PDA

View Full Version : Che Schifo Lo Stemma!!!!



Jethro
29th February 2004, 01:11
O Xfavore Fate Qualcosa Sto Stemma Fa Proprio Ribrezzo..... Lo Avete Fatto In Due Minuti? :bored:


Bleah :shocked: Propongo Di Cambiarlo...

Voto Una Campagna X Il Cambio Stemma uhuhuhuhuhu


Immagino Lo Abbia Scelto Vani Di Già hahahahahahahaha :nono: :angel:

Arcotemo
29th February 2004, 01:13
uppo


hai il mio voto^^
:devil:

infa!
29th February 2004, 01:14
uppo


hai il mio voto^^
:devil:

anche io!

Anywyn
29th February 2004, 01:14
Uppo pure io :awk: :sneer:


:devil: :madd: :wave:

Rantolo
29th February 2004, 01:18
Up

tajodeasso
29th February 2004, 01:40
Sukate a me piace ^^
p.s: al 50 mi metto un mantello superfigo di toa che ho visto in giro e quindi nn ho stemma e nn mi interessa :p

Daxan
29th February 2004, 03:08
Gli sgildiamo?
L'accendiamo?
:laugh:

Jethro
29th February 2004, 03:36
Gli sgildiamo?
L'accendiamo?
:laugh:



Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma
Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhuhuhuhuhu




Spammmmmm Rivoluzione!!!! Sessoooooo!!! yyeeeeeeeaaahhhhhh!!!!!!hahahahahahahahahahaha :oro: :laugh: :cool: :bleach:

Arcotemo
29th February 2004, 03:45
Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma
Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma Cambiate StemmaCambiate StemmaCambiate Stemma Cambiate Stemma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhuhuhuhuhu




Spammmmmm Rivoluzione!!!! Sessoooooo!!! yyeeeeeeeaaahhhhhh!!!!!!hahahahahahahahahahaha :oro: :laugh: :cool: :bleach:

uhuhhuuhuhuhuhuhuhhu


cambiate stemmaaa!!!

Daxan
29th February 2004, 03:51
è una sommossa???? :eek:

:madd: :madd: :madd: :madd:

io inizio a craftare ballistica... cosi monto la gogna :devil: :devil:

Jethro
29th February 2004, 04:07
è una sommossa???? :eek:

:madd: :madd: :madd: :madd:

io inizio a craftare ballistica... cosi monto la gogna :devil: :devil:





[SIZE=7]Yeeeeeaaaaahhhhh!!!! :rotfl:

Anywyn
29th February 2004, 04:19
è una sommossa???? :eek:

:madd: :madd: :madd: :madd:

io inizio a craftare ballistica... cosi monto la gogna :devil: :devil:


:look:

Il nuovo Izar ???? --->> :madd: :devil: :sneer:

Jethro
29th February 2004, 04:26
hahahahahahaha

Daxan
29th February 2004, 04:32
izar chi è izar? :look:
non ho memoria di questo posto....

Arcotemo
29th February 2004, 04:53
non ho memoria di uesto luogo era.. pacco

Anywyn
29th February 2004, 05:29
izar chi è izar? :look:
non ho memoria di questo posto....


ghghgh pigliati del fosforo per la memoria .... bauhuhahuaahu :sneer:

Jethro
29th February 2004, 18:56
izar chi è izar? :look:
non ho memoria di questo posto....


Ma se era il tuo migliore amico su vorti :sneer: :rotfl:



SOOOO_KKKAAA!!! :lick:

YKK
11th March 2004, 11:07
Ieri sera alla mia domanda: Ma chi e' che ha scelto lo stemma, mi e' sembrato di sfondare una porta decisamente aperta, ho visto sto post dove jet ha aperto la campagna x il cambio stemma, visto che bisogna anche essere costruttivi nelle cose che si propongono, io qui ci allego un paio di stemmi, che magari possono essere valutati.

P.S. si lo son son l'ultimo venuto ma porca misera lo stemma di adesso e' veramente ..........

