PDA

View Full Version : Nuovi Giochi Validi



Whattie
9th January 2006, 19:48
mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??

Kith
9th January 2006, 22:26
CoD2

Manshoon
10th January 2006, 02:20
CoD2
sono niubbo ma me diverto:)
Oggi qui me so gasato,ma la mappa dopo ho sukato di brutto,maledetti ppsh........http://img299.imageshack.us/img299/1447/yuu5nr.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=yuu5nr.jpg)

Whattie
10th January 2006, 09:10
cod2 è l'ultimo che ho preso e quello a cui sto giocando ora..

btw mi trovate sui server italiani, tdm specialmente, sempre con whattie

Glorifindel
10th January 2006, 09:48
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-

Malatihh >_<

A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato

Jarsil
10th January 2006, 10:36
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-
Malatihh >_<
A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato

Beh dipende da che mitra usava eh... senza parlare dei fucili (di cui Garand, M1A1 e ak88 sono tranquillamente in grado di uccidere a un paio di km se ben usati) ci sono mitra della WWII che hanno una gittata di fuoco spaventosa... l'MP40 e l'MP44 sono devastanti se usati bene al punto che non conviene quasi mai sparare a raffica ma quasi sempre fare colpi singoli...

Comunque CoD2 è dannatamente troppo facile da sto punto di vista, sparare come dei cecchini richiede arte e Cod2 la rende troppo, troppo semplice per chiunque... già col primo sparare a colpo secco è molto piu' dura... l'unica cosa carina del 2 è il dover "trattenere il respiro" per stabilizzare il mirino del teleobiettivo quando si usa un fucile da cecchino vero...

Estrema
10th January 2006, 11:05
COD e COD2 non allacciano nemmeno una acarpa ad America's Army io ci ho giocato un paio d'ore ed è del tutto inverosimile come simulazione di un combattimento, solito giochillo per bambineti quattrocchi.

Shub
10th January 2006, 11:15
Come ho detto COD era 100 volte meglio, COD2 non mi pare assolutamente bilanciato, senza considerare l'arma ultima definitiva... il PPSH dei russi....ora poi, che un colpo di starna anche da distanze siderali...si mettono a camperare le scale e chi li stana pi&#249;...

Acheron
10th January 2006, 12:12
li stano io Np :nod:

Faramjr
10th January 2006, 12:38
Enemy Territory mangia in testa a tutti :clap:

E tra un po' esce Enemy Terriotry: Quake Wars :drool:

Sakugochi
10th January 2006, 12:44
NBA Live

Shub
10th January 2006, 13:11
Lula the sexi empire!!! VI HO OWNATO TUTTI!!!!

Hagnar
10th January 2006, 13:36
Enemy Territory mangia in testa a tutti :clap:
E tra un po' esce Enemy Terriotry: Quake Wars :drool:

Mah , il primo non è stato un capolavoro...... se nn per fatto che fosse gratis... ma quake wars dovrebbe essere veramente bello ...... aspettiam :nod:

Drako
10th January 2006, 13:50
Bah, CoD/CoD2 > all, sokate !!! >.<


uppo lula :look:

Sillybee
10th January 2006, 14:42
COD e COD2 non allacciano nemmeno una acarpa ad America's Army io ci ho giocato un paio d'ore ed è del tutto inverosimile come simulazione di un combattimento, solito giochillo per bambineti quattrocchi.

Ti uppo, AA era favoloso...FRAG OUT!!!!!!!!!!!!

Va$h
10th January 2006, 14:56
Enemy Territory mangia in testa a tutti :clap:
E tra un po' esce Enemy Terriotry: Quake Wars :drool:
:drool: solo ce vorrà un pc della nasa >_<

Gilles
10th January 2006, 15:00
NBA Live

ahiahiahi evitatelo st'anno che fa merda,fra poco esce nba2k6 che sara' il gioco di basket definitivo.

Sakugochi
10th January 2006, 15:14
ahiahiahi evitatelo st'anno che fa merda,fra poco esce nba2k6 che sara' il gioco di basket definitivo.

Tanto, per quanto lo pago...
:look:

Gilles
10th January 2006, 15:19
Tanto, per quanto lo pago...
:look:


:D


cmq dai un occhiata al 2k6 il 29 gennaio me pare che esce ^^

Sakugochi
10th January 2006, 15:27
:D
cmq dai un occhiata al 2k6 il 29 gennaio me pare che esce ^^

Mi avevano già indirizzato verso 2ksomething anche Ihc e Pooh, il problema è che nel mio "negozio" di fiducia si trovano solo i giochi per PS2 e PerBox. Comunque provo e ti faccio sapere
:)

Gilles
10th January 2006, 15:29
Mi avevano già indirizzato verso 2ksomething anche Ihc e Pooh, il problema è che nel mio "negozio" di fiducia si trovano solo i giochi per PS2 e PerBox. Comunque provo e ti faccio sapere
:)


infatti uscira solo x console^^

p.s. ad ache l'ho consigliato io,visto che lui non capisce un cazzo.

Sakugochi
10th January 2006, 15:32
infatti uscira solo x console^^

:swear:


p.s. ad ache l'ho consigliato io,visto che lui non capisce un cazzo.

Mi pareva strano infatti, ora mi torna
:sneer:

Acheron
10th January 2006, 16:51
Pooh Stocazzo!

Hagnar
10th January 2006, 17:44
Ti uppo, AA era favoloso...FRAG OUT!!!!!!!!!!!!

Come era..... perchè , adesso non c'è più? :scratch:

bakunin
10th January 2006, 17:44
Come ho detto COD era 100 volte meglio, COD2 non mi pare assolutamente bilanciato, senza considerare l'arma ultima definitiva... il PPSH dei russi....ora poi, che un colpo di starna anche da distanze siderali...si mettono a camperare le scale e chi li stana pi&#249;...

considera che nei server c'&#232; chi fa cw a livello serio, chi non se ne va in giro saltellando per tutta la mappa, chi gioca a livelli seri ti sa sempre da dove sbuchi perche le mappe non sono poi cosi grandi, anzi... la cosa piu difficile in cod &#232; capire cosa fa il nemico e controllare la propria posizione di continuo, non certo saper sparare che &#232; la prima cosa che si impara

gli sniper si usano tirando fuori la testa per una frazione di secondo con il mirino gia puntato dove il nemico potrebbe essere, quando il bersaglio si muove non bisogna seguirlo ma anticipare leggermente e aspettare che passi nel centro del mirino

i fucili non sono quasi mai buone armi nelle cw, perche con l'mp44 e con il thompson si fanno headshot da media distanza.. con queste armi si sparano sempre colpi singoli o piccole raffiche (anche corpo a corpo)

il ppsh &#232; un'arma da rush ma nn &#232; assolutamente sgravata, dipende dalla mappa... e in ogni caso &#232; buona solo corpo a corpo per ovvi motivi, in tante situazioni &#232; un'arma del caiser

Va$h
10th January 2006, 17:48
Come era..... perchè , adesso non c'è più? :scratch:
si, l'hanno chiuso

Hagnar
10th January 2006, 17:48
si, l'hanno chiuso

????????????? Cosa????? perchè????

Vaffaflanders
10th January 2006, 18:15
a me AA sembra vivo e vèggeto:

http://www.americasarmy.com/

è un anno che nn ci gioco ma mi fa fatica scaricarmi il giga del client :bored:

meglio giocare ai giochini da binbiminkia come CoD2 :p

Va$h
10th January 2006, 18:26
Io ho saputo da un amico che avevano chiuso >_>

Mah sto invecchiando >_>

Kith
10th January 2006, 20:42
se volete guerra realistica imho enemy territory o ancora meglio battlefield 2 :\, deathmatch != realismo asdasd

Hagnar
10th January 2006, 21:20
se volete guerra realistica imho enemy territory

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

scusami ma nn ce l'ho fatta...... se enemy territory &#232; realistico , allora ace nn &#232; old e vash non spamma .... my 2 cents :wave:

Va$h
10th January 2006, 21:25
HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
scusami ma nn ce l'ho fatta...... se enemy territory è realistico , allora ace nn è old e vash non spamma .... my 2 cents :wave:
fancul' >_< mi hai rubato il reply

A ET schivi le pallottole tipo matrix -_-°

Kith
10th January 2006, 22:32
HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
scusami ma nn ce l'ho fatta...... se enemy territory è realistico , allora ace nn è old e vash non spamma .... my 2 cents :wave:
Eh si cod2 è più realistico di et LOL :rotfl:

Hagnar
10th January 2006, 22:36
Eh si cod2 è più realistico di et LOL :rotfl:

Fammi vedere il reply dove ho detto ciò... e cmq ....... ROTFL @ ET realistico :elfhat:

Va$h
10th January 2006, 22:37
Fammi vedere il reply dove ho detto ciò... e cmq ....... ROTFL @ ET realistico :elfhat:
cmq ora che ci penso, il suo post è ironico... o almeno credo :look:

Kith
10th January 2006, 22:49
Fammi vedere il reply dove ho detto ciò... e cmq ....... ROTFL @ ET realistico :elfhat:


fammi vedere dove ho detto che et è realistico in senso assoluto :nod:



cmq si et è realistico, non è una simulazione, ma per essere arcade è realistico.


di meglio cè solo bf2 e AA

Sulimo
10th January 2006, 23:08
sia cod sia et hanno i propri punti di forza, ho giocato x 1 bel po ad entrambi e posso affermare che imho cod>et..

Cmq i vari AA o BF2 sono giocabili free come et? (immagino già la risposta ma vorrei averla da qualcuno che ci gioca)

Hagnar
10th January 2006, 23:22
sia cod sia et hanno i propri punti di forza, ho giocato x 1 bel po ad entrambi e posso affermare che imho cod>et..
Cmq i vari AA o BF2 sono giocabili free come et? (immagino già la risposta ma vorrei averla da qualcuno che ci gioca)

Tutti e 2 free , a parte BF2 che te lo devi "comprare" :thumbup:

Va$h
10th January 2006, 23:25
sia cod sia et hanno i propri punti di forza, ho giocato x 1 bel po ad entrambi e posso affermare che imho cod>et..
Cmq i vari AA o BF2 sono giocabili free come et? (immagino già la risposta ma vorrei averla da qualcuno che ci gioca)

ET>>>>>>>>>>>all come gioco in prima persone secondo me è uno dei migliori ai livelli di quake arena, certo se vuoi giochi realistici AA>CS>CoD>>>>>>>>>>>>>ET ç_ç°

P.S. NON VEDO L'ORA DI QUAKEWARS >_<

Tunnel
11th January 2006, 04:47
Torner&#242; agli FPS quando l'A-Team svilupper&#224; un nuovo Action. Cio&#232; probabilmente mai, ma io ci credo un botto :nod:

Venatorius
11th January 2006, 08:57
BF2>all
:p


edit: fiki i nuovi smiles lol

Hagnar
11th January 2006, 09:36
Tornerò agli FPS quando l'A-Team svilupperà un nuovo Action

Dovresti chiedere a Sberla oppure a Murdock ......... :sneer: :sneer:

Acheron
11th January 2006, 09:36
Tornerò agli FPS quando l'A-Team svilupperà un nuovo Action. Cioè probabilmente mai, ma io ci credo un botto :nod:


spetta e spera....

Shub
11th January 2006, 09:45
Adoro i piani ben riusciti

Hagnar
11th January 2006, 09:57
Adoro i piani ben riusciti

http://www.fiftiesweb.com/tv/a-team-gp.jpg

Whattie
11th January 2006, 13:27
mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
up

Va$h
11th January 2006, 13:46
up
Bf2, CoD2, PoP 3 se riesci a farlo funzionare :confused:

Tunnel
11th January 2006, 14:26
Fottuti eretici, non sapete di cosa state parlando :nod:
Metto invece un + ad ache che pare saperlo.

Kith
11th January 2006, 16:37
ET>>>>>>>>>>>all come gioco in prima persone secondo me &#232; uno dei migliori ai livelli di quake arena, certo se vuoi giochi realistici AA>CS>CoD>>>>>>>>>>>>>ET &#231;_&#231;&#176;
P.S. NON VEDO L'ORA DI QUAKEWARS >_<



e qui salta fuori il motivo del "realismo" di et.

A parte le modalit&#224; per n00b quali deathmatch e deathmatch a squadre etc..

Ha una bella modalit&#224; chiamata Campaign dove ti fai tot mappe con obiettivi, puoi essere skillato finche vuoi, ma se non hai teammates coi controcazzi che collaborano puoi solo mangiare la terra :) , visto che &#232; impossibile tranne alcune mappe finire "un obiettivo" da solo....

Poi il fatto che ogni tipo di "classe" ha il suo ruolo, e che va giocata in modo differente &#232; un'altro punto a favore del "realismo" se poi mi venite a dire beh ma salti 2 metri e schivi le pallottole ( che &#232; falsissimo visto che si ti puoi muovere, ma se uno &#232; skilled con 1 colpo in testa ti sdraia ) si vede che non ci avete giocato poi tanto :)


Poi se mi parlate di fisica etc. beh sono d'accordo ci son giochi migliori parlando di realismo....

Va$h
11th January 2006, 17:02
e qui salta fuori il motivo del "realismo" di et.

A parte le modalit&#224; per n00b quali deathmatch e deathmatch a squadre etc..

Ha una bella modalit&#224; chiamata Campaign dove ti fai tot mappe con obiettivi, puoi essere skillato finche vuoi, ma se non hai teammates coi controcazzi che collaborano puoi solo mangiare la terra :) , visto che &#232; impossibile tranne alcune mappe finire "un obiettivo" da solo....

Poi il fatto che ogni tipo di "classe" ha il suo ruolo, e che va giocata in modo differente &#232; un'altro punto a favore del "realismo" se poi mi venite a dire beh ma salti 2 metri e schivi le pallottole ( che &#232; falsissimo visto che si ti puoi muovere, ma se uno &#232; skilled con 1 colpo in testa ti sdraia ) si vede che non ci avete giocato poi tanto :)


Poi se mi parlate di fisica etc. beh sono d'accordo ci son giochi migliori parlando di realismo....

plz non dire stronzate :)
Gioco fra RtCW e RtCW:ET da circa 5 anni (da quando sono usciti entrambi), e da quanto ne parli non credo che tu ci abbia giocato si e no qualche mese.
Iniziamo:
1) NESSUNA ARMA TI ONESHOTTA, servono sempre MINIMO 3 colpi di hs(tranne cecchino con 2 e panzer oneshot ma vabb&#232; :gha: )
2) Un game si pu&#242; benissimo vincere anche da solo, basta saper trickjumpare, "disciplina" che tu neanche conosci
3) La VERA skill di ET &#232; saper schivare i colpi dell'avversario e avere una buona mira, ma dammi retta, se impari a schivare bene col cazzo che ti pigliano :)
4) Sai, ma non esiste la modalit&#224; Deathmatch o Deathmatch a squadre QQ, ma solo Campaign(Campagna), LMS(Last man standing, tipo CS), SW(Stop and Watch), Obj(Obiettivo, bisogna finire la mappadel tutto)


Unica cosa su cui ti posso dare ragione tra le tante cazzate sparate &#232; che c'&#232; la migliore divisione delle classi fra tutti i giochi Soldato, Fieldops, Medico,Ingegniere, Cvops.

Ciao, e plz non sparare cazzate su ET :wave:

Kith
11th January 2006, 17:35
plz non dire stronzate :)
Gioco fra RtCW e RtCW:ET da circa 5 anni (da quando sono usciti entrambi), e da quanto ne parli non credo che tu ci abbia giocato si e no qualche mese.
Iniziamo:
1) NESSUNA ARMA TI ONESHOTTA, servono sempre MINIMO 3 colpi di hs(tranne cecchino con 2 e panzer oneshot ma vabb&#232; :gha: )
2) Un game si pu&#242; benissimo vincere anche da solo, basta saper trickjumpare, "disciplina" che tu neanche conosci
3) La VERA skill di ET &#232; saper schivare i colpi dell'avversario e avere una buona mira, ma dammi retta, se impari a schivare bene col cazzo che ti pigliano :)
4) Sai, ma non esiste la modalit&#224; Deathmatch o Deathmatch a squadre QQ, ma solo Campaign(Campagna), LMS(Last man standing, tipo CS), SW(Stop and Watch), Obj(Obiettivo, bisogna finire la mappadel tutto)
Unica cosa su cui ti posso dare ragione tra le tante cazzate sparate &#232; che c'&#232; la migliore divisione delle classi fra tutti i giochi Soldato, Fieldops, Medico,Ingegniere, Cvops.
Ciao, e plz non sparare cazzate su ET :wave:

