PDA

View Full Version : Resist da tralasciare su albion?



sbrodolina
5th January 2006, 15:33
Ne esistono almeno un paio sulle quali si puo' un po sorvolare che non son così importanti?

Ransy
5th January 2006, 16:13
io tralascio spirito e quella che mi preoccupa di meno, na volta avrei lasciato materia ma coi warlock monotasto di merda non si puo più :D

[T]iaz
5th January 2006, 16:20
spirit / energy... se stai su un pbaoe meriti di morire :nod:

Randolk
5th January 2006, 16:46
iaz']energy

Scherzi? E come potrei vivere con la vergogna di essere nukato a morte da un thane?

[T]iaz
5th January 2006, 17:00
probabilmente finisce prima il mana :d

sbrodolina
5th January 2006, 17:01
ma con i warzoz tanto non si instarella lo stesso ?

Dalamar
5th January 2006, 21:20
Spirito ed Energia va bene anche perchè con i timed del chierico anche avendolo un po basse riesci cmq a tenerle sui 30% alla fine dei conti.

sbrodolina
5th January 2006, 21:26
non abbiamo ancora chierici effettivamente LAL!

Brcondor
5th January 2006, 21:36
Anche un dd dell'eld me pare che sia energy ma nn sn sicuro... anche body forse puoi lassare perdere...

9-3v4iM-9
5th January 2006, 21:42
Anche un dd dell'eld me pare che sia energy ma nn sn sicuro... anche body forse puoi lassare perdere...
cerrrrrrrrrrrrrrrrto lascia fuori body che è la base di metà dei danni di daoc -.-

Brcondor
5th January 2006, 21:44
:p

Marphil
5th January 2006, 21:50
cerrrrrrrrrrrrrrrrto lascia fuori body che è la base di metà dei danni di daoc -.-

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=490023#post490023

Vienimi in aiuto imho :nod:

9-3v4iM-9
5th January 2006, 21:55
risolto

krieg
7th January 2006, 04:50
Vista dal lato albion: body è il danno delle bainshee, assolutamente da cappare; energy è danno dei pbaoe hibby e del dd degli eld mana, dei dd, ddaoe, bolt dei runemaster intaglio/darkcarver (questi ultimi di solito usano debuff + dd cold, ma stanno scoprendo che molti tengono bassa energy e stanno usando il dd base intaglio, almeno su exca); non è una delle prime resist da cappare ma è da tenere d'occhio, dipende da che tipo di classe si gioca imho; stesso discorso (dal tipo di classe per cui è il tp) vale per matter: se fossi un tank la capperei, se fossi un mago penso di no.
Senz'altro terrei basso spirit (pb middi, esistono ancora sm supp in giro?), e mi guarderei un attimo anche quanti mentalisti e incantatori ci sono a giro (in ogni caso l'inca debuffa 50%, quindi alla fine avere caldo a 26 o a 10 non ti cambia la vita).

Kat
7th January 2006, 13:48
Spirito prima di tutto. Poi energy/matter a seconda dello stile di gioco (8v8 piuttosto che altro), eventualmente heat ma gia' stiamo parlando di abbassare 4 resist il che rende un template mediocre a mio parere. Assolutamente da cappare cold (fonte primaria di danno magico mid e di praticamente ogni gruppo hib che fa 8v8 causa eld luce) e body (bainshee soprattutto, ma anche animisti oltre che essere la tipologia di danno di molti cc).

Fra le fisiche potresti eventualmente lasciare thrust un po' piu' bassa, a meno che non ci siano molti savage h2h/bm perfo in circolazione.