Palur
11th March 2004, 11:08
-.-

Karidi
11th March 2004, 11:15
E via nuovo giro nuovo regalo ghgh il tormentone estivo dello stemma :)

Hasley
11th March 2004, 11:21
A me piace :bow:

ghs
11th March 2004, 11:30
Odio impormi, ma sull'estetica dello stemma non transigo: semplice, sobrio, elegante.
Quindi niente draghi, orpelli, colori troppo vivaci, abbinamenti da nausea.
A me lo stemma piace così.

leonfir
11th March 2004, 11:44
lo stemma di adesso è sobrio ,tranquillo e non mi dispiace..
pero devo ammettere che quelli proposti da ykk sono molto carini ...pefetto yakuza style ceridwen ehhe
se dobbiamo e dico se,cambiare up per quelli proposti da ykk ;)

Anywyn
11th March 2004, 13:00
lo stemma di adesso è sobrio ,tranquillo e non mi dispiace..
pero devo ammettere che quelli proposti da ykk sono molto carini ...pefetto yakuza style ceridwen ehhe
se dobbiamo e dico se,cambiare up per quelli proposti da ykk ;)

Uppo sia Mens ke YKK ;)

Gli stemmi di Ykk sono davvero belli (in particolare il 2 da sx) se si decidesse di cambiarlo io upperei quantomeno per tenere il fondo del mantello come quello degli O (blu e bianco opaco a scacchi) ... per me l'abbinamento + bello :)

Per lo stemma posso dire ke non ho particolari preferenze .,.. anke se devo ammettere ke il drago mi piace molto.

Dusk
11th March 2004, 13:18
Io butto qui un paio di NUOVE idee per lo stemma...

Hasley
11th March 2004, 13:22
Secondo me nn andrebbe cambiato, lo stemma è come la squadra di calcio, nn si cambia mai


Io sono ancora dell'inter e vi ho detto tutto :look:

Dusk
11th March 2004, 13:22
e 2

Dusk
11th March 2004, 13:23
e 3

darkolo
11th March 2004, 13:27
Secondo me nn andrebbe cambiato, lo stemma è come la squadra di calcio, nn si cambia mai


:look:

up... cioè... a me lo stemma così com'è piace

ghs
11th March 2004, 14:12
Scusate, i gusti sono gusti, ma gli stemmi di Dusk sono davvero orribili (d'altra parte, basta vedere come agghinda il suo Half Ogre...). Il giallo non è proprio tollerabile per i miei occhi; men che meno con rosso o blu.
Sul drago o su altre forme di animali o comunque troppo complesse o troppo grosse porrò il veto a oltranza.
A me piacciono le forme semplici e il più possibile stilizzate. E mi piacciono i colori e lo stemma che abbiamo ora.

IveL
11th March 2004, 15:08
quello di ora non e' male, inoltre non è scontato come quello stile yakuza

Rhapsody
11th March 2004, 15:21
:look:

Ma ad alb fanno schifo tutti gli stemmi!!! :drool:

Rivoglio quello di Cerid!!!! :cry:

Anywyn
11th March 2004, 15:33
:look:

Ma ad alb fanno schifo tutti gli stemmi!!! :drool:

Rivoglio quello di Cerid!!!! :cry:

Uppo :lol:

Arcotemo
11th March 2004, 16:04
a me la croce non dispiace...

YKK
11th March 2004, 18:37
Scusate, i gusti sono gusti, ma gli stemmi di Dusk sono davvero orribili (d'altra parte, basta vedere come agghinda il suo Half Ogre...). Il giallo non è proprio tollerabile per i miei occhi; men che meno con rosso o blu.
Sul drago o su altre forme di animali o comunque troppo complesse o troppo grosse porrò il veto a oltranza.
A me piacciono le forme semplici e il più possibile stilizzate. E mi piacciono i colori e lo stemma che abbiamo ora.

Anche secondo me lo stemma deve avere dei colori sobri, cmq il drago che ho messo e' il + bello di tutti, almeno a me piace un sacco, le altre forme animali son veramente mal fatte, concordo anche io che gli stemmi proposti da duskulo son a dir poco obbrobriosi, ma d'altronde con lui non ci sono + speranze, tutti lo sappiamo.
Il colori che abbian ora non son male, ma lo stemma -.- se uno porta un mantello senza cappuccio si confonde con la skin del mantello, non si vede bene x niente.
Cmq la campagna mi sembra aperta, postero' a breve nuovi esempi.