View Full Version : lo so che è una richiesta assurda...
9-3v4iM-9
7th January 2006, 11:04
... però mi sto rompendo -.-
mia madre ha preso il cell come il mio ed è 1 settimana che mi stressa perchè vuole pure lei un mp3 come suoneria perchè così fa la pr0 con le sue amiche... ora visto che non vuole i queen (io ho prince of the universe come suoneria) e che la restante musica sul mio pc varia tra rhapsody, nightwish, rammstein ecc... io mi chiedo: che posso metterle? che cazzo di musica ascoltano le mamme???
si lo so che è una richiesta di aiuto idiota quindi non rinfacciatemelo :gha:
Axelfolie
7th January 2006, 11:15
loretta goggi - maledetta primavera rotfl
Drako
7th January 2006, 11:15
claudio baglioni/renato zero/gianni morandi/le tagliatelle di nonna pina ? :look:
9-3v4iM-9
7th January 2006, 11:39
qualcosa con una melodia? cioè capisco che le potrebbero piacere come canzoni (tranne le tagliatelle della vecchia -.-) però come suonerie... :|
Glorifindel
7th January 2006, 11:40
claudio baglioni/renato zero/gianni morandi/le tagliatelle di nonna pina ? :look:
Uppo e aggiungo: Adriano Celentano (se in coppia con Mina te raddoppiano il sussidio mensile! :nod: ), un pizzico di Fiorella Mannoia e qualcuna si spinge perfino ad una + recente Laura Pausini (ma occhio che sta qui è una incognita)
Mio padre ha regalato a mia madre il lettore mp3... ho passato i 3 giorni dopo natale "cercando" canzoni dei succitati artisti... :look: :ach:
kopl
7th January 2006, 11:54
baglioni, morandi, battisti e vai sul sicuro
per mia madre mi toccherebbero anche i pooh e renato zero, non te lo auguro
kopl
7th January 2006, 11:56
baglioni, morandi, battisti e vai sul sicuro
per mia madre mi toccherebbero anche i pooh e renato zero, non te lo auguro
9-3v4iM-9
7th January 2006, 12:00
mi ha detto che vorrebbe qualcosa di adesso... che fanno sentire mo alla radio?
Razj
7th January 2006, 12:18
qualcosa dei guns n roses :nod:
San Vegeta
7th January 2006, 12:50
black eyed peas - my humps
sugar babes - push the button
madonna - hung up
se si azzarda a dire che non vanno bene distruggile il cellulare e regalale un nokia 3210 e si compone le suonerie midi a 16 toni che le piacciono di più
Sulimo
7th January 2006, 14:01
Prova con marilin mansonbla alle mamme fa impazzire!
serbellone
7th January 2006, 15:01
Mia madre usa Smoke on the Water :bow:
9-3v4iM-9
7th January 2006, 15:20
lol mo glie lo propongo
Emme
7th January 2006, 15:28
pausini/anastacia
9-3v4iM-9
7th January 2006, 15:37
le ho messo smoke on the water senza dirle niente, poi glie l'ho fatta sentire: "bella, mi piace. sono i deep purple questi!" poi c'era in parte il mio babbo si è esaltato "sisi metti questa metti questa!" quindi penso di aver risolto :gha:
Sillybee
7th January 2006, 18:14
black eyed peas - my humps
sugar babes - push the button
madonna - hung up
se si azzarda a dire che non vanno bene distruggile il cellulare e regalale un nokia 3210 e si compone le suonerie midi a 16 toni che le piacciono di più
Ma è robaccia da 12enni:gha:
Mia mamma è + tipo da Beatles, Rolling Stones, Zucchero... però come suoneria ha: MEOOOOOOOOW! (gattino rulez)
Kith
8th January 2006, 15:01
lol a mia madre gli piacciono i Rhapsody e i Sonata Arctica asdadasdasd
Scorpion X
8th January 2006, 17:58
Metti: SEI BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIIIIIIMAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIIIIIIMAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se si fà i complessi sull' aspetto come quasi tutte le mamme oppure metti una canzone di Renato Zero tipo "Il Triangolo" :elfhat: .
Va$h
9th January 2006, 16:37
LA SUONERIA DI Halloween (Il film di Carpenter) :nod:
Ftw! :nod:
Falcodiluce
9th January 2006, 18:06
... però mi sto rompendo -.-
mia madre ha preso il cell come il mio ed è 1 settimana che mi stressa perchè vuole pure lei un mp3 come suoneria perchè così fa la pr0 con le sue amiche... ora visto che non vuole i queen (io ho prince of the universe come suoneria) e che la restante musica sul mio pc varia tra rhapsody, nightwish, rammstein ecc... io mi chiedo: che posso metterle? che cazzo di musica ascoltano le mamme???
si lo so che è una richiesta di aiuto idiota quindi non rinfacciatemelo :gha:
masini..
vaffanculo...
e quando e' con le amiche glielo fai squillare cosi' gli passa la voglia dell'mp3 :D
Oro
9th January 2006, 18:25
mettile Crimson Tide :D
Sintak
9th January 2006, 18:28
masini..
vaffanculo...
e quando e' con le amiche glielo fai squillare cosi' gli passa la voglia dell'mp3 :D
Geniale :sneer:
Shub
10th January 2006, 09:26
Io metterei "motherfuck" dei SOD parte con un bel rutto dura 3 secondi dove si sente MOTHERFUCK! e finisce li :D
Hewster
10th January 2006, 13:50
non fai prima a chiederglielo?
Sakugochi
10th January 2006, 14:23
non fai prima a chiederglielo?
Troppo facile
:sneer: