PDA

View Full Version : Per IL GRUPPO

Aramond
7th January 2006, 02:00
Verginità anale

A 18 anni per circa un anno ho avuto con un ragazzo solo rapporti anali, oltre che orali, che mi piacevano molto: Ero vergine e volevo conservare la verginità. Tre anni fa mi sono fidanzato, ho una vita sessuale soddisfacente. Qualche giorno fa il mio compagno mi ha chiesto il rapporto anale. Io ho detto no, trovandogli scuse, ma in effetti ho paura che lui si accorga che dietro non sono più vergine. Un uomo può accorgersi di questo? Se sì, come mi devo comportare, considerando che mi piacerebbe rifare un'esperienza che mi era piaciuta? Grazie e tanti saluti
Marco 75
Cara Marco, non esiste questo tipo di verginità. Quella che erroneamente viene definita come perdita della verginità anale consiste nel fatto che i muscoli del retto, che in genere sono tesi e serrati, imparano a rilassarsi e quindi a favorire la penetrazione. Insomma, il tuo compagno non si accorgerà di nulla. Al massimo, se vuoi rendere la cosa più credibile, puoi, volontariamente, contrarre i muscoli. Magari gondendo il tutto con qualche gridolino di dolore. Vedrai che impazzirà all'idea di essere stato il primo ad averti "rotto il culo"!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :love: :love:

Calculon
7th January 2006, 14:12
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CHE PORCATE TROVI SU INTERNET!!!!

per gruppo intendevi il "Gruppo gay"...

Sturm Brightblade
7th January 2006, 16:30
Non ho parole O_O

Drake
8th January 2006, 00:05
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! !

L'ultima frase è stupenda ahahahahahahahahh!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: