View Full Version : [Ombre] Dove ci si inca?
Shock
5th January 2006, 15:07
Ho in cantiere una NS che e' al 46, e la sto ancora artefattandocazziemazzi.
A parte il ponte del crau dove di solito se passo con l'inca mi incano in 41 tutti di PA... Dove sono gli altri posti dove le ombre si possono incare con altre ombre?
Agramon? Gates? Boooooh! :)
...Sukerò come pochi pz. Sono 2L e non ho mai giocato un'ombra. :D
[Altra roba]: che RA devo prendere con la topina?
Nightwalker
5th January 2006, 15:10
Quale server scusa?
x le ra.. sicuramente vanish, purge 2 meglio 3... mop a 4 (o di meno dipende come vuoi il pg) aumento forza aumento dex (se sei pierce) poi toughness (io ce l'ho a 2 vedi te come metterlo) mos (minimo a 2 senno ti fanno il culo) e poi non so :P
Rayvaughan
5th January 2006, 15:12
ai ponti alb
Sjath
5th January 2006, 15:13
metti MoS a 3 come prima ra.
Shock
5th January 2006, 15:13
beno? ma... solo li?
Razj
5th January 2006, 15:14
se sei di lancelot vai ad Agramon che è l'unico posto dove ancora non ci sono stealthers a licchare !
tutto il resto della frontiera è gia pieno !
:laugh:
Nightwalker
5th January 2006, 15:15
se sei di lancelot vai ad Agramon che è l'unico posto dove ancora non ci sono stealthers a licchare !
tutto il resto della frontiera è gia pieno !
:laugh:
Hai detto una cosa giusta in questa frase.. non ci sono stealther... non c'è 1 cane.. ci passo spesso ore a raccogliere l'erba :p
Sjath
5th January 2006, 15:15
dimenticavo, non è affatto vero che al 2L suki sempre, capita di tirare giu anche ombre decisamente piu alte di rank,
basta incare di PA e avere un buon tp ( io con 26dex 26str 10 melee dmg, 10 style dmg ) tiro belle pizze gia al 2L..
Nightwalker
5th January 2006, 15:18
dimenticavo, non è affatto vero che al 2L suki sempre, capita di tirare giu anche ombre decisamente piu alte di rank,
basta incare di PA e avere un buon tp ( io con 26dex 26str 10 melee dmg, 10 style dmg ) tiro belle pizze gia al 2L..
Ti uppo alla stragrande... il mio gm si era fatto un piccolo saraceno thrust.. era tipo 1L0.. oltre a segarsi me e tutti i componenti della mia gilda (siamo tutti sopra 6L) alcune volte si segava anke 8L 9L... secondo me all'inizio fai dei danni mostruosi..
Ciò pero ti fa incazzare.. xkè te spendi anni della tua vita x fare un pg ke mena, arriva uno fa un 50 lo spella e voilat fa il doppio dei tuoi danni...:bored:
Shock
5th January 2006, 15:28
il mio tp e' questo:
Stats:
Str: 99
Con: 74
Dex: 111
Qui: 72
Hits: 120
Resists:
Body: 23
Energy: 5 (5)
Crush: 23 (5)
Cold: 27
Matter: 15
Thrust: 25
Heat: 28
Spirit: 28
Slash: 25
Skills:
11 Critical Strike
13 Stealth
11 Piercing
Cap Increases:
25 Dex
23 Str
7 Con
40 Hits
Other Bonuses:
9 Fatigue
4 Melee Damage Bonus
42 AF Bonus
7 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus
Ci ho messo dentro gambe ML10 e altra roba. Ho già tutto. Mi manca solo Twisted. :)
.....RA ALLORA? Sono perfo.
-MOS 3
-PURGE 1,2o3?
-DEX
Nightwalker
5th January 2006, 15:31
io ti dire.. mos2 purge 2 dex e forza.. poi pian piano inizi con mop e via
Sjath
5th January 2006, 15:32
mos 3
purge 2
vanish
-------------- e sono 30 punti, ovvero fino al 4L0
poi piglia non so : mop, aug str, aug dex
Piola
5th January 2006, 15:33
Abbassa Cold e alza Energy in caso di Sun Blades o soki duro!
P.S.
Con la 1.81 han rovinato tante cose in frontiera... non c'e' piu gente che expa fuori PoC perche' gli arte expano ovunque...
Son rimaste le entrate dei poc e quei maledettissimi ponti!
Unico consiglio che posso darti, non andare ai ponti dei CK perche' li ssei sicuro di beccarti una zergata.
