PDA

View Full Version : maddening



edorapiangi
5th January 2006, 18:17
vale la pena metterli in tp x uno sb? ....proccano spesso?

mistik
5th January 2006, 19:58
non molto.. ma la volta che ti proccano fai scintille :D
2 settimane con 3 nemici addosso 1 ucciso...stavo a 30% di vita, proccano i mad ho finito l'inc che stavo ancora al 30% di vita :D (grazie anche al som e al proc cura del corpetto :D )

oppure 1 altra volta.. avevo appena ucciso 1 ero al 60% con niente up.. mi inca nixa io manco estraggo le armi perke' tanto sapevo che era fatica sprecata; cosi' mi lascio menare mi porta al 10% e vedendo che non combatto, si ferma poi evidentemente pensa che quei 1500 pr li pago lo stesso quindi mi reinca.. solo che mi procca tutto il possibile: i mad 2 volte, il som 5 volte, il proc cura e dopo 6 swing suoi ... stavo al 20% di vita :D

cosi' alla fine mi ha mandato a cacare e se ne e' andata asd

edorapiangi
5th January 2006, 20:39
asdasd

cmq dai...ce li metto...deciso

edorapiangi
5th January 2006, 20:40
e le 3 resist al 4% della phoebus harp valgono i 5 minuti di divinita' che danno?

edorapiangi
5th January 2006, 20:46
P.S.

tp con Gov,Maddening,SoM,RoD,PH,Malice...senza main hand

224pf 20af (va a 30 se uso LW o battler) 10meleespedd 9style 7damage
body-heat-fisiche tutte al cap ...le altre resist sfuse
str overcap 26 e quick overcap quanto basta x arrivare a 250 senza usare punti RA x aug quick
EDIT: naturalmente sil-sword-critic-LA +11

mistik
5th January 2006, 21:11
e le 3 resist al 4% della phoebus harp valgono i 5 minuti di divinita' che danno?

saffo sul suo tp la ha messa... pero' non e' riuscito ad inserire i mad

edorapiangi
5th January 2006, 21:22
bah...credo che la PH sia una scelta personale....dovro' testare di persona se vale la pena di tenere in tp una collana con bonus penosi x avere 5 minuti di ""invincibilità""

Gathz
6th January 2006, 02:09
bah...credo che la PH sia una scelta personale....dovro' testare di persona se vale la pena di tenere in tp una collana con bonus penosi x avere 5 minuti di ""invincibilità""
tanto suky anyway :P

edorapiangi
6th January 2006, 02:14
pz togli quella foto o mi acciechi