PDA

View Full Version : x GIMP&CO (7/1/06 ore 17)



KaRiO
7th January 2006, 17:14
Ragazzi non vi piace piu' fare gli 8vs8??? ...jammate a destra e a manka... sec me ve la giokate lo stesso se non girate in 2fg ke dite? :clap:

...ah salutami tua madre Alaxe :love:

Baci

KaRiO

Hador
7th January 2006, 17:15
si ma i gimp mica sono italiani, cazz posti qua -_-

Waughan
7th January 2006, 17:16
uppo kario pd

Tharo
7th January 2006, 17:17
...no ma come se nn bastasse anche gli emote si diverte a fare...lol...bhè un bel taunt ce lo meritiamo se sokiamo vs 2fg no'?...ahaha che pena...

Anduril
7th January 2006, 18:19
xke quando voi assjammate nn me spammate rude?
rosikate in pace e bona
avete mai visto un mio post qua quando assjammate??? no quindi bona


rosikoni

Anduril
7th January 2006, 18:24
ah kariuccio mia mamma ricambia il saluto:kiss:

Tharo
7th January 2006, 18:49
:rotfl: bhè nn sò quando ci hai mai visto aj...anzi...fosse per me certe sere aj fisso dato che cmq ogni inc ciai le MERDE che te vengonono ad aj...PERò',per fortuna nn dipende da me e c'è kario e naysha(il nostro bardo) che me ripigliano sempre per i capelli e me ributtano indietro :D ...cmq si abbiamo rosicato e nn poco...sai come è venire aj nn è bello,la prima volta si,ci stai pure,probabile che nn ti hanno visto(ci credo poco è però mettiamola cosi..)ma venire aj AD OGNI INC da gente cn scritto sopra Einherjar ti gira un pò il caxx sapendo che potresti fare degli 8vs8 decenti!
Detto questo abbiam fatto un paio di inc oggi...1 vinto noi ed 1 voi..io sinceramente mi sn divertito..quindi alla prossima sperando di giocarsela 8vs8!

Tharo
P.S. Stavamo girando cn 2 druidi 4L oggi :gha:

Razj
7th January 2006, 18:57
ma gli A D E sono tutti ita? cmq gg ci escon sempre begli scontri con voi :D

Tharo
7th January 2006, 19:03
hehe si siamo ITA... nn sò di che gilda tu sia(sull'herald mi dice indipendent :gha: ) cmq se mi addi in msn magari quando c'è lo zerg e stiamo roamando mi chiami e facciamo qualche 8vs8:thumbup:
Sciauz

Tharo

SharTeel
7th January 2006, 19:05
bleh il flame dei poveri imo
niente a che vedere con quelli che si facevano 1 tempo :sneer:

voto 4/10

Warbarbie
7th January 2006, 19:07
Fateci finire di expare :sleep:

SharTeel
7th January 2006, 19:08
siete lenti! :swear:

Warbarbie
7th January 2006, 19:12
E se Rhador invece di andare a fare la Giovane Marmotta per l'Italia rimanesse davanti al pc..

KaRiO
7th January 2006, 19:20
xke quando voi assjammate nn me spammate rude?
rosikate in pace e bona
avete mai visto un mio post qua quando assjammate??? no quindi bona
rosikoni

Per la cronaka io ti ho spammato una volta rofl quando ti sei ammazzato cadendo giu' dal ponte che stavate camperando di fronte il crau... :rotfl:
Bellissima la scena... poi da lì evidentemente te la sei presa LOL cmq sikkome ti ho su /ignore non vedo le emote ke mi fai :oro: quindi se ti fa stare meglio continua pure hehe ...cyap

SharTeel
7th January 2006, 19:21
E se Rhador invece di andare a fare la Giovane Marmotta per l'Italia rimanesse davanti al pc..

sarà andato a fare 1 corso sull'utilizzo del radar per nn farsi sgamare subito, altro che giovane marmotta!
:sneer:

Razj
7th January 2006, 19:24
hehe si siamo ITA... nn sò di che gilda tu sia(sull'herald mi dice indipendent :gha: ) cmq se mi addi in msn magari quando c'è lo zerg e stiamo roamando mi chiami e facciamo qualche 8vs8:thumbup:
Sciauz
Tharo

lol sono nei guardians of darknes con l'healer in firma, quelli middi vestiti di azzurro, c'è stato un giorno che incavamo sempre voi :D

cmq non vedo msn nel profilo ;_;

Hador
7th January 2006, 19:25
morite tutti -_-

SharTeel
7th January 2006, 19:32
hador: pwned!

Gaz
7th January 2006, 19:32
morite tutti -_-


Ciao rhador sto con la tua amica romana, e il suo culetto e' particolarmente aperto, cosa devo fare? Ci metto il tappo :sneer: ?

SharTeel
7th January 2006, 19:37
:sneer:

il frocio manco ce l'ha fatta conoscere :fuck:

Hador
7th January 2006, 19:42
Ciao rhador sto con la tua amica romanaricorda che ti ho visto... non è una cosa credibile :sneer:

il frocio manco ce l'ha fatta conoscere :fuck:chissà perchè :look:

SharTeel
7th January 2006, 19:43
sei 1 battaddo ç_ç

Gaz
7th January 2006, 19:46
ricorda che ti ho visto... non è una cosa credibile :sneer:


E il bello e' che mi hai visto e non ammetti l'evidenza... Tu fammela conoscere, poi vediamo se riscrivi sta cosa pivello :sneer:

Gramas
7th January 2006, 20:19
Fateci finire di expare :sleep:
Pz sgravio pure in pve

Rayvaughan
7th January 2006, 20:29
lol sto post se lo chiamavi ad @alaxe era meglio visto che non è scritto in albanese.
voto flame: 2/10 ogni volta che vado in frontiera potrei farne 45 di sti post :gha:

Anduril
7th January 2006, 23:00
zitto ormai io so scafista inside a natale irenimucca mi ha regalato gommone ultimo modello iper turbo incazz:bow:

Gathz
7th January 2006, 23:00
lol sono nei guardians of darknes con l'healer in firma, quelli middi vestiti di azzurro, c'è stato un giorno che incavamo sempre voi :D
cmq non vedo msn nel profilo ;_;
chiaramente azzurri :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
e cosi si scopri che RazPippa era daltonico.... :D

hehe si siamo ITA... nn sò di che gilda tu sia(sull'herald mi dice indipendent :gha: ) cmq se mi addi in msn magari quando c'è lo zerg e stiamo roamando mi chiami e facciamo qualche 8vs8:thumbup:
Sciauz
Tharo
siamo quelli verdolini e neri simili ai Gimps (ma molto piu forti :nod: :nod: :nod: :sneer: [alaxe niubbo] :nod: )
se ci dai MSN organizziamo qualche inc che quando c'e zerg e ingiocabile :ach:

Sjath
7th January 2006, 23:59
la cosa piu bella di daoc sono i send di vastagor su msn in cui ieri sulle 8-9 volte che han perso neanche facevano a rellare che mi diceva :

we had hib add.

Epilol
8th January 2006, 00:31
Ave rhador, posso usare il tuo bardo x allenarmi col mezz su di un char rr "alto"?

Warbarbie
8th January 2006, 00:36
Ave rhador, posso usare il tuo bardo x allenarmi col mezz su di un char rr "alto"?

:sneer: :sneer:

Hador
8th January 2006, 00:37
conoscendo i tuoi precedenti e la tua corrente gilda piuttosto che dare un account a te morboz mi taglio un coglione :nod:

Epilol
8th January 2006, 00:37
warbarbie ti mezzo irl

Epilol
8th January 2006, 00:38
conoscendo i tuoi precedenti e la tua corrente gilda piuttosto che dare un account a te morboz mi taglio un coglione :nod:
io nn sono stato bannato :(

Hador
8th January 2006, 00:40
ciò non toglie che ai miei coglioni ci tenga moltissimo :sneer:

Warbarbie
8th January 2006, 00:41
warbarbie ti mezzo irl

Salutami Kain:nod:

Epilol
8th January 2006, 00:41
te l'ho salutato

Epilol
8th January 2006, 00:42
Kain scrive:
nn ci ho mai parlato in vita mia, prima di salutarmi si dovrebbe presentare.

Brendoh
8th January 2006, 00:42
Ave rhador, posso usare il tuo bardo x allenarmi col mezz su di un char rr "alto"?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL
rotolo bauahahahaha:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :thumbup:

Hador
8th January 2006, 00:45
bhe ciò che dovevamo dire a kain glielo abbiamo già detto ._.

Leondrago
8th January 2006, 00:45
Kain scrive:
nn ci ho mai parlato in vita mia, prima di salutarmi si dovrebbe presentare.
barbie owned

Epilol
8th January 2006, 00:47
bhe ciò che dovevamo dire a kain glielo abbiamo già detto ._.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
8th January 2006, 00:50
bhe ciò che dovevamo dire a kain glielo abbiamo già detto ._.

:rotfl: :rotfl:

Cmq dai oh seriamente niente radar o se no si gira modello serpente che cerca di mordersi la coda.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
8th January 2006, 00:50
suona come una minaccia :nod:

Epilol
8th January 2006, 00:51
:rotfl: :rotfl:
Cmq dai oh seriamente niente radar o se no si gira modello serpente che cerca di mordersi la coda.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
o ke cerca di mangiarsi le palle

Warbarbie
8th January 2006, 00:52
suona come una minaccia :nod:


Sei uno stimato^^

Sjath
8th January 2006, 00:56
Sei uno stimato^^

che culo !

Naysho
8th January 2006, 01:04
Ma tutti sti spammer?:sleep: :rotfl:

Kmq uppo razj i bei scontri con i middi ne facciamo a manetta, soprattutto voi :clap: :D

Gramas
8th January 2006, 01:27
Sei uno stimato^^
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ki sà rida!

:|

Anduril
8th January 2006, 01:31
ke cazzo di zerg ce sta in giro sta sera lal:rotfl:

Leondrago
8th January 2006, 01:46
da noi stanno zergando i mls...200 persone nel primo bg su un server ed altre 120 nel secondo bg su altro server...il leader sta facendo raid parallelo nei 2 server..fate vobis..follia pura

Sjath
8th January 2006, 01:50
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ki sà rida!
:|

eh mi sto tenendo la pancia.

Anduril
8th January 2006, 01:54
ma indecent la smette di urlare a destra e manca killando persone qq:cry:

Sjath
8th January 2006, 01:55
nn mi pare stia urlando :|

Anduril
8th January 2006, 01:55
QQ sta radendo al suolo tutta hib

Anduril
8th January 2006, 02:00
minkia ke palle vastagor ke urla xke viene ownato dallo zerg sto cazzo di vucumpra di motoscafi:nod:

SharTeel
8th January 2006, 02:16
QQ sta radendo al suolo tutta hib

è la nostra bainshee di fiducia!

p.s. alaxe suka e stamme lontano è_é

Anduril
8th January 2006, 02:20
makke statte lontano io so in assist alla scimmia :cry: :madd: :madd:

Anduril
8th January 2006, 03:15
bell inc brandah peccato x gli alb
:sneer: :sneer:

Brendoh
8th January 2006, 03:59
bell inc brandah peccato x gli alb
:sneer: :sneer:
finalmente abbiam vinto PD

Gramas
8th January 2006, 04:07
da noi stanno zergando i mls...200 persone nel primo bg su un server ed altre 120 nel secondo bg su altro server...il leader sta facendo raid parallelo nei 2 server..fate vobis..follia pura
La cosa folle è che ha funzionato..

Jarsil
8th January 2006, 13:32
Raga qua dentro c'e' bisogno di una registratina alle orecchie di certa gente.
Me so rotto il cazzo di dover venire a leggere pagine e pagine di roba inutile e lucchettare... facciamo a capirci.