View Full Version : Cerco Server
Metallo
7th January 2006, 00:48
Sapreste indicarmi un buon server per giocare lato Orda popolato da un discreto numero di Italiani? (meglio se nn sono la maggioranza)
PvE o PvP è indifferente... almeno credo :look:
Il censimento gilde mi sa che nn è molto aggiornato :gha:
Aphofis
7th January 2006, 14:46
crush :nod:
ahzael
7th January 2006, 14:59
daggerspine
Metallo
7th January 2006, 15:22
Grazie per le risposte:)
Su daggerspine ci sono già ma lato ally, cmq mi pareva che su dagger ci fossero ita solo lato ally...
Crush preferirei evitarlo:P
In altri post ho letto accenni a Gunj (nn so come si scrive ç_ç) o doomhammer, o anche dragonmaw ma non capisco quanti ita ci sono e da che lato stanno.
Eric
7th January 2006, 16:58
Daggerspine no, pietà. Il server è full con continue code serali.
Durante una fase di migrazione, Genjuros è stato il server di destinazione per Crushridge, quindi è probabile che tu possa trovare italiani su entrambe le fazioni.
Metallo
7th January 2006, 17:28
Grazie 1000:)
Axelfolie
7th January 2006, 18:09
io voglio ricominciare a giocare MOLTO a scazzo su Genjuros (o come si scrive) ally.. se qlc si vuole unire...
Metallo
7th January 2006, 19:14
Tra i server PvE ce ne sono popolati da italiani lato Orda?
Gilles
7th January 2006, 19:19
Grazie per le risposte:)
Su daggerspine ci sono già ma lato ally, cmq mi pareva che su dagger ci fossero ita solo lato ally...
no anche orda ci sono una paio de gilde una grande ed una piccola,ma c'e' parecchia coda da fare specialmente di sera.
Metallo
7th January 2006, 19:24
Si l'ho notato -.-
Credo che opterò per Runetotem (PvE), mi pare che ci sia un'abbondante popolazione ita da entrambe le parti.
ahzael
8th January 2006, 01:53
Daggerspine no, pietà. Il server è full con continue code serali.
Durante una fase di migrazione, Genjuros è stato il server di destinazione per Crushridge, quindi è probabile che tu possa trovare italiani su entrambe le fazioni.
ma sei eric che viene a postare sul forum infernalis ?
MiLLenTeX
8th January 2006, 01:59
tornate le code su daggerspine?
si stava cosi bene una 20ina di giorni fa... uff
Xangar
8th January 2006, 03:26
genjuros e' un ottimo server, ci sono gilde ITA molto buone e sono davvero veramente ben messi per quel che riguarda il pve
sul pvp non ti so dire
Drako
8th January 2006, 10:45
genjuros e' un ottimo server, ci sono gilde ITA molto buone e sono davvero veramente ben messi per quel che riguarda il pve
sul pvp non ti so dire
:look:
Su doomhammer lato ally qualche ita ci sta..
Metallo
8th January 2006, 11:11
Ottimo, grazie a tutti, cmq da quanto ho capito Runetotem è il server pve ita di riferimento, avevo già un pg dal lato ally lì:D
Ora cerco di passarmi qualche dindo e ne fo uno orda:P
Trooper
8th January 2006, 16:00
aaah fresh meat! farming!! :D
Metallo
8th January 2006, 18:16
Magari, purtroppo Rune è sputtanato, si sta 20 minuti fermi alla lista pg perchè non riesce a caricare.
Ho provato a loggare su Dagger per fare un giro col Pala e c'erano 500 persone in coda alle 5 del pomeriggio...secondo voi sta sera a quanto si arriverà?
PS: Cmq pare che una volta finita la coda su dagger si riesca a entrare, su rune dopo aver fatto la coda aspetti ancora altri 20 min alla lista pg.
Il bello sarebbe entrare, crashare e rifarsi la coda ghghgh
Eric
8th January 2006, 20:10
secondo voi sta sera a quanto si arriverà?
Io sono dentro, chi entra adesso parla di 700pg...
Tibù
9th January 2006, 10:18
che bello su skullcrusher dove gioco io hanno pure ridotto il numero massimo di pg loggati..ci stavano code ieri pure alle 4 di pomeriggio -.-
Ishamael
9th January 2006, 10:48
Sapreste indicarmi un buon server per giocare lato Orda popolato da un discreto numero di Italiani? (meglio se nn sono la maggioranza)
PvE o PvP è indifferente... almeno credo :look:
su Frostwhisper (pvp), lato orda, siamo una quindicina circa, gilda Lords
il server è tranquillo, almeno lato orda parlano tutti inglese (per intenderci, niente spam italiano/spagnolo/svedese/russo in chat :) ) e da quanto ho visto finora c'è un buon equilibrio ally/orda, anche nei bg...
mai fatto code per loggare, sempre finora :look: speriamo che con la storia della chiusura dei nuovi pg di più di metà dei server eng non si sputtani tutto :devil:
pvp abbastanza attivo, bg sempre aperti tranne AV che fatica un po' durante la settimana ma che nel weekend è sempre up.. fuori dai bg la cosa è abbastanza tranquilla, tranne che a stv :)
x il pve, gilde grosse che farmano mc/bwl ce ne stanno un paio (sempre orda) e mi pare due o tre ally.. noi stiamo arrivando ora al 60 e di conseguenza iniziamo ora :D
MiLLenTeX
9th January 2006, 11:39
Daggerspine ieri sera ore 20.30 -----> Log in - queue 750pg - Log out
Bello sto gioco -.-
darkolo
9th January 2006, 13:03
eh... su crush le code son da 400, ma solo perché c'è stata una migrazione poche settimane fa -.-
è uno schifo... ma voi che ve n'intendete, da un punto di vista tecnica non sarebbe una boiata pazzesca aumentare la capienza dei server a rischio code?
Darkwave
9th January 2006, 13:09
Io gioco su Genjuros lato ally, come italiani siamo un bel po' (3 gilde grandi: Ascentes, Ninja Turtles e noi I signori della guerra che stiamo crescendo come exp al momento solo 2 60nta ma siamo gia' una decina sopra il 50).
Niente coda per entrare e si gioca bene.
Peccato che lato orda ci siano solo pg 60nta praticamente e nessuno fa i bg prima!!! (ci sono entrato solo 2 volte)
Ci sono anche ordi ita dicono, ma non so bene al momento..
Ciauzzz
Metallo
9th January 2006, 13:37
Mi son spostato pure io su Genj ma lato Orda^^
Eric
9th January 2006, 18:59
eh... su crush le code son da 400, ma solo perché c'è stata una migrazione poche settimane fa -.-
è uno schifo... ma voi che ve n'intendete, da un punto di vista tecnica non sarebbe una boiata pazzesca aumentare la capienza dei server a rischio code?Le code sono aumentate giusto perchè è stato abbassato il cap massimo di pg per server a causa della lag che imperversa dalla 1.9
Vaffaflanders
9th January 2006, 23:19
crushridge ore 23:30 login ----> coda di 611 persone :swear:
Axs
10th January 2006, 22:27
mmmm su crush la situazione è impossibile anche stasera alle 19,30 631 persone in fila e sono la bellezza di 1,30 di coda.....e se poi crashi raddoppi la dose :D
Oltre crush e daggerspine non ci sono server validi dove fare mc o altre instance valide con gilde ita,magari lato ally?
Metallo
10th January 2006, 22:41
WoW è pieno di gilde Ita sparse, ti conviene fare come ho fatto io, ho loggato su vari server, ho visto chi c'era ed ho chiesto info.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.