PDA

View Full Version : Nuovi Giochi Validi



Whattie
9th January 2006, 19:48
mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??

Kith
9th January 2006, 22:26
CoD2

Manshoon
10th January 2006, 02:20
CoD2
sono niubbo ma me diverto:)
Oggi qui me so gasato,ma la mappa dopo ho sukato di brutto,maledetti ppsh........http://img299.imageshack.us/img299/1447/yuu5nr.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=yuu5nr.jpg)

Whattie
10th January 2006, 09:10
cod2 è l'ultimo che ho preso e quello a cui sto giocando ora..

btw mi trovate sui server italiani, tdm specialmente, sempre con whattie

Glorifindel
10th January 2006, 09:48
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-

Malatihh >_<

A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato

Jarsil
10th January 2006, 10:36
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-
Malatihh >_<
A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato

Beh dipende da che mitra usava eh... senza parlare dei fucili (di cui Garand, M1A1 e ak88 sono tranquillamente in grado di uccidere a un paio di km se ben usati) ci sono mitra della WWII che hanno una gittata di fuoco spaventosa... l'MP40 e l'MP44 sono devastanti se usati bene al punto che non conviene quasi mai sparare a raffica ma quasi sempre fare colpi singoli...