Prova a girare al Blendrake o al Bold :wave:
Nightwalker
5th January 2006, 15:36
secondo me.. al bold diventi vecchio :p
Epilol
5th January 2006, 15:39
nn c'e un posto preciso dove andare. dipende dal server. tipo se sei di merlin andrei al bold senza pensarci due volte, ma su lancelot è più dura dato ke la gente gira sempre nelle stesse zone
Nightwalker
5th January 2006, 15:40
guarda.. x lancelot.. il bledmeer è uno schifo.. c'è gente ke sta ferma sul ponte tutto il santo giorno.. non sono ombre ma SM 7 8 9Lx...
L'unica è il Crau.. ma li conta il tuo rank e la tua testa x sopravivere...
e ad albion spesso non gira nessuno a parte qualche nullafacente...
AlBendi
5th January 2006, 15:45
pensa che su lance ci sono sm 7L8 che stanno ore fermi al drop off del bled con 3/4 mine piazzate + sw + coso dehiddoso + cristal titan a farmare la gente che riva in barca ^^
ogni riferimento a kaluisurrr e' puramente casuale
Rayvaughan
5th January 2006, 15:47
pensa che su lance ci sono sm 7L8 che stanno ore fermi al drop off del bled con 3/4 mine piazzate + sw + coso dehiddoso + cristal titan a farmare la gente che riva in barca ^^
:sneer:
Nightwalker
5th January 2006, 15:48
la cosa bella ke molti di quelli in barca lo sanno e fanno /disembark una 20 di metri prima..
:sneer: :sneer:
[T]iaz
5th January 2006, 15:54
la cosa bella ke molti di quelli in barca lo sanno e fanno /disembark una 20 di metri prima..
e a quel punto entra in gioco Kenlock :sneer:
Epilol
5th January 2006, 15:59
sta gente sta in una gilda ke inizia x la c e finisce per la rimsonthunder
Trish
5th January 2006, 16:11
No Morboz del cazzo Kalu sta in gilda con i GoD.
Randz
5th January 2006, 16:15
No Morboz del cazzo Kalu sta in gilda con i GoD.
purtroppo si :(
[T]iaz
5th January 2006, 16:19
e Kenlock non mi pare manco sia di lance :nod:
cmq tornando IT
al crau ci sono ranger che stanno nel range di guardie/buffbot e banshee/castervari che poppano non appena si inca qualcosa, ns fanno le stesse cose :nod:
al bleed devi avere la fortuna di trovare qualcuno che prenda la barca da solo e fare lo scontro in fretta prima che arrivino N Bonedancer/SM/Lock con speed/DI bot a leechare e devi stare attento a sbarcare un po' prima del drop off se no c'è il comitato di accoglienza :nod:
al beno se stai attento ed eviti il gruppo di ivanarc e schivi agilmente gli stealthzerger albion che prendono la barca qualcosa di carino fai, fra un paio di rank anche se gli stealthzerger ti incano uno te lo porti dietro che tanto la maggior parte son niubbi del casso :nod:
Trish
5th January 2006, 16:31
iaz']e Kenlock non mi pare manco sia di lance :nod:
cmq tornando IT
al crau ci sono ranger che stanno nel range di guardie/buffbot e banshee/castervari che poppano non appena si inca qualcosa, ns fanno le stesse cose :nod:
al bleed devi avere la fortuna di trovare qualcuno che prenda la barca da solo e fare lo scontro in fretta prima che arrivino N Bonedancer/SM/Lock con speed/DI bot a leechare e devi stare attento a sbarcare un po' prima del drop off se no c'è il comitato di accoglienza :nod:
al beno se stai attento ed eviti il gruppo di ivanarc e schivi agilmente gli stealthzerger albion che prendono la barca qualcosa di carino fai, fra un paio di rank anche se gli stealthzerger ti incano uno te lo porti dietro che tanto la maggior parte son niubbi del casso :nod:
Fiko in pratica non e' cambiato nulla da quando ho mollato l'infi..mi pare sempre il solito skifo...
Italianpower
5th January 2006, 16:32
alla fin fine basta non incare me :angel:
Nightwalker
5th January 2006, 16:34
io ho paura di te.. ti provai a incare.. ma me ne andai anke velocemente
Kaluisurrr
5th January 2006, 16:54
si il bello è che quando disembarkano prima crepano cmq xke sono niubbi oppure è un party e mi scoppiano :( xo in genere facccio circa 15k in 1 ora :look:
[T]iaz
5th January 2006, 16:55
si il bello è che quando disembarkano prima crepano cmq xke sono niubbi oppure è un party e mi scoppiano :( xo in genere facccio circa 15k in 1 ora :look:
immagino il divertimento a tirare un lifedrain a uno con il 20% di hp causa mine :nod:
Nightwalker
5th January 2006, 16:55
posso gruppare con te? ^^
Razj
5th January 2006, 16:56
haha pd legge tu fai paura :rotfl: l'altro giorno avevam fatto pug party maghi e ha shottato l'assist train con brendah e 2 bm :D
Kaluisurrr
5th January 2006, 16:57
iaz']immagino il divertimento a tirare un lifedrain a uno con il 20% di hp causa mine :nod:
ma nemmeno lt posso tirare, scoppiano prima di scendere dalla barca con le mine :sneer:
Gathz
5th January 2006, 17:44
iaz']immagino il divertimento a tirare un lifedrain a uno con il 20% di hp causa mine :nod:
il divertimento vero, sta nel sentire le sue risate in TS quando tipo scoppiano by 10 mine roba cosi :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
ma anche quando sega te e un bello spettacolo da sentire in TS :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shrug: :oro:
[T]iaz
5th January 2006, 17:49
ma anche quando sega te e un bello spettacolo da sentire in TS :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shrug: :oro:
uhm... tenendo conto che non inco mai sm o warlock quando giro da solo mi pare difficili che mi seghi
la sera girate in party e io giro in 2 e non capisco quale sia la parte divertente del vincere 8v2 :scratch:
Rayvaughan
5th January 2006, 18:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axemor
6th January 2006, 12:45
Approposito di mine ricordo ancora quando eravamo inGank TA con Tahqa;Agramon roaming ...Gate si aprono i cancelli e....GG tutti al bind.
Tahqa in TS se you guys later e slogga bhauahha rido ancora adesso :)
PD che rosic cmq :O
DAoC-Dipendente
6th January 2006, 15:51
io mi ricordo dove un bd se nn ricordo male palmarosa + un altro mago avevano lasciato fai tipo 15 dissonating sul ponte,passa party e i poverini vengono shottati ed i rimasti maciullati,mado che risate.
Cmq tornando sul topic...io sono giorni che giro al boldiam e come posto non è male se non si contano i vari arceri (SULLA TORRE CON DI BOT)dello strakaz.
Io evito di andare al beno o al crau ancora xkè fra lag e tutto mi distruggono.
Gathz
6th January 2006, 17:17
iaz']uhm... tenendo conto che non inco mai sm o warlock quando giro da solo mi pare difficili che mi seghi
la sera girate in party e io giro in 2 e non capisco quale sia la parte divertente del vincere 8v2 :scratch:
sta (come ho detto prima :nod: ) nel sentire lui che ride come uno psicopatico :D :D (risate tipo MBAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH da 10 secondi :D )
che e un po pazzo si era capito no? :D :D
vuoi provare l'esperienza? joinna nostro TS e fatti segare :D :lick:
Saffo
6th January 2006, 17:21
non saprei scegliere fra lo stealthzerg, la chatlag, il camping sbarco con mine, il camping in genere in modalità farming e tante altre belle cose.... boh...chissà cosa e' piu' penoso....
Brendoh
6th January 2006, 17:33
haha pd legge tu fai paura :rotfl: l'altro giorno avevam fatto pug party maghi e ha shottato l'assist train con brendah e 2 bm :D
ahh si ricordo perfettamente..stavamo vincendo l'inc..ma è arrivato il wl, non ho fatto in tempo a targettarlo, e non ho fatto manco in tempo a pensare di dovermi lanciare fury.. assist train morto in 1 secondo e mezzo..
sarebbe da quittarlo sto gioco del cazzo una volta x tutte..
Italianpower
6th January 2006, 22:16
non mi pare che ti puoi lamentare 500[-430] ti facevo -.-
e cmq mi hai tirato 2 colpi altro che non sei risucito a targhettare
Gathz
7th January 2006, 02:05
non saprei scegliere fra lo stealthzerg, la chatlag, il camping sbarco con mine, il camping in genere in modalità farming e tante altre belle cose.... boh...chissà cosa e' piu' penoso....
x me spiraling e chatlag .. stealthezerg (penosi) sbarco con mine mi fa rotolare dalle risate cazzi loro che nn saltano prima, camping in genere bhe sono solo dei pacchi che spesso esplodono :lick: :lick:
di tutti quello che fa rosika di piu e lo spiraling xke bene o mola contro il resto qualcosa puoi fare :gha: :awk:
non mi pare che ti puoi lamentare 500[-430] ti facevo -.-
e cmq mi hai tirato 2 colpi altro che non sei risucito a targhettare
ahh si ricordo perfettamente..stavamo vincendo l'inc..ma è arrivato il wl, non ho fatto in tempo a targettarlo, e non ho fatto manco in tempo a pensare di dovermi lanciare fury.. assist train morto in 1 secondo e mezzo..
sarebbe da quittarlo sto gioco del cazzo una volta x tutte..
se vabeb brandah, ma da uno con una firma cosi sosa pretendi?? :D :D
Saffo
7th January 2006, 04:10
......... contro il resto qualcosa puoi fare :gha: :awk:
sì, qualcosa si puo' fare: /q
Shock
7th January 2006, 04:48
Che poi io non ho ancora cazzo significhi spiraling pd. -.-
Kaluisurrr
7th January 2006, 09:33
ma io campero il drop off xke non ho voglia di roamare...metti soko dopo devo rifarmi tutta la strada....invece li al bled sto a due passi :look:+:nod:
Nightwalker
7th January 2006, 09:52
ma io campero il drop off xke non ho voglia di roamare...metti soko dopo devo rifarmi tutta la strada....invece li al bled sto a due passi :look:+:nod:
se solo tutti i middi pensassero come te... :look:
ops ma già lo fanno
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Razj
7th January 2006, 12:28
Che poi io non ho ancora cazzo significhi spiraling pd. -.-
quando trovi il simpaticone di turno che si mette a saltare e girare su se stesso, ed ai tank viene fuori li messaggio: not in view...ma il bello è che lo vedi fare anche a gente che da sola ha + pr del tuo gruppo messo insieme, però al diavolo la correttezza, sukare non piace a nessuno, no? :nod:
Rayvaughan
7th January 2006, 12:50
quando trovi il simpaticone di turno che si mette a saltare e girare su se stesso, ed ai tank viene fuori li messaggio: not in view...ma il bello è che lo vedi fare anche a gente che da sola ha + pr del tuo gruppo messo insieme, però al diavolo la correttezza, sukare non piace a nessuno, no? :nod:
bhe poverini, come farebbero a fare rp altrimenti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
single stun macro /rofl ftw:D
Pazzo
7th January 2006, 14:21
io godo come un riccio a spiralare i niubbi 10L di kay-pelinor-iseult che jammano LOL.
edit: godevo, quando giocavo LEL
Gathz
8th January 2006, 15:40
bhe poverini, come farebbero a fare rp altrimenti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
single stun macro /rofl ftw:D
e io da dove melo caco uno single stun ??
gia gli healer han 10000 cose da fare in inc, in piu razpippa e scarso e nn sa giocare(quindi nada single stun :nod: :nod: ) = sukiamo by spiraler
:nod:
Razj
8th January 2006, 15:54
e io da dove melo caco uno single stun ??
gia gli healer han 10000 cose da fare in inc, in piu razpippa e scarso e nn sa giocare(quindi nada single stun :nod: :nod: ) = sukiamo by spiraler
:nod:
lol ma suca va che quando posso lo stunno sempre il target del MA, poi se tu vai per cazzi tuoi ovvio che non vedi lo stun :rotfl: :rotfl:
Gathz
8th January 2006, 15:57
lol ma suca va che quando posso lo stunno sempre il target del MA, poi se tu vai per cazzi tuoi ovvio che non vedi lo stun :rotfl: :rotfl:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: nn diciamo cazzate :nod: :nod: niubbo :shrug: :nod:
/kiss
Randz
8th January 2006, 15:58
owned :nod:
Gathz
8th January 2006, 16:02
owned :nod:
shh non sono io che sosso VS i middi :nod: :nod:
scherzo bla ora esco ciau :love: :love: :bow:
Randz
8th January 2006, 16:07
neanke io che meno gli hero :look: :sneer:
Mizar
8th January 2006, 16:43
neanke io che meno gli hero :look: :sneer:
Rayvaughan
8th January 2006, 16:50
uhauhau:rotfl: :rotfl: quante volte!:rotfl: :rotfl:
Randz
8th January 2006, 17:20
uhauhau:rotfl: :rotfl: quante volte!:rotfl: :rotfl:
1 :gha: max 2 :awk:
:oro:
Rayvaughan
8th January 2006, 17:22
1 :gha: max 2 :awk:
:oro:
sì a serata:D :kiss:
Randz
8th January 2006, 17:23
ovvio :look:
Gathz
8th January 2006, 19:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nightwalker
8th January 2006, 21:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io sparo vanish quando vedo gli albion :look:
Shock
8th January 2006, 21:53
ma va. -.-
e non l'ahnno ancora fixato? -.-
.....Non ci credo. -.-
...Adesso provo. :rotfl:
Nightwalker
8th January 2006, 22:07
ma va. -.-
e non l'ahnno ancora fixato? -.-
.....Non ci credo. -.-
...Adesso provo. :rotfl:
Nuovi lamer crescono :p
Shock
8th January 2006, 23:00
:D
No lo faccio una volta per vedere se è vero... Giusto a sto figlio di troia di un infi che mi sta reskillando. -.-