gasol C)e poi ha la squadra piu forte e vado contro i miei interessi,ma ste cose non si possono proprio vedere.
Drugnon
6th January 2006, 18:03
Io ho votato si per Griffin (anche perchè a NBA06 lo faccio giocare come centro:nod: ) e no per gli altri 2
Cmq da non crederci sono primo nella mia division nonostante 4 infortuni (forse 6 che Chandler non ha giocato l'ultima e Smith le ultime 2:gha: ).... e fra un po' torna Amare e saran Cazzi!!!111!!2345:look:
MiLLenTeX
6th January 2006, 18:09
votato si pure io per Griffin e ovviamente un no per Iguodala e per quell'altro che mo nn ricordo uhauha
pitone
6th January 2006, 18:16
Io gli voto no a Ronald perchè mi sta sul cazzo!:fuck:
Whattie
6th January 2006, 19:32
votatemiiiiiiiiiiiii!!!111!!!!!!11!
Sakugochi
9th January 2006, 10:00
Ache riproponi che io non potevo votare: Griffin FC tutta la vita, anche Iguodale GF ok, ma FC è inguardabile.
Ora propongo Carter GFC
MiLLenTeX
9th January 2006, 11:22
Nash lo famo C? che ne dite? :nod:
Sakugochi
9th January 2006, 13:51
Comunque vorrei porre alla vostra attenzione le prime 3 posizioni della TOP10 di oggi, ovvero Kidd assist 3, Carter punti 7 + ritorno con ownata a Toronto
:nod: :eek:
TOP10 (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv_top10/top10_060108.asx&video=blank&video=blank#)
Acheron
9th January 2006, 13:54
Done
Sakugochi
9th January 2006, 14:06
Done
Me too
MiLLenTeX
9th January 2006, 17:53
Beh nulla da dire il signor Vince Carter è fenomenale.. ma ciò che più mi sorprende è la strabiliante intesa tra lui e Jason Kidd, cioè non è la prima partita che Carter riceve 3/4 assist Alley-Hoop (scritto giusto si? O_o) da Kidd.
Intesa superba, nulla da dire!
Gilles
10th January 2006, 00:50
Comunque vorrei porre alla vostra attenzione le prime 3 posizioni della TOP10 di oggi, ovvero Kidd assist 3, Carter punti 7 + ritorno con ownata a Toronto
:nod: :eek:
TOP10 (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv_top10/top10_060108.asx&video=blank&video=blank#)
ha me ha colpito di piu' l'8 su 10 da tre di radmanovic:love:
Sakugochi
10th January 2006, 09:45
Jason Kidd ha fatto sembrare Martin uno da top 5 nel ruolo di ala forte. Insieme a Nash e a TJ Ford (parlandone da vivo) sono gli unici veri playmaker della NBA, cioè che innalzano notevolmente il livello qualitativo dei loro compagni di squadra.
Per il tipo di gioco che ha, Kidd ad Atlanta manderebbe Williams e Smith minimo all'All star game
Radmanovic paga il fatto di essere inguardabile, quasi come Gasol barbuto ^^'
Gilles
10th January 2006, 15:04
Radmanovic paga il fatto di essere inguardabile, quasi come Gasol barbuto ^^'
si ma so i 2 lunghi col la mano piu educata del mondohhhh!!!!!
Sakugochi
10th January 2006, 15:17
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU non ti meriti Dirkone, che lo metti dietro a Scafistanovichhhhhhhhhhhhh!!!!
:cry:
Gilles
10th January 2006, 15:18
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU non ti meriti Dirkone, che lo metti dietro a Scafistanovichhhhhhhhhhhhh!!!!
:cry:
dirk non è un lungo ok?
è una guardia coi tacchi^^
:look:
Sakugochi
11th January 2006, 13:44
Si, ora si mette a fare le triple-doppie anche Mike Miller: l'è un bel mondo arrovesciato, si!
:confused:
Intanto SA blocca la striscia vincente dei Nets senza Jefferson (schiena) e su Nba.com si aggiorna il rookie ranking: perchè, c'è qualche dubbio sul vincitore di quest'anno?
E MVP per ora per voi chi è?
Questo è già più difficile, anche se alla fine per me va da James (non sono daccordo)
Drugnon
11th January 2006, 14:03
Ci provo....
MVP: Kobe o Lebbbbbbrone, dipende dalla squadra che finisce meglio la stagione, comunque sia finiranno fuori al primo turno dei PO:rain:
ROOKIE : Chris Paul senza ombra di dubbio:nod: :nod:
MOST IMPROVED : David West
SESTO UOMO : Earl Booykins (xkè è alto come il mio pisello)
Finche ce l'avevo io Mike Miller non faceva na mazza robe del tipo 5 max 10 punti a partita, l'ho droppato per prendere West e ha incominciato a giocare bene:nod: :nod: :nod:
Whattie
11th January 2006, 14:15
villanueva-james
paul-kobe
MiLLenTeX
11th January 2006, 16:36
boh forse azzardo troppo, ma se faccio una valutazione oltre al talento di un giocatore (james sicuramente merita tutti i premi), io credo che il sig. Billups possa aspirare al titolo di MVP.
Forse per il semplice fatto che + di spesso (viva la grammatica), i Pistons son tenuti in piedi da sue eccelse partite.
Non linciatemi, è solo un azzardo :D
Sir Phava
11th January 2006, 17:07
Si, ora si mette a fare le triple-doppie anche Mike Miller: l'è un bel mondo arrovesciato, si!
:confused:
Bella storia non trovi?? :D :p
Drugnon
11th January 2006, 19:36
boh forse azzardo troppo, ma se faccio una valutazione oltre al talento di un giocatore (james sicuramente merita tutti i premi), io credo che il sig. Billups possa aspirare al titolo di MVP.
Forse per il semplice fatto che + di spesso (viva la grammatica), i Pistons son tenuti in piedi da sue eccelse partite.
Non linciatemi, è solo un azzardo :D
Billups è da MVP!!!!
Pero non gli daranno mai il premio per il semplice fatto che non fa 10000 punti a partita (in verita fa di +, fa vincere la propia squadra che è molto meglio che far miillllle punti:nod: :nod: :nod: :nod: )
Whattie
11th January 2006, 19:44
quest'anno ha incrementato ogni sua stat, tra l'altro
da 5 a 8 assist, da 2,5 TO a 2 secchi, da 16,5 a 19,7 punti, tirando con le stesse percentuali e giocando gli stessi minuti
e la squadra è la stessa dell'anno scorso... tranne l'allenatore
guardando la sua storia ho letto sta cosa che nn ricordavo +
Traded by Celtics with G Dee Brown, F John Thomas and F Roy Rogers to Toronto Raptors for G Kenny Anderson, C Zan Tabak and F Popeye Jones
AHUAHUA che affare x i celts -.-
ihc'naib
11th January 2006, 19:52
via.. non scherziamo, quest'anno l'MVP a kobe e' purtroppo indiscutibile. e dietro ci sta AI.
Rookie Paul
Whattie
11th January 2006, 21:21
kobe e lebron imho cmq
Acheron
11th January 2006, 21:22
Dio, sara' che odio con tutto me stesso il gioco di KObe, spero vivamente che lo vinca un'altro :P
p.s. Gasol Barbuto e' veramente una delle cose + brutte presenti in Nba, ma se la barba lo fa giocare mejo spero che col pizzetto ci faccia le treccine
Whattie
11th January 2006, 22:44
noto che bene o male lo odiamo tutti qui
lebron > kobe
1000 volte
ai > kobe
lebron > ai
lega2 > lega1 :D
whattie > all
ed ora
5°I<4t3
MiLLenTeX
11th January 2006, 23:51
ihc non è questione di scherzare, è questione di sperare che il titolo lo riceva un player che nn faccia "solo" 45+ punti a partita.
Ok Kobe fa vincere i LAL facendo 50 punti, ma preferisco di gran lunga come giocano gente come Billups, Kidd, Nash (ok sono playmaker questi) che con i loro 20 punti e almeno una decina di assist fanno il bello e il cattivo tempo di tutto il team.
Se Kobe fa 45 punti, l'unico che solo lontanamente gli sta dietro è Odom (che è una spanna sopra al resto del fecciume che c'hanno i LAL), se Billups fa 30 punti, i due Wallace ne fanno almeno 15 a testa con quasi altrettanti rebounds non contando quelli di Prince. Se Nash fa 25 punti, ne fa fare 30 a Marion e se Kidd ne fa 20, ne fa fare 40 a Carter.
Ecco la sostanziale differenza.
Ovvio non nascondo che rispetto che a KB e AI, preferisco 1000 volte finisca a James che è un talento puro che pur segnando tanto fa pure un estremo gioco di squadra (basti vedere che quando lui fa 50 punti il suo team perde e da quando manca Huges con i suoi 20+ punti a partita non sa + a chi sfornare assist).
Il tutto ovviamente IMHO. :)
Sakugochi
12th January 2006, 10:15
Billups non credo che vincerà perchè i Pistons basano la loro forza sul gioco di squadra: è il loro giocatore di punta nella maggior parte delle occasioni ma non è così nettamente superiore agli altri (es. io MVP delle finali 2004 avrei fatto Hamilton o B.Wallace).
Se i Cavs arrivano secondi a Est LBJ vince sicuramente (soprattutto se LA non arrivasse ai PO). Se a LA cominciano ad arrivare anche i risultati di squadra se ne può discutere, stesso discorso per AI. Duncan nel cesso comunque non lo butterei subito, che lui va bene per tutte le occasioni, così come Nash che sta facendo giocare da dio anche gente come Kurt Thomas e Eddie House.
Rookie ribadisco mi pare inutile: Paul, gli altri nemmeno vicini.
Concordo con Drugnon per West
MiLLenTeX
12th January 2006, 10:18
Sono disinformato, il rientro di Amare Stoudemire quando è previsto?
Son molto curioso di vedere i PHX con lui in team :)
Sakugochi
12th January 2006, 10:31
Comunque Garnett FC :nod:
ihc'naib
12th January 2006, 11:01
millentex: come dice saku.. l'mvp e' un premio individuale.. in teoria dovrebbe essere il giocatore che ha inciso di piu' sui risultati della propria squadra (most valuable player).. e billups e nash giocano in squadre piu' solide, con piu' compagni sensati. James fino a che si ostina a non difendere non si merita di vincerlo... e ora come ora Bryant e' passato dal fare 45 punti e sconfitta a 45 punti e vittoria.
Fai pure un calcolo bruto: prendi i punti di bryant e sommaci gli assistx2.. prendi i punti di nash e billups e sommaci gli assist x2,5.. secondo me Bryant rimane sopra..
Whattie
12th January 2006, 11:28
gli assist di kobe non stanno a 0? 45x0 sempre 0 fa :D
e poi tira col 40% da due ma si puo? -.-
ihc'naib
12th January 2006, 11:31
sono 4,5... e il 40% da due, per una guardia, e' qualcosa di sbalorditivo.. :)
Sakugochi
12th January 2006, 11:42
sono 4,5... e il 40% da due, per una guardia, e' qualcosa di sbalorditivo.. :)
Ora, non t'allargare: il 40% da due è il minimo per la decenza, mettiamola così. Sbalorditivo era Hornaceck che col fisico che si ritrovava tirava con il 55% da due!
:D
Cmq Kobe è individualmente il più forte o quasi, ma non è il più utile per la sua squadra. Ma è un candidato fortissimo, anche perchè MVP nel vero senso del termine non è usato quasi mai, altrimenti 3 anni fa Kidd avrebbe vinto a mani bassissimissime e invece nulla, e tra Malone e Stockton lo ha vinto il primo
MiLLenTeX
12th January 2006, 12:36
http://www.nba.com/games/20060111/LALPOR/boxscore.html
scusa ihc, dicevi? :p
(sto palesemente facendo il burlone ^^ ma carta canta ^^ )
Whattie
12th January 2006, 13:07
i vari parker, nash, wade, tirano intorno al 50% xo'
ihc'naib
12th January 2006, 13:21
wade: .483
bryant: .444
parker: .537 (sbalorditivo, in effetti, ma prende 10 tiri meno, in media, di KB8 e AI)
nash: .476
considerato che KB ha anche .34 da tre, (Wade, bonta' sua, almeno quello non e' in grado di farlo: .088).. boh. per me quest'anno e' decisivo. Non per merito suo, ma di PJ (non puo' essere casuale la crescita lenta e costante che stanno avendo dall'inizio dell'anno).. pero' e' decisivo.
Drugnon
12th January 2006, 13:33
prendi i punti di bryant e sommaci gli assistx2.. prendi i punti di nash e billups e sommaci gli assist x2,5.. secondo me Bryant rimane sopra..
Se fa cosi allora Allen Iverson dovrebbe vincere tutto mediamente gli passano per le mani 48 punti a partita:bow:
Cmq Kobe vincera l'MVP eppoi esplodera nella sua stessa boria:nod: :nod: :nod:
MiLLenTeX
12th January 2006, 13:44
giusto drugnon. Ihc purtroppo il tuo calcolo bruto non sta in piedi visto che a quanto pare AI è sopra a KB (KB: 34.4 + 4.5 x 2 = 77,8 --- AI: 33.4 + 7.4 x 2 = 81,6). Cmq ho capito che il tuo esempio era riferito tra KB e gente come Nash, Billups, Kidd :)
Concludendo, penso pure io ke KB avrà + che ottime possibilità di vincere l'MVP e stando all'etimologia del titolo, è probabilmente anche giusto cosi. Ma personalmente come già detto, i giocatori come KB non mi piacciono per nulla (sarà un talento, uno da mille e + evoluzione, ma proprio non mi va giu :| ).
Sakugochi
12th January 2006, 14:05
parker: .537 (sbalorditivo, in effetti, ma prende 10 tiri meno, in media, di KB8 e AI)
Mica tanto sbalorditivo, visto che tira SOLO in sottomano e mai da fuori. Certo lo puoi fare solo se hai 1000 tiratori da 3 in squadra e se vai come le palle di fuoco.
I due esterni con le percentuali più clamorosi sono Pierce con il .501 (non Levi's) e Rip Hamilton con il .497, visto che quasi tutte le loro conclusioni sono dalla media/lunga distanza.
Gilles
12th January 2006, 14:50
Concordo con Drugnon per West
anche io lo darei a lui,ma secondo me se lo gioca con Camby
x il resto i nomi son quelli paul rookie tutta la vita e lebron/merdakobe/ai x l'mvp e butler e gordon x il sixman
Acheron
12th January 2006, 16:08
si ma merdakobe io lo odio QQ
Whattie
17th January 2006, 18:17
cmq gufata incredibile su billups
da quando mi avete fatto sto thread non ha + fatto un cazzo
Gilles
17th January 2006, 18:27
cmq gufata incredibile su billups
da quando mi avete fatto sto thread non ha + fatto un cazzo
lol vieni da un 216 e un 214 contro di me e te lamenti pure :gha:
Whattie
17th January 2006, 20:16
1) 216 e 214 sono ormai punteggi standard x me (:rain:)
2) cionsi è sceso da 0.89 a 0.70 FPPM
3) suka e zitt :D
Gilles
17th January 2006, 21:54
Eagles 76ers 27 7 - 187.5
Rizla Smokers 16 18 11 175.6
mmm che bello sukare cosi :point:
Whattie
17th January 2006, 22:32
2-0 e a casa gillo :D
questo conta :D
Gilles
17th January 2006, 22:56
stamo 2-2 negli scontri diretti,ma io vado ai playoff e te no, a casa :D
Whattie
17th January 2006, 23:10
na ci vengo anche io vedrai
Sakugochi
18th January 2006, 10:29
na ci vengo anche io vedrai
Questa la mettiamo tra le ultime parole famose, eh!
Whattie
18th January 2006, 11:36
ehehe suka saku
Sakugochi
27th January 2006, 10:13
Ultime 3 news:
già detto di Lamentartest-Perdentakovic, nuovo scambio ancora più consistente (se non altro per il numero di giocatori coinvolti): Boston ha mandato Ricky Davis (che è un attaccante, ok!), Mark Blount, Marcus Banks ed il fortissimissimo Justin Reed ai T-wolves in cambio di Wally Szequalcosaltro, Kandikandi (quindi la sfiga a Minneapolis dovrebbe essere finita) e Dwayne Jones. Questo ci fa capire che Sprewell non ha insegnato nulla a McHale sui giocatori rompipalle e che a Boston il bianco tiratore ha sempre il suo fascino. Sicuramente si è rinforzata Minnesota.
Per la gioia di Ihc, O'neal-bis dovrebbe star fuori almeno 8 settimane per uno stiramento all'inguine. Vedendo nella partita di domenica che, quando O'neal era in panca, l'area era staownata da uno come Tyson Chandler direi che le prospettive per i Pacers sono tutt'altro che rosee...
Ultima cosa, i Raptors hanno segato il GM Babcock che, a parte il cock nel cognome ed il fatto di aver scelto Araujo nel draft 2004, ha comunque preso Bosh e Villanueva, quindi meglio di tanti altri che ancora siedono tranquilli al loro posto
MiLLenTeX
27th January 2006, 11:41
beh vedo che le proposte di Dan Peterson se le inculano in molti :nod:
Diceva: "Via Pierce, tieni Davis che è un attaccante, ok?" - Davis = Via :sneer:
Sakugochi
27th January 2006, 12:06
Domenica diceva scambio Bulls-Celtics: Ben Gordon e Chris Duhon per Pierce (Ricky Pierce, chiaramente)
Sembra uno scambio proposto da Uatti!
:point:
Acheron
27th January 2006, 12:07
Domenica diceva scambio Bulls-Celtics: Ben Gordon e Chris Duhon per Pierce (Ricky Pierce, chiaramente)
Sembra uno scambio proposto da Uatti!
si circa :ach:
Sakugochi
27th January 2006, 12:14
si circa :ach:
Vero, Uatti avrebbe trovato il modo di metterci in mezzo anche Kandikandi
In onore del tuo prediletto, direttamente dal sito di federico Buffa:
"Spettacoloso no-look di Dwyane Wade che batte l'uomo sul perimetro indipendentemente da cognome e maglia..."
:thumbup:
Acheron
27th January 2006, 12:16
ma ieri alla stazione di S.m.n. per un momento volevo provare a rubare il poster enorme di Dwayne :P
Drugnon
27th January 2006, 12:16
Povero Dan.... si sara confuso col Ricky Pierce che giocava a Milwaukee 20 anni fa...
Comunque bella trade (per Minnesonta) quella di Wally per Davis:nod: :nod:
Gilles
27th January 2006, 16:35
bah tra candy e blount è na bella lotta a chi è piu scarso-.-
Wally e davis son 2 giocatori differenti imo boston ora con delonte e wally ha 2 tiratori da paura,mentre davis era molto simile a pierce come gioco,direi che ci sta bene a boston.
D'altra parte secondo indiscrezione a minnie davis lo ha voluto fortemente anche garnett,davis(che è un attaccante,ok?)è un giocatore molto completo tiro discreto ed 1vs1 al top si completera' bene con garnett visto che wally era troppo perimetrale.
io direi che alla fine è alla pari,salvo rigenerazioni di uno tra blount e candy.
Sakugochi
30th January 2006, 10:06
bah tra candy e blount è na bella lotta a chi è piu scarso-.-
Si, ma Blount è scarso e basta, Kandy è scarso e porta sfiga (e non è un attaccante, ok?)
Se Chandler gioca come l'altro giorno la stagione di Chicago non è ancora finita (che c'entra? un cazzo ma go Bulls!)
Sakugochi
15th March 2006, 15:46
Sacramento ha sconfitto i Lakers ed è attualmente ai PO dopo un inizio di stagione disastroso. Forse lo sceriffo può rendersi conto per la prima volta che a Maggio c'è ancora qualcosa da fare nella NBA, e Artest - Pejjo non è stato proprio uno scambiaccio per i Kings
Gilles
15th March 2006, 15:59
Sacramento ha sconfitto i Lakers ed è attualmente ai PO dopo un inizio di stagione disastroso. Forse lo sceriffo può rendersi conto per la prima volta che a Maggio c'è ancora qualcosa da fare nella NBA, e Artest - Pejjo non è stato proprio uno scambiaccio per i Kings
ma soprattutto GG a tutti quelli che dicevano che artest non sposta,pezzo di merda quanto volete(ma nemmeno tanto)ma un giocatore totale come lui nel mio quintetto entra sempre imo.
cmq godo quando i lakers sukano:sneer:
Acheron
15th March 2006, 16:12
:bow:
MiLLenTeX
15th March 2006, 19:10
xke suka pure cheibieigt (italiese stretto)
Sakugochi
16th March 2006, 12:15
Se poi restano pure fuori dai PO (e con Sacramento e Houston a questi ritmi non è che sia un'ipotesi folle) voglio vedere se Antibasket lo fanno MVP...
Acheron
16th March 2006, 17:32
si lo fanno mvp di questo 8================D
Gilles
16th March 2006, 17:35
Se poi restano pure fuori dai PO (e con Sacramento e Houston a questi ritmi non è che sia un'ipotesi folle) voglio vedere se Antibasket lo fanno MVP...
purtroppo ci andranno ai PO,houston senza t-mac è in un record pessimo sotto il 20% mi pare,e NO si è sgretolata alla fine come era prevedibile.
Imo kings,memphis e purtroppo lakers dentro
Sakugochi
16th March 2006, 18:16
L'ultima speranza potrebbe essere Utah, ma sarebbe più per la gioia di vedere i fanboy di Bryant a fare QQ che per una vera logica
:(
Sakugochi
21st March 2006, 12:42
Per chi "ama" l'antibasket in purple-gold, date un'occhiata alla numero 7 nella top 10 di NBA.com: OWNED!!! (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://nba-boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv_top10/top10_060320.asx#)
Sakugochi
28th March 2006, 13:18
Ma 'sti Nets? Che in un paio di giorni hanno ownato Pistons e Suns?
Si cominciano a predere sul serio per il gran ballo di fine anno oppure no? In fondo non è che quelli che sono arrivati in fondo erano molto più profondi in panca di questi...
ihc'naib
28th March 2006, 13:23
ne discutevamo con ache. i nets sono troppo poco "importanti" in 4 e 5, secondo me. Bisognera' mettere in conto che genti come Wallacex2, McDyess, Duncan, Horry, Shaq, O'Neal, Nowitzki.. in linea di massima e' gente che sale di ritmo nei po.
Acheron
28th March 2006, 13:49
l'unica speranza dei nets e' che krstic faccia delle grandi partite ai PO
MiLLenTeX
28th March 2006, 14:44
l'unica speranza dei nets e' che krstic faccia delle grandi partite ai PO
e se lo dice l'esperto :rain:
huahuahua scherzo :bow:
Sakugochi
28th March 2006, 15:57
ne discutevamo con ache.
Che spreco, hai a disposizione un espertone come me e ragioni con blablacheron... :(
Cmq Krstic a questo punto è un lungo di ottimo livello, magari non un mostro a livello fisico ma tecnicamente di qualità e, con un trio di esterni molto forti a rimbalzo, non fa pagare dazio sotto i tabelloni. Collins è affidabile, senza infamia e senza lode, e comunque in ogni caso serve solo a fare massa sotto, tanto i Nets restano comunque squadra a trazione anteriore. Il problema di NJ è sempre legato a Kidd: se sta bene e fa viaggiare la squadra come nell'ultimo periodo se la giocano veramente con tutti, altrimenti niente.
MiLLenTeX
28th March 2006, 16:03
Non lo so, qualcosa mi trattiene dal puntare sui NJN come possibili vincitori. A mio modestissimo modo di vedere, a loro manca la costanza (come si evince dal pensiero di chiakkierugochi quando parla di J Kidd). Costanza dimostrata molto meglio da teams (che cmq nn amo particolarmente) come Mavs e Spurs.
E se ho detto cazzate, nn me ne importa nulla :nod:
Sakugochi
28th March 2006, 16:04
E se ho detto cazzate
SE?
:point: :point: :point:
MiLLenTeX
28th March 2006, 16:07
SE?
:point: :point: :point:
:shocked:
ihc'naib
28th March 2006, 18:42
beh. la costanza dei Mavs storicamente va a farsi benedire ad Aprile, e sinceramente ci spero. perche' mi stanno qui e vederli sconfitti dai Clippahs al primo turno dei PO sarebbe una delle soddisfazioni piu' belle...
per i Nets.. secondo me Kidd giochera' bene, perche' e' vecchio e non gli dispiacerebbe vincere, e sa che e' complicato beccare una situazione migliore di quella che c'e' adesso per provarci (Carter intero, Jefferson che ha voglia, James e Wade che continueranno a crescere di anno in anno...) ma ripeto che per me con Krstic e Collins vanno sotto troppo, per un motivo o per un altro:
CLE: Collins regge facile con Gooden, ma Ilgauskas "impara" Krstic
DET: vabeh.