Bevuto latte acido?
Ti rispondo in tono acido ^^


ma su che cazzo di server giochi? Immagino saranno i pessimi shrub o robe analoghe, ah per la cronaca gioco pure io a Et da quando &#232; uscito, :rolleyes: quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha pi&#249; lungo"

1) Con lo sniper uansciotti isy, colpo in testa se non &#232; medico a full vita cade (poi anche qui dipende dall elmetto e se &#232; full vita, di sicuro non avrai mai notato che non parti a full vita, ma un pelo di meno :nod: ), kniffate pure, col cops &#232; uno spettacolo peccato che 1 tolga 99% e l'altra 1% come con lo sniper ^^ con mitra e pistole 2-3 colpi siamo d'accordo.

2) il trickjump lo lascio ai lamer della fueldump, che cmq NON vincono da soli, se poi vedi gente che vince da sola vuol dire che la squadra avversaria &#232; scarsa e fa ridere.

3) La vera skill di et &#232; il team, ameno che tu faccia il medic dove puoi permetterti grandi dosi di proiettili addosso, li basta che hai una mira decente e medic > all.
Schivare &#232; la cosa che impari subito, se poi non riesci a sparare addosso a un bersaglio in movimento beh son problemi tuoi :clap:

4) deathmatch a squadre ce ne erano tempo fa, ora i lamer ehm i player di questa modalit&#224; stanno sul LMS, unica modalit&#224; seria di et &#232; stopwatch e campaign ripeto, il resto son ridicole.


Riprova sarai pi&#249; fortunato :sneer:

ps non gioco da un bel po senn&#242; si poteva fare qualche mappettina ^^

Va$h
11th January 2006, 18:05
Bevuto latte acido?
Ti rispondo in tono acido ^^


ma su che cazzo di server giochi? Immagino saranno i pessimi shrub o robe analoghe, ah per la cronaca gioco pure io a Et da quando &#232; uscito, :rolleyes: quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha pi&#249; lungo"

1) Con lo sniper uansciotti isy, colpo in testa se non &#232; medico a full vita cade (poi anche qui dipende dall elmetto e se &#232; full vita, di sicuro non avrai mai notato che non parti a full vita, ma un pelo di meno :nod: ), kniffate pure, col cops &#232; uno spettacolo peccato che 1 tolga 99% e l'altra 1% come con lo sniper ^^ con mitra e pistole 2-3 colpi siamo d'accordo.

2) il trickjump lo lascio ai lamer della fueldump, che cmq NON vincono da soli, se poi vedi gente che vince da sola vuol dire che la squadra avversaria &#232; scarsa e fa ridere.

3) La vera skill di et &#232; il team, ameno che tu faccia il medic dove puoi permetterti grandi dosi di proiettili addosso, li basta che hai una mira decente e medic > all.
Schivare &#232; la cosa che impari subito, se poi non riesci a sparare addosso a un bersaglio in movimento beh son problemi tuoi :clap:

4) deathmatch a squadre ce ne erano tempo fa, ora i lamer ehm i player di questa modalit&#224; stanno sul LMS, unica modalit&#224; seria di et &#232; stopwatch e campaign ripeto, il resto son ridicole.


Riprova sarai pi&#249; fortunato :sneer:

ps non gioco da un bel po senn&#242; si poteva fare qualche mappettina ^^


1) Con lo sniper per oneshottare devi fare hs a uno senza elmetto, oneshot di knife lo fai unicamente con 4 a cvops :nod: se no sono due

2) trickjump si fa in TUTTE LE MAPPE, basta sapere dove andare e anche contro un buon team contro vinci :)

3) Mira decente daccordo, ma prova tu a beccare uno che salta a destra e a sinistra, si siede/sdraia e nello stesso tempo te spara :nod:

4) Ti prego, stai continuando a fare una figura di merda, Deathmatch non &#232; MAI esisto per ET, al massimo avrai giocato a qualche mod di merda

Ciao :nod:

Acheron
11th January 2006, 18:06
si ma le cose le potete dire anche senza insultarvi senno vi insulto io .

