PDA

View Full Version : Dalla Cina con furore...



AngerDany
9th January 2006, 03:32
Rieccolo... :awk:

Ciau ragas so tornato...

Innanzitutto
AUGURISSIMI di un Felicissimo Anno a tutti anke se in ritardo...

Grazie a tutti per gli sms di auguri e scusatemi se nn vi ho risposto ma nn riuscivo a mandare messaggi.

Ci sentiamo presto su ts e vi racconto un po (sperando di nn farvi due cojotes abnormi) di questa Cina... c'è, esiste e ci sono stato... e se fate i bravi vi posto qualke foto...

Nel frattempo un "SUKATE tutti AOE" ci sta bene !

P.S.: Vany ho incontrato un cinese ke sosteneva essere suo cugino.

Arcotemo
9th January 2006, 10:26
P.S.: Vany ho incontrato un cinese ke sosteneva essere suo cugino.


ma suo di chi

Killaloth
9th January 2006, 10:45
Suo di sè stesso no? Mo ti posto in principale na cosetta e ti fo vedere che noi italiani ste cose le sappiamo fare meglio hihi

P.S. suga ange, bentornato!

AngerDany
9th January 2006, 11:06
Cugino di se stesso... aveva due passaporti identici con la stessa foto variava solo il nome, apputo quello del cugino di 5 anni

Anywyn
9th January 2006, 11:17
Ciau Angeluzzo :wave:

Cmq mi pare + probabile che il tipo sostenesse di essere suo cuGGino + che suo cugino e basta ... :sneer:

Al che ti avrà detto: "sono mio cuGGino" ...

AngerDany
9th January 2006, 12:41
In realtà, il tipo, ha introdotto il discorso kiedendo di dove eravamo e sentendo ke noi eravamo italiani ci ha detto ke lui nn era mia stato in italia, ma suo cugino era stato a roma e milano e dopo due secondi ci ha mostrato 2 passaporti differenti con la medesima foto e con il visto italiano su uno di essi... e sosteneva ke era sempre lui con 2 passaporti, uno suo e l'altro di suo cugino morto in un incidente stradale una decina di anni prima ma mai morto per lo stato cinese... mha... bho... ^^

Arcotemo
9th January 2006, 12:45
lol

Cerber0
9th January 2006, 16:33
:eek: :eek: :eek:

Krakkon
9th January 2006, 17:39
come siam internazionali:nod:

Arcotemo
9th January 2006, 18:16
krakkon pd qual'è msn tuo

Cerber0
9th January 2006, 20:03
Visto? Ho sempre ragione io. :angel: