PDA

View Full Version : Instant 50 rvr



Pages : [1] 2

Jarkheld
7th January 2006, 14:16
c'è qualcuno che gioca su questo shard?:look:

Razj
7th January 2006, 14:18
io

Theodentk
7th January 2006, 14:42
io ^^ mi trovi su:
Theon Sorcerer <DemoniacS>
Tyrion Infiltrator <Italian Vox>

Jarkheld
7th January 2006, 15:14
io

pg?

Crico92
7th January 2006, 15:20
io mene Demoniacs 3l6 !

Razj
7th January 2006, 15:21
pg?

boh quello che capita, di solito bardo o ranger, rezika mi pare si chiama il ranger e rezi il bardo :D

Sulimo
7th January 2006, 15:24
mhhhh mo fo 1 pg 4 fun pure io quasi quasi :P

sono indecio tra AcheronPelato o GdFtw (dove Gd sta x .......^^)

anzi lo chiamo gdftw pero lo faccio pelato che mi ricorda acheron!

Axelfolie
7th January 2006, 16:10
io ho cabalista...

Jarkheld
7th January 2006, 16:29
se siamo 7-8 su alb vi va di fare una gilda...giusto per scazzo ;)

9-3v4iM-9
7th January 2006, 16:35
boh quello che capita, di solito bardo o ranger, rezika mi pare si chiama il ranger e rezi il bardo :D
in un server pvp ista-50 uno si fa il bardo beh ovvio... :gha:

Razj
7th January 2006, 16:36
in un server pvp ista-50 uno si fa il bardo beh ovvio... :gha:


no veramente &#232; un server rvr con istance 2v2 - 4v4 - 8v8

9-3v4iM-9
7th January 2006, 16:38
e perch&#232; tu non mi hai detto dell'esistenza di sta cosa costringendomi ad andare su wow?

Razj
7th January 2006, 16:40
e perchè tu non mi hai detto dell'esistenza di sta cosa costringendomi ad andare su wow?

perchè non me l'hai chiesto? :look:

Axet
7th January 2006, 16:54
Spiegate un po' che &#232; sta cosa pls? :D

E.. &#232; un servizio offerto da chi? :O

Thoten
7th January 2006, 16:59
tra qualche giorno mi ci collego pure io, se sete su albion ditemi che pg tank manca... cmq qualcosa sempre per scazzo, ho altri impegni pure con la gilda di galahad mid :\

HaWk
7th January 2006, 17:16
&#232; un server gratuito a cui &#232; possibile accedere con daoc portal, un bel server dotato di buona connessione tanto da non laggare quasi mai, &#232; rvr e ha fino a 350 pg la sera (un gran bel numero). tutte le abilit&#224;/spell dei pg sono implementate, e sono implementate anche gran parte delle ra. si fa rvr ad agramon, e c'&#232; un sistema che tramite un npg crea dei duelli 2vs2, 4vs4 ect in delle arene (es: stanza di isso a tusca). ti metti in lista, oppure decidi di entrare in un instanza gi&#224; aperta da altri che sono in attesa. ci sono inoltre npc buffbot sia nelle instanze che ad agramon. una gran bella cosa, funzionante al 100%.

IrideL
7th January 2006, 17:26
non lagga quasi mai? scherzi vero? :rotfl:
tutte le Ra implementate? abilita'?
bho avro giocato ad un altro istant pvp :sneer:

edorapiangi
7th January 2006, 17:48
non lagga quasi mai? scherzi vero? :rotfl:
tutte le Ra implementate? abilita'?
bho avro giocato ad un altro istant pvp :sneer:

io quando loggo la nn laggo mai .......a meno che nn ho acceso imesh+emule+wmp :nod:

e cmq e' insta 50 RVR

p.s. se volete su midgard mi potete trovare come stattefermoqua o mignolo
su albion effettocollaterale
su hib.....nn ci gioco mai:look:

Steh
7th January 2006, 17:49
mhhhh mo fo 1 pg 4 fun pure io quasi quasi :P

sono indecio tra AcheronPelato o GdFtw (dove Gd sta x .......^^)

anzi lo chiamo gdftw pero lo faccio pelato che mi ricorda acheron!

Di ai tuoi 3 gemelli di preparare il tuo funerale :nod:

Sulimo
7th January 2006, 17:57
Di ai tuoi 3 gemelli di preparare il tuo funerale :nod:

è______________é

Jarkheld
7th January 2006, 18:05
si si, niente di troppo serio ;) + che tank mancano chierici cure...lol sono tutti smite...

Tiganan
7th January 2006, 18:44
Salve...
avevo intenzione di provare questo nuovo shard...
dopo aver installato daoc porta, istant 50, e net framework, istant 50 nn me lo fa aprire mi viene errore in cui dice ke necessito della v2.0.50727 d net framework, q quanto invece lancio daoc portal metto acc e faccio partire il game nella schermata di loading di daoc my ripete 3 volte retrying dopo di che mi fa uscire... sapete darmi qualke aiuto pls?

thx

ciauz

Thoten
7th January 2006, 19:18
allora guarda magari devi patchare il gioco, per farlo:

File -> UpDate Client -> EU Version -> TipoClient (a secondo se hai ToA, Cata o Si) -> lingua (se metti italiano alcune cose te le traduce)

dopo che carichi la patch basta che selezioni il server e di lato metti user name & password

ps

chierici? mai giocati caster in generale... posso provare : D

nick?

Tiganan
7th January 2006, 19:31
ho provato a patchare il client ke uso attualmente con daoc usa ma mi da lo stesso prob, ora ho provato a reinstallare toa ad una delle vekkissime versione e ora sto provando a patcharlo... vediamo un po'

thx thoten

Axet
7th January 2006, 19:38
Figata :D

ma &#232; legale o c'&#232; rischio che venga chiuso a breve? :look:

Kolp
7th January 2006, 19:40
&#232; aperto da pi&#249; di uno anno tipo

HaWk
7th January 2006, 20:18
&#232; legalissimo...

per iridiel:

apaprte il fatto che instant pvp &#232; chiuso da mesi e qui si sta parlando di instant rvr che &#232; tutt'altro:

io ci sto giocando da una settimana e non lagga quasi mai.

le ra rispetto ad altri shard sono parecchie, e stanno lavorando per implementarle tutte.

Axelfolie
7th January 2006, 20:34
x cuorisit&#224; Axet di dove sei?

tutti quei posti ke hai in firma so abb vicini a casa mia ^^

Jarkheld
7th January 2006, 20:50
cmq...c'&#232; qualcuno interessato a formare una gilda a scazzo su albion?

Axet
7th January 2006, 20:58
x cuorisità Axet di dove sei?

tutti quei posti ke hai in firma so abb vicini a casa mia ^^

Vicino monza :O

Cmq l'unico vicino è il fluid che ci metto na mezz'oretta ad andare, mazoom e soprattutto alter ego è una sbatta :D

Axelfolie
7th January 2006, 21:00
^^ io stasera Bolgia.. mai stato??

Axet
7th January 2006, 21:35
^^ io stasera Bolgia.. mai stato??

Si ma non mi gusta pi&#249; di tanto.. cmq io son andato un paio di volte pi&#249; di un anno fa :O

Mazoom > Alter Ego > Fluid >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bolgia :D

East
7th January 2006, 21:45
io sto lavorando ad un server istant50pvp... tipo messinaPvP ( x chi nn lo conosce www.messinapvp.com ) ottimo server direi, a giorni credo che lo migliorino pure...

..ma da solo non ce la faccio, poich&#232; purtroppo ( al momento ) ci sono alcune cose che nn riesco ad implementare, tipo i pet e le RA ( che sono profondamente importanti x 1 shard che funzioni 1 minimo) e mi sono fermato x ora, in attesa che 1 amico mi dia 1 mano...QQ


se qualcuno se ne intende di visual c# o sa smanettare con i programmi x recompilare la sorgente del gameserver e mi vuole aiutare in questa piccola impresa pm me o anche msn che ne parliamo;)

Nightwalker
7th January 2006, 22:00
bah alter ego.. c sono andato visto che abito a verona.. personalmente disco suxs, ma &#232; un parare mio...
c'&#232; a chi piace e c'&#232; a chi no

KlickKlick
8th January 2006, 01:00
mi spiegate plz come si fa a cambiare la skin delle armi lol io la do all'npc lui lo prende e poi ke devo fare ci klikko sopra e non fa niente lol

HaWk
8th January 2006, 01:34
dai l'oggetto al npc, lo tieni selezionato e fai /whisper N

dove N sta per il numero dell'oggetto di cui vuoi la skin (qua la lista http://www.dol.exoronet.net/ )

KlickKlick
8th January 2006, 01:41
ty =)

Jarkheld
8th January 2006, 02:22
update: gilda creata, si chiama SWAT, per qualsiasi cosa /tell goticka! :D

Krullen
8th January 2006, 04:14
bho avro giocato ad un altro istant pvp :sneer:
probabile dato che questo si chiama Istant 50 e Istant pvp è chiuso da mesi :)
cmq è 1 server ottimo ci giocavo 4 fun ed è pro.. per ki nn gioca su server ufficiali o vuole passare tempo, logghi crei pg 1 click e hai 50, armour, armi etc.. o anche per testare classi etc.. è figo :D!

Sjath
8th January 2006, 04:29
&#232; divertente,
peccato per le persone che ci giocano, si fanno i pg al volo ma nn sanno usarli ( poi esistono le eccezioni chiaramente )

kiota
8th January 2006, 04:47
dove si scarica? quanti mb sono?

East
8th January 2006, 04:55
http://www.daocworld.net/links/

Axelfolie
8th January 2006, 09:55
Si ma non mi gusta più di tanto.. cmq io son andato un paio di volte più di un anno fa :O

Mazoom > Alter Ego > Fluid >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bolgia :D

mboh, anyway io ieri sera me so divertito na cifra...

Pioggia
8th January 2006, 11:52
io un chierico me lo faccio volentieri!!!

se mi sendate via pm come si fa a collegarsi e i vostri nomi, potrei provarci :)

Donovan
8th January 2006, 12:32
&#232; legalissimo...

Non &#232; legale giocare su uno shard perch&#232; nell'EULA c'&#232; scritto che non si pu&#242; utilizzare il client Mythic per giocare su un server non ufficiale. Comunque la Mythic non ha mai preso nessun provvedimento per cose del genere. Esiste uno shard italiano che si chiama Promise, ( http://www.promise.cybergods.it ) che &#232; assolutamente il pi&#249; completo shard al mondo, non si pu&#242; avere un 50 istant ma c'&#232; un moltiplicatore di exp del 4x ad Albion e Hibernia e del 5x a Midgard perch&#232; sottopopolato. Secondo me &#232; un server che merita veramente, si pu&#242; fare un RvR di alta qualit&#224; poich&#232; non manca quasi nulla

Jarkheld
8th January 2006, 13:56
Non è legale giocare su uno shard perchè nell'EULA c'è scritto che non si può utilizzare il client Mythic per giocare su un server non ufficiale. Comunque la Mythic non ha mai preso nessun provvedimento per cose del genere. Esiste uno shard italiano che si chiama Promise, ( http://www.promise.cybergods.it ) che è assolutamente il più completo shard al mondo, non si può avere un 50 istant ma c'è un moltiplicatore di exp del 4x ad Albion e Hibernia e del 5x a Midgard perchè sottopopolato. Secondo me è un server che merita veramente, si può fare un RvR di alta qualità poichè non manca quasi nulla

lo provato...se devo expare anche su uno shard gratuito....resto sugli ufficiali :sneer:

9-3v4iM-9
8th January 2006, 15:53
che è assolutamente il più completo shard al mondo
ma che stai dicendo lol è N volte peggio di altri shard... e oltretutto la popolazione media è di 15 persone... cmq sto giochicchiando su sto istant 50 e rulla troppo... sono su hib per chi volesse creare pg/gruppi/gilde.
per gli ex player di merlin: ci ho visto giocare pure bamse LOL

Gandalf il Grigio
8th January 2006, 15:55
Promise ora sta vivendo un periodo di vuoto totale ma dallo staff arriva qualche notizia di novit&#224;^^

Axet
8th January 2006, 17:03
Mo scarico e vedo se rulla :D

Jarkheld
8th January 2006, 17:05
Promise ora sta vivendo un periodo di vuoto totale ma dallo staff arriva qualche notizia di novità^^


per come la vedo io...i free shadr DEVONO essere instant 50...si presuppone che uno giochi lì (anche saltuariamente) per divertirsi...per nn avere troppi sbattimenti e menate varie....se ti devi riexpare un pg, che implica una perdita di tempo anche con 4x,5x exp,per poi trovarti davanti a RA buggate,senza pet...con 2-3 persone...pieno di cheaters...nn vedo il divertimento dove starebbe...

Donovan
8th January 2006, 17:53
ma che stai dicendo lol &#232; N volte peggio di altri shard...

Che io sappia &#232; il migliore, l'Istant 50 non &#232; nemmeno lontanamente paragonabile a Promise. Se non &#232; il migliore sar&#224; sicuramente tra i primi.

Va$h
8th January 2006, 18:30
per come la vedo io...i free shadr DEVONO essere instant 50...si presuppone che uno giochi lì (anche saltuariamente) per divertirsi...per nn avere troppi sbattimenti e menate varie....se ti devi riexpare un pg, che implica una perdita di tempo anche con 4x,5x exp,per poi trovarti davanti a RA buggate,senza pet...con 2-3 persone...pieno di cheaters...nn vedo il divertimento dove starebbe...
:love: :bow: :love:

Va$h
8th January 2006, 18:31
Che io sappia è il migliore, l'Istant 50 non è nemmeno lontanamente paragonabile a Promise. Se non è il migliore sarà sicuramente tra i primi.
Plz non dire cazzate, Promise sux e ci gioco da Alpha 6, ora ci sò pochissime persone, danni che fanno schifo, maghi pompati per fare durare gli scontri meno, moltiplicatori exp da far ridere i polli e poi accusano la gente di usare radar in exp/craft -_-°

9-3v4iM-9
8th January 2006, 19:57
Che io sappia è il migliore, l'Istant 50 non è nemmeno lontanamente paragonabile a Promise. Se non è il migliore sarà sicuramente tra i primi.
di sicuro è per quello che promise conta 30 pg max e istant 50 conta + pg di deira

Tilt
8th January 2006, 20:23
Promise era decente in A7, poi hanno messo exp 2X in A8 dopo che la gente ha aspettato 5 mesi.
In piu' le persone che gestiscono sono pessime.

Istant RVR 50 è divertente, abbastanza completo e sempre pieno.

Se devo exp, resto su official.

Rozerpromise
8th January 2006, 20:32
di sicuro &#232; per quello che promise conta 30 pg max e istant 50 conta + pg di deira
Promise &#232; lo shard piu avanzato tra tutti quegli esistenti.Lo staff ha deciso per&#242; di farlo assomigliare di piu a un server official,mettendo moltiplicatori a x4 e x5 su mid (ci vuole una settimana a fare il 50 normalmente,1-2gg se ci si impegna nerd mode),le ra sono tutte comprese e funzionano perfettamente, i pg uguali, lo staff fixa molto di frequente.L'istant 50 &#232; un server osceno,con na svalangata di bug e di citer, basta solo pensare che il bardo pu&#242; equippare assieme lute e scudo...per non parlare del bug dei respec...

edit:vorrei fare inoltre notare che il soggetto qua sopra, su promise ha giocato ben poco.

Donovan
8th January 2006, 20:33
Se devo exp, resto su official.

Ma &#232; ovvio, come ragionamento non fa una piega, &#232; proprio per questo che Istant 50 ha cos&#236; tanti giocatori, non di certo perch&#232; &#232; il server pi&#249; completo.
Vi posso dare ragione su tutto, sull'amministrazione pessima, sui moltiplicatori penosi, per&#242; Promise &#232; senza dubbio il pi&#249; avanzato imho.

Kith
8th January 2006, 20:46
domande: istant 50 rvr o come cazz si chiama, che cosa ha di non implementato?

CI sono artefatti?
Esiste l'rvr normale? Cio&#232; ti fai parti da 8 e giri in frontiera ?
Posso installare il client cata e patchare quello?
L'account te lo danno subito?

ok fine delle domande asd

9-3v4iM-9
8th January 2006, 20:59
domande: istant 50 rvr o come cazz si chiama, che cosa ha di non implementato?

CI sono artefatti?
Esiste l'rvr normale? Cioè ti fai parti da 8 e giri in frontiera ?
Posso installare il client cata e patchare quello?
L'account te lo danno subito?

ok fine delle domande asd
1 solo la skin
2 si, e c'è pure albion che zerga
3 boh penso di si
4 si

per rispondere a rozer: sicuramente può essere il + avanzato, ma avanzato non significa migliore, per questo lì non c'è nessuno e sull'istant c'è pieno: perchè chi giocava sugli official non ha voglia di expare, perchè l'end-game in daoc è proprio l'rvr e qua solo quello fai, oltretutto puoi fare istance-pvp stile gw e questa secondo me è una geniata. il fatto che ci siano i bug non vuol dire nulla, se non sbaglio agli inizi pure promise aveva dei bug assurdi eppure la gente ci giocava, lo seguiva ed aiutava.
hanno deciso di farlo somigliare agli official? forse solo per il fatto dell'exp, perchè come non ho mai visto istance-pvp (dell'istant) così non ho mai visto quest cooperative tra i vari reami (vedi promise) quindi entrambi hanno preso solo una base e deciso di enfatizzare + alcuni aspetti rispetto ad altri. questo è anche il bello, così la gente può scegliere che tipo di shard preferisce.

Rozerpromise
8th January 2006, 21:38
promise assomiglia all'official,perke l'idea sarebbe attirare persone che si affacciano a daoc per la prima volta, e vedono questo gioco ancora sotto l'aspetto gdr.
Poi ovvio, ognuno pu&#242; fare le proprie scelte su dove giocare,&#232; ovvio che per chi si &#232; gia fatto pg su official,arte ml e roba varia non sia proprio il massimo ritornare a exparsi pg.
Conta per&#242; che l'exp &#232; a 4x 5x,e se sai dove expare ci vogliono 2-3 gg.e dopo sei su un server che a livello di bug &#232; molto buono e con uno staff molto presente.
Poi promise non &#232; assolutamente vuota,gira su una media di 50pg di sera,lo stesso istant si sta svuotando ora che han aperto i no toa di goa.

MassimoMMm
8th January 2006, 21:45
Ho un problema con il server istant50...
non riesco a vedere le skin dei personaggi,come posso risolvere il problema?

HaWk
8th January 2006, 21:53
promise assomiglia all'official,perke l'idea sarebbe attirare persone che si affacciano a daoc per la prima volta, e vedono questo gioco ancora sotto l'aspetto gdr.
Poi ovvio, ognuno può fare le proprie scelte su dove giocare,è ovvio che per chi si è gia fatto pg su official,arte ml e roba varia non sia proprio il massimo ritornare a exparsi pg.
Conta però che l'exp è a 4x 5x,e se sai dove expare ci vogliono 2-3 gg.e dopo sei su un server che a livello di bug è molto buono e con uno staff molto presente.
Poi promise non è assolutamente vuota,gira su una media di 50pg di sera,lo stesso istant si sta svuotando ora che han aperto i no toa di goa.



ma cosa dici che si sta svuotando LOL, si fa difficoltà ad entrare il pomerigigo e la sera xche il server è al cap dei pg cioè 310... dai su non diciamo cazzate.

instat è tutta un altra cosa, e andrebbe giocato gia solo per il sistema ad instanze che non ha nessun altro server e che è spettacolare

Scambioscambio
8th January 2006, 23:09
L'istant è una figata da un lato e una cagata abominevole dall'altro...se ci gioki x scazzo magari puo essere piacevole giocarci un oretta..x il resto snatura completamente daoc eliminando la crescita personalizzazione del pg e le moltissime ore di sbattimento ke cmq danno soddisfazioni alla fine....se voglio giocare a squadre 2vs2 3vs3 4vs4 c'è Unreal Tournament o un altro gioco di quel genere visto ke è rimasta solo la parte pvp...dall'altro lato l'idea delle istanze è geniale...e forse andrebbe implementata sui server ufficiali cosi gruppi e pg singoli potrebbero finalmente fare scontri in pari numero senza add e lamerate...sicuramente il sistema è interessante.

ho giocato su promise non mi ha detto nulla..il server era acerbo ma cmq gia si capiva dove sarebbe arrivato..un imitazione (ovviamente inferiore) ai server ufficiali con una popolazione ridotta e in costante beta x kissà quanto tempo....unico pregio era forse quello di essere gratis.

Tilt
8th January 2006, 23:20
Io davo un giudizio oggettivo visto che nn gioco piu' ne su uno ne su l'altro, ho giocato 3 mesi su Promise e nn era male, ora lo han rovinato quasi del tutto e i numeri parlano chiaro.
Rozer tu tiri l'acqua al tuo mulino è chiaro, pero' non puoi dirmi che un server con 40 pg si puo' definire il migliore.
Sarà anche avanzato rispetto ad altri, ma se è vuoto ammuffisce.

Toni Ciccione
8th January 2006, 23:39
beh dopo 5 anni di exp ormai non e' che me ne tenga piu tanto di rifarmi i pg daccapo... eppoi ultimamehte loggo saltuariamente e preferisco trovare un server dove ci sia gente che sta li SOLO per fare rvr che almeno pure se nono trovo gli amici mi creo un druido/bardo e in 3 secondi trovo gruppo :thumbup:
Bella seratina insomma.... implementassero bene le RA :cry:

Razj
9th January 2006, 00:28
L'istant &#232; una figata da un lato e una cagata abominevole dall'altro...se ci gioki x scazzo magari puo essere piacevole giocarci un oretta..x il resto snatura completamente daoc eliminando la crescita personalizzazione del pg e le moltissime ore di sbattimento ke cmq danno soddisfazioni alla fine....se voglio giocare a squadre 2vs2 3vs3 4vs4 c'&#232; Unreal Tournament o un altro gioco di quel genere visto ke &#232; rimasta solo la parte pvp...dall'altro lato l'idea delle istanze &#232; geniale...e forse andrebbe implementata sui server ufficiali cosi gruppi e pg singoli potrebbero finalmente fare scontri in pari numero senza add e lamerate...sicuramente il sistema &#232; interessante.
ho giocato su promise non mi ha detto nulla..il server era acerbo ma cmq gia si capiva dove sarebbe arrivato..un imitazione (ovviamente inferiore) ai server ufficiali con una popolazione ridotta e in costante beta x kiss&#224; quanto tempo....unico pregio era forse quello di essere gratis.


se posso fare rvr subito me ne fotto delle ore di nerdizzazione per equipparmi il pg...mi dessero sui server ufficiali un pg gia equippato e ml10 sicuramente non glielo sputerei in faccia perch&#232; poi farei solo pvp :sneer:

cmq sull'istant 50 ci ho giocato questi 2 giorni e posso dire una cosa:
le istanze pvp sono carine ma alla lunga diventano noiose soprattutto perch&#232; l'effetto "sorpresa" del classico rvr viene meno dato che conosci le classi contro cui dovrai giocare,conosci l'arena nella quale dovrai giocare e sai dove sono i nemici, senza contare che daoc non &#232; per nulla equilibrato nei piccoli scontri e trovarsi contro gruppetti di magari 2 healer 2 bonedancer non &#232; troppo divertente...

per quanto mi riguarda &#232; un ottimo modo di provare nuovi pg (ad esempio io sto provando il bardo che era il mio sogno di bambino :sneer: ), per&#242; rvr classico >>>>>>>>>>>>>>>> istanze assolutamente...

edit: senza contare che le arene istance decenti sono poche, le altre o sono troppo piccole o troppo contorte tipo quella dentro iarvadur's lair o come si scrive......kitare &#232; praticamente impossibile ma maggior parte delle volte.

Yoshimoto
9th January 2006, 00:54
io ho nerdizzato di brutto e in 5 giorni ho lo strego cn 355k di pr.

ho intenzione di fare una gank x rvr pure lal...

Yoshimoto
9th January 2006, 00:58
ps: createvi numerosi pg nuovi su istant 50...needo pr x 6L0.

Italianpower
9th January 2006, 00:59
ma si e' figo asd, il mio menta owna, altro che sinshade!

Jarkheld
9th January 2006, 01:12
lol siete tutti li...ahahah se siete su albion /tel goticka :D

Scambioscambio
9th January 2006, 11:03
se posso fare rvr subito me ne fotto delle ore di nerdizzazione per equipparmi il pg...mi dessero sui server ufficiali un pg gia equippato e ml10 sicuramente non glielo sputerei in faccia perchè poi farei solo pvp :sneer:

cmq sull'istant 50 ci ho giocato questi 2 giorni e posso dire una cosa:
le istanze pvp sono carine ma alla lunga diventano noiose soprattutto perchè l'effetto "sorpresa" del classico rvr viene meno dato che conosci le classi contro cui dovrai giocare,conosci l'arena nella quale dovrai giocare e sai dove sono i nemici, senza contare che daoc non è per nulla equilibrato nei piccoli scontri e trovarsi contro gruppetti di magari 2 healer 2 bonedancer non è troppo divertente...

per quanto mi riguarda è un ottimo modo di provare nuovi pg (ad esempio io sto provando il bardo che era il mio sogno di bambino :sneer: ), però rvr classico >>>>>>>>>>>>>>>> istanze assolutamente...

edit: senza contare che le arene istance decenti sono poche, le altre o sono troppo piccole o troppo contorte tipo quella dentro iarvadur's lair o come si scrive......kitare è praticamente impossibile ma maggior parte delle volte. penso ke la bellezza di avere un pg su daoc è il sentirlo proprio e sbattersi parekkio x renderlo competitivo..può essere bello provare nuove classi..ma probabilmente un pg del genere istant 50ato identico agli altri non durerebbe + di una settimana

Pioggia
9th January 2006, 11:14
penso ke la bellezza di avere un pg su daoc è il sentirlo proprio e sbattersi parekkio x renderlo competitivo..può essere bello provare nuove classi..ma probabilmente un pg del genere istant 50ato identico agli altri non durerebbe + di una settimana
farsi un pg e poi giocare da solo o passare 3 ore a cercare un pug , sinceramente mi creo un pg gia 50, e vado a zergare quelle 2 orette ke posso giocare x 1 volta in settimana :rotfl:

Honor
9th January 2006, 12:44
...[B]Poi promise non &#232; assolutamente vuota,gira su una media di 50pg di sera


:sneer:

Rozerpromise
9th January 2006, 13:18
:sneer:
blablabla
è uno shard non un server official,
e dato che si fanno inc solo di 8vs8 tra 3-4 gilde la cosa è divertente,se permetti io me ne sono andato dagli official perchè ero stanco degli zergher e dei vari assjam

nortis
9th January 2006, 13:20
Ekkolo Berzolo 4L:P

Jarkheld
9th January 2006, 13:26
Ekkolo Berzolo 4L:P

soka lol voi middi basta che zergate.....:sneer:

arag
9th January 2006, 13:27
Il mio nick su alb e' Ancient.

Honor
9th January 2006, 15:03
blablabla
è uno shard non un server official,
e dato che si fanno inc solo di 8vs8 tra 3-4 gilde la cosa è divertente,se permetti io me ne sono andato dagli official perchè ero stanco degli zergher e dei vari assjam

Con la media dei 50 player serali (divisi per 3 reami ? :rotfl: ) allora vai tranquillo immagino , ma non dirmi che giochi a daoc ....

Rozerpromise
9th January 2006, 18:51
Con la media dei 50 player serali (divisi per 3 reami ? :rotfl: ) allora vai tranquillo immagino , ma non dirmi che giochi a daoc ....
noto del sarcasmo, hai mai giocato su promise?

Jarkheld
9th January 2006, 18:57
noto del sarcasmo, hai mai giocato su promise?

io si...e sono pienamente d'accordo con lui

Neothon
9th January 2006, 20:07
c'è qualcuno che gioca su questo shard?:look:

Gothikaaa!!!!

Ciauuuu Sono Marai la menestrellaaa!!!

Huauhahuahua


Cmq anche io ci gioco.....
Su alb...ma vorrei anche provare hib e midd...

Marai - Ministrel
Noara - Scout

Realac0
9th January 2006, 20:47
ma lol rulla troppo!!
questo e' il server DEI SOGNI!!

Jarkheld
9th January 2006, 21:04
ma lol rulla troppo!!
questo e' il server DEI SOGNI!!

che fine hai fatto te? :scratch:

9-3v4iM-9
9th January 2006, 21:04
noto del sarcasmo, hai mai giocato su promise?
io si e ho notato che per creare un p&#242; di movimento si organizzavano cose tipo quest comuni, ecc... proprio questo a me non piaceva.
per chi ha lo strego quasi 6L0: gli strego oltre ad essere overpowered di loro sono pure stra buggati... almeno quelli inconnu, sono in moc PERENNE, sia che abbiano moc sia che non ce l'abbiano... non sto dicendo che tra una mazzata e l'altra tirano un cast, dico che proprio continuano a castare come se fossero in moc lol, peccato che all'1L non penso si possano permettere ne moc3 ne dex3-4 o quello che sia... stessa cosa per gli stun su slam che devono essere fatti 4-5 volte prima che entrino (gg a chi come me ha fatto l'hero :gha: )
per il resto ci sono i mene che fanno i danni di arma di un savage, per&#242; mi diverto :P

Kaluisurrr
9th January 2006, 21:15
ble, ma vogliamo metter l'uber haste buggato del Warden che stacka con quello del bot?


















:look:

9-3v4iM-9
9th January 2006, 21:52
pure quelli dei druidi stackano con quelli dei bot eh...

Gathz
9th January 2006, 21:53
io si e ho notato che per creare un pò di movimento si organizzavano cose tipo quest comuni, ecc... proprio questo a me non piaceva.
per chi ha lo strego quasi 6L0: gli strego oltre ad essere overpowered di loro sono pure stra buggati... almeno quelli inconnu, sono in moc PERENNE, sia che abbiano moc sia che non ce l'abbiano... non sto dicendo che tra una mazzata e l'altra tirano un cast, dico che proprio continuano a castare come se fossero in moc lol, peccato che all'1L non penso si possano permettere ne moc3 ne dex3-4 o quello che sia... stessa cosa per gli stun su slam che devono essere fatti 4-5 volte prima che entrino (gg a chi come me ha fatto l'hero :gha: )
per il resto ci sono i mene che fanno i danni di arma di un savage, però mi diverto :P
ooooo capito chi sei! miave! anche io hero!! e GG lo stun entra sempre eh -.- bisogna farlo 4 volte prima che entri :ach:

Kaluisurrr
9th January 2006, 22:08
bla bla bla

ooooo capito chi sei! miave!

accidenti che strabiliante deduzione, detective!!!11:rotfl::rotfl:

9-3v4iM-9
9th January 2006, 22:09
accidenti che strabiliante deduzione, detective!!!11:rotfl::rotfl:
:gha:

Gathz
9th January 2006, 22:12
accidenti che strabiliante deduzione, detective!!!11:rotfl::rotfl:
io decisamente >>> tu
piacere il mio nome è bond, james bond :kiss:
:oro: suka niubbo

Razj
9th January 2006, 22:12
accidenti che strabiliante deduzione, detective!!!11:rotfl::rotfl:

:rotfl:

cmq su sto shard sono tutti ajammer di merda -.- peggio di morboz :look: :sneer:

Kaluisurrr
9th January 2006, 22:13
tu decisamente >>> io
piacere il mio nome è niubbo, costa il niubbo :kiss:
:oro: ti amo padrone!




hai ragione. :nod:

Randz
9th January 2006, 22:19
hai ragione. :nod:

:nod:

9-3v4iM-9
9th January 2006, 22:23
:rotfl:

cmq su sto shard sono tutti ajammer di merda -.- peggio di morboz :look: :sneer:
sono tutti piccoli kain, peccato che giocano male come apo :sneer: mi sono fatto un giro di mezz'oretta ieri con un gruppetto proveniente da vari server eu/us e abbiamo fatto 15k in quella mezz'oretta... e considera che il rank + alto ero io con il mio 2L5

Jarkheld
9th January 2006, 22:27
sono tutti piccoli kain, peccato che giocano male come apo :sneer: mi sono fatto un giro di mezz'oretta ieri con un gruppetto proveniente da vari server eu/us e abbiamo fatto 15k in quella mezz'oretta... e considera che il rank + alto ero io con il mio 2L5

mi diresti l'IP e la PORT di Promise plz? :rolleyes:

Xanadas
9th January 2006, 22:35
a me sta merdata nn funge...

9-3v4iM-9
9th January 2006, 22:37
mi diresti l'IP e la PORT di Promise plz? :rolleyes:
e chi li sa... se vuoi chiedo a mio cuGGino che ci gioca ogni tanto... io parlavo dell'istant 50

Honor
10th January 2006, 07:41
noto del sarcasmo, hai mai giocato su promise?

Non e' sarcasmo , e' la dura realta' , non prenderla come un'offesa o una cosa personale ma non posso dire che la merda e' cioccolata solo per farti piacere , sarebbe un'illuderti e sarebbe peggiodi dirti le cose come stanno .

Si' c'ho giocato (piu' per vedere cos'era\com'era che altro) e ho riscontrato bug come nemmeno su ultima online penso di aver visto mai , non ho incontrato mezza persona in 2 ore ma sopratutto ho fatto un saltino sul forum e sono stato preso dal disgusto , disgusto leggendo persone che avranno giocato si' e no i 14 giorni free di daoc official e che si ergono a profondi conoscitori del suo gameplay osannando ogni cagata venga implementata su promise , ragazzo convinciti , daoc non e' gdr , non e' fatto di "Messer e Milady" , daoc sono botte , e benche' se ne dica non sempre 8vs8 puliti puliti , ne tantomeno inc tranquilli senza assjam o similia , daoc e' sudarsi un'oggetto , difficolta' nell'inserirlo in un template , daoc e' fare le 5 del mattino insieme ad altre 100 persone cercando di finire un ML (sperando che capiti in un giorno festivo) , e' un gioco fatto di sangue e sudore ....... quel surrogato che dici te non e'daoc , e' una robbina per chi si accontenta , e' un "vorrei ma non posso" e oltretutto nemmeno dei piu' riusciti (vedi shard istant 50 con arene ecc. che almeno diversifica ed e' molto piu' apprezzato da tutti mi pare) .
Credo di essere stato duro forse troppo ed in quel caso me ne scuso , ma le cose secondo me stanno cosi' .


ps:Io sono tra quelli che su daoc non sempre riesce ad avere tutto perche' non posso giocare 24\24h , nonostante questo vale lo stesso il discorso che ho fatto , meglio una boiata e sudata che tutto e subito perdendo il sapore della sfida .

Rozerpromise
10th January 2006, 07:52
io si e ho notato che per creare un p&#242; di movimento si organizzavano cose tipo quest comuni, ecc... proprio questo a me non piaceva.
per chi ha lo strego quasi 6L0: gli strego oltre ad essere overpowered di loro sono pure stra buggati... almeno quelli inconnu, sono in moc PERENNE, sia che abbiano moc sia che non ce l'abbiano... non sto dicendo che tra una mazzata e l'altra tirano un cast, dico che proprio continuano a castare come se fossero in moc lol, peccato che all'1L non penso si possano permettere ne moc3 ne dex3-4 o quello che sia... stessa cosa per gli stun su slam che devono essere fatti 4-5 volte prima che entrino (gg a chi come me ha fatto l'hero :gha: )
per il resto ci sono i mene che fanno i danni di arma di un savage, per&#242; mi diverto :P
si peccato,che quello di cui tu parli &#232; promise alpha 7,stra buggata, ora siamo in alpha 8, che da 3 giri di pista a tutti gli altri shard.

edit@Honor, promise &#232; volutamente un no toa,perch&#232; nessuno vuole ml e artefatti -.-&#176;,l'unica differenza dall'istant 50 sono:
1)promise non lagga
2)promise &#232; italiano e nn &#232; sponsorizzato sul daoc portal
3)promise &#232; fixato,e se ci sono dei bug pretendiamo siano fixati, sull'istant si pu&#242; avere anche un pg spec 50 50 50
4)le persone che sono su promise sono molte nuove di daoc, ma altre hanno pg su official,quindi non credere che siano scemi che non sanno cosa sia daoc.
5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.

Se qualcuno fosse interessato a questo projetto, che &#232; il primo al mondo in fatto di sviluppo, ed &#232; completamente italiano eccovi il link http://promise.cybergods.it/news.php

Honor
10th January 2006, 08:14
Se qualcuno fosse interessato a questo projetto, che è il primo al mondo in fatto di sviluppo, ed è completamente italiano eccovi il link http://promise.cybergods.it/news.php
Senti un po' e a Hibernia (che mi pare sottopopolata) che bonus popolazione gli date ? :sneer:
http://img218.imageshack.us/img218/2472/immagine7ml.jpg

Jarkheld
10th January 2006, 08:23
1)promise non lagga
2)promise è italiano e nn è sponsorizzato sul daoc portal
3)promise è fixato,e se ci sono dei bug pretendiamo siano fixati, sull'istant si può avere anche un pg spec 50 50 50
4)le persone che sono su promise sono molte nuove di daoc, ma altre hanno pg su official,quindi non credere che siano scemi che non sanno cosa sia daoc.
5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.

Se qualcuno fosse interessato a questo projetto, che è il primo al mondo in fatto di sviluppo, ed è completamente italiano eccovi il link http://promise.cybergods.it/news.php

1)Instant 50 rvr neanche, in linea di massima
2)se patchi il client su goa...anche instant 50 rvr è in italiano
3)tutti gli shard sono fixati...e non puoi avere 50 50 50...almeno su instant 50rvr
4)su questo è = a istant...pieno di niubbi ma c'è anche gente che sa giocare...
5)sull'istant se usi radar vieni sgamato e bannato, anche se usi speedhack e cose del genere...

Honor
10th January 2006, 08:27
Tutti sti' shardini cmq saranno la morte di daoc , e la cosa mi dispiace veramente tanto ...succedera' come ultima online , col tempo ne usciranno centinaia , dove ognuno fa' come gli pare professando la genuinita' del proprio shard a dispetto degli altri ....... in piccolo forse ma sta' succedendo gia' in queste pagine .

Va$h
10th January 2006, 10:39
5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.


Evvero! Mi stavano per bannare 2 volte mentre stavo expando con un sb lvl 5 -_- , utilissimo radar in exp

Brendoh
10th January 2006, 10:58
http://promise.cybergods.it/news.php
ho dato un occhio e mi ricorda il vecchio vorti..
cmq non ho capito xk&#232; uno non dovrebbe giocare sui server ufficiali..ma su questi aborti..
problema di soldi ? o &#232; fico avere "il daoc a misura" ma a sto punto, non si snatura troppo il gioco ?
boh..cmq molto squallido..dai che divertimento c'&#232; 1 persona su midgard ora....
cio&#232; io voglio giocare con altre persone..cio&#232; se volevo giocare coi mob o con pochi eletti...facevo na lan di age of empires..
boh me pare na strunzat!

edito.
ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo, ma come detto penso che alla mithyc non andrebbe molto giu

edit2
ah ho visto che ci sono parecchie persone che ci lavorano..
complimenti x il progetto..anche se boh..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?

9-3v4iM-9
10th January 2006, 11:42
si peccato,che quello di cui tu parli è promise alpha 7,stra buggata, ora siamo in alpha 8, che da 3 giri di pista a tutti gli altri shard.

veramente io parlavo dell'istant50 mica del promise eh

9-3v4iM-9
10th January 2006, 11:50
edit@Honor, promise è volutamente un no toa,perchè nessuno vuole ml e artefatti -.-°,l'unica differenza dall'istant 50 sono:
1)promise non lagga
2)promise è italiano e nn è sponsorizzato sul daoc portal
3)promise è fixato,e se ci sono dei bug pretendiamo siano fixati, sull'istant si può avere anche un pg spec 50 50 50
4)le persone che sono su promise sono molte nuove di daoc, ma altre hanno pg su official,quindi non credere che siano scemi che non sanno cosa sia daoc.
5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.

1)istant50 lagga solo quanto basta, e meno di deira
2) vabbe tanto l'inglese chi non lo conosce... + lingue significa pure + player
3) guarda che pure istant è fixato eh... unica cosa sono un paio di bug di qualche classe e qualche "not in los" di troppo... ma chi non ha un paio di bug?
4) pensa che su istant ci ho visto pure degli ex rank10 (per chi è di merlin e si ricorda il simpatico ometto bamse... :) ) e altri player di daoc di vari server (dovrei aver pure gruppato con uno shammy BT se non sbaglio :|)
5) infatti ieri ogni tanto sull'istant apparivano messaggi con nomi di gente bannata per gear lol

Tunnel
10th January 2006, 11:55
Mi sa che un giretto in sti shard me lo fo pure io.
Nell'istant 50 ovviamnete visto che me ne frega meno d'un cazzo d'exp&#224;.

9-3v4iM-9
10th January 2006, 12:00
oh bravi venite sull'istant che mi servono 7 pg per fullare il gruppo... tanto mo ho trovato chi mi expa il druid su wow :)

Honor
10th January 2006, 12:05
ho dato un occhio e mi ricorda il vecchio vorti..
cmq non ho capito xk&#232; uno non dovrebbe giocare sui server ufficiali..ma su questi aborti..
problema di soldi ? o &#232; fico avere "il daoc a misura" ma a sto punto, non si snatura troppo il gioco ?
boh..cmq molto squallido..dai che divertimento c'&#232; 1 persona su midgard ora....
cio&#232; io voglio giocare con altre persone..cio&#232; se volevo giocare coi mob o con pochi eletti...facevo na lan di age of empires..
boh me pare na strunzat!
edito.
ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo, ma come detto penso che alla mithyc non andrebbe molto giu
edit2
ah ho visto che ci sono parecchie persone che ci lavorano..
complimenti x il progetto..anche se boh..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?


Infatti concordo ...credo che maggiormente alla base di tutto ci sia anche il concetto " SONO UN GANZO ! NON PAGO ! E HO DAOC COME L'OFFICIAL " , l'unico piccolo problema e' che chi solitamente fa' sto' ragionamento proprio non l'ha manco provato l'official , quindi non ha il metro di paragone , non dico che tutti facciano cosi' , ma sicuramente la maggior parte .....

Aggiungo , attualmente ecco i player

Promise 7
Albion 6
Midgard 0
Hibernia 1

Saro' curioso di darci un'occhio la sera in questi giorni per vedere i picchi ....senno' sul serio come ha accennato chi ho quotato vi fate chesso' una lan a counter strike e vi divertite ancora di piu' :P

Tunnel
10th January 2006, 12:07
oh bravi venite sull'istant che mi servono 7 pg per fullare il gruppo... tanto mo ho trovato chi mi expa il druid su wow :)
Ho gi&#224; chi contattare, sorry :)
Vengo per delle persone ben precise ;)
(boia deh che schifo sto smile -> ;) -.- )

9-3v4iM-9
10th January 2006, 12:12
si ma almeno venite su hib... o trovatemi un posto su 1 altro reame...

Tunnel
10th January 2006, 12:14
Va che se ci giocher&#242; 1 ora la settimana sar&#224; tanto :D

nortis
10th January 2006, 12:49
soka lol voi middi basta che zergate.....:sneer:
soka fatto tutto dal Duell master:P

Sulimo
10th January 2006, 13:10
Beh io penso che questi shard vadano presi x quello che sono, cioè logghi su istant 50 ri fai il pg e cazzeggi 1 po facendo duelli o provando 1 giretto x agramon, con istant 50 almeno 1 poò provacchiarsi 1 pò tutte le classi del gioco e testarle in rvr/duel

:D

Sante
10th January 2006, 13:34
ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo,

..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?

Considerato che ci sono 200-300 persone che fanno SOLO pvp, il server, da un punto di vista del solo RvR, è molto più popolato dei server ufficiali. Inoltre i vari 2v2, 4v4 e 8v8 ad istanza focalizzano questa gente in maniera costruttiva, e se non ti sta bene vai a zergare ai bg.
L'idea di per se è ottima e ti assicuro che quando ci sono loggate 300 persone, prendi e dai schiaffi in continuazione per i motivi suddetti.
Poi vabbè il server ha 1000 altre lacune, per le quali a me personalmente fa ancora cagare, però lo considero un gran bel lavoro e non escludo di giocarci in futuro, anche con quei livelli di popolazione che personalmente ho trovato ottimi.

Honor
10th January 2006, 13:52
Considerato che ci sono 200-300 persone che fanno SOLO pvp, il server, da un punto di vista del solo RvR, è molto più popolato dei server ufficiali. Inoltre i vari 2v2, 4v4 e 8v8 ad istanza focalizzano questa gente in maniera costruttiva, e se non ti sta bene vai a zergare ai bg.
L'idea di per se è ottima e ti assicuro che quando ci sono loggate 300 persone, prendi e dai schiaffi in continuazione per i motivi suddetti.
Poi vabbè il server ha 1000 altre lacune, per le quali a me personalmente fa ancora cagare, però lo considero un gran bel lavoro e non escludo di giocarci in futuro, anche con quei livelli di popolazione che personalmente ho trovato ottimi.

Ma tu parli di quello istant 50 dove si entra (e giustamente) ci si diverte almeno da subito con istanze pvp , arene e gameplay diversificato dall'official , e che quindi e' piu' che provabile o parli dello shard promise dove cmq sia c'e' uno scimmiottamento dell'exp e dinamiche di gioco dell'official ? (credo dell'istant 50)

Tilt
10th January 2006, 13:55
Penso che Brendah parlasse di Promise.

Quando giocavo in alpha 7 toccava i 90/100 pg.
Dopo il wipe arriva sui 50 in genere.

C'è anche da dire che almeno i GM di istant RVR sono simpatici, quelli su promise, N C .

Rozerpromise
10th January 2006, 14:03
Penso che Brendah parlasse di Promise.
Quando giocavo in alpha 7 toccava i 90/100 pg.
Dopo il wipe arriva sui 50 in genere.
C'è anche da dire che almeno i GM di istant RVR sono simpatici, quelli su promise, N C .
ragazzi vorrei ricordarvi che promise non è sul daoc portal,
e quando dico italiano, vuol dire che staff,macchina e il resto è gestito da italiani.

9-3v4iM-9
10th January 2006, 14:19
ah perch&#232; ci sono i gm su istant50? mo che lo so gli chiedo perch&#232; con 42+11 shield non blocco manco 1 freccia -.-

Donovan
10th January 2006, 14:25
Senti un po' e a Hibernia (che mi pare sottopopolata) che bonus popolazione gli date ? :sneer:
http://img218.imageshack.us/img218/2472/immagine7ml.jpg

I picchi serali sono di 40-50 persone, non aspettatevi granch&#232;, all'inizio dell'alpha 8 si arrivava anche a 100 persone ma le scelte sbagliate dello Staff hanno portato moltissimi player, tra cui la gilda di Birrozzo, che ricordo benissimo, a lasciare. Se fosse rimasto su quei numeri sarebbe stato veramente un progetto meritevole anche perch&#232; formato da soli giocatori italiani.


3) guarda che pure istant &#232; fixato eh... unica cosa sono un paio di bug di qualche classe e qualche "not in los" di troppo... ma chi non ha un paio di bug?

Hai mai provato ad usare qualche classe con pet ? Ti metti le mani ai capelli...
Su quello shard ci sono ancora bug pazzeschi &#232; possibile far destickare i nemici quando ti inseguono, ci sono buff che si sommano, le RA non vanno. Su Promise c'&#232; crafting a 100%, Caer Sidi, Galladoria e Tuscaran completi di item, con bonus e skin giusti, proc compresi. Le RA funzionano tutte, per citartene alcune SoS, AM, ST, BOF, Icore, Campo di Rovi, DI, Purge, Mcl, Rp, Juggernaut, non puoi dire che Istant 50 &#232; fixato quanto Promise, poich&#232; ha gli stessi bug di Promise in Alpha7. Poi su Promise fino a poco tempo fa in cui c'era gente mi divertivo molto, si faceva un RvR completo e quasi uguale a quello dell'official, pochi gruppi in giro e inc puliti. Su Istant50 quando ci gioco per cazzeggio con gli amici vengo arato anche da 20+ persone...
Resta comunque il fatto che, grazie alla popolazione e grazie al 50 istantaneo, giocare sull'istant &#232; molto pi&#249; conveniente per giocatori che hanno anche un account attivo sull'ufficiale.

Razj
10th January 2006, 14:30
blabla


forse quello che vi sfugge a voi sostenitori di promise &#232; che se io vado su uno shard free, non &#232; perch&#232; voglio un server uguale a quelli ufficiali perch&#232; non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento, ci vado per trovare qualcosa di diverso.

In pratica me ne sbatto la minchia se l'istant50 ha 2000 bug gravi, ci vado per trovare qualcosa di diverso e soprattutto per trovare qualcosa con cui divertirsi velocemente.
Per i server normali c'&#232; gia zia mithyc che ci pensa, non vedo perch&#232; buttare del tempo su un qualcosa che vuole emulare l'originale, quando posso avere tranquillamente l'originale.

Honor
10th January 2006, 14:33
I picchi serali sono di 40-50 persone, non aspettatevi granch&#232;, all'inizio dell'alpha 8 si arrivava anche a 100 persone ma le scelte sbagliate dello Staff hanno portato moltissimi player, tra cui la gilda di Birrozzo, che ricordo benissimo, a lasciare. Se fosse rimasto su quei numeri sarebbe stato veramente un progetto meritevole anche perch&#232; formato da soli giocatori italiani.
[cut]

Daoc e' un gioco fatto di numeri .... numeri alti .... anche un 100 \ 3 non va' bene ..... potrei riparlarne se tu mi dicessi che una volta (o che magari tutt'ora) una robina tipo promise facesse diciamo almeno 300 player fissi serali .... ma proprio minimo .... e sempre sorvolando sul fatto che se voglio expare o altre menate lo faccio dove ho supporto\gente\ecc per 12€ al mese (che non mi mandano sotto i ponti , ne' a me ne a chiunque altro )

Pagare per un servizio non e' sbagliato alla fine , il volere tutto gratis a tutti i costi mi sembra stupido

Guaire
10th January 2006, 14:41
Troppa lag su quel server c'ho giocato 2 giorni poi mi sono rotto, stai 20 secondi fermo poi ti si riassesta un secondo poi lag 20 secondi :nod:

Unico orario giocabile sono verso l'una fino alle 5 di notte che il server regge meglio ma la sera lasciate stare (almeno quanto riguarda Messina PvP server gli altri non li ho provati)

lapirgo
10th January 2006, 14:52
io raga gioco su istant rvr 50 e mi diverto molto^^

Rozerpromise
10th January 2006, 14:53
forse quello che vi sfugge a voi sostenitori di promise è che se io vado su uno shard free, non è perchè voglio un server uguale a quelli ufficiali perchè non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento, ci vado per trovare qualcosa di diverso.

In pratica me ne sbatto la minchia se l'istant50 ha 2000 bug gravi, ci vado per trovare qualcosa di diverso e soprattutto per trovare qualcosa con cui divertirsi velocemente.
Per i server normali c'è gia zia mithyc che ci pensa, non vedo perchè buttare del tempo su un qualcosa che vuole emulare l'originale, quando posso avere tranquillamente l'originale.
Punti di vista,ma che io ricordi la mythic non fa quest organizzate tra 3 reami....

Xanadas
10th January 2006, 14:55
mi spiegate passo passo (anche in pm) come si fa a giocare sull'istant rvr?

Kolp
10th January 2006, 15:03
pure a me :)

Honor
10th January 2006, 15:05
Punti di vista,ma che io ricordi la mythic non fa quest organizzate tra 3 reami....

Ma sticazzi delle quest .... daoc non e' quest so' botte ...medievali\fantasy ma sempre botte , l'exp e' un mezzo per arrivare al 50 , si inizia a giocare veramente al 50 il resto e' fuffa o cmq sia un contorno che come finalita' ha sempre e cmq l'RVR (ml \ artefatti ecc. sempre a quello servono) .
Non voglio credere che tu non abbia mai giocato su un server official , ma se cosi' fosse dovresti sapere che al 90% della gente che ci gioca le quest di qualsiasi tipo (e l'exp) le vede come un dito nel sedere , daoc non si presta al Gdr .......
Al max Mythic puo' organizzare "eventi" , divertenti o meno a seconda dei casi , ma sempre roba tipo "rvr niubbo" come hanno fatto (rvr di tutti level 1 tanto per divertirsi) o giu' di la' ..... e poi quest organizzate tra 3 reami ? ma scherzi ? se io vedo un hiberniano od un midgardiano lo massacro di botte perche' sono pr che camminano altro che quest organizzate tra 3 reami :sneer: , proprio per questo apprezzo di piu' uno shard istant 50 che pero' mantiene le linee base di gameplay daocchiano che una roba come promise..... sempre restando sul fatto che sono ripieghi o tanto per divertirsi perche' preferisco per ora l'official per quanto mi riguarda.

Nazgul Tirith
10th January 2006, 15:12
Punti di vista,ma che io ricordi la mythic non fa quest organizzate tra 3 reami....


Vuoi le quest? Vuoi delle belle quest e Event organizzati in cui ti diverti un mondo?Vuoi fare Gdr e avere la tua gilda che fa gdr e bla bla?
E fra poco, aprono pure i server pvp, cosi oltre a fare event/quest/raid/gdr, se ti gira, prendi e ti pesti quanto diavolo ti pare con la fazione nemica.

vai su --->Everquest 1/2.


Daoc E' rvr, prendi ti meni, ti massacri e gg.

Razj
10th January 2006, 15:20
ah perchè ci sono i gm su istant50? mo che lo so gli chiedo perchè con 42+11 shield non blocco manco 1 freccia -.-

si e uno è anche un mio amico, lol il coglione ha freezato il server non so come e ora non sa metterlo a posto :rotfl:

Donovan
10th January 2006, 15:21
orse quello che vi sfugge a voi sostenitori di promise &#232; che se io vado su uno shard free, non &#232; perch&#232; voglio un server uguale a quelli ufficiali perch&#232; non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento, ci vado per trovare qualcosa di diverso.

In pratica me ne sbatto la minchia se l'istant50 ha 2000 bug gravi, ci vado per trovare qualcosa di diverso e soprattutto per trovare qualcosa con cui divertirsi velocemente.
Per i server normali c'&#232; gia zia mithyc che ci pensa, non vedo perch&#232; buttare del tempo su un qualcosa che vuole emulare l'originale, quando posso avere tranquillamente l'originale.

Ma hai pienamente ragione, il mio era un discorso sulle "features" dei due server per rispondere a Miaven ( tra l'altro con BOiO, tuo cugino, ci ho giocato :P ) &#232; ovvio che ognuno sceglie quello che preferisce.

Nazgul Tirith
10th January 2006, 15:26
si e uno è anche un mio amico, lol il coglione ha freezato il server non so come e ora non sa metterlo a posto :rotfl:


E' tornato normale mo :rotfl:

9-3v4iM-9
10th January 2006, 15:52
tra l'altro con BOiO, tuo cugino, ci ho giocato :P ) .
se son tutti al suo livello non voglio immaginare che rvr ci sia :look:

9-3v4iM-9
10th January 2006, 15:53
Vuoi le quest? Vuoi delle belle quest e Event organizzati in cui ti diverti un mondo?Vuoi fare Gdr e avere la tua gilda che fa gdr e bla bla?

allora c'è un solo gioco per te! a meno che tu non sia un minus habens, chiaro...




































:sneer:

Nazgul Tirith
10th January 2006, 16:05
allora c'è un solo gioco per te! a meno che tu non sia un minus habens, chiaro...
:sneer:


Sono in incognito.


Shhhh.




72!

:rotfl:

Va$h
10th January 2006, 16:06
72! Non 73! 72!

Realac0
10th January 2006, 18:45
@ BiancoQULiglio ;)
io ci sto giocando ma ho visto che sei su Hib, non esiste che vengo li, ora come ora Instant50rvr (che reputo una ficata assurda sono 2 giorni che ci gioco ai livelli che non gioco ad un gioco on line dai primi mesi di DAoC ...) e' troppo sbilanciato verso Hib, almeno secondo me.
Parlo di quando zerghi (spesso) o quando giri in 3 o 4, negli 8vs8 e' gi&#224; diverso (ma l'ho provato ancora poco).
Il baseline stun ora come ora e' troppo un vantaggio dato che le robe uniche dei reami mid e alb non funziano. Mi riferisco a Pet di Sorc che non si possono prendere, pet di cabalisti pet di Teurghi (importantissimo) pet di Bd's e Sm's etc etc, queste sono cose troppo importanti per Mid e Alb che dimezzano l'efficacia dei loro maghi rispetto ai maghi Hib dove funziona tutto (e sappiamo bene il baseline stun cosa vuol dire).
Giri in pochi o in solo o in zerg, rivano 3 o 4 maghi marci hibby + bardo stun assist ed esplodi (bardo tutto funziona).
Il sorc ha il mezz con range giusto pero' senza DI, pet, sos e mediamente il fatto che il rank dei pg e' bassino ora come ora Hib e' decisamente troppo avvantaggiato.
In 8vs8 e' diverso, si gioca piu' organizzati ed e' molto DECISAMENTE realistico, anche se in ogni caso Mid e Alb sono svantaggiate e non di poco (oltre ai maghi vedi selvaggi che non funzia savagery etc etc)
Quindi se vuoi tirare su un bel gruppo vieni su ALb (io so li) oppure andiamo su Mid almeno c'e' un po di sfida, su Hib e' decisamente troppo ISI.

Relativamente al server:
io mi ci sto divertendo molto, gioco uno scout e soko tanto x vari motivi (secodno me scelte sbagliate, tipo tutti i reami stessi buff, hastner che ti fan correre x tutta la frontiera a speed 5 o 6 + sprint fisso in tutti i reami e tutte le classi etc) pero' ho ritrovato il piacere di giocare a DAoC, ameno per ora e' cosi'. Mi sembra di essere tornato ai tempi di vortycess coi gruppi ombre, anche se ci sono ancora dei bug il gioco e' piu' che ralistico ...

in 8vs8 ho provato un cleric e dato che ci sono le zone meno zergati (zona gate mid) spessissimo fai inc puliti (se vai zona gate hib e' uno zerg continuo) e divertenti, tutti i cc funzionano (mezz root etc etc) le ra di base funzionano fatto salvo per cose tipo SoS o DI o BoF (che da quel che ho caipto e' stata una scelta dello staff che io condivido sinceramente, sono ra stupidissime ma questo e' mia opinione).

bho, x me vale la pena di provarlo, soprattutto per i nostalgici della vecchia emain che amavano anche lo zerg e/o il gioco degli stealther (tipo su vorty camperare in 2 vicino tp alb x capirci o tappare wall etc).

In solo/duo ci sono i duell master ...

non esiste che ti trovi a incare gente buffata e te no ...

bho, x me e' divertimento allo stato puro, e passi qualche bug, chi come me gioca daoc da 4 anni e passa, forse si ricorda com'era all'inizio (scudo non funzonava, mid no reg end e bla bla bla) ... dopotutto e' un isi play ...

ed isi play e' come MI VA di prendere daoc ora come ora ...

tutto questo IMHO

Razj
10th January 2006, 18:51
oggi pomeriggio hanno organizzato un evento fra 3 reami, duelli ad esclusione (only stealthers e tank), i vincitori avrebbero vinto un proc per arma (su quel server le armi non hanno bonus/proc di base).

eravamo circa 45


i primi 4 prendevano il proc, il resto sux, dio**** rosico che sono arrivato 5° con lo sb...ho perso contro un bm sfigato del cazzo che strafando + lag mia mi ha dato not in view sul creeping death e mi ha stunnato lui...

rosik :swear:



tutto questo per chi dice che promise era l'unico server con eventi particolari ^^

Va$h
10th January 2006, 19:16
Come ti chiami con lo esseb&#236;? >_>
Io sono Nsh, noto rosikatore della chat Broad -_-&#176;

9-3v4iM-9
10th January 2006, 20:01
oggi pomeriggio hanno organizzato un evento fra 3 reami, duelli ad esclusione (only stealthers e tank), i vincitori avrebbero vinto un proc per arma (su quel server le armi non hanno bonus/proc di base).
eravamo circa 45
i primi 4 prendevano il proc, il resto sux, dio**** rosico che sono arrivato 5° con lo sb...ho perso contro un bm sfigato del cazzo che strafando + lag mia mi ha dato not in view sul creeping death e mi ha stunnato lui...
rosik :swear:
tutto questo per chi dice che promise era l'unico server con eventi particolari ^^
e perchè non mi hai avvertito piccolo infame? che io e apo oggi hero + warden abbiamo perfectato tutti i tipi di coppie possibili e immaginabili in 2v2

Razj
10th January 2006, 20:03
e perchè non mi hai avvertito piccolo infame? che io e apo oggi hero + warden abbiamo perfectato tutti i tipi di coppie possibili e immaginabili in 2v2


boh io stavo girando per agramon e mi è comparso il messaggio dell'evento...ho joinato la chat e dopo un po ci ha teleportato tutti nell'arena dell'ml4 (quella chiusa, lo step dei serpenti)

cmq pd hanno vinto 3 albionesi e 1 middo :(

9-3v4iM-9
10th January 2006, 20:11
@ BiancoQULiglio ;)
io ci sto giocando ma ho visto che sei su Hib, non esiste che vengo li, ora come ora Instant50rvr (che reputo una ficata assurda sono 2 giorni che ci gioco ai livelli che non gioco ad un gioco on line dai primi mesi di DAoC ...) e' troppo sbilanciato verso Hib, almeno secondo me.
Parlo di quando zerghi (spesso) o quando giri in 3 o 4, negli 8vs8 e' già diverso (ma l'ho provato ancora poco).
Il baseline stun ora come ora e' troppo un vantaggio dato che le robe uniche dei reami mid e alb non funziano. Mi riferisco a Pet di Sorc che non si possono prendere, pet di cabalisti pet di Teurghi (importantissimo) pet di Bd's e Sm's etc etc, queste sono cose troppo importanti per Mid e Alb che dimezzano l'efficacia dei loro maghi rispetto ai maghi Hib dove funziona tutto (e sappiamo bene il baseline stun cosa vuol dire).
Giri in pochi o in solo o in zerg, rivano 3 o 4 maghi marci hibby + bardo stun assist ed esplodi (bardo tutto funziona).
Il sorc ha il mezz con range giusto pero' senza DI, pet, sos e mediamente il fatto che il rank dei pg e' bassino ora come ora Hib e' decisamente troppo avvantaggiato.
In 8vs8 e' diverso, si gioca piu' organizzati ed e' molto DECISAMENTE realistico, anche se in ogni caso Mid e Alb sono svantaggiate e non di poco (oltre ai maghi vedi selvaggi che non funzia savagery etc etc)
Quindi se vuoi tirare su un bel gruppo vieni su ALb (io so li) oppure andiamo su Mid almeno c'e' un po di sfida, su Hib e' decisamente troppo ISI.
Relativamente al server:
io mi ci sto divertendo molto, gioco uno scout e soko tanto x vari motivi (secodno me scelte sbagliate, tipo tutti i reami stessi buff, hastner che ti fan correre x tutta la frontiera a speed 5 o 6 + sprint fisso in tutti i reami e tutte le classi etc) pero' ho ritrovato il piacere di giocare a DAoC, ameno per ora e' cosi'. Mi sembra di essere tornato ai tempi di vortycess coi gruppi ombre, anche se ci sono ancora dei bug il gioco e' piu' che ralistico ...
in 8vs8 ho provato un cleric e dato che ci sono le zone meno zergati (zona gate mid) spessissimo fai inc puliti (se vai zona gate hib e' uno zerg continuo) e divertenti, tutti i cc funzionano (mezz root etc etc) le ra di base funzionano fatto salvo per cose tipo SoS o DI o BoF (che da quel che ho caipto e' stata una scelta dello staff che io condivido sinceramente, sono ra stupidissime ma questo e' mia opinione).
bho, x me vale la pena di provarlo, soprattutto per i nostalgici della vecchia emain che amavano anche lo zerg e/o il gioco degli stealther (tipo su vorty camperare in 2 vicino tp alb x capirci o tappare wall etc).
In solo/duo ci sono i duell master ...
non esiste che ti trovi a incare gente buffata e te no ...
bho, x me e' divertimento allo stato puro, e passi qualche bug, chi come me gioca daoc da 4 anni e passa, forse si ricorda com'era all'inizio (scudo non funzonava, mid no reg end e bla bla bla) ... dopotutto e' un isi play ...
ed isi play e' come MI VA di prendere daoc ora come ora ...
tutto questo IMHO
lol gayz dimmi su che reame stai... alb nn ho voglia ma se sei su mid mi fo 1 altro account e ti raggiungo :)
comunque 2 giorni fa in 8vsX (dove x > 16) abbiamo rullato, e considera che eravamo party tank con 1 solo eld...
mi sa che tu ti sei perso il bug dei sorc... 3 inconnu su 4 sono non vengono interrotti manco se li meni :gha:

Odios
10th January 2006, 20:34
Volevo 1 info sullo shard istant 50, ma le abilità reame tipo phisical defence o twf o quella che pompa i critici maghi funzionano?

Jarkheld
10th January 2006, 20:38
Volevo 1 info sullo shard istant 50, ma le abilità reame tipo phisical defence o twf o quella che pompa i critici maghi funzionano?

tutte quelle che hai detto si, anche se twf nn è instant ma lo devi castare

Razj
10th January 2006, 20:41
tutte quelle che hai detto si, anche se twf nn è instant ma lo devi castare


twf non funziona -.- c'è solo l'effetto grafico -.-

[T]iaz
10th January 2006, 21:13
twf non funziona -.- c'è solo l'effetto grafico -.-

crea scompiglio negli avversari :nod:

pressing psicologico >>>

Jarkheld
10th January 2006, 21:16
twf non funziona -.- c'è solo l'effetto grafico -.-

su istant 50 rvr funziona...su promise nn so :shrug:

arag
10th January 2006, 21:18
Beh, diciamo che tutta questa pubblicita' ha portato i suoi frutti: le persone che gia' lo conoscevano adesso non possono piu' loggare perche' il server e' full...
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, solo speravo non cosi' presto.

Janeth
10th January 2006, 21:30
server full che vaccata :(

Razj
10th January 2006, 21:31
su istant 50 rvr funziona...su promise nn so :shrug:


lol ma che dici :rotfl: ci passo tranquillamente in mezzo con l'sb e non mi son preso mai un danno...

Kolp
10th January 2006, 23:34
se qualcuno che ci gioca vuole fare qualcosa insieme ogni tanto, mandatemi un pm

Va$h
10th January 2006, 23:37
lol ma che dici :rotfl: ci passo tranquillamente in mezzo con l'sb e non mi son preso mai un danno...
te giuro, funziona sul mio reaver -_-°


Cmq tentare di loggare nelle ore serali dope le 22 è un suicidio :( :cry: :(

Jarkheld
11th January 2006, 00:12
lol ma che dici :rotfl: ci passo tranquillamente in mezzo con l'sb e non mi son preso mai un danno...

tu parli di quelli che stanno ai gate...asd quelli so effetti non funzionano..

Tunnel
11th January 2006, 00:21
Cosa c'&#232; di full ? Instant50 o quell'altro da pve farmers ?

Rozerpromise
11th January 2006, 08:11
su promise funzionano tutte le ra e tutte le classi,senza bug...non ci sono bardi che vanno in giro con scudo e lute assieme come l'istant :sneer: , e rvr c'è ed è anche divertente, poi se volete cercare il mega zerg di thidranki dell'istant questi sono altri discorsi.P.s promise non lagga

Axelfolie
11th January 2006, 08:23
i pet fungono su promise?
no xk&#232; su ista50 vanno a speed 1, nn possono essere buffati (almeno, quello del mio cabby nn me lo fa buffare), e diciamo ke a volte tendono a snobbare il comando attacca...

Karyal
11th January 2006, 08:26
si cmq le ra di istant 50 rvr fan cagare ... non ne funziona quasi nessuna che troiata -_-

Honor
11th January 2006, 08:51
su promise funzionano tutte le ra e tutte le classi,senza bug...non ci sono bardi che vanno in giro con scudo e lute assieme come l'istant :sneer: , e rvr c'è ed è anche divertente, poi se volete cercare il mega zerg di thidranki dell'istant questi sono altri discorsi.P.s promise non lagga
E' giunta l'ora della concorrenza :nod:
Andesso faro' uno shardino pure io , da me funziona tutto meglio pero' ed e' sicuramente il migliore a livello intercontinentale , potete avere Golenstadt e chimera come pet e\o come cavalcature , le RA , le classi , e tutto il resto funzionano meglio che l'official anche se aime' sono stato costretto a rivedere qualche cosa i pr non esistono piu' , in frontiera non ci sono castelli ne' torri ed i reami convivono pacificamente nel tentativo di costruire un mondo migliore , la soglia di player per ogni server (perche' ne mettero' pure piu' di uno :nod: ) sara' di circa 10 persone , al raggiungimento di 30 player per ogni server clusterizzo tutto (cosi' saro' l'unico a LIVELLO MONDIALE) tra gli shard ad avere i cluster , tutto powered by un Duron 800mhz trovato in soffitta e una linea performante isdn per scongiurare definitivamente il problema lag .......

VI ASPETTO ! :nod:

ps:da me non zerga e non assjamma nessuno , perche' per scongiurare il problema ho tolto direttamente le armi di tutti i tipi .......

Rozerpromise
11th January 2006, 10:08
i pet fungono su promise?
no xkè su ista50 vanno a speed 1, nn possono essere buffati (almeno, quello del mio cabby nn me lo fa buffare), e diciamo ke a volte tendono a snobbare il comando attacca...
si tutte le classi e tutte le ra vanno.

Gaz
11th January 2006, 10:30
si cmq le ra di istant 50 rvr fan cagare ... non ne funziona quasi nessuna che troiata -_-


Ma davvero credevate di trovarvi a giocare su un server perfetto?
Questi son server da scazzo, dove l'80% dei player lamerano e cheattano.
Ho giocato per un po' su uno shard l'altr anno o 2 anni fa, e se capisci che deve essere solo un passatempo divertente rosichi di meno ^^.

Dhjinn
11th January 2006, 10:42
E' giunta l'ora della concorrenza :nod:
Andesso faro' uno shardino pure io , da me funziona tutto meglio pero' ed e' sicuramente il migliore a livello intercontinentale , potete avere Golenstadt e chimera come pet e\o come cavalcature , le RA , le classi , e tutto il resto funzionano meglio che l'official anche se aime' sono stato costretto a rivedere qualche cosa i pr non esistono piu' , in frontiera non ci sono castelli ne' torri ed i reami convivono pacificamente nel tentativo di costruire un mondo migliore , la soglia di player per ogni server (perche' ne mettero' pure piu' di uno :nod: ) sara' di circa 10 persone , al raggiungimento di 30 player per ogni server clusterizzo tutto (cosi' saro' l'unico a LIVELLO MONDIALE) tra gli shard ad avere i cluster , tutto powered by un Duron 800mhz trovato in soffitta e una linea performante isdn per scongiurare definitivamente il problema lag .......
VI ASPETTO ! :nod:
ps:da me non zerga e non assjamma nessuno , perche' per scongiurare il problema ho tolto direttamente le armi di tutti i tipi .......
:bow: iscrivimi, iscrivimi!:rotfl:

Karyal
11th January 2006, 10:48
Ma davvero credevate di trovarvi a giocare su un server perfetto?
Questi son server da scazzo, dove l'80% dei player lamerano e cheattano.
Ho giocato per un po' su uno shard l'altr anno o 2 anni fa, e se capisci che deve essere solo un passatempo divertente rosichi di meno ^^.

no chiaro ma scusa se devi fare uno shard pvp con pr &company le ra penso siano una delle cose principali da guardare no ? :)

Averok
11th January 2006, 11:05
Io ci gioco da due giorni devo dire che mi diverto molto, non gioco + sui server ufficiali visto anche il mio tempo da dedicare a daoc , li ti fai il pg in 5 min fai rvr puoi fare 2 vs 2 4 vs 4 oppure come ho fatto ieri sera io abbiamo fatto su un gruppetto e siamo andati in giro a per agramon devo dire che mi ricordava un casino vortigern stava per scendermi la lacrimuccia, con il mio chierico mi son divertito molto e poi ci sono una marea di italiani e di pr facili. Dopo aver giocato a daoc in usa per circa 1 anno e mezzo sono arrivato alla conclusione che il problema non e' lo zerg ma quando non ci sono nemici perche il divertimento non e' portato dal motore grafico o da quanti danni fai con il cast ma quante volte inchi e in quanto tempo.

Io gioco su albion ho un teurgo e 1 chierico il mio nick e' inconfondibile ci si becca in game.

p.s. Daoc usa per me e' finito.

9-3v4iM-9
11th January 2006, 11:05
su promise funzionano tutte le ra e tutte le classi,senza bug...non ci sono bardi che vanno in giro con scudo e lute assieme come l'istant :sneer: , e rvr c'è ed è anche divertente, poi se volete cercare il mega zerg di thidranki dell'istant questi sono altri discorsi.P.s promise non lagga
mo l'rvr divertente è 1 esagerazione... non so quanti blue server ufficiali hai provato per dire questo...
poi i bardi con lute e scudo non vuol dire niente visto che la skin delle armi è personalizzabile... volendo puoi andare in giro con 2 scudi per fare il cazzone ma nella realtà sono scudo e spada, quindi quella del bardo potrebbe essere uguale (tu sai che il bardo può usare scudo e spada, sì?)
a voi funziona tutto perchè siete in alpha 8 e ci lavorate da anni, è solo questione di tempo pure qui eh quindi su questo discorso non si può ancora concorrere :)
mega zerg di thidranki? io manco sapevo esistesse thidranki nell'istant lol :rotfl:
c'è un pò di zerg ad agramon così come ci sono gli 8v8... lo zerg c'è su tutti i server eh

Honor
11th January 2006, 11:10
mo l'rvr divertente è 1 esagerazione... non so quanti blue server ufficiali hai provato per dire questo...
poi i bardi con lute e scudo non vuol dire niente visto che la skin delle armi è personalizzabile... volendo puoi andare in giro con 2 scudi per fare il cazzone ma nella realtà sono scudo e spada, quindi quella del bardo potrebbe essere uguale (tu sai che il bardo può usare scudo e spada, sì?)
a voi funziona tutto perchè siete in alpha 8 e ci lavorate da anni, è solo questione di tempo pure qui eh quindi su questo discorso non si può ancora concorrere :)
mega zerg di thidranki? io manco sapevo esistesse thidranki nell'istant lol :rotfl:
c'è un pò di zerg ad agramon così come ci sono gli 8v8... lo zerg c'è su tutti i server eh

Non e' vero ...sul loro non c'e' .... (47 player a sera diviso 3 reami)
:sneer: :sneer:

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:17
mo l'rvr divertente è 1 esagerazione... non so quanti blue server ufficiali hai provato per dire questo...
poi i bardi con lute e scudo non vuol dire niente visto che la skin delle armi è personalizzabile... volendo puoi andare in giro con 2 scudi per fare il cazzone ma nella realtà sono scudo e spada, quindi quella del bardo potrebbe essere uguale (tu sai che il bardo può usare scudo e spada, sì?)
a voi funziona tutto perchè siete in alpha 8 e ci lavorate da anni, è solo questione di tempo pure qui eh quindi su questo discorso non si può ancora concorrere :)
mega zerg di thidranki? io manco sapevo esistesse thidranki nell'istant lol :rotfl:
c'è un pò di zerg ad agramon così come ci sono gli 8v8... lo zerg c'è su tutti i server eh


Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!


Ps. NON lagga!!!

PPs. NON LAGGA!!!!

PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!




72!!!!!!


MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO




PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH



GG alla pubblicita' dello shard del futuro.


Ps. Non lagga, abbiamo le ra.

Honor
11th January 2006, 11:18
Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!
Ps. NON lagga!!!
PPs. NON LAGGA!!!!
PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!
72!!!!!!
MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO
PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH
GG alla pubblicita' dello shard del futuro.
Ps. Non lagga, abbiamo le ra.


oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarkheld
11th January 2006, 11:19
Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!
Ps. NON lagga!!!
PPs. NON LAGGA!!!!
PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!
72!!!!!!
MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO
PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH
GG alla pubblicita' dello shard del futuro.
Ps. Non lagga, abbiamo le ra.

:sneer:

Ladro di anime
11th January 2006, 11:20
Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!
Ps. NON lagga!!!
PPs. NON LAGGA!!!!
PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!
72!!!!!!
MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO
PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH
GG alla pubblicita' dello shard del futuro.
Ps. Non lagga, abbiamo le ra.


:point: Oramai sei alla frutta:point:

9-3v4iM-9
11th January 2006, 11:20
Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!
Ps. NON lagga!!!
PPs. NON LAGGA!!!!
PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!
72!!!!!!
MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO
PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH
GG alla pubblicita' dello shard del futuro.
Ps. Non lagga, abbiamo le ra.
ti sto immaginando in ts mentre dici ste cose e sto malissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps: quella in rosso è di colera :p

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:22
Ps. Non lagga.


BARGHHHHHHHHHHHHHHHH lo shard del futurohhhhh

Ps, miave in verita lo urlavo per casa, mentre ero al telefono con il mio capo e il gatto attaccato alla schiena.

PPS, avevo il telefono che laggava.


Ps. ladro non lagga. :point:

Honor
11th January 2006, 11:26
Ps. Non lagga.


BARGHHHHHHHHHHHHHHHH lo shard del futurohhhhh

Ps, miave in verita lo urlavo per casa, mentre ero al telefono con il mio capo e il gatto attaccato alla schiena.

PPS, avevo il telefono che laggava.


Ps. ladro non lagga. :point:

Cmq ti sei scordato che su promise si' che l'RVR e' divertente .... :point:

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:29
Cmq ti sei scordato che su promise si' che l'RVR e' divertente .... :point:

No!!! Non e' Divertente e basta!!!! E' divertentissimo!!!!!!! E non lagga!!!! Abbiamo le Ra!!!!!! Ogni pg ha il suo gm personalizzato!!!!! Appena logghi parte un evento guidato dal tuo gm personale che ti fara' da mentore!!!!! L'exp e' stata ridotta a -X2 cosi ti diverti di piu!!!!



Ps. NON LAGGA!!!


PPPS. NON LAGGA!!!!!

PPPPPPPPS. ABBIAMO LE RA!!!


PS. NON LAGGA!!!

Holly si allena tirando i rigori....benji si allena parando i rigori...


Ps. Da noi non c'e zerg.

Realac0
11th January 2006, 11:31
Io ci gioco da due giorni devo dire che mi diverto molto, non gioco + sui server ufficiali visto anche il mio tempo da dedicare a daoc , li ti fai il pg in 5 min fai rvr puoi fare 2 vs 2 4 vs 4 oppure come ho fatto ieri sera io abbiamo fatto su un gruppetto e siamo andati in giro a per agramon devo dire che mi ricordava un casino vortigern stava per scendermi la lacrimuccia, con il mio chierico mi son divertito molto e poi ci sono una marea di italiani e di pr facili. Dopo aver giocato a daoc in usa per circa 1 anno e mezzo sono arrivato alla conclusione che il problema non e' lo zerg ma quando non ci sono nemici perche il divertimento non e' portato dal motore grafico o da quanti danni fai con il cast ma quante volte inchi e in quanto tempo.
Io gioco su albion ho un teurgo e 1 chierico il mio nick e' inconfondibile ci si becca in game.
p.s. Daoc usa per me e' finito.

hey!!
vediamo di beccarci in game so anch'io su Alb (pg Diannee cleric e Aimyou scout pacco) che bisogna organizzarci e tirare su gruppetto competitivo al limite si fan fare dei reroll (adsdsadsadsad)!
IMPERATIVO ASSOLUTO:
far sokare sti dannati hib sgravati baseline stun bla bla bla easy reame zergatori!!!!
soprattutto il ghey di Bianco che ha scelto il reame easy !!! DEVE MORIRE!!!

ps.
dai organizziamoci ^_^ che alb needa molto di gente con un minimo di esperienza troppi pr regalano, poi tiri su un gruppo scarso (come ho fatto ieri notte) ma minimanete decente, e fai 25k _^^_ perche' ache su hib e' pieno di niubbi ma non si aspettano nearsight e assist :)

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:33
QQ more e' talamente avanti sto shard che neanche mozzilla arriva piu a leggermelo &#231;___&#231; http://www.promise.cybergods.it/


Come FAROHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COME FAROHHH LA MIA VITA E' PERDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa


&#231;_____________________&#231;




(come fareii...amarrtiiiii ioooo nessunnohhhh saprebbeee maiiiiiiiiiiiiihhhh)

Honor
11th January 2006, 11:34
PROMISE NON LAGGA
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14984

PROMISE NON HA BUG
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14125
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14396
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=17124
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14859
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=15757
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14793
ecc. ecc. ecc.

Ma sopratutto SU PROMISE SI' CHE l'RVR E' DIVERTENTE ! niente zerg e niente assjam come gia' detto dal dott.Lord Psycho nella sua eccelsa analisi dello shard

http://img223.imageshack.us/img223/7030/immagine1ur.jpg

E facciamola sta' colletta per fargli vedere com'e' daoc vero no ? (non parlo a quelli che giocano la' per divertimento e provengono da server official , parlo per altri .)

Jarkheld
11th January 2006, 11:34
No!!! Non e' Divertente e basta!!!! E' divertentissimo!!!!!!! E non lagga!!!! Abbiamo le Ra!!!!!! Ogni pg ha il suo gm personalizzato!!!!! Appena logghi parte un evento guidato dal tuo gm personale che ti fara' da mentore!!!!! L'exp e' stata ridotta a -X2 cosi ti diverti di piu!!!!
Ps. NON LAGGA!!!
PPPS. NON LAGGA!!!!!
PPPPPPPPS. ABBIAMO LE RA!!!
PS. NON LAGGA!!!
Holly si allena tirando i rigori....benji si allena parando i rigori...
Ps. Da noi non c'e zerg.


:rotfl: :rotfl:


cmq "noi davati e dietro tutti quanti"...è una frase che ho sentito la prima volta in un freestyle di Fabri Fibra vs. Kiffa...dice una cosa del tipo:"da me c'e' un detto...in culo a tutti i santi...tua madre davanti e dietro tutti quanti...:rotfl: "

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:36
PROMISE NON LAGGA
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14984

PROMISE NON HA BUG
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14125
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14396
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=17124
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14859
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=15757
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=14793
ecc. ecc. ecc.

Ma sopratutto SU PROMISE SI' CHE l'RVR E' DIVERTENTE ! niente zerg e niente assjam come gia' detto dal dott.Lord Psycho nella sua eccelsa analisi dello shard

http://img223.imageshack.us/img223/7030/immagine1ur.jpg


Eresiehhhhhhh dettate da detrattoriiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh


Verranno bannati, gambizzati e giustiziati in cairoli in data odierna.


Ps. Non lagga.

Gramas
11th January 2006, 11:37
Io ci gioco da due giorni devo dire che mi diverto molto, non gioco + sui server ufficiali visto anche il mio tempo da dedicare a daoc , li ti fai il pg in 5 min fai rvr puoi fare 2 vs 2 4 vs 4 oppure come ho fatto ieri sera io abbiamo fatto su un gruppetto e siamo andati in giro a per agramon devo dire che mi ricordava un casino vortigern stava per scendermi la lacrimuccia, con il mio chierico mi son divertito molto e poi ci sono una marea di italiani e di pr facili. Dopo aver giocato a daoc in usa per circa 1 anno e mezzo sono arrivato alla conclusione che il problema non e' lo zerg ma quando non ci sono nemici perche il divertimento non e' portato dal motore grafico o da quanti danni fai con il cast ma quante volte inchi e in quanto tempo.
Io gioco su albion ho un teurgo e 1 chierico il mio nick e' inconfondibile ci si becca in game.
p.s. Daoc usa per me e' finito.
Si ma li puoi levare i muri?

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:38
Si ma li puoi levare i muri?



Gramas vai a expare.


Ps. Te lagghi. anzi lagjumpi e citti. (vabbe questa e' old :confused: )

Honor
11th January 2006, 11:39
Eresiehhhhhhh dettate da detrattoriiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh
Verranno bannati, gambizzati e giustiziati in cairoli in data odierna.
Ps. Non lagga.

Ti rispondo cosi' ... SU PROMISE NIENTE AFK TRANQUILLO !
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=5260

soka :rotfl:

Hador
11th January 2006, 11:40
ma cosa expare si è fatto 47 livelli stick afk con la scusa di non poter loggare 2 account...

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:40
ma cosa expare si è fatto 47 livelli stick afk con la scusa di non poter loggare 2 account...



/remove Gramas e gg

Honor
11th January 2006, 11:41
ma cosa expare si è fatto 47 livelli stick afk con la scusa di non poter loggare 2 account...
questo su promise non sarebbe successo ... :nono:

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:42
Ti rispondo cosi' ... SU PROMISE NIENTE AFK TRANQUILLO !
http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=5260
soka :rotfl:



Ps. Non lagga, son tutte ballehhhhhhhh




(seriamente non fare troppo crossposting, che arriva wayne, che ti spacca le gambe :confused: , in verita' ti porta a letto con jarsil, ma fa piu scena dire ti spacca le gambe :confused: )

Honor
11th January 2006, 11:45
Ps. Non lagga, son tutte ballehhhhhhhh
(seriamente non fare troppo crossposting, che arriva wayne, che ti spacca le gambe :confused: , in verita' ti porta a letto con jarsil, ma fa piu scena dire ti spacca le gambe :confused: )

Scommetto solo per paura che andiate tutti la' e che questo forum poi rimanga deserto :sneer: .... cmq kk

Nazgul Tirith
11th January 2006, 11:46
Scommetto solo per paura che andiate tutti la' e che questo forum poi rimanga deserto :sneer: .... cmq kk


Mi son gia trasferito. Sono in incognito.

Il mio nick e', ShardDelFuturohh.

Ladro di anime
11th January 2006, 11:56
Mi son gia trasferito. Sono in incognito.
Il mio nick e', ShardDelFuturohh.

Il suo vero nick è MinusDelPresente.

:metal:

9-3v4iM-9
11th January 2006, 12:26
certo per&#242; che gli italiani albion sono dei loser pure su sto reame eh...

Rozerpromise
11th January 2006, 12:32
Scommetto solo per paura che andiate tutti la' e che questo forum poi rimanga deserto :sneer: .... cmq kk
ma tu giochi su promise di sera?, ci sei in rvr di sera su promise ? non mi pare di ricordare il tuo nome, quindi giudichi qualcosa senza averlo ne mai visto ne mai provato nelle ultime 2 settimane, no ma gg :nod:

p.s si può stare afk,quello è un post old, se lo avessi letto tutto forse avresti capito che sono vietati i bot , non l'afk -.-

nc

Gramas
11th January 2006, 12:40
ma cosa expare si &#232; fatto 47 livelli stick afk con la scusa di non poter loggare 2 account...
Sta zitto v&#224;,me so pure sprecato:rotfl:

Honor
11th January 2006, 12:53
ma tu giochi su promise di sera?, ci sei in rvr di sera su promise ? non mi pare di ricordare il tuo nome, quindi giudichi qualcosa senza averlo ne mai visto ne mai provato nelle ultime 2 settimane, no ma gg :nod:
p.s si pu&#242; stare afk,quello &#232; un post old, se lo avessi letto tutto forse avresti capito che sono vietati i bot , non l'afk -.-
nc

No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) .

Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )

Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....

1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
2) Troppa poca gente che ci gira
3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere

Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )

/buy official o /play istant50

:shrug:

Il Nando
11th January 2006, 13:04
in sti giorni dovrebbe uscire utopia rvr che e' molto simile all'istant 50, forse tra l'altro le ra fungono meglio li.

Jarkheld
11th January 2006, 13:20
in sti giorni dovrebbe uscire utopia rvr che e' molto simile all'istant 50, forse tra l'altro le ra fungono meglio li.

è gia uscito....e da un pò

Il Nando
11th January 2006, 13:41
mah a dire il vero settimana scorsa erano ancora in pre-final col server up a intermittenza.
Cmq utopia pvp era piuttosto ben curato (mai come promise sia chiaro :rotfl: ) non so questo.

Va$h
11th January 2006, 13:53
Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!
Ps. NON lagga!!!
PPs. NON LAGGA!!!!
PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!
72!!!!!!
MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO
PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH
GG alla pubblicita' dello shard del futuro.
Ps. Non lagga, abbiamo le ra.
:sneer:

Va$h
11th January 2006, 13:56
No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) .

Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )

Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....

1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
2) Troppa poca gente che ci gira
3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere

Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )

/buy official o /play istant50

:shrug:

sei un matto, un fissato :rain:

Razj
11th January 2006, 13:56
mega zerg di thidranki? io manco sapevo esistesse thidranki nell'istant lol :rotfl:

no infatti l'han chiuso da non so quanto tempo :rain:

Honor
11th January 2006, 13:57
sei un matto, un fissato :rain:
:look: .... :nod:

Nazgul Tirith
11th January 2006, 13:58
ma tu giochi su promise di sera?, ci sei in rvr di sera su promise ? non mi pare di ricordare il tuo nome, quindi giudichi qualcosa senza averlo ne mai visto ne mai provato nelle ultime 2 settimane, no ma gg :nod:
p.s si pu&#242; stare afk,quello &#232; un post old, se lo avessi letto tutto forse avresti capito che sono vietati i bot , non l'afk -.-
nc


13 post 12 di pubblicita' 1 di stronzate, stai chiaramente violando il settimo comandamento di Wayne2k1.

1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
5) Siete pregati di non utilizzare immagini nelle firme che superino gli 850x300 pixels di larghezza (onde evitare sgradevoli deformazioni al layout)
6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.



Nc proprio eh eh eh eh eh ehhh :confused:


Ps. Lo sai che non lagga vero?

Va$h
11th January 2006, 13:58
13 post 12 di pubblicita' 1 di stronzate, stai chiaramente violando il settimo comandamento di Wayne2k1.
1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
5) Siete pregati di non utilizzare immagini nelle firme che superino gli 850x300 pixels di larghezza (onde evitare sgradevoli deformazioni al layout)
6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
Nc proprio eh eh eh eh eh ehhh :confused:
Ps. Lo sai che non lagga vero?

adoro quel comandamento... :look:

Brendoh
11th January 2006, 13:59
:rain:
dio quanto rulla

Nazgul Tirith
11th January 2006, 14:00
dio quanto rulla



Legende!:rotfl::rain:

Va$h
11th January 2006, 14:02
:rain:

:bow:

Brendoh
11th January 2006, 14:05
Legende!:rotfl::rain:shhhhhhhhhh!
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :oro: :point: :sneer:

Ladro di anime
11th January 2006, 14:06
Legende

:shocked:

Nazgul Tirith
11th January 2006, 14:08
:shocked:



Te magari leggi gli altri post eh, magari eh, ma magari eh, cosi forse capisci, eh ma solo forse, solo perche te non lagghi eh, ma cioe'...gg

ps. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41207


PPS. Brenda tutti devono sapere :rain: Nel nostro Nuovo Ordine Mondiale, il Brendeseh sara' la lingua ufficiale.:rain: :rain:

Rozerpromise
11th January 2006, 14:09
No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) . Scusa dato che l'rvr si fa ad agramon tu ritieni necessario dire, oh ci becchiamo al gate nord hibbo?, no perke :look: agramon è una zona troppo vasta e ci si perde :look:


Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )

è un server amatoriale,perke sfruttare la banda per i bot, meglio usarla per gli utenti..


Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....
L'unico shard simile a promise è Utopia. Poi istant 50 sinceramente piace anche a me,per carità le arene so spettacolari ecc...ma definire promise un server arretrato mi pare alquanto sbagliato.


1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
2) Troppa poca gente che ci gira dipende dal quanta gente ti serve per giocare a daoc, a me ne bastano 24, 8 hih 8 alb e 8 mid.


3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere
ce ne sono una marea di alternative,ma ti ricordo che promise ha 50 player di sera e non è sul portal,promise è italiano, l'istant ne ha 300 ma è international.
Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )

/buy official o /play istant50

:shrug:[/QUOTE]

Ladro di anime
11th January 2006, 14:10
Oramai stai distruggendo il mondo, prima mad, poi brendah.....

Ma Il Minus ci salver&#224;!

:devil:

Oddio leggendo la roba qua sopra, ritiro tutto e mi iscrivo alla tua scuola naz....

Razj
11th January 2006, 14:12
è un server amatoriale,perke sfruttare la banda per i bot, meglio usarla per gli utenti..

se parli dell'instat50, i doppi account li bannano, e ne ho visti parecchi bannati da quando gioco.

Nazgul Tirith
11th January 2006, 14:14
Oramai stai distruggendo il mondo, prima mad, poi brendah.....
Ma Il Minus ci salver&#224;!
:devil:
Oddio leggendo la roba qua sopra, ritiro tutto e mi iscrivo alla tua scuola naz....


Ladro, cazzo ti iscrivi che sei la spalla destra, il braccio della mente, insomma l'orgasmo dell'organo.



Ora vai e agisci, libera i tuoi pensieri, installa (1) il gioco del futuroh (2) patcha gli 800 mega di gif nuova (3) avvii il gioco del futuroh e giochi conteporaneamente sullo Shard del futuro e sul gioco del futuroh. Il tutto cantando Kiss me Licia.



:rain:

Honor
11th January 2006, 14:15
Scusa dato che l'rvr si fa ad agramon tu ritieni necessario dire, oh ci becchiamo al gate nord hibbo?, no perke :look: agramon &#232; una zona troppo vasta e ci si perde :look:
&#232; un server amatoriale,perke sfruttare la banda per i bot, meglio usarla per gli utenti..
L'unico shard simile a promise &#232; Utopia. Poi istant 50 sinceramente piace anche a me,per carit&#224; le arene so spettacolari ecc...ma definire promise un server arretrato mi pare alquanto sbagliato.
dipende dal quanta gente ti serve per giocare a daoc, a me ne bastano 24, 8 hih 8 alb e 8 mid.
ce ne sono una marea di alternative,ma ti ricordo che promise ha 50 player di sera e non &#232; sul portal,promise &#232; italiano, l'istant ne ha 300 ma &#232; international.
Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )
/buy official o /play istant50
:shrug:
Basta dopo una pacca di pagine mi arrendo , c'hai ragione e' bello , stasera mi registro un account e disdico ANZI CHE DICO DELETO ! tutto quello che ho sugli official (ovviamente senza cagare nemmeno di striscio istant50 vari ed eventuali) ........

Nazgul Tirith
11th January 2006, 14:17
Basta dopo una pacca di pagine mi arrendo , c'hai ragione e' bello , stasera mi registro un account e disdico ANZI CHE DICO DELETO ! tutto quello che ho sugli official (ovviamente senza cagare nemmeno di striscio istant50 vari ed eventuali) ........


Non essere cosi ostile, lui ti sta tendendo la mano, ha solo sfracellato la minchia a mezza community con 13 post di pubblicita' di uno shard fra milioni esistenti.


E poi c'e chi osa dire che non esistono piu le persone gentili a questo mondo! :nod:


:rain:


Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano..incontrano Licia per caso...

Ladro di anime
11th January 2006, 14:18
Il tutto cantando Kiss my Licia.
:rain:

Passami sta canzone però!

E cmq Io sono talmente avanti che me le faccio in casa le gif, uppo gli 800 mb per 72 volte sul sito di bass, poi scarico e installo!!!

Koggy
11th January 2006, 14:19
Basta dopo una pacca di pagine mi arrendo , c'hai ragione e' bello , stasera mi registro un account e disdico ANZI CHE DICO DELETO ! tutto quello che ho sugli official (ovviamente senza cagare nemmeno di striscio istant50 vari ed eventuali) ........

Ma ci parli pure con rozer :confused:

Koggy
11th January 2006, 14:19
Non essere cosi ostile, lui ti sta tendendo la mano, ha solo sfracellato la minchia a mezza community con 13 post di pubblicita' di uno shard fra milioni esistenti.


E poi c'e chi osa dire che non esistono piu le persone gentili a questo mondo! :nod:


:rain:


Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano..incontrano Licia per caso...

:sneer:

9-3v4iM-9
11th January 2006, 16:14
voihhhhhh non capitehhhhhhhhhhhhhhhhhh
tutti i server con XXX giocatori sbaglianohhhhhh
il server perfetto ha 72 giocatori, e per adesso sono loro i + vicini al traguardohhhhhhhhh

siete solo dei minus habens, degli infedeli... andate a giocare a barbie gira la moda online va

Ladro di anime
11th January 2006, 16:16
voihhhhhh non capitehhhhhhhhhhhhhhhhhh
tutti i server con XXX giocatori sbaglianohhhhhh
il server perfetto ha 72 giocatori, e per adesso sono loro i + vicini al traguardohhhhhhhhh

siete solo dei minus habens, degli infedeli... andate a giocare a barbie gira la moda online va

:bow:

Va$h
11th January 2006, 17:08
voihhhhhh non capitehhhhhhhhhhhhhhhhhh
tutti i server con XXX giocatori sbaglianohhhhhh
il server perfetto ha 72 giocatori, e per adesso sono loro i + vicini al traguardohhhhhhhhh

siete solo dei minus habens, degli infedeli... andate a giocare a barbie gira la moda online va
72! NON 73! Se no crasha!

Koggy
11th January 2006, 17:11
voihhhhhh non capitehhhhhhhhhhhhhhhhhh
tutti i server con XXX giocatori sbaglianohhhhhh
il server perfetto ha 72 giocatori, e per adesso sono loro i + vicini al traguardohhhhhhhhh

siete solo dei minus habens, degli infedeli... andate a giocare a barbie gira la moda online va

Io ci gioco sempre a barbie so forte pureh:confused:


:D

Tunnel
11th January 2006, 17:15
Io ci gioco sempre a barbie so forte pureh:confused:
:D
Dove si scarica ? :nod:

Honor
11th January 2006, 17:33
voihhhhhh non capitehhhhhhhhhhhhhhhhhh
tutti i server con XXX giocatori sbaglianohhhhhh
il server perfetto ha 72 giocatori, e per adesso sono loro i + vicini al traguardohhhhhhhhh

siete solo dei minus habens, degli infedeli... andate a giocare a barbie gira la moda online va

Ma non e' 24 ? un gruppo full per ogni reame ...... cmq io implementerei lo sporgersi oltre i muri (tipo fps ) cosi' ai bordi dei keep i cast li lanci alla cecchino.....

Jarkheld
11th January 2006, 18:22
Ma non e' 24 ? un gruppo full per ogni reame ...... cmq io implementerei lo sporgersi oltre i muri (tipo fps ) cosi' ai bordi dei keep i cast li lanci alla cecchino.....

oddio...nn sarebbe mica male come idea :rotfl: eld void/arci fire...che ti tirano i bolt in modalità cecchino....:sneer:

Va$h
11th January 2006, 18:26
oddio...nn sarebbe mica male come idea :rotfl: eld void/arci fire...che ti tirano i bolt in modalità cecchino....:sneer:
Siihhh, gli mettiamo anche il mirino laser e le tute mimetiche tutte fighe >_> pensa che ficata >_>

Jarkheld
11th January 2006, 18:30
Siihhh, gli mettiamo anche il mirino laser e le tute mimetiche tutte fighe >_> pensa che ficata >_>
vuoi mettere...tiri il bolt e compare: BOOOOOOOOOOM HEADSHOT!!! :)

Honor
11th January 2006, 18:44
Siihhh, gli mettiamo anche il mirino laser e le tute mimetiche tutte fighe >_> pensa che ficata >_>

E poi che se non mangi muori , se non dormi muori , se non dedichi un'ora del giorno alla preghiera muori .... poi levare al volo tutte le protezioni sulla morte ,ogni volta che uno crepa deve perdere almeno 5 livelli e il corpo delle essere lotabile (ultima online docet) da chiunque passi nei dintorni , artefatti compresi e poi ....e poi .... e po... :metal: :metal: :metal:

Va$h
11th January 2006, 18:46
vuoi mettere...tiri il bolt e compare: BOOOOOOOOOOM HEADSHOT!!! :)
:love:

Va$h
11th January 2006, 18:47
E poi che se non mangi muori , se non dormi muori , se non dedichi un'ora del giorno alla preghiera muori .... poi levare al volo tutte le protezioni sulla morte ,ogni volta che uno crepa deve perdere almeno 5 livelli e il corpo delle essere lotabile (ultima online docet) da chiunque passi nei dintorni , artefatti compresi e poi ....e poi .... e po... :metal: :metal: :metal:

MA... MA... MA! :cry:

Honor
11th January 2006, 19:01
MA... MA... MA! :cry:

3 parole .... sconesse , e non a tema fantasy GIDIERRE ... saresti gia' morto 3 volte credo .

:metal: shardiniamatorialieincasinatissimicomeregoleetutto rulez !

Jarkheld
11th January 2006, 19:11
:metal: shardiniamatorialieincasinatissimicomeregoleetutto rulez !

ci ho messo 1 minuto solo a leggere sta parola....:rain:

Sulimo
11th January 2006, 19:15
Ma utopia lo han cambiato da pvp in rvr, sostanzialmente ora è come istant 50 solo che x moddarti il pg servono Bp e nn ci sono le arene?

Jarkheld
11th January 2006, 19:32
Ma utopia lo han cambiato da pvp in rvr, sostanzialmente ora è come istant 50 solo che x moddarti il pg servono Bp e nn ci sono le arene?

+ o -...e per comprarti gli arti devi farmare mob perchè ti servono i soldi -.-

Kith
23rd January 2006, 11:41
Ho installato daoc portal net frameworks 2.0 e adesso?

Come faccio ad avere un account?
Devo patcchare il gioco o qualcosa del genere?



im a noob ce il tastino sotto asd

ora sta pacciando

Kith
23rd January 2006, 12:52
lol &#232; buggatissimos to server, gato per agramon per rvr mi teleporta nell acqua e non posso fare niente ne salire ne niente asd.

riloggo e niente, stuck e mi teleporta a odino , mi suicido da un keep release e mi trovo a black mountains in albion

:\

Palur
23rd January 2006, 21:24
stai giocando col client americano , devi usare il client eu.

Pioggia
24th January 2006, 11:20
io invee con tutto a posto, quando muoio in rvr, mi ritrovo sempre a Mag Mell, ke menata... a sto punto riprendo il mio bardo su skillalot , mi compro il radar e mi powwo una bainshee... :rotfl:

Kith
24th January 2006, 11:58
stai giocando col client americano , devi usare il client eu.



sto giocando con daoc cata di goa ita :D

Ladro di anime
24th January 2006, 12:06
io invee con tutto a posto, quando muoio in rvr, mi ritrovo sempre a Mag Mell, ke menata... a sto punto riprendo il mio bardo su skillalot , mi compro il radar e mi powwo una bainshee... :rotfl:
Bindati a dl o agrammon.

Nazgul Tirith
24th January 2006, 12:13
Bindati a dl o agrammon.



Capreeeeeheeeeh



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ladro di anime
24th January 2006, 12:32
Capreeeeeheeeeh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Eh una volta per livellare dovevi morire!!!!

Una volta quando droppavi una master ti veniva a trovare l'esercito pontificio e ti sodomizzava!!!

Ehhhhh unaaaa volltaaaa .....



:point:

M4d
24th January 2006, 12:32
Capreeeeeheeeeh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
26th January 2006, 12:04
ma perchè cazzo ogni volta che gato mi mette su un costone / in acqua con 6 buffbot che non vanno e scompaiono? -_-

è una bug unica sto server....

cioè installato i frameworks installato il launcher eseguito fatto patchare 100 mega, partito il game e fa merda ovunque :\

Shalee
26th January 2006, 12:07
Cosa pretendi da un server non mythic eh....

Kith
26th January 2006, 12:17
che funzioni almeno -_-

Honor
26th January 2006, 14:05
che funzioni almeno -_-

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shalee
26th January 2006, 14:25
Well.... :nod:

Tunnel
26th January 2006, 14:30
Cosa pretendi da un server non mythic eh....
A me funziona perfettamente.

x4d00m
26th January 2006, 14:45
A me funziona perfettamente.


idem :love:

Shalee
26th January 2006, 14:49
"Vi abbiamo appena trasmesso - Ecco coloro che rovineranno la Mythic" :sneer:

Kith
26th January 2006, 15:52
idem :love:



che client hai usato?