Log in

View Full Version : [Ombre-NS] Bibbia & compagni.

Shock
9th January 2006, 13:57
1) Bibbia:
C'è qualcuno che è disposto a scrivere una bibbia sugli NS o sulle ombre in generale? Ho visto il vidro della ranger, stealthwars, e mi sono accorto di saperne decisamente TROPPO poco.

2) AmiciStealth:
C'è qualcuno di Lance/Hib che abbia voglia di gruppare o darmi qualche dritta in gioco su come giocarmela? :)
Sono 48 ma a breve (spero pd) 50nto. :)

THX! :)

Alek El Azrael
9th January 2006, 14:38
Io sono disposto a contribuire al capitolo "Come rovinare i duels".

1. mezzare i 2 o più contendenti che si stanno accingendo ad un bel duel oneonone.

2. uccidere il contendente con più vita, in modo che;

a. stava vincendo quindi il rosicamento sarà maggiore.
b. il contendente con meno vita prende meno PR per i danni inferti.

3. ucciso il primo contendente si passa al secondo, stando ben attenti di scagliargli un pet addosso o di rootarlo per non farlo scappare/hiddare.

4. di solito lo si fà uccidere ad un curatore od ad un amico di livello inferiore al 30 che era in fase di exp, ATTENZIONE, bisogna far allontanare il contendente ancora in vita dal primo, in modo che il primo steso in terra non prenda PR.

5. emote a piacimento.

Se avete seguito le istruzioni complimenti, avete rovinato la giornata a 2 pg inutili e avete fatto guadagnare l'IKEA per 2 nuove scrivanie.

Verci
9th January 2006, 14:43
Delete Y-E-S
Ombre che meritano rispetto si contano sulle dita di una mano nel kilp, tutti gli altri sono adder-zerger schifosi.
I want a NOSTEALTH server !!! :swear:

[T]iaz
9th January 2006, 14:46
1- gioca per divertirti e non per vedere il counter degli rp salire :nod:

tutto il resto è fuffa

Sintak
9th January 2006, 14:48
1. mezzare i 2 o più contendenti che si stanno accingendo ad un bel duel oneonone.
3. ucciso il primo contendente si passa al secondo, stando ben attenti di scagliargli un pet addosso o di rootarlo per non farlo scappare/hiddare.
4. di solito lo si fà uccidere ad un curatore od ad un amico di livello inferiore al 30 che era in fase di exp, ATTENZIONE, bisogna far allontanare il contendente ancora in vita dal primo, in modo che il primo steso in terra non prenda PR.
5. emote a piacimento.
Se avete seguito le istruzioni complimenti, avete rovinato la giornata a 2 pg inutili e avete fatto guadagnare l'IKEA per 2 nuove scrivanie.

:rotfl: :rotfl:

Shock
9th January 2006, 14:52
Si, magari anche qualcuno IT adesso non sarebbe male... :|

Jarkheld
9th January 2006, 15:01
5. emote a piacimento.

:rotfl: :clap: :rotfl: :clap:

Brendoh
9th January 2006, 15:50
5. emote a piacimento.
Se avete seguito le istruzioni complimenti, avete rovinato la giornata a 2 pg inutili e avete fatto guadagnare l'IKEA per 2 nuove scrivanie.rofl bellissima :sneer:

Hador
9th January 2006, 15:55
in pratica devi stare stealthato finchè qualche gruppo del tuo reame non ingaggia fight davanti a te, se e solo se questi stanno vincendo (non vorrai rischiare la morte no?) entri di PA su qualche healer-mago, poi prosegui di F8.
L'/ignore risulta utile

Xanadas
9th January 2006, 15:55
gli stealth sono fuori secondo me dallo stile di gioco (gruppo) che daoc ha. fighi si ma ci vorebbero delle arene apposite -.-

ps: date un occhio qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41131

Alek El Azrael
9th January 2006, 15:59
La mia idea delle ombre resta sempre la stessa,

Sono l'interpretazione perfetta dell'assassino e della competizione 1vs1, ma nel gioco sbagliato.

