View Full Version : Help film
Warbarbie
6th January 2006, 21:25
Allora penso di averlo visto non meno di 10 anni fa in seconda serata su Italia1.
Ambientazione simil futuristica/mezza desertica,la storia si svolgeva tutto attorno allo sport dell'epoca:2 squadre composte da un corridore,uno co una catane,uno con i bastoni e armi varie.
Lo scopo del gioco era infilare un teschio(che era la palla del gioco) su un paletto posto dietro la squadra avversaria.
Il film parlava di una squadra creata dal nulla che riva a sfidare una team della lega professionistica,e dopo una partita di qualche ora vincono-.-
Il titolo qualcuno se lo ricorda?
Tanek
7th January 2006, 00:41
Cazzo lo so aspe....
Aspe aspe nn mi viene ma lo conosco e l'ho visto!
Gianar Genesis
7th January 2006, 01:01
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=8342
E' questo forse? Mi pare di averlo visto in tv e non sono molto daccordo con il voto della scheda, la sufficienza l'avrei data tranquillamente....ma io sono un fan dei film di fantascienza e simili e sono di parte
Sintak
7th January 2006, 02:40
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=8342
E' questo, confermo io! Grandissimo film, da 8 :clap:
Ogni volta che lo ribecco me lo riguardo. Che ci volete fare, i gusti son gusti.
IMHO, naturalmente.
Warbarbie
7th January 2006, 12:28
Si è questo^^
Dopo anni potrò rivederlo thx:clap:
9-3v4iM-9
7th January 2006, 12:30
cazzo bravi pure io so anni che cercavo quel film :)
Shub
9th January 2006, 08:00
Giochi di morte con ruthger hauer e qualcosa tipo cho :P
Film fatto con 10 lire ma molto molto accattivante, carina l'idea lo ho ancora in vhs....
Gilles
14th January 2006, 20:11
lo passano su 7gold
Gramas
14th January 2006, 20:47
*
grazie per avermi raccontato il finale,solito genio sto warbarbie bah...
Sintak
15th January 2006, 03:46
lo passano su 7gold
Lunedì alle 21:00.. Imperdibile :nod:
Warbarbie
15th January 2006, 14:47
grazie per avermi raccontato il finale,solito genio sto warbarbie bah...
Eh si guarda ha un finale a sorpresa stile i soliti sospetti,e poi è un film di N mila anni fa cazzo voi.
Gramas
15th January 2006, 19:11
Eh si guarda ha un finale a sorpresa stile i soliti sospetti,e poi è un film di N mila anni fa cazzo voi.
Non me ne frega nulla.Mi hai raccontato il finale di un film nn sempre i film finiscono allo stesso modo.Ti ho segnalato cmq
Galandil
15th January 2006, 19:16
Questo è un thread nato come richiesta agli utenti per conoscere il titolo di un film.
E' OVVIO che per dare qualche info affinché qualcuno potesse rispondere, era NECESSARIO descrivere il film a grandi linee, compreso il finale (d'altronde dice solamente che "alla fine vincono").
Doveva inserire uno spoiler in merito ad un film del quale voleva conoscere il titolo? Assurdo.
Su questo Warbarbie non ha fatto niente di male. Vi prego però di calmarvi o proseguire lo "scazzo", se proprio volete, via PM.
Il Mod.
Drako
15th January 2006, 20:16
Non me ne frega nulla.Mi hai raccontato il finale di un film nn sempre i film finiscono allo stesso modo.Ti ho segnalato cmq
Tanto per fartelo notare, nella scheda del film che han postato c'è scritto pure nel riassuntino della trama. :clap:
Gramas
15th January 2006, 20:19
Tanto per fartelo notare, nella scheda del film che han postato c'è scritto pure nel riassuntino della trama. :clap:
in quel sito di merda ci stanno scritti i finali di molti film.
Gramas
15th January 2006, 20:23
Tanto per fartelo notare, nella scheda del film che han postato c'è scritto pure nel riassuntino della trama. :clap:Per fare un esempio se avete già visto per intero la leggenda del santo bevitore guardate la trama quà e come vedi anche quà ti racconta il finale.Ottimo ragionamento cmq,c'è scritto su internet e quindi và bene.lol?
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=13158
Gianar Genesis
15th January 2006, 20:45
Va be'....adesso...diciamo comunque che purtroppo anche senza l'accenno alla trama il film guardandolo e' facilmente prevedibile, come la maggior parte dei film (che cosa orribile :( )