Bambu
6th January 2006, 12:43
vendo infi
6L2
ml5 ed ml8 terminata, manca 6 e 7, alcuni prestep sono stati fatti
artefatti a volonta
gov
scarab
spada crocco
traitor
shade of mist
e moltissimi altri + un innumerevole quantita di ogetti uber on board
inoltre nell accout c e un necroservo 50
vendo. prezzo di partenza 100 euro
regalo tutti i miei accout di deira, a dir il vero non so lo stato attuale di quegli account, ma li posso far provare preventivamenete. Quando ci fu il passaggio feci la trafila per avere nuova log e pass, all epoca li provai e funzionavano. qunado si e trattato di cominciare a pagare chiaramente nn l ho fatto visto che giocava in america gia da tanto. bhe sono 3 account con in tutto 9 pg 50, tutti sopra 5L. chiaramente sono da vestire e fare ml, ma io li regalo quindi "a caval donato non si guarda in bocca"
ciao ciao
6L2
ml5 ed ml8 terminata, manca 6 e 7, alcuni prestep sono stati fatti
artefatti a volonta
gov
scarab
spada crocco
traitor
shade of mist
e moltissimi altri + un innumerevole quantita di ogetti uber on board
inoltre nell accout c e un necroservo 50
vendo. prezzo di partenza 100 euro
regalo tutti i miei accout di deira, a dir il vero non so lo stato attuale di quegli account, ma li posso far provare preventivamenete. Quando ci fu il passaggio feci la trafila per avere nuova log e pass, all epoca li provai e funzionavano. qunado si e trattato di cominciare a pagare chiaramente nn l ho fatto visto che giocava in america gia da tanto. bhe sono 3 account con in tutto 9 pg 50, tutti sopra 5L. chiaramente sono da vestire e fare ml, ma io li regalo quindi "a caval donato non si guarda in bocca"
ciao ciao