PDA

View Full Version : Nintendo Frustration



ahzael
8th January 2006, 10:01
Ho "Preso" oggi Mario Power Tennis per il GBA.................sono 20 minuti che vado in giro a parlare con gente stile RPG stupido jappo, sto diventando stupido e la frustrazione sta salendo a livelli osceni..........ancora non sono riuscito a vedere un campo di tennis..........................sconsiglio vivamente a meno che non abbiate veramente una vita sociale

Kith
8th January 2006, 16:08
ma perchè prendi giochi per il gba se hai il ds? :\

Sillybee
8th January 2006, 16:16
Io la vedo in modo diverso: Perchè perdi tempo con un minidispositivo da spiaggia con giochi da biNbiminchia quando hai un PC?:scratch:

Kith
8th January 2006, 16:22
Io la vedo in modo diverso: Perchè perdi tempo con un minidispositivo da spiaggia con giochi da biNbiminchia quando hai un PC?:scratch:

anche questa domanda ha un senso, in effetti, :D

Hagnar
8th January 2006, 18:32
Io la vedo in modo diverso: Perchè perdi tempo con un minidispositivo da spiaggia con giochi da biNbiminchia quando hai un PC?:scratch:

:nod:

Suppa
8th January 2006, 21:29
Io la vedo: ma perchè prima di prendere un gioco non ci si informa un po' a riguardo leggendo articoli o altro per sapere almeno come sia la struttura e come si presenta?
ma piu' che altro... ma perchè si devono aprire thread del genere?:shrug: :shrug:

ahzael
8th January 2006, 23:58
1 - PErche ho MArio Powwa TEnnis sul game cube e SPACCA :D
2 - Perche e' un giochino cmq divertente
3 - PErche tra 2 ore parto per il mare , e dato che ho molto spazio ancora sulla card avevo deciso di mettercelo
4 - Gamespot - che e' un signor reviewer, gli ha dato 8,5

Kith
9th January 2006, 00:57
3 - PErche tra 2 ore parto per il mare ,

perchè dovevi pwnarci così violentemente ç_ç ?

Suppa
9th January 2006, 10:49
1 - PErche ho MArio Powwa TEnnis sul game cube e SPACCA :D
2 - Perche e' un giochino cmq divertente
3 - PErche tra 2 ore parto per il mare , e dato che ho molto spazio ancora sulla card avevo deciso di mettercelo
4 - Gamespot - che e' un signor reviewer, gli ha dato 8,5

Ah beh allora di che ti lamenti scusa??:shrug:
goditelo e bona le', no?.... bah....