Shock
9th January 2006, 16:31
MA STiCAZZI. TUTTI. :rotfl:

Evilcreation
9th January 2006, 16:39
Alla fine delle bazze bisogna conviverci;)

Shock
9th January 2006, 16:41
Questa me la spieghi?

Pd adeso metto tutto in grassetto il primo post.....

Verci
9th January 2006, 16:43
Questa me la spieghi?
Pd adeso metto tutto in grassetto il primo post.....

posso mettere il mio in fucsia fluorescente? :p

tanto per essere chiari, fare un post sulle ombre nel chan principale dove il 90% dei player ODIA le ombre non ti può aiutare molto a ricevere le info che vuoi :)

Evilcreation
9th January 2006, 16:45
Nel senso che la mythic nn farà mai una parte di rvr solo per ombre...nn era in senso offensivo scusate se mi sono espresso male:bow:

Shock
9th January 2006, 17:11
tanto per essere chiari, fare un post sulle ombre nel chan principale dove il 90% dei player ODIA le ombre non ti può aiutare molto a ricevere le info che vuoi :)
Forse hai ragione: adesso provo a fare un post in una sezione che non caga nessuno.

Sintak
9th January 2006, 17:15
Forse hai ragione: adesso provo a fare un post in una sezione che non caga nessuno.

Magari se fai un post nella sezione giusta.. :look:

Brcondor
9th January 2006, 17:41
Io ti posso insegnare solo 1 trucchetto... quando inchi un tank o cmq un nn mago nn ombra su un ponte avvicinati sempre di piu a un lato e poi buttati giu in modo di atterrare sulla terra.. al 90% il tank è sticcato ti segue e si fa un fottio di danni per la caduta... poi tieni sempre piu armi avvelenate nell'inventario con snare e altri veleni che possono sempre servire. Impara a switchare le armi in base ai targhet(se per esempio inchi un infi con una cold e lui ha cold cappato e bonus dr arriva a 46% resist cold...)... se impari a switchare bene le armi ti puoi gia dire una buona ombrra... e ricorda che ai rank bassi si suka parecchio, ma nn rovinarti la reputazione gitrando in gruppi di 8 perche poi quella anche all'8l ti ressta....

Dream Healer
9th January 2006, 18:22
Io ti posso insegnare solo 1 trucchetto... quando inchi un tank o cmq un nn mago nn ombra su un ponte avvicinati sempre di piu a un lato e poi buttati giu in modo di atterrare sulla terra.. al 90% il tank è sticcato ti segue e si fa un fottio di danni per la caduta... poi tieni sempre piu armi avvelenate nell'inventario con snare e altri veleni che possono sempre servire. Impara a switchare le armi in base ai targhet(se per esempio inchi un infi con una cold e lui ha cold cappato e bonus dr arriva a 46% resist cold...)... se impari a switchare bene le armi ti puoi gia dire una buona ombrra... e ricorda che ai rank bassi si suka parecchio, ma nn rovinarti la reputazione gitrando in gruppi di 8 perche poi quella anche all'8l ti ressta....

uppo

Brcondor
9th January 2006, 18:27
Poi un altro trucchetto per fare pr è mettersi su un ponte e mettere 2 mine una all'inizio e una alla fine cosi qualsiasi cosa arrivi hiddata la dehiddi e la prendi di PA easyly

Shock
9th January 2006, 18:43
Ecco: possiamo approfondire questo discorso? Mi son preso due cold e due heat (98%).

Con chi devo usare le cold/heat? Su che armor?
Sul mio NS ho attivato GOV/SOM/Malice/Battler. Come mi comporto in inc? Sono perfo. :)

helllp! :)
Magari se seite disposti facciamo davvero una 3d nella sezione NS che non si caga nessuno.... :)