PDA

View Full Version : Pensionata denuncia Berlusconi

Ipnotik
6th January 2006, 12:06
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200601051407226199/200601051407226199.html

Così si fa.

Kith
6th January 2006, 12:33
mhh quasi dimenticavo, ora chiamo l'avvocato e faccio causa a Dalema/Prodi/Amato etc. per l'autostrada Milano Brescia....

Estrema
6th January 2006, 12:39
Incredibile cosa s'inventano sti partitucoli per darsi notorieta e uno spazio di visibilità elettorale; e se stava per me o avevi il 5% o neanche all'elezioni ti potevi presentare.Siamo un paese di venditori da mercato dove parlano tutti anche chi conta 0 e questo è molto male.

Darath
6th January 2006, 13:10
in effetti fra le trovate elettorali idiote, questa rasenta il ridicolo :rotfl: manco Maccio Capatonda l'avrebbe ipotizzata in un suo film :rotfl:

Kith
6th January 2006, 20:49
E Mobbasta!!!!

Drako
6th January 2006, 20:52
che tristezza -.-

Jarsil
6th January 2006, 20:55
Direi che mi associo a Drako... che tristezza...

Necker
7th January 2006, 01:48
che sia una tristezza che ci sono partitucoli ovunque che parlano troppo sono d'accordo, che sia una tristezza che i partitucoli sfruttino queste cose x farsi pubblicità è oltremodo vero, ma che sta pora sciura abbia denunciato silvio mi da da pensare... e la denuncia è stata pure accolta dal tribunale.... voglio proprio vedere come finirà.
Lui ha promesso determinate cose, le cose non sono arrivate, ergo come la mettiamo?

Jarsil
7th January 2006, 01:51
che sia una tristezza che ci sono partitucoli ovunque che parlano troppo sono d'accordo, che sia una tristezza che i partitucoli sfruttino queste cose x farsi pubblicità è oltremodo vero, ma che sta pora sciura abbia denunciato silvio mi da da pensare... e la denuncia è stata pure accolta dal tribunale.... voglio proprio vedere come finirà.
Lui ha promesso determinate cose, le cose non sono arrivate, ergo come la mettiamo?

Che mi sembra alquanto ridicolo in prima battuta, sospetto in seconda battuta, che succeda una cosa del genere in campagna elettorale. Ecco come la mettiamo. E che non mi pare di aver letto nulla riguardo il fatto che la vecchina in questione avesse i requisiti previsti per l'aumento della minima...

Necker
7th January 2006, 01:55
Che mi sembra alquanto ridicolo in prima battuta, sospetto in seconda battuta, che succeda una cosa del genere in campagna elettorale. Ecco come la mettiamo. E che non mi pare di aver letto nulla riguardo il fatto che la vecchina in questione avesse i requisiti previsti per l'aumento della minima...

ok tradotto fino al primo punto? ho capito solo la frase dei requisiti x l'aumento della minima.

Sintak
7th January 2006, 02:36
Altro che tristezza, questa è la migliore barzelletta che abbia sentito da mesi..
E complimentoni per la scelta di tempo.

Cmq si.. Denunciamo tutti i partiti per le promesse non mantenute.. Almeno si farebbe pulito, eliminando completamente la totalità della classe politica odierna.

Whattie
7th January 2006, 04:49
direi che il tutto si commenta con le ultime 3 righe

''Seguira' una festa per i pensionati delusi e massacrati dal carovita - sottolinea un comunicato - festa caratterizzata da una riffa durante la quale verranno regalati 100 presepi di cioccolata''.

Drako
7th January 2006, 10:46
Li prendono pure per il culo, il 95% avrà il diabete :nod:

Kith
7th January 2006, 11:21
Li prendono pure per il culo, il 95% avrà il diabete :nod:

:rotfl: