Bambu
7th January 2006, 01:33
lancelot HIB
bardo 4L6 ml10, con cloudsong, arpa, ovetto e altro ancora.
il vapiro 49,85
c e anche un druido bot ml3 (manca4) ha la 5
Merlin ALB
cleric e ml8 e va molto bene come buff bot, senno come kierico e da vestire e da respeccare, ha tutti gli encauter e mi pare sia 3l5 o giu di li, dopo magari guardo meglio. propietario di casa a 3 piani con più di un item in banca di valore tipo immolated ecc. un 150 plate giu di li di liquidità
il pally 3L0 e vestito e tutto, ma ha ml fatte a salti, ad esempio ha la 8 ma non la 7 e mi pare gli manchi qualcosa anche sotto, ma facilmente aggiustabile. ha malice batler maddening, ceremonial e altro
account e attivo, ha sw, e sempre stato di un solo proprietario
ciao
Bambu
a diemnticavo ci sono altri bot su altri server nn ricordo quale pero
bardo 4L6 ml10, con cloudsong, arpa, ovetto e altro ancora.
il vapiro 49,85
c e anche un druido bot ml3 (manca4) ha la 5
Merlin ALB
cleric e ml8 e va molto bene come buff bot, senno come kierico e da vestire e da respeccare, ha tutti gli encauter e mi pare sia 3l5 o giu di li, dopo magari guardo meglio. propietario di casa a 3 piani con più di un item in banca di valore tipo immolated ecc. un 150 plate giu di li di liquidità
il pally 3L0 e vestito e tutto, ma ha ml fatte a salti, ad esempio ha la 8 ma non la 7 e mi pare gli manchi qualcosa anche sotto, ma facilmente aggiustabile. ha malice batler maddening, ceremonial e altro
account e attivo, ha sw, e sempre stato di un solo proprietario
ciao
Bambu
a diemnticavo ci sono altri bot su altri server nn ricordo quale pero