IND: Se JO e' guarito ..beh.. fate voi
MIA: Haslem ne porta uno fuori e all'altro rimane una scelta fra Zo e Shaq..
Boh. si vedra'. ve l'auguro.. ma secondo me in finale ci vanno o CLE o DET
Boroming
30th March 2006, 14:16
i Cavs hanno pwnato i Mavs stanotte
e se so assicurati i PO ( il fantasma dell'anno scorso era li intorno :asd: )
il problema è che arrivando 4° si beccano i piston in semifinale della est
converrebbe quasi arrivare 6° almeno ti becchi gli heat
Sakugochi
30th March 2006, 17:49
Cleveland è troppo James dipendente, in una serie a 7 se non hai alternative serie ed incontri una squadra completa come ce ne sono parecchie ad est di strada ne fai poca. Questo non vuol dire che non possano passare un turno (o anche due) basandosi solo su di lui, ma arrivare in fondo la vedo dura. Cmq stanno lavorando bene come scambi e firma di gente libera.
Per il discorso Krstic-Collins, li vedo in grossa difficoltà solo contro Miami e l'accoppiata ZO-Shaq (e chi non lo sarebbe...), mentre con gli altri se la giocano o sono anche superiori: Cavs detto prima, l'unica speranza è che Marshall sia in serata dall'arco e ne porti fuori uno per allargare il campo per le penetrazioni di James, ma Z a questo punto non è superiore a Krstic. Indiana ha si JO, ma come centri ha delle mezze figure improponibili tipo Foster, Pollard o Harrison, buoni mestieranti ma non certo fenomeni. Potrebbero provare con JO centro e Granger ala forte per puntare su velocità ed atletismo, ma così pagano in cm e bisogna ricordare che Granger è un rookie. Detroit è Detroit, Big Ben certezza, ma da Rasheed non si sa mai cosa aspettarsi e i cambi sono limitati. Certo, se giocano entrambi non ce n'è, ma non è così scontata come si può pensare.
Boroming
2nd April 2006, 12:28
Dio bono che partita CLE - MIA
me la sono vista in diretta ieri sera su SI...
wade era obbligato a forzare per l'assenza di zo e shaq ok...
pero lebron è >>>
fa degli scarichi paurosi :eek: :eek:
e una tripla doppia da 47/12/10 a 21 anni :bow: :bow: :bow:
Sakugochi
3rd April 2006, 12:10
Comunque l'altro giorno mi è capitata sott'occhio la situazione dei miei Bulls: per quel fenomeno di Curry e A. Davis da NY sono arrivati il mestierante Sweetney (che dalla panca fa il suo), T.Thomas (che solo ai Suns con Nash può fare il fenomeno, che il canadese ne farebbe fare 20 di media anche a me...) e, soprattutto, la prima scelta del 2006 e la possibilità di invertire le prime scelte nel 2007. Questo in pratica vuol dire che, se i Bulls restano fuori dai PO, hanno la possibilità di 2 prime scelte di cui una (NY) parecchio alta (e quest'anno ci sono Bargnani, Gay e, se esce, Thomas) e l'anno prossimo, vista la situazione disastrosa dei Knicks, potrebbero anche capitare di prendersi la prima assoluta (e l'anno prossimo arriva Greg Oden, ovvero LUI (http://www.gregoden.com/), semplicemente il centro più atteso dai tempi di Shaq...).
Grazie zio Isiah
Drugnon
3rd April 2006, 13:42
La cosa più belle è che l'eta media del roster dei Bulls è 26,6 (27 per eccesso e calcolando pure Erick Piatkowsky) che è veramente bassa in più gia adesso possono fare un quintetto under 25 e con le future prime scelte di NY i Bulls diventeranno una squadra di bambini prodigio e se li tengono tutti tempo 3 o 4 anni e possono puntare al titolo;)