Va$h
11th January 2006, 18:14
Siiiiihh Insultammihhhhhh

Hagnar
11th January 2006, 18:17
quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha più lungo"


30 cm :rain: ...... chi ce l'ha più lungo?

:sneer:

Kith
11th January 2006, 20:12
1) Con lo sniper per oneshottare devi fare hs a uno senza elmetto, oneshot di knife lo fai unicamente con 4 a cvops :nod: se no sono due
2) trickjump si fa in TUTTE LE MAPPE, basta sapere dove andare e anche contro un buon team contro vinci :)
3) Mira decente daccordo, ma prova tu a beccare uno che salta a destra e a sinistra, si siede/sdraia e nello stesso tempo te spara :nod:
4) Ti prego, stai continuando a fare una figura di merda, Deathmatch non &#232; MAI esisto per ET, al massimo avrai giocato a qualche mod di merda
Ciao :nod:


1) perch&#232; ripetere quello che ho detto io? :sneer:

2) resta cmq una pratica da niubbi scarsi lamer (vedo che la conosci bene :sneer: ), di per contro da quando ho iniziato a giocare a ET mai perso 1 mappa per un lamer trickjumpatore.

3) &#232; ovvio mica stanno fermi a farsi impallinare :\ , e cmq sdraiarsi &#232; un'altra volta da n00b, per schivare la cosa migliore &#232; saltare e usare gli strafe :p

4) Io sempre usato ASE, mai giocato a deathmatch, se voglio deathmatch vado su ut200x , cmq ripeto da ase molti server che ho visto erano deathmatch moddati, ora ce ne son di meno (se dio vuole ) ma ce ne sono.

Ciao :nod:

ps ribadisco cmq, latte acido stamattina?


30 cm :rain: ...... chi ce l'ha pi&#249; lungo?
:sneer:


mi hai pwnato a 30 non ci arrivo :bow: :D

Acheron
11th January 2006, 21:21
per quanto mi riguarda, la mia "piccola" esperienza in rtcw (et no mi faceva schifo) me l'ha fatto gustare appieno solo e soltanto in Obj

Kith
11th January 2006, 21:33
per quanto mi riguarda, la mia "piccola" esperienza in rtcw (et no mi faceva schifo) me l'ha fatto gustare appieno solo e soltanto in Obj




:love: up, come mai et non ti piace?

Acheron
12th January 2006, 08:56
non so sara' stato il primo impatto al gioco, che mi ha fatto istallarlo e disinstallarlo, forse ha anche influenzato il fatto che tutto il mio clan avesse smesso :P

Kith
12th January 2006, 16:50
capit, poi dipende su che server hai giocato e che client usava...

i server italiani li evito come la peste, tutti bambinetti del cazzo che gridano al cheater e che offendono quando sukano :D

i migliori con ping decente sono i server tedeschi/inglesi :p

azzo mi sta tornando voglia di giocare :\ ma mi devo trrattenere che fra poco mi arriva bf2 originale ghghgh

Acheron
12th January 2006, 17:05
capit, poi dipende su che server hai giocato e che client usava...

i server italiani li evito come la peste, tutti bambinetti del cazzo che gridano al cheater e che offendono quando sukano :D

i migliori con ping decente sono i server tedeschi/inglesi :p

azzo mi sta tornando voglia di giocare :\ ma mi devo trrattenere che fra poco mi arriva bf2 originale ghghgh


ho vinto all'epoca la ladder italiana e ho partecipato a 2 eurocup, piu' qualche torneo "privato" a giro per l'europa :P se vuoi approfondire il discorso pero' preferisco Msn ;)

Gilles
12th January 2006, 17:12
ho vinto all'epoca la ladder italiana e ho partecipato a 2 eurocup, piu' qualche torneo "privato" a giro per l'europa :P se vuoi approfondire il discorso pero' preferisco Msn ;)

dicono tutti cosi come i calciatori,c'avevo un futuro ho giocato nelle giovanili del milan,poi me so fatto male,se no a quest'ora ero in seria A :point:

Acheron
12th January 2006, 18:14
dicono tutti cosi come i calciatori,c'avevo un futuro ho giocato nelle giovanili del milan,poi me so fatto male,se no a quest'ora ero in seria A :point:


qui ti sbaji perche' io in "serie A" per quanto riguarda Rtcw ci ho giocato ;)

Gilles
12th January 2006, 18:22
qui ti sbaji perche' io in "serie A" per quanto riguarda Rtcw ci ho giocato ;)

me cojoni :bow:



:point: <---la adoro

Acheron
12th January 2006, 18:23
me cojoni :bow:
:point: <---la adoro


Bhe per quanto giocavo ......


:point: <-- pure io

Gilles
12th January 2006, 18:24
Bhe per quanto giocavo ......


guarda smontati che ti prendevo x il culo con questa :bow:


:sneer:

Acheron
12th January 2006, 18:28
guarda smontati che ti prendevo x il culo con questa :bow:
:sneer:


E chi si monta, con te non serve ahahahahahahahahahahah


:nod:

Gilles
12th January 2006, 18:29
E chi si monta, con te non serve ahahahahahahahahahahah
:nod:


:point:

Whattie
12th January 2006, 18:43
e io ho vinto 3 volte la ladder di red alert 2, morite tutti, e 10 volte nei primi 3!

-.-

Sulimo
12th January 2006, 19:47
Io quando avevo 6 anni giocavo nelle giovanili della lazio il mercoledi e il venerdi, il lunedi e giovedi in quelle della roma, e il sabato e la domenica in quelle della juve, poi però mi sono rotto un braccio e ho dovuto smettere se no ora ero in 3 squadre duiverse di serie A

:metal:

Shub
13th January 2006, 08:14
Io me ne fotto di voi miseri inutili esseri! Nessuno di voi riesce a pisciare camminando senza bagnarsi le scarpe!

Venatorius
13th January 2006, 08:40
Ma comprarvi campo minato e giocarci in multiplayer?

Bellazi
13th January 2006, 09:10
Io me ne fotto di voi miseri inutili esseri! Nessuno di voi riesce a pisciare camminando senza bagnarsi le scarpe!
basta che cammini all'indietro :D

Gramas
13th January 2006, 09:11
qui ti sbaji perche' io in "serie A" per quanto riguarda Rtcw ci ho giocato ;)
Ce lhai piccolo,secondo in ladder ita di CS!!suxa.Io un futuro lo avevo davvero..poi ho conosciuto un gioco di merda di nome daoc.Vena vai a giocare con le macchinine.

Cmq a un certo livello negli fps &#232; quasi "deleterio" giocare sui server open,meglio cercare qualche team per fare cw

Acheron
13th January 2006, 09:13
Ce lhai piccolo,secondo in ladder ita di CS!!suxa.Io un futuro lo avevo davvero..poi ho conosciuto un gioco di merda di nome daoc.Vena vai a giocare con le macchinine.
Cmq a un certo livello negli fps è quasi "deleterio" giocare sui server open,meglio cercare qualche team per fare cw


Guarda che pure io avevo un futuro se non conoscevo daoc :nod:

Cmq cosa sono i server open? :sneer:

Gramas
13th January 2006, 09:19
i server senza pass pe i niubbi!
e gnubbo le ladder non si vincono-.-si scalano soltanto

Acheron
13th January 2006, 09:21
Se noti dopo c'e' una faccina :nod:, la ladder non la scali se stai in cima dall'inizio alla fine :nod:

Gramas
13th January 2006, 09:24
non si vincono cmq:nod:

Hagnar
13th January 2006, 12:15
Ma comprarvi campo minato e giocarci in multiplayer?

ora si chiama prato fiorito.... :kiss:

Sakugochi
13th January 2006, 12:47
ora si chiama prato fiorito.... :kiss:

Non era politicamente corretto
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gif

:D